Keraglass - Dinamica - IT

Page 1

dinamica

IT


dinamica

CORE BUSINESS Una visione d’insieme che fa la differenza. Ciò che caratterizza Keraglass e che ha spinto l’azienda ad affermarsi come leader di settore a livello mondiale è il suo approccio «all around» all’industria del vetro. Con soluzione innovative, funzionali e mirate. Sviluppate partendo da un’analisi concreta e diretta delle problematiche che possono sorgere nella lavorazione del vetro. E in particolare di vetro piano e curvo temprato, decorazione e stratifica.

2


IN LINEA CON IL FUTURO Con dinamica Keraglass completa la sua gamma di prodotti per la decorazione del vetro con un nuovo sistema innovativo ed altamente tecnologico, puntando ad un processo integrato rivolto all’industria di ultima generazione.

DINAMICA: ULTIMA FRONTIERA NELLA STAMPA DIGITALE La linea dinamica unisce la flessibilità della stampa digitale alla velocità tipica di una tradizionale serigrafia a retino. La soluzione innovativa che consente di soddisfare le esigenze dei progetti più esclusivi nel settore dell’elettrodomestico, arredamento e automotive.

HEADQUARTERS La sede principale di Baiso (RE), con una superficie di 10.000 mq comprende uffici direzionali, officine di produzione, R&D, magazzini oltre alla tecnologica Showroom. Tutti questi aspetti rappresentano il vero e proprio fiore all’occhiello per tecnologia ed innovazione.

3


dinamica

RISCALDO iheat

FLESSIBILITÀ, PERFORMANCE E VELOCITÀ AD ALTA DEFINIZIONE

4


STAMPANTE DIGITALE

ESSICCATOIO

dinamica

idry

5


dinamica

DINAMICA Il sistema rivoluzionario di stampa digitale dinamica velocizza il processo di riproduzione su vetro di qualsiasi immagine. L’operatore potrà scegliere tra due diverse tipologie di stampa, in multi pass o single pass. Nel primo caso il vetro, dopo aver effettuato un centraggio automatico, viene fermato e stampato a scansione con la possibilità di variare l’ordine di stampa colore. Con il single pass, il gruppo di barre colore è fisso ed è il vetro che passa permettendo una singola «mano» a più colori. L’inchiostro ceramico, mantenuto continuamente in ricircolo permette una rapida ripresa delle stampe, garantendo una costante operatività della macchina e flessibilità di utilizzo.

6


dinamica LINEA DI STAMPA DIGITALE SINGLE PASS E MULTI PASS

FLESSIBILITÀ VELOCITÀ OPERATIVITÀ COSTANTE DOPPIO SISTEMA DI STAMPA

7


dinamica

MOTORIZZAZIONE TRASPORTO Con collegamenti a cinghia dentata assicura ai rulli un movimento continuo, regolare, istantaneo.

PRE CENTRAGGIO Sistema di centraggio del singolo vetro per una stampa di precisione senza intervento dell’operatore.

PULIZIA AUTOMATICA TESTINE DI STAMPA Sistema automatizzato di mantenimento e pulizia delle testine di stampa, evitando fermi macchina. 8


GRUPPO DI STAMPA Composto da 3 o piĂš barre colore, singolarmente estraibili per facile manutenzione e pulizia.

9


INCHIOSTRI La gamma di inchiostri ceramici utilizzati per la decorazione digitale del vetro sono stati sviluppati secondo i principali standard di qualità e rigorosamente testati. La gamma cromatica è formata da colori puri, privi di cadmio e piombo, composti da fritte e pigmenti speciali per la migliore adesione dell’inchiostro al vetro. Garantiscono durabilità, resistenza chimica e meccanica e l’utilizzo nelle condizioni più difficili.

COMPATIBILITÀ UNIVERSALE MIGLIOR ADESIONE AL VETRO INNOVAZIONE ECOLOGICI

10

TESTINE DI STAMPA Brillantezza di colore e velocità di stampa, un’elettronica per singola testina con 7 gocce variabili, sostituzione e allineamento rapido caratterizzano le testine di stampa di dinamica.


RISCALDO ESSICCAMENTO

IHEAT Il sistema di riscaldo iheat permette di preriscaldare il vetro per ottenere prestazioni qualitative più alte durante la successiva fase di stampa.

IDRY Sistema di essicamento idry per un’asciugatura perfetta dell’inchiostro dopo la fase di stampa.

LAMPADE IR Il processo di riscaldo e post-essicamento avviene per mezzo di lampade IR collocate sopra al piano dei rulli.

11


SUPERVISION INTELLIGENT

LA VISIONE INTELLIGENTE

GESTIONE INCHIOSTRI

Un monitor touch screen di grandi dimensioni con supervisione a interfaccia grafica completa permette un controllo totale della linea. Di semplice utilizzo, consente una riduzione dei tempi di fermo macchina e di errori da parte dell’operatore, grazie al sistema di manutenzione programmata incluso.

Il software di supervisione permette di controllare i parametri relativi alla gestione dell’inchiostro, quali temperatura, pressione, pompe di ricircolo e sensori di livello.

12


SERVICE › PIANO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA Vengono notificate automaticamente nel Supervision Intelligent le operazioni di manutenzione ordinaria volte a mantenere in efficienza le parti della linea.

GESTIONE RICETTE

CONTROLLI E REGOLAZIONI MANUALI

Con il salvataggio illimitato di tutte le ricette inserite si velocizza la configurazione della macchina nel momento di cambio produzione.

Durante la fase di manutenzione, grazie alla gestione manuale dei parametri e dei movimenti macchina, le operazioni di pulizia e/o manutenzione vengono semplificate.

13


DATA SHEETS Altezza piano vetro (mm) Alimentazione standard (V,Hz) Potenza richiesta (kW)

dinamica 700 900 ~ 1100 400 ~ 480 VAC 50/60 Hz 3ph+N+G 20 (17 + 17) = 54

Consumo aria compressa (CFM)

9

Pressione minima di esercizio (bar)

6

Numero testine di stampa cad. barra

10

Fronte stampa barra max (mm)

700

Numero di colori

1~4

Dimensione della goccia (pl) Formato delle immagini supportato Risoluzione massima (dpi) Spessore del vetro (mm)

12 ~ 84 suddiviso su 7 livelli PSD, PSB, BMP, TIF fino a 1440 2,8 ~ 10

Nota: I dati della produttività sopraindicati corrispondono al 100% di carica utile dell’impianto, sono basati ad ora su produzione costante e con misure del vetro in accordo alle norme standard. La produttività effettiva dipende dall’efficienza degli operatori, dalla dimensione dei vetri, dalla forma e dagli standard di qualità richiesti dal cliente

14


dinamica 1600 Altezza piano vetro (mm) Alimentazione standard (V,Hz) Potenza richiesta (kW)

900 ~ 1100 400 ~ 480 VAC 50/60 Hz 3ph+N+G 30 (71 + 71) = 172

Consumo aria compressa (CFM)

18

Pressione minima di esercizio (bar)

6

Numero testine di stampa cad. barra

22

Fronte stampa barra max (mm)

1600

Numero di colori

1~4

Dimensione della goccia (pl) Formato delle immagini supportato Risoluzione massima (dpi) Spessore del vetro (mm)

12 ~ 84 suddiviso su 7 livelli PSD, PSB, BMP, TIF fino a 1440 2,8 ~ 10

Nota: I dati della produttività sopraindicati corrispondono al 100% di carica utile dell’impianto, sono basati ad ora su produzione costante e con misure del vetro in accordo alle norme standard. La produttività effettiva dipende dall’efficienza degli operatori, dalla dimensione dei vetri, dalla forma e dagli standard di qualità richiesti dal cliente

15


I dati, le descrizioni e le illustrazioni dei prodotti riportate nel presente catalogo hanno un puro valore indicativo/pubblicitario e non vincolano in alcun caso il produttore e il venditore a quanto in esse rappresentato. Per ragioni di marketing i prodotti possono essere riprodotti o rappresentati con configurazioni non standard, colori diversi, ovvero con dotazioni opzionali, non aggiornate, con speciali personalizzazioni o con caratteristiche tecniche diverse, anche per intervenute esigenze costruttive. Il produttore e il venditore si riservano il diritto di apportare qualsivoglia modifica ai prodotti. Il personale commerciale resta a disposizione per ogni chiarimento in merito.

keraglass.com © Keraglass - Ottobre 2019 - All rights reserved


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.