CTRL magazine #40 - Chi la fa, la scoppi !

Page 26

Qualcosa per la mia citta’ Roberta Sammarelli

26

Intervista a cura di Francesca Bolazzi

Roberta ci è venuta a trovare in redazione, un pomeriggio della scorsa piovosa settimana. Lei e Nora Bentivoglio, di Fleisch Agency, stanno organizzando una serie di serate live il Venerdì al Clash Club di via Baschenis che partiranno il 12 aprile. “Se ho la possibilità di far qualcosa per la mia città” dice Roberta “qualcosa di positivo per aiutare la musica, devo farlo, devo”. I più la conoscono come “la bassista dei Verdena” ed è lei stessa a raccontarci come l’esperienza e il percorso con il gruppo siano parte fondamentale della sua maturazione musicale e personale. Le abbiamo chiesto delle serate e, ovviamente, dei Verdena. Da dove nasce la necessità di organizzare questo tipo di serate? L’idea è nata dai ragazzi del Clash. Hanno aperto il club a gennaio proponendo serate dj set, dal rock all’ hip hop. Poi gli è balenato il pensiero di ricominciare anche con il live. Hanno

chiesto a Nora di Fleisch Agency un aiuto su più fronti, dalla programmazione alla promozione e lei ha chiesto a me se mi andava di darle una mano. Ho pensato: “se ho la possibilità di fare qualcosa di positivo per la mia città, qualcosa di positivo per aiutare la musica, devo farlo, devo!”


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.