
2 minute read
INTERVIEW: PAOLO PASTORE (RIOBÒ)
from Clubbers Mag #3
by Clubbers-Mag
1. Ciao Paolo come stai? State lavorando per ripartire? Come vi state organizzando?
Advertisement
Ciao a tutti ragazzi, adesso dopo il via libera per apertura dato dalle istituzioni, stiamo iniziando ad riorganizzare il tutto, partendo dal dinner show a poi il club in tutte le sue forme, chiaramente con tutte le misure di sicurezza che ci impongono.
2. Il Rio Bo questo anno compie 25 anni di attività, qual’ è il segreto?
(ipse dixit). “Costruire nuove realtà, proporre tendenze innovative e originali, essere in grado di dare un’offerta d’intrattenimento sano e vivace, capace non solo di guardare, ma anche di confrontarsi con le situazioni e le realtà più in voga.”
3. Quest’estate sarà molto particolare per i club, come vi state organizzando? Avete in mente delle novità? E quando pensate che potete iniziare? Ci puoi anticipare una programmazione di artisti?
Quest’anno sarà molto particolare, noi ripartiremo il18 luglio, manterremo ancora di più la nostra formulaClub House, siamo in attesa di alcune conferme al livello artistico di alcuni dj nazionali e internazionali.Il Salento ha avuto una grande evoluzione su tutto il territorio sia turistico, sia nigth life, ma adesso sta cambiando, il pubblico pretende location di qualità con servizi e sicurezza, poi guarda il dj guest e infatti sono spariti grandi eventi e situazioni abusive. La discoteca pura è già sparita da tempo, la metamorfosi che stiamo subendo con le nuova generazione ci porta a un netto taglio tra il pubblico adulto per il quale noi abbiamo creato un privée di 500/600 persone con apertura anticipata con cena dinner show e Disco House e il pubblico giovane in Rio Bo Arena L con l’evento dopo mezzanotte e format del momento (Martedì del Villaggio - Mamacita Pop-Trap); speriamo bene per imprenditori e addetti al settore che si possa costruire insieme un nuovo mondo per vivere la notte.
4. Il Salento negli ultimi 10 anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i giovani, quali sono i lati positivi e quelli negativi, secondo te, di questa esplosione? E pensi che potrà durare ancora per molti anni?
È vero che negli ultimi anni il Salento è diventato un vero e proprio marchio di divertimento, però le generazioni cambiano e noi titolari dobbiamo sempre essere pronti alle nuove esigenze che specialmente i più grandi ci richiedono. I servizi sono alla base di tutto, dobbiamo far in modo che il Salento diventi sempre di più un posto dove possano venire per trovare servizi di qualità.
5. Il Rio Bo ha sempre ospitato grandi ospiti italiani ed internazionali, ma qual è la serata made in Salento?
Sicuramente il Martedì del Villaggio, in collaborazione con David Cicchella (Samsara), è sicuramente la serata più divertente del Salento vi consiglio di venire a trovarci!!!!
Il divertimento è assicurato.