Page 1

Best Star M A G A Z I N E

Moda Fashion Show 2019 Star TV Ashley Benson Intervista Ilaria Mora Star Music Emma Marrone Negramaro Enuff Z’ Nuff

28 ISSUE

Colleziona il Calendario 2019! Marzo - Aprile 2019

Ascolta la Star Collection n° 13 Turismo Recoaro Mille www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

2


BEST STAR Chiaro Semplice Travolgente Moderno Affascinante Fashion Semplicemente BEST!

seguici sul web

In copertina: Ilaria Mora ph Denis J Axl

BS Index

IN ESCLUSIVA - Star Moda “Fashion Show 2019” - Star Intervista “Ilaria Mora” - Star Cinema “Boy Erased” - Star TV “Ashley Benson” - Star Eventi “Lunatic Dinner Ball” - Star Design “Magia in Casa” - Star Tecnologia “S10 la rivoluzione” - STAR MUSIC SPECIAL - Star Eventi “Negramaro” - Star Eventi “Emma Marrone” - Star Eventi “Enuff Z’Nuff” - Music Sensation - Star Eventi “Last Great Dream” - Music Selection “Volume 13” - Star Natura “..is life” - Star Turismo “Recoaro Mille” - Star Arte “Couturier Maestri d’Arte”

3

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

by Denis J Axl

4


5


S

TAR MODA

by Lulù le Fleur

Stravaganza e creatività sono i protagonisti di questa fashion week Passerelle trasgressive come non mai con il solo obiettivo di stupire a 360°. Questa edizione ha lasciato veramente il segno e come potrete vedere nelle foto dell’articolo di particolarità ce ne sono davvero tante... Lasciamo quindi parlare le immagini.

www.beststar.it

6


Fashion Show 2019

7

www.beststar.it


MODA

www.beststar.it

8


Fashion Show 2019

9

www.beststar.it


Star MODA

www.beststar.it

10


Fashion Show 2019

11

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

12

*Immagine scelta dallo staff di Golden Site


13


Star Intervista

by Denis J Axl

Abbiamo incontrato ed intervistato Ilaria Mora, un’affascinante fotomodella della provincia di Padova, che sta conquistando il mondo del web grazie alla sua semplicità e bellezza mediterranea. Ciao Ilaria presentati ai nostri lettori. Dove sei nata? Quanti anni hai? Dove vivi... Ciao a tutti! Il mio vero nome è Ilaria Fecchio anche se tutti ormai mi conoscono come Ilaria Mora dato che sui social ho utilizzato sempre questo nickname e ormai ci sono affezionata! Ho 23 anni e sono cento per cento padovana! Un fisico invidiabile! Svelaci i tuoi segreti. Fisico invidiabile? Uao!!! Adoro questi complimenti e vi ringrazio tanto! Comunque niente di particolare se non fare una regolare attività fisica e cercare di mangiare il più sano possibile concedendomi volentieri qualche coccola (la chiamo io) o sgarro! Hai altre passioni oltre la moda e il mondo dello spettacolo? Una cosa che mi piace fare molto è appunto andare in palestra. Per me è una valvola di sfogo e mi rilassa molto quando sono nervosa. Ciò che mi ha fatto nascere la passione per la palestra è stato proprio il mio fisico. Qualche anno fa pesavo ben 13 chili in più e sentivo che il mio corpo non stava bene, perciò ho deciso di fare qualcosa per me stessa e dedicare qualche ora alla settimana all’allenamento. Ora sono fiera di dove sono arrivata, anche se penso che ci sia sempre da migliorare. Un’altra passione che ho sono i miei nipoti, quando sono libera da impegni mi piace passare il mio tempo con loro. Sono la mia gioia e mi riempiono il cuore. Che persona ti consideri? Pregi e difetti? Mi reputo una persona molto generosa, paziente e sensibile. Cerco sempre di aiutare chi ha bisogno e chi è in difficoltà. Mi piace mettermi in gioco e sono molto determinata. Alcuni dei miei principali difetti sono la testardaggine e il ritardo agli appuntamenti! Una volta ho fatto aspettare una mia amica un’ora scusandomi con un regalo, però devo dire che ci sto lavorando su questo aspetto. Sogni nel cassetto? Vivo abbastanza il momento per cui grandi sogni ancora in testa non ne ho, ma sicuramente mi piacerebbe realizzarmi professionalmente e mettere in pratica ciò che ho studiato nel mio percorso formativo. Oltre a questo che per me è la cosa primaria, sarebbe interessante partecipare a uno shooting o spot per qualche marca importante. Che musica ti piace? Ascolto un po’di tutto, dalle musiche italiane, americane o spagnole. Non ho un repertorio fisso, appena parte una musica che mi piace Shazam e via! Ecco forse il genere che non mi piace tanto è il rock.

www.beststar.it

14


Ilaria Mora

ph Denis J Axl

15

www.beststar.it


Star Intervista Il tuo programma preferito alla tv o Netflix? Diciamo che seguo spesso Uomini e Donne su Canale 5, ma sostanzialmente per farmi due risate. Preferisco di gran lunga le serie TV come ad esempio Vikings o il Trono di Spade. Quali sono le maggiori esperienze, progetti, lavori ai quali hai partecipato? Ho partecipato a qualche sfilata locale e un’esperienza che mi è piaciuta molto è stata quella di fare le selezioni per Miss Italia Curvy. Hai progetti a breve termine? A breve termine no, ma sono aperta a tutto, quindi se avrò delle proposte interessanti sarò felice di valutarle. Descrivi Ilaria in 3 parole. In tre parole? Troppo poche!! Ci provo... Allora complicata, intraprendente e con un velo di mistero.

www.beststar.it

16


Ilaria Mora

ph Denis J Axl

17

www.beststar.it


Star Intervista

www.beststar.it

18


Ilaria Mora

ph Denis J Axl

19

www.beststar.it


20


21 *Immagine scelta dallo staff di Golden Site


22


by Denis Prandin

Star

C

INEMA

BOY ERASED VITE CANCELLATE UN’INCREDIBILE STORIA (VERA) NARRATA DA UN OTTIMO POOL DI ATTORI. Jared è un adolescente maturo e socievole, figlio di un pastore battista dell’Arkansas. Al college, scopre di provare una confusa attrazione per i ragazzi del suo stesso sesso e una sera subisce la violenza e poi il ricatto di un compagno, più turbato di lui. Quando, in seguito all’evento, ammette in famiglia di essere attratto da altri uomini, viene immediatamente iscritto dai genitori al programma “Rifugio” di un centro cristiano di recupero, Love in Action, specializzato nella terapia di conversione di qualsiasi tentazione omosessuale. Un film di Joel Edgerton. Con Lucas Hedges, Nicole Kidman, Joel Edgerton, Russell Crowe, Flea. Uscita 14 marzo 2019. Distribuzione Universal Pictures.

23

www.beststar.it


Star

C

www.beststar.it

INEMA

24


Boy Erased - Vite Cancellate

25

www.beststar.it


Star

C

www.beststar.it

INEMA

26


Boy Erased - Vite Cancellate

27

www.beststar.it


www.beststar.it

28


29

www.beststar.it

*Immagine scelta dallo staff di Golden Site


StarTv

by Karima

Ashley Benson

è nata e cresciuta ad Anaheim Hills, California, da Shannon e Jeff Benson. Ha una sorella più grande, Shaylene. Carriera: Fa il suo debutto sul grande schermo con un piccolo ruolo in 30 anni in 1 secondo, per poi entrare nel cast di Il tempo della nostra vita in cui interpreta Abigail Deveraux, figlia di Jack Deveraux e Jennifer Horton. Nel 2007 è nel film Ragazze nel pallone - Pronte a vincere, diretto da Steve Rash, l’anno dopo invece recita nel film Cheerleader Scandal, basato su fatti realmente accaduti alla McKinney North High School, nel ruolo di Brooke Tippit. Nel 2010 ottiene il ruolo di Hanna Marin, una delle protagoniste del telefilm Pretty Little Liars, basato sui libri di Sara Shepard, il quale racconta la storia di quattro adolescenti la cui vita è minacciata costantemente da una persona anonima. La serie ha avuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico e la porterà a vincere il premio di miglior attrice televisiva ai Teen Choice Awards tre volte (nel 2014, nel 2015 e nel 2016). Lo stesso anno inoltre partecipa al film TV Cupido a Natale diretto da Gil Junger. Nel 2012, per un rifiuto di Emma Roberts, entra a far parte del cast del film Spring Breakers - Una vacanza da sballo con Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e James Franco. Nel gennaio 2013 diventa testimonial del marchio di moda americano Faviana, mentre durante il mese di luglio 2014 è il volto della collezione estiva Divided della H&M. Partecipa inoltre al film Pixels come Lady Lisa, uscito nelle sale americane il 24 luglio 2015.

www.beststar.it

30


Ashley Benson

31

www.beststar.it


StarTv

www.beststar.it

32


Ashley Benson

33

www.beststar.it


StarTv

www.beststar.it

34


Ashley Benson

35

www.beststar.it


36


37


StarEventi

by Marta Moretti

Nella prestigiosa sede storica del Casinò di Venezia, Cà Vendramin Calergi, l’evento glamour della kermesse da giovedì grasso 28 febbraio a martedì grasso 5 marzo.

videoproiezioni dinamiche di DrawLight, si tiene il party ufficiale del Carnevale di Venezia 2019. Un evento a cura di Marco Maccapani, direttore artistico della kermesse. Un raffinato ed esclusivo gala immerso nell’atmosfera magica delle sale del piano nobile del cinquecentesco palazzo che si affaccia sul Canal Grande. Grazie al connubio tra le performance artistiche della compagnia Nuart, i costumi dell’Atelier Pietro Longhi e gli allestimenti di Massimo Checchetto, scenografo del Teatro La Fenice, si crea un affascinante mix tra settecento veneziano, suggestioni “spaziali” ed incursioni cyberpunk. Un viaggio fuori dal tempo nel segno della luna, ispiratrice di sogni e stravaganze, mutevole e cangiante, filo conduttore dell’edizione 2019 della kermesse veneziana.

LUNATIC DINNER BALL: IL PARTY UFFICIALE DEL CARNEVALE DI VENEZIA INCANTA TRA SUGGESTIONI “SPAZIALI” E INCURSIONI CYBERPUNK Una atmosfera fiabesca ricreata dagli allestimenti di Massimo Checchetto, scenografo del Teatro La Fenice di Venezia, dai costumi dell’Atelier Pietro Longhi e dalle performance artistiche della compagnia Nuart. After party con le selezioni musicali di Dj Oyadi. Venezia 25 febbraio 2019. Maschere, spettacoli “lunari”, musica, show acrobatici. E’ partito l’evento glamour del Carnevale di Venezia 2019: il Lunatic Dinner Ball. Nella prestigiosa sede storica del Casinò di Venezia, Cà Vendramin Calergi, illuminata per l’occasione dalle

www.beststar.it

Alle seduzioni visive si affiancano quelle del palato, grazie al raffinato menu gourmet pensato per l’occasione dagli chef del ristorante Richard Wagner.

38


Lunatic Dinner Ball

39

www.beststar.it


StarEventi

40


Lunatic Dinner Ball

Introdotta da un aperitivo con mini buns in varie declinazioni, “cicheti”, finger food, nella cena sono protagonisti i piatti della tradizione veneziana rivisitati. Tra questi, risotto di branzino, mazzancolle e rucola e il filetto di rombo gratinato al basilico con ciliegini gialli, taggiasche e capperi mentre tra i dolci, bavarese al cioccolato bianco e mirtilli, con profumo di fave di Tonka e crema al frutto della passione oltre ai simboli della ricorrenza carnascialesca veneziana quali frittelle e galani. Il tutto bagnato da Prosecco DOC del Consorzio di Tutela e vini di selezionate e prestigiose etichette del Veneto. Al termine della cena, dj set con le selezioni musicali della DJ internazionale Oyadi mentre chi desidera provare il brivido del gioco può tentare la fortuna accedendo ai tavoli. L’evento, che ha registrato sold out nella serata inaugurale, dopo il primo weekend si terrà, a partire dalle ore 21.00, da giovedì grasso 28 febbraio a martedì grasso 5 marzo. Prenotazione on line al sito: www.carnevale.venezia.it Tramite call center Hellovenezia:

41

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

42


Lunatic Dinner Ball

43

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

44


Best Star

è una vetrina che ti fa raggiungere milioni di utenti l’ideale per lanciare

la tua immagine

Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a: redazione@beststar.it ph Denis J Axl

45

www.beststar.it


Star Design

by Chiara Musino

MAGIA IN CASA ALCUNI LA CHIAMANO “FABBRICA DEI SOGNI”... IL DESIGN CHE RENDE MAGICA LA NOSTRA CASA Si può costruire un sogno? Chi si occupa di design senza dimenticare che esso è arte ha proprio questo compito, dare forma a un qualcosa che, quando viene utilizzato o guardato, possa rendere felici o stupire. Il Made in Italy anche in questo campo non è secondo a nessuno e ci sono dei marchi che sanno regalarci una casa che sia funzionale e chic tramite i giusti accessori, perchè casa vuol dire tante cose, ma soprattutto vuol dire “benessere”. Ogni utensile può essere rivisitato in maniera tutt’altro che scontata e banale,

www.beststar.it

46


Magia in Casa

unendo qualità, esperienza e innovazione, giocando con i materiali e con le forme... mantenendo quel sapore vero di artigianale nonostante la produzione industriale. Abbiamo scelto per voi alcuni oggetti della Alessi che incarnano bene questo spirito, questa voglia di una bellezza sopra le righe, di non convenzionale, di voler coccolare i desideri della gente, “fabbricando”, appunto, dei piccoli sogni. Siete d’accordo con me che, a volte, per portare in una giornata quella “ventata” che le serviva basta solo la giusta idea e qualcuno in grado di metterla in pratica? Buon divertimento!

47

www.beststar.it


Star Design

www.beststar.it

48


Magia in Casa

49

www.beststar.it


Star Design

www.beststar.it

50


Magia in Casa

51

www.beststar.it


Marzo 2019

Claudia Acka

ph Denis J Axl

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom 52


Aprile 2019

Viviana Boschiero

ph Denis J Axl

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 lun mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom lun 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 mar mer gio ven sab dom lun mar mer gio ven sab dom lun mar 53

www.beststar.it


Star Tecnologia

by Jan Assel

Dopo 10 anni di innovazione nel campo degli Smartphone, Galaxy S10e, S10 e S10+ definiscono la nuova generazione di dispositivi mobili. Questa è la promessa di Samsung la quale dice di aver riprogettato interamente il design al fine di rimuovere ogni elemento di distrazione per la visione. Nessun notch, nessun disturbo. Tagli al laser perfetti, sistemi di sicurezza a schermo e display Dynamic AMOLED, fanno dell’Infinity-O Display lo schermo Galaxy più innovativo di sempre. Una fotocamera intelligente per scatti eccezionali. Scatta foto sempre perfette con la fotocamera intelligente che suggerisce la composizione ideale dell’immagine e ottimizza automaticamente le impostazioni a seconda della scena.

www.beststar.it

54


S10 la rivoluzione

Con la Condivisione di Carica Wireless condividi la tua carica con altri dispositivi mobili. Inoltre, la Ricarica Rapida wireless 2.0 riporta il tuo telefono al 100 % più rapidamente.

Cinem L’Infinity-O display spinge al limite la tua esperienza visiva. L’Infinity-O display spinge al limite la tua esperienza visiva. Samsung ha eliminato ogni tipo di distrazione per un’esperienza di visione cinematografica. I bordi sono ridotti al minimo e tutti i sensori integrati al di sotto del display. Scopri l’incredibile qualità di visione. *La risoluzione predefinita FullHD+ può essere cambiata in Quad HD+ nel menu Impostazioni. *La disponibilità di modelli e colori può dipendere dal Paese o dall’operatore.

55

www.beststar.it


Star Tecnologia Lettore di impronte a ultrasuoni: sicurezza inattaccabile. Il più avanzato sistema di sblocco disponibile Lettore di impronte a ultrasuoni: sicurezza inattaccabile su uno smartphone. Tramite impulsi ultrasonici, il nuovo sensore posizionato sotto il display rileva i solchi della tua impronta digitale in 3D, in modo che solo tu possa accedere al tuo telefono. È sicuro e veloce: ti consente anche di sbloccare, trascinare e tenere premuto per aprire l’app che desideri. *Disponibile su Galaxy S10 e S10+. Galaxy S10e è dotato di un lettore di impronte digitali laterale. *Interfaccia grafica utente (GUI) del lettore di impronte a ultrasuoni simulata a scopo illustrativo.

56


S10 la rivoluzione

57


NEW ALBUM VI PRESENTIAMO L’INSERTO SPECIALE

Star Music DEDICATO INTERAMENTE AGLI EVENTI RECENSIONI INTERVISTE E INTERATTIVITÀ DAL MONDO DELLA MUSICA In copertina Emma Marrone foto di Remi Real Rock

Ringraziamo per la collaborazione: Zed Live, Il Vittoriale degli Italiani, Veneto Jazz, Marostica Summer Festival,  Festival della Bellezza, Eventi Verona,  New Age club, Druso, Rumors Festival - Illazioni Vocali, Ja.La Media, Barley Arts, DvlGator Italia, Live Club di Trezzo, D’Alessandro e Galli, Playlist Radio, We4show, Azalea, Mabi Comunicazione, Carlotta Zuccaro, Verona Fiere, Padova Fiere, Vivo Concerti, Goigest, Revolver Club, Palageorge di Montichiari, Tener-a-mente Festival, Motor Bike Expo. amazon

58


Star Music S

P

E

C

I

A

L

Emma Marrone Negramaro Enuff Z’ Nuff Gary Clark Jr. Music Reviews

3

ISSUE

Marzo - Aprile 2019

59

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

by Mirko Galliazzo

60


Negramaro

o

NEGRAMARO 20 FEBBRAIO 2019 KIOENE ARENA PADOVA La Kioene Arena è stracolma di fan che sono accorsi per vedere dal vivo il gruppo di Giuliano Sangiorgi che si presenta a Padova per il tour “Amore che torni indoor” e noi di Best Star ci siamo per documentare questo concerto.

ph RRR Remi

61

www.beststar.it


Star Eventi

I Negramaro dopo la città veneta si esibiranno al Mediolanum forum di Milano, al Mandela Forum di Firenze, al palazzo dello sport di Roma fino a chiudere la tournée ad Acireale. Come è immaginabile, l’entusiasmo del pubblico è alle stelle, e canzone dopo canzone, si surriscalda acclamando a gran voce i propri idoli. Lo spettacolo scenico è imponente, schermi giganti e luci abbaglianti, e sezioni dello stesso palco che si muovono avanti e indietro con meccanismi robotizzati e innovativi. I Negramaro suonano e si divertono, senza dimenticare, e lo dicono spesso durante la serata, che sentono la mancanza del loro chitarrista Lele Spedicato, colpito da un’emorragia cerebrale lo scorso anno. Un plauso all’organizzazione sempre perfetta della Zed Live e al personale della security, attento a salvaguardare l’incolumità di un pubblico così numeroso. https://www.negramaro.com

www.beststar.it

62


Negramaro

ph RRR Remi

63

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

64


Negramaro

ph RRR Remi

65

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

by Mirko Galliazzo

66


Emma

o

ph Cesare Greselin

EMMA 27 FEBBRAIO 2019 PALAGEORGE MONTICHIARI (BS) Emma Marrone si dimostra una vera e propria forza della natura, si presenta sul palco del PalaGeorge con una grinta straordinaria e sfodera una performance maiuscola. Il palazzetto è gremitissimo di fan che vogliono vedere in azione la singer pugliese e intonare assieme a lei quei brani che hanno reso Emma così popolare, si parte con “Effetto domino” e “Le ragazze come me” e si capisce da subito che la serata raggiungerà apici emozionali incandescenti. Emma canta molto bene, ha un talento naturale, si muove decisa e suadente, è consapevole delle proprie doti, duetta con il pubblico, suona la chitarra elettrica e quella acustica e si cambia di abito repentinamente, regalando anche momenti bollenti tra i chiaro scuri dello stage, offre un pop leggero per nulla scontato. La band è un fiume di note e ritmo e tra un repertorio collaudato spiccano Paul Turner al basso e Derrick McKenzie alla batteria (entrambi suonano in pianta stabile con i Jamiroquai), poi Roberto Angelini, Giorgio Secco e Andrea Montalbano alle chitarre e in cabina di regia il suo produttore Luca Mattioni alle tastiere e sintetizzatori. Emma incantevole e passionale! https://www.emmamarrone.net

67

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

68


ph Cesare Greselin

Emma

69

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

70


Emma

ph Cesare Greselin

71

www.beststar.it


Best Star presenta Zed Liv

1, 2 E 3 MARZO 2019 GRAN TEATRO GEOX PADOVA www.beststar.it

72


ve - BS & ZED - ZED & BS

73

www.beststar.it


StarEventi

www.beststar.it

by Mirko Galliazzo

74


Enuff Z’Nuff

o

ph RRR Remi

75

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

76


Enuff Z’Nuff

ENUFF Z’NUFF 23 FEBBRAIO Revolver Club San Donà di Piave VE La leggendaria band americana del glam rock ritorna in Italia per presentare il nuovo e fiammante album intitolato “Diamond Boy” e noi di Best Star li abbiamo incontrati al Revolver Club, locale non molto capiente, ma perfetto per questo tipo di concerti, dove il pubblico si assiepa sotto al palco per poter avvicinarsi il più possibile e toccare i propri idoli!

ph RRR Remi

77

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

78


Enuff Z’Nuff

Il gruppo originario di Chicago ha riscosso un successo enorme soprattutto negli anni 80 quando emittenti di prima grandezza come MTV trasmettevano in rotazione i loro video e programmi cult come “David Letterman” ospitavano in prima serata gli ENUFF Z’NUFF. La band ora vede come unico superstite della band originale quel marpione e simpaticone di Chip Z’Nuff che oltre al basso ricopre anche il ruolo di cantante. Chip è un frontman di razza e trascina la band con grande personalità, i chitarristi sono Tony Fennell che è stato per qualche anno anche il cantante degli inglesi ULTRAVOX e Tory Stoffregen poi il giovane drummer Dan Hill. Ottima performance e pubblico in estasi per i grandi classici come “My Michelle” e “New Thing”... alla prossima Chip! https://www.enuffznuff.co ph RRR Remi

79

www.beststar.it www.beststar.it


80


81


StarEventi

by Mirko Defox

Gli opener del tour europeo degli Enuff Z’Nuff sono i britannici LAST GREAT DREAMERS che si sono dimostrati una piacevole sorpresa, con una performance brillante, fautori di un divertente Rock’n’roll melodico. Da menzionare anche il metal chitarristico dei veneti Siska unica band italiana della serata.

www.beststar.it

82


Last Great Dreamers

ph RRR Remi

83

www.beststar.it


Star Eventi

https://www.facebook.com/lastgreatdreamers/

www.beststar.it

84


Last Great Dreamers

ph RRR Remi

85

www.beststar.it


Music Review

by Dragomilov

Per la nostra rubrica di Music Review, questo mese vi presentiamo alcune realtà e band australiane scoperte dal nostro Dragomilov! LIME CORDIALE I Lime Cordiale da Sydney sono in tour in Europa e recentemente hanno lanciato sul mercato un interessante singolo intitolato “Money”, brano assolutamente intrigante pieno di melodia e ritmo reminiscente i fasti aurei della dance melodica di fine ‘70 e inizio ‘80! I Lime Cordiale sono i fratelli Oli e Louis Leimbach, un duo che sta riscuotendo in patria un grandissimo successo, le date del tour sono state quasi tutte sold out e noi prevediamo per loro un roseo futuro! https://www.facebook.com/limecordiale/ Voto: 7/10

www.beststar.it

86


Music Review

KINGSWOOD Questo gruppo viene da Melbourne e propone un godibile sound pop con influenze soul, blues e rock, farcito da tanta, anzi tantissima melodia. L’album intitolato “After Hours, Close To Dawn” mantiene le premesse del singolo “Golden”, infatti le undici canzoni appaiono suonate in maniera del tutto naturale e senza forzature di natura commerciale, lasciano fluire un lato godibile e melodico, piacevole e disincantato da ascoltare con la primavera che è alle porte! https://www.facebook.com/KINGSWOODmusic Voto: 7/10

87

www.beststar.it


Music Sensation

www.beststar.it

88

by Mellistrange


Music Sensation

chitarra sono ammalianti e senza artifici si colloca tra le grandi sorprese di questo 2019.

La chitarra avvolgente di GARY CLARK JR. Vincitore di un grammy, la critica paragona la sua chitarra a mostri sacri come Hendrix e Clapton. Barack Obama lo ha definito ‘il futuro della musica’. Dopo aver aperto i concerti di Eric Clapton e Lenny Kravitz e aver condiviso il palco con i Rolling Stones, Gary Clark jr. presenta dal vivo ‘This land’, il nuovo album uscito il 22 febbraio, che racchiude uno spaccato vibrante di sonorità che vanno dal blues, soul al rock e R&B che emozionano per phatos e ritmo. Gary è imprevedibile, ha una personalità eclettica e si lascia trasportare dall’istinto, prendendo ispirazione dalla visione senza confini dei grandi come Prince, Ben Harper e Lenny Kravitz, la sua voce, la

foto courtesy by: https://www.facebook.com/GaryClarkJr Dopo Diana Krall, James Morrison, Xavier Rudd e Antonello Venditti un nuovo nome arricchisce la nona edizione di uno tra gli appuntamenti più importanti e rinomati della stagione estiva. Il festival TENER-A-MENTE è orgoglioso di annunciare: GARY CLARK JR. lunedì 24 giugno 2019 Festival del Vittoriale TENER-A-MENTE ANFITEATRO DEL VITTORIALE, Gardone Riviera (BS), via Vittoriale, 12.

89

www.beststar.it


Star Compilation

y f a i t c i o s Sp u m a a l e l r e de d i e t c n c e l a a r t e i p v o e u n i n g i a i r m p o l’im c S ul s a c c i l C

ph Denis J Axl

90


y

Music Selection V. 13

91

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

www.beststar.it

92


93

www.beststar.it


Star

T

URISMO

By Chiara Musino

RECOARO MILLE IL VERDE DELLA NATURA E IL BIANCO DELLA NEVE E’ come se non potesse esistere senza la neve... senza quel manto bianco che ricopre tutto, fino a perdersi nel cielo. Recoaro Mille è una piccola frazione lì, ai piedi delle Piccole Dolomiti in provincia di Vicenza, la cui identità è inscindibile dai suoi sport invernali così come dalla sua natura che invade la piana e l’altipiano delle Montagnole.

www.beststar.it

94


Recoaro Mille Lo chiamano il Sentiero dei Grandi Alberi ed è un percorso in mezzo al verde, fra dolci pascoli, secolari faggi, tigli e malghe, dove per qualche ora sarete solo voi e la pace che Madre Natura sa donare a chi ha bisogno di tornare per un po’ in contatto con un mondo che infonde relax e Bellezza. Interessanti pannelli lungo il cammino narrano il passato di quei luoghi e vi daranno descrizioni che vanno ben oltre quello che tutti noi vediamo quando osserviamo un albero: alcuni di essi, vecchi

Ph Mellistrange

95

www.beststar.it


Star TURISMO

www.beststar.it

96


Recoaro Mille di secoli, mentre protendevano i loro rami verso il sole hanno assistito al mutare delle usanze di vita della gente e sono stati considerati sacri dai popoli antichi che ancora consideravano la Natura e i suoi elementi come un valore assoluto da venerare e da temere...

Ph Mellistrange

97

www.beststar.it


Star TURISMO

www.beststar.it

98


Recoaro Mille

Ph Mellistrange

99

www.beststar.it


Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax. Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne presentando l' impegnativa compilata dal proprio medico di base il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte.

100

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.


Advertising e Communication

Aumenta la tua visibilitĂ e raggiungi il miglior traguardo

I NOSTRI SERVIZI: -Divulgazione sui social Media in oltre 100 siti. -Laboratorio Creativo, Comunicazione, Grafica, Design, Fotografia. -Produzioni Audio e Video.

Chiedi info per il Pack Premium: bookinganl@gmail.com www.dvlgator.eu 101


N

Star atura

www.beststar.it

102


...is life

103

www.beststar.it


il tuo locale... i tuoi eventi... Affidali ad:

ANL abbiamo i Migliori Artisti pe r i nf o c lic c a q ui 104


le Migliori Tribute e Cover Band, i Migliori Dj Set con Staff ed Animazione: Burl e sq u e , Pole Da n c e , M od els, Co n c o r si , Sf i l a t e, Mostre e C o n v e n t i o n , Cabare t , Ma g i a e d Illus i o n i sm o , A udio e Vid e o Pr o d u c t i o n s . 105


Star Eventi

by Valentina Corrao

Nel salotto della moda sensoriale gli abiti della stilista Paola Filippone Nasce a Milano il nuovo concept store “Couturier Maestri d’Arte” Un progetto innovativo, un modo nuovo di concepire la moda nei suoi molteplici aspetti, è l’idea che diventa realtà dell’imprenditrice Raffaella Verri: si chiama “Couturier Maestri D’arte”. Il nuovo concept store di Milano in largo Donegani si traduce in eleganza e lusso, dalla Sicilia al centro storico di Milano, nel salotto della moda che riproduce lo stile dell’antica nobiltà siciliana, creato dall’architetto Sebastiano Provenzano. Uno spazio espositivo dedicato ad arte, fotografia, moda, tecnologia raffinata, storia, una boutique dove si vive la moda anche attraverso un’esperienza sensoriale. Il concept store di “Couturier Maestri d’Arte” è una location inedita, dove sarà possibile acquistare gli abiti ad alta femminilità della stilista palermitana Paola Filippone, presente con il brand Paolè. Paola Filippone è una fashion designer palermitana, negli anni ‘80 inizia a frequentare laboratori sartoriali del capoluogo siciliano, sprigiona tutta la sua energia e il suo amore per la moda, incastonato nel suo animo sin da

www.beststar.it

106


Couturier Maestri d’Arte

bambina, quando confezionava abiti per bambole con il tulle dei confetti. Sfugge al quotidiano e al precedente lavoro di grafica pubblicitaria per dar vita al suo sogno “Vestire la donna”. “Ho trascorso il mio tempo libero nelle sartorie da tabula rasa, per imparare il mestiere con forbici, ago e filo e alla fine degli anni ‘80 sono volata a Roma per studiare all’Accademia di Moda e Costume di Franco Reale”, rivela la stilista.“Al mio ritorno il debutto a Palermo con la mia prima presentazione a palazzo Butera, ho realizzato accappatoi da barca e da camera ispirati alla vita isolana di Panarea, poi il susseguirsi è stato una continua evoluzione”, aggiunge Paola Filippone. Nasce il brand Paolè, per le donne che amano la femminilità, la seduzione ed il divertimento. I suoi capi si distinguono per i tagli sartoriali, per gli accostamenti di colore e l’abbinamento di tessuti impalpabili, come georgette, chiffon e raso di seta. Innovazione e ritorno al passato sposano perfettamente l’idea del nuovo concept store di Milano, gli abiti ad alta femminilità della fashion designer, mostrano una donna definita “gattopardiana moderna”, stile epoca Gattopardo, donne avvolte da tulle, lurex, taffetà e satin con colori e tessuti a contrasto.

107

www.beststar.it


Star Eventi

www.beststar.it

108


Couturier Maestri d’Arte

109

www.beststar.it


110


Best Promotion DVL GATOR Bureau

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 100 siti !! Affrettatevi solo per i mesi Marzo e Aprile!

chiedete info a: dvlgator@nlz.it visitate: www.dvlgator.eu 111


La nostra mission è quella di Valorizzare con articoli e recensioni, immagini e video emozionali, ogni forma d'arte: artigianato, attività locali, brand, favorire il turismo e il territorio. Attraverso il web facciamo conoscere tutti coloro che con la propria attività fatta di colori e sapori rendono meravigliosa questa nostra penisola. http://valorizziamo.nlz.it/

112


MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Modelle, Business for Fashion, & more...

phdenisjaxl.com

Clicca nell’immagine per entrare nel sito di Mode No Limits 113


MUSICA D+ innovazione e sviluppo, una forza propulsiva che guarda al futuro Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musica e Intrattenimento, in costante evoluzione. MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+ MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how tecnico e artistico.   Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+   D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali,   D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico,   D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW,   D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo,   D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori,   D+ Se cercate una realtà che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc,   D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far parte della nostra associazione culturale e ricreativa.   MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza! scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

114


115 115


BS REDAZIONE Redazione. Carissimi lettori, grazie per l’entusiasmo che dimostrate mese dopo mese per la creatura dello staff di BM. Alla sua 28esima uscita Best Star Mag continua a vantare molti successi: contenuti esclusivi e collaborazioni importanti con artisti di fama internazionale e nuove realtà emergenti del mondo dell’Arte, della Moda, della Musica, dello Spettacolo, del Design e della Fotografia. Questa è la rivista giusta per chi vuole esporre e presentare le proprie opere e attività, per chi ritiene di avere qualcosa da dire, da esprimere, da presentare, per chi vuole fare un salto di qualità. Best Star Magazine è un mezzo per ottenere visibilità ad altissimi livelli!! Questa è la rivista per chi ama le nuove tendenze e vuole essere informato riguardo le Star del futuro e sui maggiori eventi di intrattenimento e cultura. Best Star ha intrapreso la mission di proiettare nel firmamento giovani Stelle donando loro la giusta luminosità! Best Star è digitale, innovativo, curato nei contenuti e nella grafica, ma è soprattutto INTERATTIVO!!! Un caloroso ringraziamento ai nostri partners e ai lettori, la nostra vera forza e linfa vitale. BS Staff

www.beststar.it

116


BS STAFF

BEST STAR è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, pirateria musicale. BEST STAR promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST STAR non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST STAR non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST STAR non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2014 Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com

*Alcune pagine promo/pubblicitarie compaiono su "BEST STAR magazine" in quanto selezionate dalla autorevole redazione di GOLDEN SITE (http://goldensite.nlz.it), associazione che promuove, valorizza e diffonde la creatività e lo stile italiano nel web, al fine di riconoscere coloro che riescono ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la promozione artistica, la cultura del nostro paese nella rete internet.

Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits redazione[@]best-magazine.eu Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo, Denis J Axl Prandin Denis. - Graphic designer : Mirco, Denis J Axl Prandin Denis. - E-Writers : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Chiara Rose, Federica Galiazzo, Ciano, Prandin Denis, Chiara Musino.

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, RRR Remi, Mario Piercarlo Marino, Prandin Denis, Monica Furiani, Emi Ramirez, Cesare Greselin. - Bloggers: Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov, Prandin Denis. - Supporto : www.beststar.it artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.eu

117

www.beststar.it


Best Star M

A

G

A

Z

I

N

E

Star Turismo Star Moda Star Cinema Star Eventi www.beststar.it

Profile for Best Star

Best Star 28  

- Star Moda “Fashion Show 2019” - Star Intervista “Ilaria Mora” - Star Cinema “Boy Erased” - Star TV “Ashley Benson” - Star Eventi “Lunatic...

Best Star 28  

- Star Moda “Fashion Show 2019” - Star Intervista “Ilaria Mora” - Star Cinema “Boy Erased” - Star TV “Ashley Benson” - Star Eventi “Lunatic...

Profile for beststar
Advertisement