Sassari & Hinterland - Maggio 2001

Page 14

S&H 12

Ecco i vostri messaggi dal Ristorante Da Leo. Sassari. x M.C.: mi dispiace di non averti detto cosa pensavo di te, mi dispiace che ora non ci sei. Ti penso sempre. Sabrina. A Maurizio, quello splendido pizzaiolo: vorrei essere infornato come una delle tue splendide pizze. By la tua Pussy. x Alessio: mi dispiace che tu non possa capirmi, che tu mi feci piangere per niente, ma mi dispiace soprattutto di averti perso per sempre. By Ely. Tutti mi giudicano per il carattere e per l’aspetto esteriore, ma non sono molto intelligente e questo non interessa a nessuno. By Sabrina. x pedana: compa’, invece di fare il togo in macchina, perché non viaggi cu lu garruzzu? x il ragazzo più bello, Omar mangia fuoco: sei tutta la mia vita e ti sposerò perché sei stupendo. Ti amo. Vale. Smetterò di amarti solo quando un pittore cieco riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa che cade! Per il mio brugattone. Baci. Barbara. x Paola la bionda che va al Pepper: ma ti sei vista come vesti? E poi abbassa la cresta che sembri una pidoccia azzadda!

Buffona. A quelle bonazzone di P. Torres Sabrina, Manuela e Rossella: fatevi vedere più spesso al Polvere di Stelle. Siete bellissime! Tre vostri fans accaniti. x la mia amica Elisa: quei tipi in bagno non erano per niente belli! Facevano cag… per stare in tema. By una delle due in bagno. Alla cameriera più sexy: con quella camicina bianca si vedono troppo le trasparenze. Attenta! Qualcuno potrebbe essere geloso. x Egle, Gaia, S t e f a n o , A l e s s i o , Emanuele, Giovanni, Giulio, Ilaria, Sabrina e Jo: quest’anno al mare facciamo più casino dell’anno scorso. Ancora due mesi… By E.G. x Paola: ma quando la smetterai di sentirti superiore agli altri? Mi che non sei nessuno. Gaggia. x il ragazzo con la Punto grigia di Tissi che h un maialetto dietro: ti vedo sempre in giro a Sassari, ma forse tu non mi hai ancora notata. Apri gli occhi. Tua maialina. x la mia amica Sabrina: scusa se questo messaggio è un po’ corto. Quest’estate ci divertiamo. By Elisa. x il mitico compagno Davide detto

x Alberto di Palestra: l'uomo c'è tutto, quando ti decidi a guardarmi ed invitarmi a cena? Devo pensare che non ti piaccio? Controllati intorno perché la donna c'è. By formosa.

grafica, offset editoria erciali stampati comm

Bubbu: ciao diavolo, ogni tanto fatti sentire, capito? Ciao, a presto dal tuo amico Antonio, quello con lo Zip nero. Alla 4^ C sperimentale dell’Istituto Magistrale: siamo le migliori! W la S. x Gianni L.: sei convinto di essere in Brasile. Qui le donne non la mollano. x i due ragazzi che erano da Leo: siete tanto carini! By le due incontrate in bagno. Un giorno, quando tu capirai di amarmi, io avrò già imparato ad amare qualcun altro, e griderai il mio nome aggiungendo: ti amo, e non lo sapevo. By E.G. x Pero: tu che sei sempre lucente come il sole d’agosto squagliami con il tuo calore. Ciao. M. Quand’ero piccolina volevo fare una valletta di qualche programma televisivo, ma ora mi accorgo che là non c’è posto per me. Ciao. Sabrina. x Paola: mi che i papaveri erano tanto alti, ma tu sei piccola… puru di zaibeddu! x Sabrina: io ti accetto per quello che sei. By la tua migliore amica Elisa G. Te la posso dire una cosa? T.v.b. Per quest’estate ti voglio vedere in forma, io non ne ho bisogno (lo sono già)! Ci manca poco alla fine della scuola perciò inizia ad allenarti. Fai ginnastica. By Sabrina. x Sabry: molto modesta. By Ely. Un giorno ho visto una ragazza così bella che io in confronto non ero niente. By Sabrina. x Sabry: ma allora sei cattiva? x quell’antipatico di Tore: fottiti. By la simpaticona.

SASSARI Strada Statale Sassari-Fertilia, 43/D Tel. 079.262221 - 262236 Fax 079.260734


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.