BRESCIAUP GENNAIO 2020

Page 47

della Unigel che con un colpo ad effetto ha annunciato orgogliosamente l’arrivo dei suo prodotti in Scandinavia. Dario Perotti, socio fondatore di IPC ha ricordato gli obiettivi del Club e il valore che l’amicizia e le relazioni personali possono avere nel business. Ad unire impresa, “brescianità” e amicizia ecco spuntare lo sport, in particolare il volley con gli atleti dell’Atlantide Pallavolo Brescia che per bocca del vice presidente Bonisoli hanno lanciato un nuovo progetto di solidarietà dedicato a giovani in difficoltà. Il presidente dell’I Performance Club Fabio Manna infine, sinceramente emozionato, ha chiuso la serata ringraziando la propria famiglia (Melania, Marcella e Gabriele) aprendo la consueta riffa con raccolta fondi dedicata all’Associazione Nati per Vivere e al progetto sociale firmato Atlantide. Si apre ora un 2020 con grandi obiettivi e sane vecchie abitudini come lo stare insieme, lo scambiarci opinioni e il condividere idee interessanti.

IL CLUB I performance Club è un luogo dedicato alla formazione delle idee, un’area che sviluppa il confronto con esperienze e storie professionali diverse. Negli spazi della sede di IPC, uno splendido palazzo rurale restaurato in Via Parma a Brescia, si sviluppa quotidianamente un percorso di convivialità e di confronto tra imprenditori e professionisti pronti a condividere le proprie passioni, le proprie ambizioni e i propri progetti. “Together we are stronger” amava dire Steve Jobs. Non è solo un modo di dire o una citazione ad effetto. Siamo convinti infatti che di fronte ad una società in continua evoluzione economica, politica e sociale, l’aiuto reciproco e l’amicizia siano un punto di partenza dal quale è impossibile prescindere. Non solo business quindi, ma relazioni profonde basate sulla conoscenza reciproca e su legami solidi costruiti incontro dopo incontro, serata dopo serata.

La scelta del nome non è casuale, “I performance Club”. Se la I può evocare diversi significati, sicuramente “performance” assume l’accettazione della sfida contemporanea. Essere performanti significa essere competitivi. Frequentare il club significa dare Valore alla qualità del tempo che si concede alla condivisione. Questo è il senso più profondo della performance, alla quale ci piace anteporre una “I” in segno di Italia, un significato Identificativo che dobbiamo sempre ricercare ma anche per ricordare il contributo fondamentale di ciascuno al cambiamento. “I”, inteso come “io” in inglese, è il senso di un inizio che esiste dentro ciascuno di noi. Per richiedere informazioni info@iperformanceclub.it

I PERFORMANCE CLUB Via Parma, 10 - Brescia WEB: www.iperformanceclub.it FB: I performance Club IG: iperformanceclub BRESCIAUP

45


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.