Best Star 32

Page 1

Best Star M A G A Z I N E

Moda Collant, design e calore Star Cinema Chris Hemsworth Intervista Eliverta Tarushi

32 ISSUE

Colleziona il Calendario 2019! Novembre - Dicembre 2019

Star Music Antonella Ruggero Blues Made in Italy Wilco live al Geox Flav Martin & Jerry Marotta Turismo Praga Ascolta la Star Collection n° 17 www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

2


BEST STAR Chiaro Semplice Travolgente Moderno Affascinante Fashion Semplicemente BEST!

seguici sul web

In copertina: Eliverta Tarushi ph Denis J Axl

BS Index

IN ESCLUSIVA - Star Moda “Collant design e calore” - Star Intervista “Eliverta Tarushi” - Star Cinema “Terminator Destino Oscuro” - Star Shooting “Rebeca Santos” - Star Cinema “Chris Hemsworth” - Star Design “We Love u Halloween” - Star Tecnologia “Sound Shirt” - Star Natura “...is life” - Star Turismo “Praga” - Star Eventi “Miss Mondo ad Abano” - STAR MUSIC SPECIAL - Star Eventi “Antonella Ruggero” - Star Eventi “il Blues Made in Italy” - Star Eventi “Wilco live al Geox” - Music Sensation - Star Intervista “Jerry Marotta e Flav Martin” - Music Selection “Volume 17”

3

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

by Denis J Axl

4


5


S

TAR MODA

by LulĂš le Fleur

Le calze fanno moda! Le calze fanno tendenza! Per la donna indipendente, dinamica ed elegante che vuole affrontare l’autunno 2019. Sono belle, comode e soprattutto sexy! I vari modelli della proposti sono trendy, possono coccolare, riscaldare e far sentire bellissime! Una moda senza tempo per le fredde giornate autunnali.

www.beststar.it

6


Collant design e calore

7

www.beststar.it


MODA

Crediti: ph Denis J Axl Model Isel Gomez by Antonella Agency

www.beststar.it

8


Collant design e calore

9

www.beststar.it


MODA

www.beststar.it

10


Collant, design e calore

11

www.beststar.it


Star Intervista

by Denis J Axl

Dolcezza, bellezza e uno sguardo profondo, lei è: Eliverta Tarushi. Ho incontrato Eli per uno Shooting e mi son trovato una persona umile e semplice. 1. Ciao Eli i nostri lettori sono molto curiosi: ti andrebbe di dirci quanti anni hai, dove vivi? Ciao sono Eliverta Tarushi, ho 21 anni e vivo a Battaglia Terme in provincia di Padova. Parlaci dei tuoi studi e delle tue passioni. Studio urbanistica e pianificazione del territorio alla IUAV di Venezia. Ho scelto questo indirizzo di studio per esprimere la mia creatività. Nel mio tempo libero disegno e mi prendo cura del mio corpo andando in palestra. Però la mia passione più grande è posare. Ho iniziato a posare 3/4 anni fa quando un fotografo mi contattò su Instagram per fare uno shooting all’esterno e da quella volta non ho mai smesso di posare, sia perché già da tempo nutrivo questo desiderio che qualcuno mi notasse e mi contattasse perché mi è sempre piaciuto quel mondo, sia perché quel giorno ho scoperto di avere un talento che non pensavo di avere. Mi è sempre venuto naturale posare già la prima volta. Inoltre, non provo mai timidezza davanti a una fotocamera perché è qualcosa che mi piace da impazzire e cerco sempre di esprimere me stessa. Infatti è da 3/4 anni che poso ogni volta che ho la disponibilità, non mi stanco mai, potrei scattare anche per ore senza fermarmi. Vorrei fare più esperienze possibili su questo campo e lavorare / far parte di un‘agenzia che mi permetta di crescere sempre di più. Hai progetti a breve termine? Poco tempo fa mi hanno contattata per entrare a far parte del mondo della televisione e per partecipare per a Miss principessa D’Europa, spero di riuscire a portare a termine questi due progetti. Descrivi Eli in 3 parole. Descriverei me stessa con queste tre parole: ambiziosa, costante e serià.

www.beststar.it

12


Eliverta Tarushi

ph Denis J Axl

13

www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

14


Eliverta Tarushi

ph Denis J Axl

15

www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

16


Eliverta Tarushi

ph Denis J Axl

17

www.beststar.it


18


19 *Immagine scelta dallo staff di Golden Site


20


by Denis Prandin

Star

C

INEMA

TERMINATOR DESTINO OSCURO È il sesto film della celebre saga creata da James Cameron con il primo capitolo del 1984, è un sequel diretto dei primi due film ed è ambientato 27 anni dopo gli avvenimenti di Terminator 2. Protagonista della storia è ancora Sarah Connor (Linda Hamilton) ormai esperta cacciatrice di macchine, che questa volta si ritrova a dover salvare una ragazza di nome Dani Ramos (Natalia Reyes). A dare la caccia alla giovane è un nuovo modello di cyborg, il Rev-9, realizzato in metallico liquido, in grado di sdoppiarsi e con capacità maggiori. È stato inviato dal futuro da Skynet, il supercomputer che ha preso il controllo del futuro, così come in precedenza aveva inviato Terminator indietro nel tempo per impedire la nascita di John Connor. Di risposta la resistenza ha incaricato un’ibrida metà umana e metà cyborg di nome Grace (Mackenzie Davis), di proteggere Dani e, nonostante le prime divergenze, riesce a costruire un rapporto di amicizia con Sarah Connor. Nonostante i geni potenziati di Grace e le svariate armi di Sarah, le due non riescono ad abbattere il temibile Rev 9 e l’unica via di salvezza sembra essere la fuga. Ma non si può scappare per sempre, così le donne si vedono costrette a rivolgersi al “vecchio” modello di Terminator (Arnold Schwarzenegger), il T-800, l’unico che può provare ad aiutarle a salvare non solo la giovane, ma anche il futuro. Riuscirà la macchina programmata per uccidere ad annientare il nuovo cyborg micidiale?

21

www.beststar.it


Star

C

www.beststar.it

INEMA

22


Terminator - Destino Oscuro

23

www.beststar.it


Star

C

www.beststar.it

INEMA

24


Terminator - Destino Oscuro

25

www.beststar.it


www.beststar.it

26


27

www.beststar.it

*Immagine scelta dallo staff di Golden Site


StarC inema

by Karima

Chris Hemsworth “Chris” è nato a Melbourne l’11 agosto 1983 ed è un attore australiano, figlio di Craig, un amministratore dei servizi sociali, e Leonie, un’insegnante di inglese, e secondo di tre figli. Ha due fratelli, Luke e Liam, entrambi attori e noti sul grande schermo. Con la famiglia si trasferisce durante l’adolescenza a Phillip Island. Dopo gli studi alla Heathmont Secondary College di Melbourne, comincia a lavorare in produzioni televisive e ottiene in poco tempo alcuni ruoli minori. Ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo del dio del tuono Thor nei film del Marvel Cinematic Universe. Nella sua carriera ha ottenuto molti ruoli da protagonista in film come Rush, Biancaneve e il cacciatore e Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick.

www.beststar.it

28


Chris Hemsworth

Chris Hemsworth incontra il successo mondiale nel 2011, quando ottiene il ruolo dell’iconico eroe della Marvel Comics Thor nell’adattamento cinematografico Thor di Kenneth Branagh. Per ottenere la parte, l’attore ha dichiarato che ha dovuto sottoporsi a un allenamento di tre mesi e mettere su 10 chili di muscoli in più. Ha ripreso il ruolo del dio del tuono nei film The Avengers (2012), Thor: The Dark World (2013), Avengers: Age of Ultron (2015), Thor: Ragnarok (2017), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019). Il 28 dicembre 2010 sposa l’attrice Elsa Pataky. La coppia ha avuto tre figli: India Rose, nata a Londra l’11 maggio 2012, e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014. 29

www.beststar.it


StarC inema

www.beststar.it

30


Chris Hemsworth

31

www.beststar.it


StarC inema

www.beststar.it

32


ChrisBRAD Hemsworth PITT

33

www.beststar.it


34


35


Star Shooting

by Emi Ramirez

Mi sono innamorato della sua arte la prima volta che l’ho vista sorvolare la città. Non ho potuto fare a meno di fissarla mentre danzava in aria, aggraziata e leggera come una piuma e mi ci è voluto un po’ per prendere la mia macchina fotografica e ricominciare a scattare. Si chiama Rebeca Santos, insegnante, direttrice e manager della Gothic Circus School. Sin da bambina, non ha mai smesso di studiare, imparare e migliorare la sua danza e trucchi aerei. Ha iniziato a praticare danza classica e balletto quando era solo una ragazzina. Dopo molti anni in diverse scuole, si è trasferita a Madrid per continuare a studiare alla Scuola Charivari. Lavorando in diverse compagnie, ha viaggiato in tutto il mondo, anche a Las Vegas, dove ha imparato diverse tecniche con il “Cirque du Soleil”. È anche una grande ballerina di pole, al giorno d’oggi uno sport per atleti qualificati. Ma nonostante tutto, è una mamma orgogliosa e adorabile di due bellissimi bambini che si uniscono a lei ogni volta che possono, ad allenarsi, esercitarsi o persino nei suoi spettacoli. Costanza, sacrificio, sforzo, perfezione e molte ore di allenamento sono i segni della sua arte perché, come nella sua vita personale, si rialzava ogni volta che la vita cercava di abbatterla.

www.beststar.it

36


Rebeca Santos

ph Emi Ramirez

37

www.beststar.it


Star Shooting

www.beststar.it

38


Rebeca Santos

ph Emi Ramirez

39

www.beststar.it


Star Shooting

www.beststar.it

40


Rebeca Santos

ph Emi Ramirez

41

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

42


Best Star

è una vetrina che ti fa raggiungere milioni di utenti l’ideale per lanciare

la tua immagine

Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a: redazione@beststar.it ph Denis J Axl

43

www.beststar.it


Star Design

by Chiara Musino

WE LOVE U HALLOWEEN !! DA JACK O’LANTERN A DOLCETTO O SCHERZETTO C’è un’elegante mostruosità in questa festa che vanta origini antiche… Ridotta ad essere identificata con cappelli da strega e zucche qua e là, la sua storia è ben più complessa e vede l’intrecciarsi di personaggi strani, demoni e popoli antichi. Nella verde Irlanda dominata dai Celti, in epoca precristiana, il 31 ottobre cadeva la festività chiamata Samhain, che segnava la fine dell’estate e l’inizio dell’inverno, nonché il nuovo anno che iniziava l’1 novembre. Era una notte magica, caratterizzata dal colore arancio, quello della mietitura, e dal nero, buio come l’imminente inverno, nella quale il confine tra mondo dei vivi e mondo degli spiriti si faceva più sottile… Per sfuggire a tali spiriti, gli abitanti si mascheravano da mostri e rendevano poco accoglienti le loro case. La tradizione originale fu modificata dall’avvento del cristianesimo prima –che collega il Samhain ad un significato sinistro e satanico- e dall’esportazione negli USA poi, a metà ottocento, da parte degli emigranti irlandesi, che conferisce alla festa il suo carattere più ludico e commerciale. Anche la simbologia e le “decorazioni” tipiche di Halloween hanno un passato misto di magia e di grottesco, a volte intrecciato alle storie di personaggi strani, il più famoso dei quali è rappresentato dalla zucca intagliata con il ghigno e la luce all’interno: è, in realtà, Jack O’Lantern, fabbro irlandese furbo e ubriacone

www.beststar.it

44


We Love u Halloween

45

www.beststar.it


Star Design che giocò uno scherzo al Diavolo per salvarsi l’anima e che ora è costretto a vagare in attesa del Giorno del Giudizio facendosi luce con il tizzone infernale che il Signore delle Tenebre gli lanciò addosso par scacciarlo.

facendo diventare l’ “horror” divertente e fashion… E visto che trasformarci ci piace, appunto, ecco qualche idea carina –e allo stesso tempo mostruosa, s’intendein nome del nero e dell’arancione… Se poi questo abbinamento classico vi avesse stancato, niente paura! Una valida alternativa può essere optare per le tonalità del nero, del bianco, dell’oro, del viola, che creeranno un’atmosfera vampiresca molto molto elegante e moderna! Io oserei dire che anche un

La festa del “dolcetto o scherzetto” ormai ha contagiato tutto il mondo occidentale permettendo alle persone – di tutte le età- di giocare con il look, il make up, l’arredamento di casa, i dolci,

www.beststar.it

46


We Love u Halloween tocco di rosa –usato sapientemente e con parsimonia- può avere il suo perché… Largo alle statuette di teschi, perfetto il tulle nero e candelabri… qua e là non devono mancare ragni, scheletri, streghe o pipistrelli, il tutto senza dare l’effetto di “accozzaglia buttata lì a caso” e creando il giusto abbinamento fra colori contrastanti, scelti ovviamente fra quelli tipici di questa festa. Immaginate una tavola apparecchiata con una tovaglia viola, piatti neri e la luce soffusa dei candelabri, sotto ad un grande lampadario antico di cristalli… sembrerà la casa di un vampiro! Se poi anche il vostro look e le portate saranno “a tema” beh… sarete sommersi dai complimenti dei vostri ospiti per una cena mostruosamente perfetta! Ciliegina sulla torta? La torta –appunto- o i pasticcini e le tipiche cupcake americane…

47

www.beststar.it


Star Design Non c’è angolo della casa che non possiate decorare in maniera chic e stravagante per questa festa con rose rosse, bianche e viola, cuscini e candele in tinta o ghirlande di pizzo nero e se volete il web saprà darvi migliaia di indicazioni in questo senso. In mezzo al vociare divertito dei bambini che corrono per le strade al grido di “dolcetto o scherzetto” chissà se, nella notte del 31 ottobre, il vecchio Jack verrà a bussare alla vostra porta cercando un po’ di riparo, o una bevuta al caldo di un camino, come amava tanto fare quando era in vita…

www.beststar.it

48


We Love u Halloween

49

www.beststar.it


Novembre 2019

Melissa Martinez

ph Denis J Axl

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab 50


Dicembre 2019

Angelica Berto

ph Denis J Axl

by Antonella Agency

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom lun 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar 51

www.beststar.it


Star Tecnologia

by Jan Assel

Sentire la musica attraverso la pelle

Fino ad ora il concetto di wearable technology è servito soprattutto ad assegnare ai nostri capi compiti che possiamo eseguire benissimo da soli: allacciarsi le scarpe, o addirittura rinfrescarsi in estate, incombenza risolta dalla camicia con aria condizionata incorporata. Adesso arriva qualcosa che dà al concetto di tecnologia indossabile un significato piÚ importante: la Sound Shirt.

www.beststar.it

52


Sound Shirt

La “camicia del suono” ha una dote particolare: consente alle persone sorde che la indossano di sentire la musica, in forma di vibrazione sulla pelle. Tutto possibile grazie ai 30 sensori nascosti nella stoffa della camicia, che si attivano all’esecuzione di un brano musicale, producendo delle vibrazioni sul corpo dell’utente. L’azienda che l’ha realizzata, Cute Circuit, spiega come funziona: “I violini di un brano musicale si possono sentire sulle braccia, mentre la batteria viene riprodotta come vibrazioni lungo la schiena, producendo un’esperienza immersiva per un’audience sorda”. Il design della camicia riproduce graficamente le onde sonore secondo diverse frequenze, ma l’aspetto davvero interessante è la totale assenza di fili. Tutti i circuiti sono embeddati nella stoffa, per un capo che sembra rievocare temi e grafiche anni Sessanta. L’unico svantaggio, per il momento, è il prezzo. Circa 3300 euro per una singola camicia, che però può entrare a far parte dei servizi offerti da un Auditorium o un Conservatorio dove partecipare a dei concerti, in attesa di un prezzo più accessibile per un uso anche privato. 53

www.beststar.it


Star Tecnologia

www.beststar.it

54


Sound Shirt Lo stile della camicia ricorda quello della Hug Shirt, sempre prodotta da Cute Circuit nel 2002. In quel caso si trattava di un capo in grado di mandare abbracci a distanza, uno dei primi esempi di telecomunicazione tattile.

55

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

www.beststar.it

56


57

www.beststar.it


StarEventi

MISS MONDO ITALIA, ottava selezione provinciale veneta edizione 2020. Venerdì 18 ottobre 2019 si è svolta l’ottava selezione provinciale Veneta di Miss Mondo Italia edizione 2020 presso il Teatrò, nuovo teatro polivalente di Abano Terme. Presentatrice della selezione la psicologa e scrittrice Federica Lauto che all’apertura dell’evento ha dedicato un toccante momento contro la violenza sulle donne a favore del progetto di solidarietà di Sportello Donna e Casa di Fuga del Comune di Padova. La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, dell’imprenditoria, ha decretato le seguenti vincitrici: 1° classificata – MISS MONDO ITALIA – Jessica Zuanetto, di Villafranca Padovana (PD), che ha acquisito l’accesso alla semifinale nazionale, 2° classificata – MISS VITALITY’S – Soraya Amskal, di San Michele al Tagliamento (VE), 3° classificata – MISS GIL CAGNE’ – Isel Limara Columbie Gomez, di San Donà di Piave (VE). Il pubblico presente è stato intrattenuto dalle esibizioni della Master Queen Elegant Italia 2019 Goddes Venus. Un doveroso ringraziamento a Mirco Fattore che ha fortemente voluto la selezione di Miss Mondo Italia presso il Teatrò di Abano Terme, nonché a tutte le aziende sponsor che credono nel concorso e che hanno contribuito alla riuscita della festa: Nazionali: Vitality’s, Agricola Birra Chiara, Caroli Hotels, Gil Cagnè, #NonciFermaNessuno. Locali: Salone Isabella, Annalisa New Face, Azienda Agricola La Marostegana, Hotel Terme All’Alba, Agriturismo La Penisola, Dimora Al Doge Beato, Best Magazine la rivista online, VG Mania, Camping Calavise. Le coreografie della serata sono state curate da Aligi Santinello, le acconciature ed il make-up delle concorrenti sono stati curati dallo staff del Salone Isabella di Isabella Maiano. Tutta la serata è stata coordinata da Antonella Marcon di Antonella Academy Agency, organizzatrice esclusivista del concorso di Miss Mondo Italia edizione 2020, regioni del Veneto e Trentino Alto Adige, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi, il video maker Denis j Axl, i fotografi Giancarlo e Moreno, P.M. Service di Piasentin Mirco per aver curato il service audio-video e luci, il proprio team: Anita, Federico, Bruno. Antonella invita tutti a seguire le varie selezioni sul web e sui social: www.missmondo.it Facebook: Antonella Academy Agency - Miss Mondo Veneto Trentino - Antonella Consulenza Immagine. Instagram: antonellaagency – miss mondo veneto-trentino.

www.beststar.it

58


Miss Mondo ad Abano

ph Denis J Axl

59

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

60


Miss Mondo ad Abano

ph Denis J Axl

61

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

62


Miss Mondo ad Abano

ph Denis J Axl

63

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

64

*Immagine scelta dallo staff di Golden Site


65


Star

T

URISMO

By Chiara Musino

PRAGA, LA CITTA’ DEL CUORE Famosa a livello mondiale come una delle capitali del turismo europeo che attira ogni anno qualcosa come 6 milioni di visitatori, Praga è un mix più che particolare di religioni, correnti filosofiche ed artistiche. Città dal glorioso passato, è capitale della Repubblica Ceca nonché la sua città più grande e popolosa con 1,3 milioni di abitanti che aumentano di un altro milione se si conta anche l’area metropolitana circostante. Il centro storico dal 1992 è annoverato tra i Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO. Il fiume Moldava (Vltava in lingua ceca) – che attraversa la città - scorre nella sua lenta imponenza sotto a splendidi ponti, riflettendo un panorama composto da una delle

www.beststar.it

66


Praga, la Città del Cuore più variegate collezioni architettoniche del mondo. Case e palazzi antichi, alcuni con splendidi murales, innumerevoli piazzette romantiche… il patrimonio artistico di Praga contiene tracce di art nouveau, barocco, gotico, neoclassico, ma anche di cubismo e ultramoderno. Si capisce presto perché l’hanno chiamata Sogno di Pietra, perché molti artisti di tutto il mondo le siano così legati, tanto da farla diventare fonte perpetua di ispirazione. Scrittori e compositori l’hanno elevata a musa, Kafka la definisce maledetta; sicuramente la sua magia è palpabile, già quando ci si trova dinnanzi al castello che la domina, lungo quasi 600 metri, ma ancora più immenso nelle storie che contiene. Camminando su Ponte Carlo (Karluv Most) sembra di sentire nell’aria le note del poema sinfonico Vltava di Bedřich Smetana che così bene si accompagnano con lo spirito di

ph Loris Ghiotto

67

www.beststar.it


Star TURISMO questo luogo simbolo della città. Vi consigliamo di visitarlo la mattina presto o al tramonto per unire la magia del sole e della purezza dell’aria a tutta questa Bellezza architettonica. La bellezza che faceva sospirare gli artisti secoli fa crea ancora la stessa suggestione nei visitatori di oggi; nonostante la frenesia della vita a cui siamo abituati, nonostante siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo spesso è proprio il passato a darci le risposte che cerchiamo… le emozioni… a trasportare i nostri sogni. Di frequente chi visita Praga lo fa cercando vita notturna e vizi. Qui troverà sia il divertimento che un silenzioso fascino indimenticabile, che non ha bisogno di tante parole. Basterà fare un giro lungo le rive adiacenti a Ponte Carlo per assaporare la Vita in tutta la sua esuberanza: turisti divertiti con il naso all’insù, musicisti jazz e venditori ambulanti, sotto gli occhi attenti delle 30 statue dei Santi che adornano il ponte. Tutta questa vita proprio nel luogo che una volta veniva usato per le esecuzioni capitali. Sembra un controsenso… ma in fondo Praga è un equilibrio perfetto tra

www.beststar.it

68


Praga, la Città del Cuore diversità che invece di cozzare l’una con l’altra le regalano la sua unicità. Diversi stili, diverse culture, una storia intensa fanno dell’antica città dei re, storica capitale della Boemia, ciò che è adesso. Praga ha visto la gloria di sovrani, l’arte di compositori e scrittori, la devastazione del Nazismo e dei carri armati Sovietici, ha visto rivoluzioni, ha scritto pagine difficili seguite da gloriose rinascite e nuove prospettive sociali, con una forza che sembra intrinseca nel dna della città stessa e dei suoi abitanti. Il nostro obiettivo è sempre quello di lasciarvi un’emozione, perché di guide turistiche ce ne sono tante ma di storie che regalano qualcosa all’anima non ce ne saranno mai abbastanza. Qui troverete incrociarsi vite e vicende di personaggi famosi, artisti e letterati. Mozart, Beethoven, Dostojevskij, Kafka, Umberto Eco, Giovanni Paolo II ed innumerevoli altri l’hanno amata. Come facciamo a non farlo noi?

ph Loris Ghiotto

69

www.beststar.it


Star TURISMO Monumenti, musei e piazze ce ne sono a non finire. Non accontentatevi: cercate gli scorci nascosti, i vicoli, leggete “tra le righe” di tutto questo stupendo immenso paesaggio. E la notte assaporate questa città dai mille volti e sapori, piena strapiena di vita. La Città dalle Mille Torri, la città degli alchimisti, la città dei re, la città degli artisti, la città della Primavera di Praga e dei festival musicali, la città magica, la città maledetta, la città del divertimento notturno e dei buoni ristoranti, la città del futuro.

www.beststar.it

70


Praga, la Città del Cuore La città che ha mille sfaccettature, che ha il profumo giusto per chiunque, che parla la lingua di tutti e che sa regalare agli occhi e ai sensi come davvero pochi altri gioielli al mondo. La città del cuore.

ph Loris Ghiotto

71

www.beststar.it


Star Food

by LulĂš Le Fleur

NOODLES SU UDON Spaghetti di riso giapponese saltati con verdure (carote, zucchine, germogli di soia e una pioggia di semini di sesamo) e frittata di uova. Gustatevi questa delizia agrodolce!

www.beststar.it

72


Colore e bontĂ

ph Denis J Axl

73

www.beststar.it


Star Food

GNOCCHI DI POLENTA AL RAGĂ™ Preparare un gustoso ragĂš alla bolognese. Cuocere la polenta gialla in un tegame fino ad ottenere una crema densa. Stendere la polenta su un tagliere per ottenere uno strato di 2 cm. Tagliare a forma rotonda con una tazzina. Saltare in padella, mettere nel piatto e ricoprire con il ragĂš.

www.beststar.it

74


Colore e bontĂ

ph Denis J Axl

75

www.beststar.it


Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax. Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne presentando l' impegnativa compilata dal proprio medico di base il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte.

76

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.


Advertising e Communication

Aumenta la tua visibilitĂ e raggiungi il miglior traguardo

I NOSTRI SERVIZI: -Divulgazione sui social Media in oltre 100 siti. -Laboratorio Creativo, Comunicazione, Grafica, Design, Fotografia. -Produzioni Audio e Video.

Chiedi info per il Pack Premium: bookinganl@gmail.com www.dvlgator.eu 77


N

Star atura

www.beststar.it

78


...is life

ph RRR Remi

79

www.beststar.it


NEW ALBUM VI PRESENTIAMO L’INSERTO SPECIALE

Star Music DEDICATO INTERAMENTE AGLI EVENTI RECENSIONI INTERVISTE E INTERATTIVITÀ DAL MONDO DELLA MUSICA In copertina Mika foto di RRR Remi

Ringraziamo per la collaborazione: Zed Live, Il Vittoriale degli Italiani, Veneto Jazz, Marostica Summer Festival, Festival della Bellezza, Eventi Verona, New Age club, Druso, Rumors Festival - Illazioni Vocali, Ja.La Media, Barley Arts, DvlGator Italia, Live Club di Trezzo, D’Alessandro e Galli, Playlist Radio, Azalea, Mabi Comunicazione, Carlotta Zuccaro, Verona Fiere, Padova Fiere, Vivo Concerti, Goigest, Revolver Club, Palageorge di Montichiari, Tener-a-mente Festival, Brudstock Festival, Hall Padova, Maba Comunica, MN Italia, BPM Concerti amazon

80


Star Music S

P

E

C

I A

L

Antonella Ruggero Blues Made in Italy Wilco live al Geox

7

Jerry Marotta e Flav Martin Music Selection 17°

ISSUE

Novembre - Dicembre 2019

81

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

by Mirko

82


Antonella Ruggero Antonella Ruggiero “La vita imprevedibile delle canzoni” 18 Ottobre 2019 Teatro Toniolo, Mestre Antonella Ruggiero è la prima protagonista di “On stage”, seconda edizione della rassegna al Teatro Toniolo, firmata dal settore Cultura del comune di Venezia e da Veneto Jazz. Un sofisticato ed elegante viaggio attraverso le celebri canzoni dei Matia Bazar, orchestrate da un ensemble di archi e dalle evoluzioni sui tasti del pianoforte del maestro Andrea Bacchetti. Antonella possiede una voce sublime, possiede capacità interpretative e virtuosismo che collocano la cantante sulle vette più alte degli interpreti della musica italiana di tutti i tempi. Oltre ai brani dei Matia Bazar, con i quali Antonella ha iniziato la propria carriera sin dal 1975, sono da segnalare le esecuzioni da brividi di “Cavallo Bianco” e “Ti sento”, vengono proposte nel repertorio canzoni di Fabrizio De Andrè e PFM in un caleidoscopio simmetrico di sensibilità espressiva, melodie e qualità, tanta qualità. La produzione artistica, per Libera Music / Sony Classical, è di Roberto Colombo, che ha realizzato gran parte dei brani nella loro versione originale, dagli anni 80 ad oggi. La rassegna On Stage è organizzata da Veneto Jazz, che ringraziamo per la disponibilità e accoglienza resa nei confronti dei nostri inviati e fotografi, e dal settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Regione del Veneto e Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

ph Cesare Greselin

83

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

84


Antonella Ruggero “La vita imprevedibile delle canzoni” Antonella Ruggiero Andrea Bacchetti – pianoforte e direttore d’orchestra Ensemble d’archi https://www.antonellaruggiero.com http://venetojazz.com

ph Cesare Greselin

85

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

86


Antonella Ruggero

ph RRR Remi

87

www.beststar.it


Star Compilation

>>>>> La magia del Rock ‘80 <<<< Clicca sull’immagine per accedere a Spotify

www.beststar.it

88


Music Selection V. 17

89


StarEventi

by Katia Paravati

10°edizione di Blues Made In Italy Si è svolto a Cerea (VR) la decima edizione di Blues Made in Italy, oramai un appuntamento fisso per tutti gli amanti del blues e di tutto ciò che gli ruota intorno: addetti ai lavori, curiosi, appassionati del genere. Ciò che balza subito agli occhi è la voglia di condivisione, di amore per il blues ma non solo, la manifestazione prende subito la forma di una grande festa tra amici di diverse fasce di età dai ragazzi ai non più giovani. Una kermesse di oltre 15 ore di musica con grandi artisti provenienti da tutta Italia che hanno intrattenuto i tantissimi visitatori, il tutto gratuitamente. Tantissimi i nomi famosi e non che hanno suonato sul palco: Geno and His Dude, Mandolin Brothers, Max De Bernardi Veronica Sbergia, fino all’esplosiva Arianna Antinori per finire con la sorpresa del festival Eugenio Finardi che ha stupito tutti col suo animo blues. Una menzione speciale va al fondatore dell’associazione Blues Made In Italy Lorenz Zadro che ha iniziato per passione fino ad arrivare a mettere in piedi questa grande manifestazione del blues diventata un appuntamento fisso per tutti i bluesman d’Italia.

www.beststar.it

90


Blues Made in Italy

ph Katia Paravati

91

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

92


Blues Made in Italy

ph Katia Paravati

93

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

94


Blues Made in Italy

ph RRR Remi

95

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

96


Blues Made in Italy

ph RRR Remi

97

www.beststar.it


24 NOV Pala Alpitour - Torino 26 NOV Pala Prometeo - Ancona 27 NOV Palalottomatica - Roma 29 NOV Unipol Arena Casalecchio di Reno 30 NOV PalaGeorge - Montichiari 02 DIC Modigliani Forum - Livorno 03 DIC Mediolanum Forum - Assago - Assago 01 - 2020 FEB Kioene Arena - Padova 02 - 2020 FEB PalaOnda - Bolzano

www.beststar.it

98


05 FEB Palapartenope - Napoli 07 FEB Palaflorio - Bari 08 FEB

PalaCalafiore - Reggio Calabria

Eventi internazionali

2 EVENTI

12 NOV Sala Razzmatazz 1 - Barcelona, Spagna 13 FEB TivoliVredenburg - Utrecht, Paesi Bassi

ASCOLTA l'ultimo Album

99

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

by Mirko

100


Wilco live al Geox WILCO 20 settembre al Gran Teatro Geox di Padova by Mirko La band di Chicago giunge al Gran Teatro Geox per presentare in anteprima il nuovo album intitolato “Ode To Joy” che uscirà ai primi di Ottobre. Il sound dei Wilco è una miscela micidiale di roots, folk, country, blues e prog che piace molto al pubblico italiano che è accorso numeroso toccando le quasi 2500 unità e avvicinandosi ad un sold out clamoroso. La band si presenta on stage puntialissima e subito presenta “Bright Leaves” tratto dal nuovo album, un assaggio che si rivelerà corposo, visto che sono numerose le canzoni nuove proposte nella set list, il brano fonde una atmosfera lieve e delicata a visioni cupe e dolenti, una ballad che in qualche maniera spiazza la platea. La voce di Jeff Tweedy mi ricorda, in qualche interpretazione, in sede live, quella del migliore Neil Young dei tempi passati, quallo ispirato e imprevedibile che racconta la vita quotidiana delle polverose periferie americane. Il concerto scorre ad emozioni alterne tra vecchie e nuove composizioni, la classe cristalinna dei Wilco è immutata, sanno infiammare il pubblico come pochi, “I Am Trying To Break Your Heart”, tratto dal celeberrimo “Yankee Hotel Foxtrot”, concentra phatos e delicatezza, “One wing” con la chitarra di Nels Cline che emoziona per espressività, “Bull Black Nova” è adrenalina pura, vibrante e coinvolgente, “Jesus etc.” è profonda ed accarezza il cuore, mentre “Random Name Generator” tratta dall’album “Star Wars” suona quasi wave, ipnotica e rarefatta. Due ore abbondanti di concerto impreziosite da ballate e cavalcate elettriche e una band che sa rendere uno show catalizzante ed una esperienza imperdibile. https://wilcoworld.net

ph Cesare Greselin

101

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

102


Wilco live al Geox

ph Cesare Greselin

103

www.beststar.it


StarEventi

ASCOLTA l'ultimo Album

www.beststar.it

104


Wilco live al Geox

ph Cesare Greselin

105

www.beststar.it


Star I ntervista

www.beststar.it

by Ciano

106


Jerry Marotta e Flav Martin INTERVISTA A JERRY MAROTTA E FLAV MARTIN Best Star è presente in uno dei più vitali club nazionali, “Il Giardino” a Lugagnano di Sona nella provincia di Verona per intervistare Jerry Marotta e Flav Martin. Per chi non conoscesse Jerry Marotta ricordiamo che ha suonato e collaborato con star del calibro di Peter Gabriel ex Genesis, con Paul McCartney, Hall & Oates e Stevie Nicks solo per citarne alcuni. Ha accompagnato negli album solisti il bass wizard Tony Levin conosciuto per aver militato nei King Crimson. Flav Martin ha suonato con David Crosby, Tommy Emmanuel e Suzanne Vega e poi con Jerry Marotta, hanno registrato insieme l’album “Soul Redemption” in promozione nel tour. Cesare Greselin: Ciao Jerry Marotta, è un piacere riaverti in Italia. Jerry Marotta: Ciao Cesare è bello tornare. CG: Ciao a Flav Martin, sei anche tu italiano vero? Flav Martin: Sì, in italiano mi chiamo Flavio Martinelli. (Risata fragorosa) CG: Puoi dirmi come vi siete riuniti per registrare “Soul Redemption”? FM: Sono andato a Dream Land Recording per fare un album solista e Jerry Marotta è sempre stato uno dei miei batteristi preferiti, pensai che doveva essere solo lui a suonare con me, quindi l’ho assunto per la registrazione. ph Cesare Greselin

JM: Flav è entrato nel mio studio che è vicino a Woodstock per fare tre giorni di batteria e registrazioni di percussioni, poi doveva andarsene. Poi Flav ritorna di volta in volta e piano, piano abbiamo messo tutto insieme, praticamente un pezzo alla volta, abbiamo fatto le nostre cose e poi siamo arrivati a chiedere a Tony Levin di venire a suonare il basso, cosa che ha fatto. Poi abbiamo preso Thor Jensen alla chitarra che è amico di Flav, e Peter Primamore al piano che è un mio amico. Poi abbiamo ottenuto Mark Shulman, che è un altro chitarrista. C’erano un paio di canzoni su cui volevamo inserire armonica e fisarmonica, così abbiamo preso Gary Schreiner con cui avevo lavorato prima in un altro album che ho prodotto. Questo ha chiuso l’intero spettro di tutti i musicisti, con i quali per un periodo di due, tre anni, abbiamo lavorato su e giù. CG: Devo dire che la musica e le parole sono molto romantiche. Flav, devi essere una persona molto romantica, è vero? FM: Sono un romantico senza speranza (risata). CG: Hai suonato con Tommy Emmanuel, avete uno stile simile nel suonare la chitarra. FM: Sì, ho avuto l’opportunità di suonare con lui, è stata una svolta per me, ed è stato nel 2005 o 2006. Successivamente ho avuto l’opportunità di suonare con molte altre persone. Anche prima degli anni 80, ero l’opening act di molti musicisti come David Crosby, ma è stato dopo il concerto con Tommy Emmanuel 107

www.beststar.it


Star I ntervista

ASCOLTA l'ultimo Album

www.beststar.it

108


Jerry Marotta e Flav Martin che mi si sono aperto le porte. CG: Si dice che puoi essere il miglior musicista ma che se non possiedi una casa discografica o il produttore giusto non si va da nessuna parte. JM: Non sai mai cosa succederà, a volte è qualcosa che non ti aspetteresti mai, che può cambiare tutto, quando arriva la notorietà. Ovviamente, Tommy Emmanuel è un chitarrista ben noto in tutto il mondo. Quindi, se ti esibisci con lui, suonando per persone che sono fanatici di chitarra, questo è ciò che fa Flav, il che è una buona cosa per lui. CG: Dove hai iniziato il tour e dove andrete dopo questa data al “Il Giardino”? FM: Abbiamo iniziato in Italia, poi siamo andati in Svizzera. JM: Abbiamo arruolato un musicista italiano che è Michele Vitulli, Flav aveva suonato con lui qualche anno fa, quindi quando stavamo arrivando per il nostro primo tour in Europa, non volevamo portare con noi una big band con tanti e troppi musicisti. Quindi abbiamo arruolato Michele che vive fuori Firenze, siamo andati in Toscana e abbiamo provato per cinque giorni e poi abbiamo iniziato a girare on the road. Avevamo venti spettacoli, ne restano ancora quattro, incluso questo di Verona, domani saremo a Roma. Siamo stati in Austria, Svizzera, Francia, due spettacoli in Belgio, Germania, siamo rimbalzati un bel po’ e ora stiamo finendo in Italia. CG: Hai progetti previsti per il futuro? JM: Ho molti progetti, ... ...CONTINUA SUL BLOG

ph Cesare Greselin

109

www.beststar.it


Star I ntervista

www.beststar.it

110


Jerry Marotta e Flav Martin

ph Cesare Greselin

111

www.beststar.it


112


113


il tuo locale... i tuoi eventi... Affidali ad:

ANL abbiamo i Migliori Artisti pe r i nf o c lic c a q ui 114


le Migliori Tribute e Cover Band, i Migliori Dj Set con Staff ed Animazione: Burl e sq u e , Pole Da n c e , M od els, Co n c o r si , Sf i l a t e, Mostre e C o n v e n t i o n , Cabare t , Ma g i a e d Illus i o n i sm o , A udio e Vid e o Pr o d u c t i o n s . 115


La nostra mission è quella di Valorizzare con articoli e recensioni, immagini e video emozionali, ogni forma d'arte: artigianato, attività locali, brand, favorire il turismo e il territorio. Attraverso il web facciamo conoscere tutti coloro che con la propria attività fatta di colori e sapori rendono meravigliosa questa nostra penisola. http://valorizziamo.nlz.it/

116


MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Modelle, Business for Fashion, & more...

phdenisjaxl.com

Clicca nell’immagine per entrare nel sito di Mode No Limits 117


118


Best Promotion DVL GATOR Bureau

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 100 siti !! Affrettatevi solo per i mesi Novembre e Dicembre!

chiedete info a: dvlgator@nlz.it visitate: www.dvlgator.eu 119


Star Sensation

by Karima

The Lemon Twigs Sono un duo formato dai fratelli Michael e Brian D’Addario di Long Island, il loro ultimo album “Go to School” è una sorta di musical che racconta di una scimmia, un primate che, colpo di scena, vede Todd Rundgren come il proprio padre. Non a caso, Rundgren e il batterista dei Big Star Jody Stephens sono ospiti del disco. Nel songwriting dei D’Addario c’è un’energia frenetica e reminiscente il rock degli anni 70 che scorre attraverso melodie d’altri tempi a un ritmo iperattivo. Il diciannovenne Michael e il ventunenne Brian si divertono, sono spericolati e stravaganti, mettono in scena un rock show quasi teatrale con quel dinamismo tipico di fine millennio.

www.beststar.it

120


The Lemon Twigs

Hanno recentemente confessato la propria avversione per la musica rock contemporanea e nelle loro song si sente che quella collezione di dischi di famiglia (dicono di avere migliaia di vinili) ha influenzato non poco i ragazzotti americani, ma poco importa questo anacronismo, a noi i Lemon Twigs piacciono moltissimo...andate a cercarli su Spotify subito!

ASCOLTA l'ultimo Album 121

www.beststar.it


MUSICA D+ innovazione e sviluppo, una forza propulsiva che guarda al futuro Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musica e Intrattenimento, in costante evoluzione. MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+ MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how tecnico e artistico. Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+ D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali, D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico, D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW, D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo, D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori, D+ Se cercate una realtà che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc, D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far parte della nostra associazione culturale e ricreativa. MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza! scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

122


123 123


BS REDAZIONE Redazione. Carissimi lettori, grazie per l’entusiasmo che dimostrate mese dopo mese per la creatura dello staff di BM. Alla sua 32esima uscita Best Star Mag continua a vantare molti successi: contenuti esclusivi e collaborazioni importanti con artisti di fama internazionale e nuove realtà emergenti del mondo dell’Arte, della Moda, della Musica, dello Spettacolo, del Design e della Fotografia. Questa è la rivista giusta per chi vuole esporre e presentare le proprie opere e attività, per chi ritiene di avere qualcosa da dire, da esprimere, da presentare, per chi vuole fare un salto di qualità. Best Star Magazine è un mezzo per ottenere visibilità ad altissimi livelli!! Questa è la rivista per chi ama le nuove tendenze e vuole essere informato riguardo le Star del futuro e sui maggiori eventi di intrattenimento e cultura. Best Star ha intrapreso la mission di proiettare nel firmamento giovani Stelle donando loro la giusta luminosità! Best Star è digitale, innovativo, curato nei contenuti e nella grafica, ma è soprattutto INTERATTIVO!!! Un caloroso ringraziamento ai nostri partners e ai lettori, la nostra vera forza e linfa vitale. BS Staff

www.beststar.it

124


BS STAFF

BEST STAR è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, pirateria musicale. BEST STAR promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST STAR non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST STAR non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST STAR non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2014 Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com

*Alcune pagine promo/pubblicitarie compaiono su "BEST STAR magazine" in quanto selezionate dalla autorevole redazione di GOLDEN SITE (http://goldensite.nlz.it), associazione che promuove, valorizza e diffonde la creatività e lo stile italiano nel web, al fine di riconoscere coloro che riescono ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la promozione artistica, la cultura del nostro paese nella rete internet.

Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits redazione[@]best-magazine.eu Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo, Denis J Axl Prandin Denis. - Graphic designer : Mirco, Denis J Axl Prandin Denis, Emi Ramirez. - E-Writers : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Chiara Rose, Federica Galiazzo, Ciano, Prandin Denis, Chiara Musino.

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, RRR Remi, Mario Piercarlo Marino, Prandin Denis, Katia Paravati, Emi Ramirez, Cesare Greselin. - Bloggers: Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov, Prandin Denis. - Supporto : www.beststar.it artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.eu

125

www.beststar.it


Best Star M

A

G

A

Z

I

N

E

Star Turismo Star Moda Star Cinema Star Eventi www.beststar.it

ph Denis J Axl


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.