Issuu on Google+

Cobola falegnameria www.edilcantiere.it


Cobola falegnameria


Cobola falegnameria La COBOLA FALEGNAMERIA S.r.l. con sede a Sanfront, che ha alle spalle oltre cinquant'anni esperienza nella realizzazione di finestre, porte finestre, persiane, antoni, scuretti di e porte interne in legno massiccio, di alta qualità. Oggi Cobola Falegnameria è in una posizione di leadership in un settore edile tra i più delicati, grazie al perfetto connubio tra l'accurata lavorazione artigianale e l'alta produttività delle più avanzate tecnologie. Indirizzo: Via Valle Po 16, Sanfront (CU) Telefono: 0175.94.82.38 Numero dipendenti: 43 Email: info@cobolafalegnameria.it Website: http://www.cobolafalegnameria.it

1


CV Le radici e la storia della Cobola Falegnameria, nascono nel laboratorio di via Mazzini a Sanfront, in provincia di Cuneo, alla fine degli anni quaranta quando Chiaffredo Cobola si specializza nella realizzazione di infissi e serramenti di grande qualità manifatturiera. Sono trascorsi ormai quasi settant'anni dall'inizio dell’attività ed in azienda opera la terza generazione della famiglia Cobola, molto legata alla tradizione artigianale che ha fatto della falegnameria un punto di riferimento, nell'ottica del continuo aggiornamento tecnico nel rispetto di un sistema qualità certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008 e con l’impegno di una gestione di tipo sostenibile - Cobola partner Casaclima dal 19/03/2010. Il prodotto soddisfa ogni tipo di esigenza e, con l'impiego di una particolare giunzione "Minizinken" sono tecnicamente realizzabili serramenti di grandi dimensioni, nelle più svariate tipologie costruttive, dalle più classiche a quelle dal design ricercato.

3


La falegnameria dispone inoltre di un reparto per prodotti "fuori linea" che consente la lavorazione di infissi con sommitĂ  ad arco, infissi curvati in pianta e non ultimo un prodotto specifico per le ristrutturazioni, in grado di adattarsi ai vecchi serramenti senza dover eseguire opere murarie. Il processo di verniciatura inoltre, e' realizzato con impianti dell'ultima generazione, utilizzando vernici ecologiche a bassissimo impatto ambientale. Lo standard qualitativo E' dunque elevato su tutti i fronti, praticitĂ  ed aďŹƒdabilitĂ  del prodotto sono garantite, sia questo destinato ad utenti privati che a prestigiosi edifici di interesse storico e culturale.

4


Portfolio:

FORNITURE AD EDIFICI DI INTERESSE STORICO-CULTURALE: -Ex scuderia della Reggia di Venaria Venaria (To) -Pinacoteca Albertina Torino -Sartoria dei Savoia Racconigi (Cn) -Castello Nove Merli Piossasco (To) -Santuario di Oropa (Sacrestia) Oropa (Bi) -Accademia di Musica Pinerolo (To) FORNITURE A STRUTTURE PUBBLICHE -Comando Vigili Urbani Cuneo -Stefano Fer (centro ospedaliero) Pinerolo (To) -Prosenectude (centro ospedaliero) Luserna San Giovanni (To) -Cottolengo Pinerolo (To)

-Villa dei Tigli (centro ospedaliero) Cavour (To) -Villa d'Amelia (Hotel) Benevello (Cn) -Bella Rusin (Parco la Mandria) Venaria (To) -Museo Etnografico Aosta (Ao) -Monforte Village (Hotel) Manforte dĂ­Alba (Cn) -Cassa di Risparmio di Saluzzo Saluzzo (Cn) SI SEGNALA INOLTRE: -Prima casa unifamigliare in Piemonte certificata Classe A Casa Clima Busca (Cn) Website:

5


6


7


8


13


17


18


20


22


Realizzazioni

24


26


27


29


31


32


35


36


40


42


46


49


www.edilcantiere.it


Cobola