Rivista Arti Marziali Cintura Nera 305 Febbraio 1 parte

Page 11

"SPIRITO KMRED" Innanzitutto noi siamo combattenti. Abbiamo la nostra propria identità tecnica e si adatta a noi. Noi non "plagiamo" gli altri. Accettiamo le critiche perché non c'è posto per l'ego nel mondo dell’Auto-difesa. Assembliamo i concetti di lavoro per evolvere verso l'interesse dei contenuti e soprattutto verso gli interessi di coloro che utilizzeranno i nostri fundamenti e principi per la sua difesa. Per noi, KRAV MAGA RED, o meglio, il "Metodo KMRED", non è un business, è una passione, uno stile di vita. Per scegliere le nostre opzioni tecniche, abbiamo analizzato per centinaia di ore videi reali e divei di versioni in situazioni realistiche per sottoporre loro finalmente al "crash test". Noi non siamo una nuova federazione o qualcosa del genere tentando di cavalcare sull'onda del Krav Maga e dell'Auto-difesa, e pensando solo dei profitti che questo potrebbe generare. Noi siamo un gruppo. Il nostro approccio è GENUINO e lo condiviamo con qualsiasi che abbia una MENTE VERAMENTE APERTA.

“Per noi, KRAV MAGA RED, o meglio, il "Metodo KMRED", non è un business, è una passione, uno stile di vita.” “Assembliamo i concetti di lavoro per evolvere verso l'interesse dei contenuti e soprattutto verso gli interessi di coloro che utilizzeranno i nostri fundamenti e principi per la sua difesa.”


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.