1 minute read

Piantagioni invernali al rush finale

Si sta per concludere il piano stagionale delle piantagioni 2022/2023 che rinnova e amplia il patrimonio verde della città. Circa 390 le piante già messe a dimora in sostituzione delle giovani alberature non attecchite lo scorso anno: aceri, ippocastani, carpini, platani, querce e tigli le essenze più numerose. A queste si aggiungono 109 querce - Quercus robur «Fastigiata Koster» – che BrianzAcque rimpiazzerà lungo viale Fermi per sostituire le piante che non sono sopravvissute alla siccità della scorsa estate. Altri 50 nuovi alberi sono stati piantati in varie aree verdi tra cui il parco di via Adda, quello di via Masaccio/Vecellio e in via Buonarroti, mentre sono 27 le nuove piante di piazza Pertini che hanno completato i lavori di riqualificazione della piazza tra cui tigli, gelsi e peri. 100 piantine forestali donate da Soroptimist erano state piantu- mate nell’area verde di via Vecellio/ Buonarroti mentre altre 100 donate dai Lions saranno messe a dimora nelle prossime settimane. 43 nuove querce hanno contribuito a realizzare i nuovi filari del cimitero urbano.

COMMERCIO ROTTAMI METALLICI – SERVIZIO CASSONI SCARRABILI – DEMOLIZIONI DISTRUZIONE MATERIALI OBSOLETI – SERVIZI AMBIENTALI

Advertisement

Dell’Oglio Lorenzo Srl opera, da oltre cinquant’anni, nel settore ambientale, occupandosi di raccolta, trasporto, stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali, pericolosi e non, destinati al recupero e allo smaltimento.

Il costante aggiornamento alla legislazione in materia ambientale, la professionalità e la specializzazione dei suoi addetti, fanno di Dell’Oglio Lorenzo Srl un’impresa all’avanguardia nel suo settore. Grazie all’ampia metratura della propria sede operativa e al proprio sempre efficente parco automezzi di diversa portata, pesanti e leggeri, in base al trasporto da effettuare, l’azienda riesce a mantenersi continuamente in linea con le aspettative dei propri Clienti.

La Società è in grado di occuparsi di diverse tipologie di servizi, che comprendono anche autodemolizioni, smontaggi e demolizioni industriali, ritiro attrezzature con servizio cassoni scarrabili e commercio di rottami ferrosi e di altro genere.

Dell’Oglio Lorenzo Srl opera su un territorio comprende tutta l’Italia settentrionale, annoverando tra i propri Clienti Società di elevata importanza Nazionale ed Europea.

Il suo Sistema di Gestione integrato per la Qualità e l’Ambiente, certificato Iso 9001 e Iso 14001, testimonia la bontà della propria organizzazione, tesa alla soddisfazione del Cliente nel rispetto dell’Ambiente e di tutta la legislazione e normativa, vigente e cogente.