Carta dei servizi C.S.R.

Page 19

Dimissioni Le dimissioni dall’assistenza si realizzano al momento in cui vengono raggiunti gli obiettivi prefissati e concordati col Paziente. Sono altresì motivi di dimissioni: le assenze ingiustificate (anche dopo l’invio del secondo sollecito di frequenza), trasferimento del paziente in altre Strutture, trasferimento in altri settori del C.S.R., dimissioni disposte dall’ASP di riferimento. Le dimissioni, così come le proroghe delle terapia, vanno concordate e discusse tra C.S.R. e ASP. Gli Utenti possono chiedere il rilascio dell’estratto della propria cartella clinica facendone richiesta al Servizio Sociale del settore di appartenenza. Per quanto riguarda, invece, i certificati di frequenza, la richiesta va effettuata all’Ufficio Assistiti o all’Amministrazione del Centro di appartenenza.

Accesso al Servizio Trasporti Il rilascio dell’impegnativa all’Utente da parte dell’ASP dà il diritto alla riabilitazione. Qualora l’Assistito dovesse avere bisogno anche del servizio di trasporto, deve rivolgersi al Servizio sociale dell’Organizzazione, che fornirà l’apposito modulo di “Richiesta servizio trasporti” da inviare al Presidente. Sarà cura del Servizio Sociale far compilare questo modulo e nei casi indicati dal servizio amministrativo anche la domanda per il trasporto al Comune di residenza dell’Assistito.

16


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.