CARP E FEEDER FISHING n.12 Novembre Dicembre 2019

Page 37

plice ed intuitiva; restano fisici anche sull’Elite alcuni tasti di navigazione veloce, comunque utilizzabili anche con touchscreen. La differenza principale tra i due modelli è naturalmente il software, l’hook² ha una regolazione automatica del funzionamento eccellente, che combina insieme i due segnali dello SpintShot sonar, il Chirp e lo ScanDown Imagine, rielaborando fedelmente l’immagine scansionata, grandangolare, per mostrarla poi sullo schermo, mentre l’Elite riesce invece a combinare ben tre segnali in contemporanea, Chirp, Sidescan e DownScan, rielaborando un’immagine sul dispositivo che replica in modo straordinariamente nitido ciò che si trova sul fondale. Il software del TI² supporta infatti la fun-

Sebbene con l’arrivo dei nuovi HDS (gli ecoscandagli “live” che riproducono ciò che si trova sul fondale in movimento come una sorta di ecografia) Lowrance ha già sancito l’inizio di una nuova era tecnologica…

LOWRANCE A CONFRONTO - ELITE 9TI² vs HOOK² 7HDI Pag.37


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.