Page 1

Best Star M A G A Z I N E

ESCLUSIVE: Intervista

VERONICA Graf Si fa MORA!

Esclusiva SLASH Infiamma Roma I KISS all’Arena Romeo e Giulietta ...e ancora

Design Best Life Best Photo Best Art LUGLIO-AGOSTO 2015

Best Moda Fashion Man Best Event Blog Party www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

2


BEST STAR Chiaro Semplice Travolgente Moderno Affascinante Fashion Semplicemente BEST!

seguici sul web clicca qui

BS Index IN ESCLUSIVA - MODA: “Sfilate Uomo Milano” - Intervista “Veronica Graf Cambia colore” - SLASH infiamma Rock in Roma - I KISS all’Arena - Romeo e Giulietta - Evento: “Blog Party” - Cinema Star “Adeline” - “Wellness: Rinfrescarsi Liberamente” - Girovagando - Design “YACHT: Un sogno nell’acqua” - Gossip “Manila Gorio e Veronica Graf ” - Best VIP - & more - BS ANTEPRIMA

3

www.beststar.it


Best MODA

by Chiara Rose

Sfilate Uomo Milano IL FASCINO CHE NON CONOSCE TEMPO Moda. Questo fantastico mondo parallelo che detta le leggi dell’eleganza, che tesse le trame dei sogni, della bellezza…che non è mai stanco di inventare, di stupire…di osare. Le recenti passerelle di Pitti Uomo così come quelle milanesi parlano chiaro, abbattendo ogni confine, specialmente di sesso lanciando una moda gender-free. Il desiderio di parità tra uomo e donna, così sentito a livello sociale, detta un nuovo tipo di abbigliamento, per così dire “unisex”. Quello che ne deriva è una moda ibrida e ambigua, dove le pellicce così come anche giacche doppiopetto, pantaloni, t-shirt e shorts apparterranno sia al guardaroba di lui che a quello di lei. In mezzo a questa rivoluzione, però, c’è chi come Giorgio Armani non rinuncia ad un’eleganza più classica, riproponendo un uomo sicuro di sé che ama la linearità e la classe del tradizionale abito con pantalone e giacca. Tessuti morbidi, avvolgenti, colori caldi, sabbiosi, tonalità decise, grigio e nero, regalano all’uomo un fascino molto maschile, riproponendo varianti di un must senza tempo. La storia del completo da uomo inizia molti anni fa, quando Londra era capitale indiscussa della moda maschile e i Gentlemen inglesi trovarono il loro look ideale in giacca, pantalone e panciotto. Quest’ultimo, però, cadde in disuso prima degli anni ’50. Rivisitato nel tempo, l’abito (così definito perché è composto da giacca e pantaloni dello sesso tessuto e colore) ha mantenuto più o meno la linea degli anni ’30, cambiando praticamente solo i pesi delle stoffe e confermandosi l’abbigliamento da uomo più elegante e adatto a molteplici occasioni: basterà scegliere accuratamente tessuto, linea e colore in base al contesto, alla stagione e all’orario per essere sempre perfetti e non passare inosservati. Quanto ai colori, i più tradizionali sono nero, blu, grigio scuro e chiaro; in circostanze meno formali e più “sportive” sono ideali le tonalità del marrone e del verde. Anche gli accessori abbinati sono cambiati: ogni tanto addirittura alcune passerelle hanno visto completi indossati con scarpe da ginnastica e vistosi occhiali da sole colorati, piuttosto che con una scarpa elegante, cravatta e gemelli. Come si dice: “De gustibus!”. Certo che il fascino di un elegante Richard Gere che si arrampica sulle scale esterne di ferro di una casa di periferia per raggiungere Julia Roberts o di Sean Connery in James Bond con la brillantina in testa e il suo tipico charme inglese non conoscono generazione o età.

www.beststar.it

4


MODA

5

www.beststar.it


Best MODA

www.beststar.it

6


MODA

7

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

8


INTERVISTA Veronica Graf

9

www.beststar.it


Veronica Graft

www.beststar.it

photo Occhio Magico

10


Veronica Graft si fa mora!! Ha cambiato look la splendida ex gieffina Veronica Graf che per noi di Best Star parla dei suoi segreti di bellezza... Veronica, da bionda a mora... Come mai questo netto cambiamento?

Avevo voglia di cambiare e così ho deciso di cambiare colore di capelli. Mi piaccio molto così.

Tuttavia li hai tenuti ancora lunghi...

Sì, li amo lunghi perché li trovo molto ma molto femminili anche se ti confesso che più di una volta sono stata tentata di tagliargli in nome di un carrè.

Sembrano belli, quanto tempo dedichi alla loro cura?

Ti ringrazio per il complimento ma ora come ora sono in realtà un pochetto rovinati, sai? Il caldo, i tuffi al mare e in piscina, indubbiamente non sono gli alleati numeri uno per la loro bellezza. E allora corro ai ripari, come si suol dire, facendo delle maschere.

Ami molto prenderti cura di te?

Non tantissimo anche se- mi rendo conto- potrebbe risultare il contrario. Diciamo che mi prendo cura di me il giusto e che- forse- a volte dovrei farlo di più. A parte i capelli non sono la tipa che passa tutte le giornate in palestra, anche se ci vado, o che trascorre ore ed ore dall’estetista. Diciamo che amo fare da me a casa.

Sei dunque una donna casalinga?

Diciamo che amo cucinare, e che me la cavo pure egregiamente ai fornelli, e che pur amando il mondo dello spettacolo e la vita mondana, spesso non disdegno neppure serate tra le mura di casa se in ottima compagnia.

In compagnia di un uomo?

Per il momento sono single, quindi ora come ora no, magari in compagnia di amici e di amiche che sono il sale della vita.

11

www.beststar.it


photo Occhio Magico

Francesco Amoruso

è il ragazzo di 28 anni, barese doc, che ha provato a conquistare il cuore di Vero durante il programma che andrà in onda in autunno sia su reti nazionali sia locali.

Lui ama definirsi un giovane camaleontico, amante del mondo dello spettacolo che lo affascina certamente di più di quello reale, ma nel contempo vuole vedersi anche una persona concreta. Non per nulla lavora nell' azienda ittica di famiglia. Non crede molto nel matrimonio ma nel vero amore sì!

www.beststar.it

12


Veronica Graf si fa mora!!

13

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

14


15


ROMEO E GIULIETTA

Ama e cambia il mondo Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta 12 Giugno 2015 La storia d'amore più rappresentata, quella rivisitata in un'infinità di versioni differenti, quella che ha fatto piangere e sognare il mondo intero e che con la sua drammaticità e poesia, Shakespeare ha portato all'immortalità. Romeo & Giulietta - Ama e cambia il mondo, trasposizione teatrale della famosa tragedia in versione musical, sta avendo un enorme successo in ogni tappa del suo tour, merito dell'esplosivo mix tra i commuoventi testi e la tecnologia della spettacolare scenografia curata da Barbara Mapelli. Il coinvolgimento del pubblico inizia fin dall'inizio con dei pannelli in 3D dove viene proiettato un libro aperto. Parole e versi d'amore iniziano a scorrere, e lo spettacolo ha inizio. Prodotto da David Zard, musiche e testo di Gerard Presgurvic, non annoia in nessun punto, e colpisce per l'importanza scenica data alle madri dei due innamorati, in genere usate come personaggi marginali. Le due donne esprimono l'odio tra le due casate rivali in un duetto di enorme potenza vocale che le interpreti Barbara Cola e Roberta Fraccani reggono con professionalità ed eleganza.

www.beststar.it

16


17

www.beststar.it


ROMEO E GIULIETTA Le coreografie di Veronica Peparini e i splendidi costumi di Frédéric Olivier sono un tutt'uno di colori ed emozioni. La scelta di rappresentare i Montecchi con abiti nelle tonalità del blu e i Capuleti del rosso, sottolinea la rivalità delle famiglie, che nelle scene dei duelli sembra far incrociare i due colori in uno scontro di fiamme colorate. I protagonisti sono interpretati da due nomi già noti al mondo dello spettacolo: Giulia Luzi, famosa per la partecipazione al cast dei Cesaroni, dimostra la sua bravura come attrice e stupisce con una voce angelica adattissima alla dolcezza di Giulietta; Romeo è invece interpretato da Davide Merlini, ex concorrente di X-Factor, che però, con enorme delusione dei fan, è stato presto sostituito (causa numerosi impegni professionali) da Federico Marignetti, altrettanto competente sia in campo recitativo che canoro. Gli altri interpreti sono il grande Vittorio Matteucci nel ruolo del conte Capuleti, Leonardo Di Minno (Principe Escalus), Silvia Querci (Nutrice), Giò Tortorelli (frate Lorenzo). Grande interpretazione anche da parte di Riccardo Maccaferi e Gianluca Merolli, rispettivamente nel ruolo di Benvolio e Tebaldo, per non parlare delle doti canore e interpretative di Luca Giacomelli Ferrarini che ha reso Mercuzio il personaggio passionale e a tratti volgare, proprio come nella tragedia originale. Uno spettacolo commuovente e affascinante, non solo per animi sensibili ma anche per coloro che in genere snobbano gli spettacoli delle trasposizioni letterarie. Il mix di dolore e amore colpisce anche i più scettici. Da non perdere!

www.beststar.it

18


19

www.beststar.it


CINEMA Star

20


ADALINE

di Federica

Chi non vorrebbe vivere per sempre? Chi non ha mai sognato di mantenersi giovane e bello in eterno? Adaline Bowman non ne ha mai avuto l’intenzione. Nata nel Ventesimo secolo, capisce che a 29 anni, il destino ha in serbo per lei la vita eterna tanto bramata dall’uomo, la quale però non potrà mai condividere con nessuno, tranne che con l’adorata figlia. La sua inusuale condizione la obbliga a nascondersi e scappare regolarmente da un posto all’altro, ma la gioia causata dal non invecchiare non sarà mai in grado di colmare il senso di solitudine a cui questo tipo di vita la costringe. Adaline vede sua figlia invecchiare e assiste ai grandi eventi che porteranno il mondo intorno a lei a cambiare ed evolvere, dalle Guerre Mondiali, alla lotta per la libertà degli anni ‘60. L’età si sa, porta con sè la saggezza dell’esperienza, e malgrado l’aspetto fisico non lo dimostri, quella splendida ragazza bionda e intelligente, riesce a bilanciare e controllare i suoi rapporti sentimentali, impegnandosi a non dare mai troppo nell’occhio. Adaline si convince che per non mettere a repentaglio la sua vita e quella di chi la circonda, non può instaurare rapporti duraturi che potrebbero obbligarla a rivelare il suo enorme segreto. Il suo metodo funziona per decenni, fino all’incontro con un misterioso corteggiatore, che pare non volersi arrendere nel tentativo di far breccia nel suo cuore. Malgrado l’impegno di lei nell’evitare qualsiasi avvicinamento, quell’uomo affascinante e appassionato riesce a liberare la voglia d’amore che per anni lei ha chiuso in un cassetto ben nascosto nel suo animo. L’amore sconvolge e apre nuovi desideri. Quello più grande è popolato da una voglia disarmante di normalità che Adaline si rende conto di non aver mai potuto sperimentare. Scappare è l’unico modo per tornare alla vita da fuggiasca di sempre, ma il destino è beffardo e estrae dal suo cappello un’altra sorpresa che le cambierà l’esistenza.

21

www.beststar.it


A D A L I N E The AGE of ADALINE 2015 Entusiasmante, commuovente e ricco di spunti di riflessione, Adaline - L'eterna giovinezza, grazie anche ad una sempre piĂš superba Blake Lively, vi farĂ vivere per quasi un'ora e mezza le gioie e le tristezze causate dalla vita eterna, mostrando entrambi i lati della medaglia che ogni fantastica condizione ha in serbo per il fragile animo dell'uomo.

www.beststar.it

22


Best Star

è una vetrina che ti fa raggiungere milioni di utenti l’ideale per lanciare la tua immagine Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a: redazione@beststar.it 23

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

24


25


“D”Come Design

by Chiara Rose

YACHT: UN SOGNO SULL’ACQUA

Vere e proprie abitazioni di lusso sull’acqua, dotate di ogni confort e progettate per essere belle da fare invidia. Stiamo parlando degli Yacht (o Panfili), sogno galleggiante della maggioranza degli amanti del mare e del relax. Chi non ha la fortuna ed il portafogli per possederne uno li ammira con sguardo adorante mentre sono attraccati nei porti o al largo fluttuando sullo sfondo di un mare cristallino. Sia il design esterno che quello interno di una barca del genere sono tutt’altro che affidati al caso: esistono Studi con Architetti esperti e Master che insegnano la progettazione di tali imbarcazioni in ogni loro aspetto e dettaglio. Diamo qualche dato: il termine Yacht deriva dall’olandese jacht che significa caccia. Prendono questo nome le navi da diporto di dimensioni comprese tra i 10 e i 24 metri di lunghezza, che possiedono –appunto- alloggi confortevoli ed eleganti rivestimenti, super Yacht quelle tra i 50 e i 150 metri. Gli antenati di tali imbarcazioni si possono trovare già in reperti archeologici e scritti che parlano di navigazione diportistica, come due navi fatte costruire dall’imperatore Caligola ed uno scritto di Plutarco che narra della favolosa galea della regina Cleopatra, con remi rivestiti d’argento e vele di lino color porpora. Imbarcazioni dal fondo quasi piatto e di piccole dimensioni –adatte a navigare in acque basse e in stretti bracci di estuari insidiosi a differenza delle navi Corsare- sono state reperite in diversi luoghi ed appartengono a diverse epoche, ma la nascita vera e propria della Marineria da Diporto -lo Yachting appunto- è datata al 1660, quando Carlo II d’Inghilterra ordinò per sé uno Yacht con cui potesse navigare sul Tamigi: il Mary. Lungo poco meno di 16 metri, largo circa 6 ed armato fino ai denti con i suoi 10 cannoni.

www.beststar.it

26


YACHT: UN SOGNO SULL’ACQUA

27

www.beststar.it


Yacht

www.beststar.it

28


Nel tempo -ovviamente- tali imbarcazioni hanno subito una grande evoluzione e ne esistono di diversi tipi (con o senza vela, …) ma il loro scopo è rimasto sempre lo stesso, cioè trascorrere delle piacevoli ore di svago, appagando la voglia di relax in acque tranquille ma anche quello che da sempre è uno dei più grandi desideri dell’uomo: solcare il mare.

29

www.beststar.it


Rinfrescarsi naturalmente Cosmesi fai da te

L’estate è arrivata, c’è il caldo, ci sono le zanzare e arrivano le scottature solari. E noi cerchiamo sempre mille modi per rinfrescarci.. ventilatore, bibita ghiacciata, ventagli e tuffi in piscina. Ma ad un setoso olio rinfrescante e nutriente per il corpo non ci avete mai pensato? Ecco delle idee fai da te a costo ZERO!

Olio rinfrescante e defaticante :

Vi serviranno olio essenziale di miele, olio essenziale di limone, olio essenziale di verbena e olio essenziale di menta. Prendete un contenitore a spruzzino e mettete 5 goccine ciascuno. Aggiungete poi 100ml di olio di jojoba. Questo olio caratterizzato dall'aroma fresco della menta e dai sentori rinvigorenti del limone e della verbena è ideale la sera, dopo una doccia rilassante.

Olio doposole e antizanzare:

Per preparare 100ml di prodotto vi serviranno 6 gocce di olio essenziale di citronella, 10 gocce di olio essenziale di lavanda, 6 gocce di olio essenziale di menta piperita e 100ml di olio di aloe vera. Ideale dopo una giornata di sole al lago, al mare o in piscina. Il potere lenitivo dell’aloe vi aiuterà a calmare il rossore e attenuare il prurito mentre la menta e la citronella terranno lontane le zanzare!

Maschera per il viso:

Semplicissima, vi servirà un po’ di miele ed un po’ di succo di limone. Mescolateli insieme fino ad amalgamare bene ed ottenere un’unica consistenza. Massaggiatela delicatamente evitando la zona contorno occhi, lasciate in posa per una decina di minuti e risciacquate con acqua tiepida. Questa maschera è l’ideale per l’estate: nutre e non lava via l’abbronzatura, lasciando la pelle liscia senza quel fastidioso effetto lucido. 30


31

www.beststar.it


Esclusiva: SLASH

www.beststar.it

32

ph Angelica Cossu


SLASH INFIAMMA L’EVENTO ROCK IN ROMA!

by Mauro Brebbia

Slash: Milano 24-6-2015 Assago Arena Summer Festival. Ennesimo ritorno in Italia dell'ex carismatico chitarrista dei Guns N'Roses , Slash, e della sua rodata ed fidatissima band denominata "Slash featuring Myles Kennedy and The Conspirators". La location scelta non è certamente una location da favola e non è altro che l'area asfaltata esterna del Forum d'Assago, adibita ad area per una serie di concerti estivi. L'affluenza di pubblico è stata certamente buona ma non eccezionale (sicuramente al di sotto ampiamente delle 10000 persone). La band d'apertura per questo tour europeo sono i Rival Sons, band di sonorità tipicamente settantiane nel sound e vagamente hipster nel look delle loro barbe. Sicuramente accolta più che bene e ha fatto divertire in maniera esemplare. Un combo certamente azzeccato per Slash e la sua truppa. Dopo una breve pausa, l'intro di "Clowns"(una canzone scritta appositamente da Slash per un parco divertimenti horror negli Stati Uniti) introduce la band sul palco.

E' il delirio totale! Fin dalle prime note di "You're a lie", si crea una perfetta alchimia tra musicisti e pubblico. Slash lascia come sempre parlare la sua chitarra ed è sicuramente cresciuto moltissimo dal punto di vista della pura tecnica. E'un bene? E'un male? Io direi che è sicuramente una via di mezzo perché alcune emozioni che mi scaturivano le sue prove con gli Snakepit e i Guns N'Roses sono personalmente sbiadite. Certo è la solita icona rock sul palco, con la sua tuba e le sue mosse ed è anche in una forma fisica ancora ottimale. Il suo alter ego Myles Kennedy è davvero un fuoriclasse anche se la sua presenza scenica sul palco non è devastante. Alcune note che va a catturare sono davvero di difficile esecuzione e sostanzialmente offre una prova dignitosa nell'esecuzione dei pezzi dei Guns N'Roses e davvero ottima (in alcuni frangenti eccellente) nei pezzi scritti per Slash e The Conspirators. Anche lui di poche parole si limita solo a ringraziare il pubblico e introdurre sporadicamente le canzoni dall'ultimo "World on fire". Da questo ultimo disco le canzoni che riscuotono un maggiore successo sono sicuramente la titletrack, la lenta e suggestiva "Bent to fly" e "The dissident" che ha davvero coretti assassini che non ti lasciano tregua. Io apprezzo moltissimo anche "Avalon", chiaro omaggio a Phil Lynott e ai Thin Lizzy.

33

www.beststar.it


SLASH La sezione ritmica formata da Todd Kerns e Brent Fitz è davvero molto precisa. Todd è un ottimo cantante e ha fatto cori perfetti , anche se nel momento di cantare lui il megaclassico dei Guns N'Roses "Welcome to the jungle" mi ha fatto decisamente rimpiangere il rosso Axl , ma onore al suo impegno. Molto coreografico anche nell'interazione con il pubblico. Brent non ha sbagliato un colpo ed è stato per me il migliore della serata. Davvero un drumming di elevato valore. Il chitarrista ritmico Frank Sidoris è certamente molto unito alla band ma sicuramente non è un virtuoso indimenticabile, il suo compito però l'ha svolto più che discretamente. Altri momenti da ricordare "Anastasia" e il suo arpeggio classico, "Rocket queen" con un assolo davvero bello di Slash molto esteso e sicuramente troppo lungo, "Sweet child o'mine" che ha scatenato il delirio e "Paradise city" , che ha concluso il tutto in un tripudio di coriandoli sparati dal palco. Un ritorno sicuramente da ricordare in attesa della prossima volta.

www.beststar.it

34

ph Angelica Cossu


SLASH Che dire poi dell'incontro mio e di altri fans prima del concerto al loro hotel? Band davvero disponibile, anche se purtroppo Slash dovrebbe imparare che quando ci sono meno di dieci fans che ti aspettano, una foto con loro sarebbe anche sinonimo di cortesia totale ma va bene cosĂŹ. Alla prossima.

35

www.beststar.it


i l tuo lo c a le... i tuoi e vent i... Af f id a li ad:

ANL

abbiamo i Migliori Artisti p er in fo cl i c c a qui 36


le Mig lior i Tr ibute e C over B and, i Mig lior i D j S et con St af f e d Animazione:

Bu rles qu e, Pole D ance, Mo dels , C oncors i, Sf i l ate, Most re e C onvent ion, C ab aret, Mag i a e d Il lusion is mo, Au d io e Vid e o Pro du c t ions . 37


KISS

www.beststar.it

38


“Noi di Best Star non potevamo mancare al concerto di Verona” 01. Detroit Rock City 02. Deuce 03. Psycho Circus 04. Creatures of the Night 05. I Love It Loud 06. War Machine 07. Do You Love Me 08. Hell or Hallelujah 09. Calling Dr. Love 10. Lick It Up (bridge di “Won’t Get Fooled Again” dei The Who) 11. God of Thunder 12. Cold Gin 13. Love Gun 14. Black Diamond Bis: 15. Shout It Out Loud 16. I Was Made for Lovin’ You 17. Rock and Roll All Nite 39

www.beststar.it


KISS

“You wanted the best! You’ve got the best! The hottest band in the world... Kiss!” rocker presenti.

www.beststar.it


KISS

by Federica Galiazzo

La frase di rito rieccheggia tra le gradinate della maestosa Arena di Verona, il sipario con il logo della band scopre il palco, ed è l’inizio del delirio. La scena si colora di luci e fumo, ma ad esplodere non sono solo i fuochi d’artificio, Gene Simmons, Paul Stanley, Eric Singer e Tommy Thayer appaiono magicamente davanti ai fan in visibilio iniziando lo spettacolo con “Detroit Rock City”. Dalla prima all’ultima canzone nessuno si è mai seduto nè ha smesso di cantare e osannare i propri idoli. Una miriade di facce dipinte nell’inconfondibile stile Kiss bianco e nero ha reso omaggio alla band, e addirittura bambini con le magliettine a tema hanno saltato durante il concerto con i genitori. Il look è sempre lo stesso, la scenografia e lo spettacolo pirotecnico anche, e nemmeno l’età, ormai non più giovanissima, ha stonato durante il delirante show presentato da una delle rock band più famose e amate del mondo. Gene Simmons ha regalato ai pochi fotografi autorizzati a stare sottopalco, le tipiche smorfie Kabuki con la roteante danza della sua famosa lingua chilometrica; Paul Stanley non ha mai smesso di saltare in giro per il palco sulle rigorose zeppe argentate, con una tale leggiadria da fare invidia alla miglior modella; la batteria di Eric Singer è stata trasformata in una navicella spaziale degna di lui e Tommy Thayer ha armeggiato alle chitarre con una semplicità sconcertante. Questi sono i Kiss che tutti conosciamo e che infiammano i cuori e gli animi di intere generazioni. Per il loro 40th Anniversary World Tour regalano ai fan momenti addirittura quasi commuoventi durante l’esecuzione di “Do you love me”, celebrando la grande carriera attraverso la proiezione di foto di 40 anni di vera essenza musicale. D’altra parte l’Arena è stata scelta come unica tappa italiana per questo importante traguardo, e sembrava quasi d’obbligo festeggiarli attraverso il flusso degli indimenticabili ricordi dell’esplosiva band. Il finale affidato all’immancabile “Rock and Roll All Nite” è in tutti i sensi con il botto e Paul Stanley manda in orbita non solo i pezzi della sua chitarra spaccandola con scenografica energia, ma anche migliaia di urla di approvazione dei rocker presenti. L’età dei nostri beniamini ormai avanza ma a parte qualche cedimento di voce, lo show è stato spettacolare, sicuramente un live dei Kiss è un punto immancabile in tutte le liste delle “cose da fare prima di morire”. 41

www.beststar.it


ISA E CHIA BLOG PARTY

Venerdì 5 giugno presso la splendida location dello Shari Vari di via di Torre Argentina 78 a Roma si è svolta la consueta festa di fine stagione organizzata da Isa e Chia. Tra un brindisi e una fetta di torta hanno festeggiato insieme a noi gli ex corteggiatori del Tro-

no classico di Uomini e Donne Perla Cupini, Germana Meli, Claudia D’Agostino, Eleonora Mandaliti, Martina Raspa, Giuliano Luciani, Noemi Ceccacci, Luce Barucchi, Alessandra Costa, Nadia Mohamed, Riccardo Delicati, Teresa Langella, Martina Giuffrida, Camillo Agnello, Letizia Longo, Cristina Posati, Alessandro Filosa ed Eliana Michelazzo, la coppia del Trono over composta da Cinzia Scozzese e Graziano Amato, Emanuele Cirilli di Temptation Island, l’attrice e concorrente de La Fattoria Linda Batista e le giornaliste e conduttrici Laura e Silvia Squizzato. Le bellissime immagini della serata sono opera della talentuosa fotografa Martina Olivieri, main sponsor dell’evento Particolarmente Brand. Eccovi la ricca gallery con tutti gli scatti:

www.beststar.it

42


BLOG PARTY

43

www.beststar.it


BLOG PARTY

www.beststar.it

44


45

www.beststar.it


“F ”

Come Foto

www.beststar.it

46


Best Star presenta i migliori Fotografi

47

ph Denis J Axl


Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax. Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne presentando l' impegnativa compilata dal proprio medico di base il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte.

www.beststar.it

48

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.


Royal Summer Village

ROYAL SUMMER VILLAGE: Passeggiate in bici o passeggiate a piedi nei parchi di Montegrotto Terme A metà mattina Aqua-Time Dalle 10.00 Miniclub con attività ricreative e giochi di gruppo. Abbiamo anche i gonfiabili!!!! Gioco aperitivo al Pepper Bar a bordo piscina Pool Grill Restaurant per il vostro pranzo di mezzogiorno Dalle 18.00 Happy Hour al Pepper Bar della piscina In serata Aqua-Time PREZZI ROYAL SUMMER VILLAGE Da € 59 per persona* con pernottamento e piccola colazione a buffet bambini gratis fino a 12 anni(**) tassa di soggiorno non inclusa (*) La tariffa si intende in camera Standard (**)Bambini gratuiti per il pernottamento e la piccola colazione. Pagano solo gli eventuali pasti. Bambini 0-3 anni gratis al 100%. Da 4 anni suppl. per mezza e pensione completa come adulto

mezza pensione € 12 per persona a notte pensione completa € 20 per persona a notte (possibilità di pranzare presso il ristorante dell’Hotel Colfosco*** a San Martino di Castrozza, nelle Dolomiti) I prezzi includono: » Utilizzo delle piscine interna ed esterna con panca idromassaggio di 14 metri, fungo d’acqua a cascata, cigni d’acqua. Aperte fino alle 23.30. » Accappatoio e telo piscina. » Royal Therme & Spa Center con sauna finlandese, aromarium, thermarium, panca riscaldata, percorso kneipp, jacuzzi, area relax con cromoterapia. » Programma intrattenimenti e animazione. » Palestra attrezzata Technogym, campo da bocce e ping-pong. » Ampio parcheggio. Hotel Mioni Royal San rivenditore ufficiale di Aquae2015 - Expovenice

Supplementi: Camera singola € 15 a notte Camera Comfort € 7 per persona a notte

Info e Prenotazioni:

Tel. 049 8911711 49

info@mioni.it

www.mioni.it


TV

SBARCA IN TV NEL PROSSIMO AUTUNNO UN NUOVO REALITY "AFFINITY" ex Grandi Fratelli, Uomini e Donne, Isola dei Famosi e Pupe..saranno i protagonisti del nuovo show. Nel Cast i primi protagonisti sono le bellissime VERONICA GRAF e CAROLINE CECERE ex Grande Fratello con i fotomodelli FRANCESCO AMORUSO e MICHELE BARILE.

www.beststar.it

50


“AFFINITY” Da Settembre sul circuito SKY, su diversi canali della piattaforma arriverà un nuovo Doc-Reality, dove 16 bellissime ragazze, già note al grande pubblico per aver partecipato in passato a svariati format di successo come Grande Fratello, Isola dei Famosi, Uomini e Donne e La Pupa e il Secchione, incontreranno altrettanti 16 ragazzi meno noti ma pronti a diventare i nuovi personaggi di domani, che cercheranno di conquistare ognuno di loro la ragazza famosa che desidera attraverso 8 uscite, tutte però realizzate all'interno di una location da sogno, un relais a cinque stelle.. Ogni ragazzo dovrà di sorpresa in sorpresa conquistare la protagonista femminile, mettendo in pratica la sua ironia, il suo essere romantico ma soprattutto la sua determinazione nel conquistarla. La produzione del format ha già rivelato chi saranno i primi quattro protagonisti, saranno le bellissime ex concorrenti del Grande Fratello VERONICA GRAF e CAROLINE CECERE con i due fotomodelli pugliesi FRANCESCO AMOROSO e MICHELE BARILE entrambi di BARI. Le puntate saranno 8, dedicate alla messa in onda di un giorno alla settimana, dunque per due mesi AFFINITY ci farà compagnia, di puntata in puntata scopriremo come si avvicenderanno le dinamiche fra le coppie fino a scoprire quali di queste 16 coppie avranno futuro dopo il programma e chi invece dovrà dirsi addio. A condurre il programma ci saranno Manila Gorio, anche produttrice del format, con Rocco Pietrantonio. 51

www.beststar.it


52


53


Lago d’Iseo - Sweet Night

ph Denis J Axl

54


Girovagando

55

www.beststar.it


Tribute Action

le migliori tribute band nel tuo locale, nel tuo evento

per info: http://tributeaction.nlz.it/ www.beststar.it

56


57

www.beststar.it


Best Star presenta Zed Liv

BEST MAGAZINE

58


ve - BS & ZED - ZED & BS

59

BEST MAGAZINE


Best Star EVENTI Quella che sta arrivando è veramente un’estate calda per gli eventi live. Noi di Best Star non ce ne facciamo sfuggire nemmeno uno!!

www.beststar.it

60


One Republic 09-06-2015

61

ph RRRemi


BS Eventi Robben Ford 16-05-2015

www.beststar.it

62


Asaf Avidan 18-06-2015

63

ph RRRemi


MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Stilisti, Modelle, Business for Fashion, & more...

phdenisjaxl.com

Clicca nell’immagine per entrare nel sito di Mode No Limits 64


Gossip Manila Gorio e Veronica Graf immortalate accoccolate. Cosa starà preparando la regina dei Vip? Mentre va in onda su Canale 5 TEMPTATION ISLAND, già si pensa ad un suo rivale AFFINITY, che sbarcherà sul circuito SKY, su diversi canali della piattaforma nel tardo Settembre, ma già il cast sta facendo parlare di sè. La Gorio è già da qualche settimana alle prese con le registrazioni di questo nuovo format, che vedrà protagonisti 16 coppie, tra cui 16 bellissime ragazze conosciute al piccolo schermo ex concorrenti ( Grande Fratello, Uomini e Donne, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione ecc) con 16 bellissimi ragazzi meno noti ma pronti a corteggiare le 16 ragazze popolari. Alla conduzione delle 8 puntate che saranno destinate alla piattaforma Sky su diversi canali, la stessa Manila Gorio con Rocco Pietrantonio, ci illustreranno come per Temptation Island Filippo Bisceglia, all’evolversi del gioco e di tutti i retroscena. Oltre alla messa in onda su Sky Piattaforma, la stessa Manila Gorio, renderà molto social il nuovo Reality, difatti l’intero format verrà pubblicato su youtube, strategia proprio per essere attuali e avere un contatto più rapido e social con gli utenti della rete.

65


MUSICA D+ innovazione e sviluppo, una forza propulsiva che guarda al futuro Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musica e Intrattenimento, in costante evoluzione.

   

MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+ MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how tecnico e artistico. Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+

D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali, D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico,   D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW,   D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo,   D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori,   D+ Se cercate una realta' che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc,   D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far parte della nostra associazione culturale e ricreativa.  

MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza! scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

66


67 67


AMICI DEI BAMBINI Il diritto di essere figlio AI.BI. è un'organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 Ai.Bi. lotta ogni giorno al fianco dei milioni di bambini relegati negli orfanotrofi di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. La missione dell'associazione è tentare di dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia, per garantire il suo diritto di essere figlio. L’abbandono minorile è la quarta emergenza umanitaria del XXI secolo: di fame si muore e si vede di malattia si muore e si vede in guerra si muore e si vede Di abbandono si muore dentro e non si vede.

Amici dei Bambini lotta ogni giorno per combattere l’emergenza abbandono. link: DONA ORA!! Contatti web: http://www.aibi.it/ Contatti: Ai.Bi. Amici dei Bambini Via Marignano 18 - 20098 Mezzano di San Giuliano Milanese (Milano)

EMERGENZA SIRIA Fai la tua donazione: SOSTIENI! 68


Best Promotion DVL

GATOR Bureau

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 100 siti !! Affrettatevi solo per i mesi Luglio e Agosto!

chiedete info a: dvlgator[@]nlz[dot]it visitate: http://dvlgator.nlz.it 69


TURISMO

70


PARIS

71

www.beststar.it


PARIS

Indubbiamente una delle città più belle del mondo, di quelle che sanno far nascere e cullare i sogni, romantica, grande, multietnica, caotica, città di arte, di cultura, di storia e di divertimenti, Parigi non può lasciare indifferente chi la visita. E’ una delle 3 città che attirano più turisti al mondo insieme a Londra e Bangkok, con la sua firma inconfondibile regalata da luoghi simbolo quali la Tour Eiffel, gli Champs Elysées e l’Arco di Trionfo, immagini note anche a chi non vi è mai stato. Il fascino di Parigi è eterno e senza tempo, quasi come se una musica accompagnasse chi si trova a passeggiare immerso nella maestosità dei Campi Elisi, o chi dall’alto della Tour Eiffel –splendida sia di giorno che di notte con tutte le sue luci- osserva un paesaggio che si estende a perdita d’occhio, attraversato da una placida Senna. Per darvi un’idea della grandezza, pensate che la Tour Eiffel –progettata nel 1889 per l’Esposizione Universale- è alta 324 metri, con ben 1665 scalini e due ascensori (con i quali si può giungere a 300 metri di altezza) e per illuminarla la notte servono qualcosa come 20.000 luci e 300 proiettori. L’Arco di Trionfo domina gli Champs Elisèes con la sua possenza ispirata agli archi dell’antichità. Il Museo del Louvre, nel centro della città, si trova all’interno di un palazzo che fu splendida dimora dei sovrani di Francia e che porta ancora i segni dell’arcaica fortezza su cui sorge. Nelle sue stanze custodisce tesori inestimabili, alcuni tra i più grandi capolavori dell’arte sia antica che moderna i quali ne fanno il museo più famoso al mondo capace di attrarre qualcosa come 8,5 milioni di visitatori l’anno. Il recente ingresso alla Ville Louvre, costituito da una piramide di vetro, ha suscitato polemiche ed interpretazioni controverse dato il suo possibile collegamento con il mondo dell’esoterismo e della massoneria, ma questa nuova veste sembra piacere ai visitatori che sono quasi raddoppiati rispetto a prima.

www.beststar.it

72


PARIS

Inaugurato il 6 ottobre 1889, altro simbolo della città e delle serate folli parigine, è il Moulin Rouge, storico locale tempio del French Cancan. Reso ancora più noto al grande pubblico dal film del 2001 interpretato da Nicole Kidman, è il più famoso dei cabaret di Paris e tuttora non manca di incantare i visitatori con spettacoli di danza all’insegna del lusso, dei lustrini e del colore.

Innumerevoli sono i punti della città e della sua periferia che meritano di essere visitati: la gotica Cattedrale di Notre Dame, Disneyland, il Cimetière du Père Lachaise (il cimitero degli artisti che ospita le tombe di Oscar Wilde e di Jim Morrison), la Citè du Cinema, il quartiere di Montmartre (con il suo fascino bohemien dato dal groviglio di vicoli, regno dell’arte durante la Belle Epoque e fucina di poeti, pittori e musicisti), la bianca e lucente Basilica del Sacre-Coeur (che ospita uno dei più grandi mosaici del mondo), il Musée d’Orsay (Museo di Arte Contemporanea), il Musée de la Musique e molto molto altro ancora. Parigi è una magia, grande, immensa, piena di dettagli che lasciano una firma di unicità ovunque, che solo chi ha un’identità forte e dalle mille sfaccettature può vantare. Dalla grandezza esaltata dell’arco di Trionfo all’intimità aggrovigliata dei vicoli di Montmatre, qui la storia e l’arte sembrano essersi impegnate particolarmente per scrivere pagine uniche e per regalare ad ognuno quello che ama, ciò che sa colpire il suo cuore. Cultura, vicende, divertimenti e bellezza, niente può mancare nella città che tutto offre, pronta a cambiare faccia di giorno e di notte per far vivere senza sosta la Bellezza eterna e la poesia che la contraddistinguono.

73

www.beststar.it


PARIS

www.beststar.it

74


PARIS

75

www.beststar.it


phdenisjaxl.com

76


“La magia della musica rimane per sempre�

77

www.beststar.it


Intervista ad Adamo Adamo, come è nata l' idea della versione latina del tuo nuovo singolo? Dal primo momento in cui ho sentito suonare il singolo " La musica ", ho sempre sostenuto che il ritornello ed il ritmo fossero da pezzo estivo, quando ho chiesto ad Ivano di farmi una versione ​ r​emix, lui mi ha proposto la versione con suoni ​l​atini, ed ho percepito da subito che era la sonorità giusta..​.​Credo sia davvero una b​ o​ mba. Se ti dico estate, quali sono le prime cose che ti vengono in mente? L'estate mi fa venire in mente il mare, il sole , la gente spensierata, la musica di sottofondo .. Una dimensione unica insomma. Sei un rapper, quali sono le qualità fondamentali per sapere fare rap come si deve? Bhe​,​direi che amo il rap, che lo ascolto e lo faccio dagli anni 90 però in realtà non sono un rapper e stop, metto giù versi in rima per le mie canzoni, ma uso sonorità che variano dal pop al jazz al blues al funky.. Credo comunque che per saper fare rap bisogna spaziare completamene ed avere nuove idee..! Chi consideri i tuoi punti di riferimento? La mia compagna, la mia famiglia , il mio produttore Ivano..​.​Non certo chi fa musica in cui davvero non mi ci rivedo​!​ In quali brani ti piacerebbe duettare ​con qualche tuo "collega"? Farei pochi duetti con questo panorama musicale italiano..! E se lo dovessi fare opterei per J-Ax e Fedez i più criticati ma anche i migliori. Se non fossi Adamo chi vorresti essere e perché? Mm non vorrei essere nessuno di diverso da quello che sono.. ​. ​Non invidio nessuno e non sogno di essere nessuno altrimenti sarei la copia della copia della copia come tutti i cantanti e soprattutto rappers che ci sono in giro.​P ​ referisco essere me stesso sempre​!​

78


79


BS REDAZIONE Redazione. Carissimi lettori, grazie per l’entusiasmo che ci dimostrate giorno dopo giorno per la nuova creatura dello staff di BM. Alla sua settima uscita Best Star Mag contina a vantare molti successi: contenuti esclusivi e collaborazioni importanti con artisti di fama internazionale e nuove realtà emergenti del mondo dell’Arte, della Moda, della Musica, dello Spettacolo, del Design e della Fotografia. Questa è la rivista giusta per chi vuole esporre e presentare le proprie opere e attività, per chi ritiene di avere qualcosa da dire, da esprimere, da presentare, per chi vuole fare un salto di qualità. Best Star Magazine è un mezzo per ottenere visibilità ad altissimi livelli !! Questa è la rivista per chi ama le nuove tendenze e vuole essere informato riguardo le Star del futuro e sui maggiori eventi di intrattenimento e cultura. Best Star ha intrapreso la mission di proiettare nel firmamento giovani Stelle donando loro la giusta luminosità! Best Star è digitale, innovativo, curato nei contenuti e nella grafica, ma è soprattutto INTERATTIVO!!! Un caloroso ringraziamento ai nostri partners e ai lettori, la nostra vera forza e linfa vitale.

BS Staff

80


BS STAFF

BEST STAR è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, pirateria musicale. BEST STAR promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST STAR non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST STAR non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST STAR non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2014 Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com

*Alcune pagine promo/pubblicitarie compaiono su "BEST STAR magazine" in quanto selezionate dalla autorevole redazione di GOLDEN SITE (http://goldensite.nlz.it), associazione che promuove, valorizza e diffonde la cratività e lo stile italiano nel web, al fine di riconoscere coloro che riescono ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la promozione artistica, la cultura del nostro paese nella rete internet.

Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits BMredazione[@]gmail.com Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo, Denis J Axl - Graphic designer : Mirco, Denis J Axl - E-Writers : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Chiara Rose, Federica Galiazzo, Ciano

- Bloggers: Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov - Supporto : www.beststar.it artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.com

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, RRR Remi Mario Piercarlo Marino

81

www.beststar.it


Best Star M

82

A

G

A

Z

I

N

E

www.beststar.it

Best Star 7  

IN ESCLUSIVA - MODA: “Sfilate Uomo Milano” - Intervista “Veronica Graf Cambia colore” - SLASH infiamma Rock in Roma - I KISS all’Arena - Rom...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you