Page 1

ph Saverio Cetrangolo

Best Star M A G A Z I N E

ESCLUSIVE: Intevista

Luca Onestini MISTER ITALIA Esclusiva

KATY PERRY Manila Gorio Mali Mun Tribute Action ...e ancora

Design Best Life Best Foto Best Art MARZO - APRILE 2015

Best Moda Fashion Week Milano Best Event Miss Fascino Veneto www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

2


BEST STAR Chiaro Semplice Travolgente Moderno Affascinante Fashion Semplicemente BEST!

seguici sul web clicca qui

BS Index IN ESCLUSIVA - MODA: “FASHION WEEK” - Intervista “LUCA ONESTINI” MISTER ITALIA - KATY PERRY - Intervista “Doris Simone” - Intervista: “Mali Mun” - Evento: “Miss Fascino Veneto” - Cinema Star “Birthman” - MUSICA: “Tribute Band” - “Will S. Smith” - Girovagando - Design “Body Art” - Gossip “Manila Gorio - Best VIP - & more - BS ANTEPRIMA

3

www.beststar.it


Best MODA

by Denis J Axl

Fashion Week Milano 2015 La parola d’ordine che domina durante le Fashion week di tutto il mondo è la parola “Libertà”. Fashion week è azzardare il look più estroso, libertà di essere anticonformisti, libertà di essere protagonisti, libertà di osare, libertà, libertà, libertà! C’è chi prende un aereo dopo l’altro per non perdere le settimane più glam dove gli stilisti presentano le loro collezioni in anteprima. Spesso non sono nemmeno “addetti del settore” ma veri e propri fashion victims. Girando per le strade di Milano, ogni angolo si trasforma in una passerella, e realizzi che la moda non ha limiti. Certo prevalgono “le tendenze”, ma ognuno può decidere di andare controcorrente. Abbiamo visto i look più curiosi fuori dalle sfilate per dimostrarvi che chi osa e non ha paura del giudizio esiste. Potrebbe invece sorprendere il tuo look bizzarro e finire sui più grandi magazine. Parola d’ordine è stupire!! Ma alle volte sembra davvero che qualcuno aspetti questi giorni per mostrare un lato della sua identità, del suo essere. In parole povere sembra davvero essere la settimana del “sentirsi bene”, del vivere a appieno il proprio look!

4


MODA

phdenisjaxl.com

5

www.beststar.it


Best MODA

www.beststar.it

phdenisjaxl.com

6


MODA

7

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

8


INTERVISTA

Luca Onestini

9

www.beststar.it


Luca Onestini

www.beststar.it

10


Intervista LUCA ONESTINI Luca, come è iniziato il tuo percorso nel mondo dello spettacolo?

Beh, tutto è partito vincendo il titolo Nazionale di Mister Italia nel 2013. Prima la mia vita era il calcio. Ho giocato nel Bologna dagli 11 ai 18 anni. Poi un infortunio mi ha tenuto fuori dal campo di gioco per qualche mese e così, siccome non so stare fermo, ho partecipato al concorso. Quindi diciamo che il mio approccio iniziale è stato un pò una casualità .

​ Che cosa ti piace di esso?​

Del mondo dello spettacolo mi piace il fatto che ti permette di intrecciare la tua vita con quella di moltissime persone, ti fa viaggiare e ti dà la possibilità di condividere i tuoi pensieri e le tue opinioni con un pubblico molto più ampio.

​E che cosa -invece- non ti piace?​

Non sopporto e non condivido l'idea di "piacere ad ogni costo" che molti personaggi dello spettacolo seguono come stile di vita. Io amo essere me stesso e non essere come gli altri vorrebbero che fossi.. Dico ciò che dico perché lo penso e non per ottenere più consensi da chi mi ascolta.

​Il settore che più ti affascina di esso?​

Beh​, ​sicuramente il settore che mi affascina di più è il cinema. Questo sogno si è in parte realizzato visto che ho interpretato una piccola parte ne l' Onore e il Rispetto 4 che uscirà tra poco su ​Canale 5!

​Parliamo di moda... Che rapporto hai con essa?​

Io amo la moda e dopo il concorso ho incominciato a lavorare come modello e fotomodello, mansioni che mi stanno dando grandi soddisfazioni. Il mio "stile" quotidiano però è sobrio, semplice, non sono un fashion-blogger e non mi vesto in modo eccentrico per attirare l'attenzione.

​ uca, parliamoci chiaro: sei indubbiamente un bellissimo ragazzo, ma se ti guardi allo L specchio come ti vedi? Ti vedi anche tu così o tendi a sminuirti?​Che voto ti daresti? Mi reputo un bel ragazzo ma come ce ne sono tanti, nè più nè meno. Sarei un ipocrita se mi dessi un voto basso..​.​Direi un bel​8.​

Sii sincero, hai qualche insicurezza anche tu?

Certo, chi non ne ha? Però ogni volta che si pone un problema, cerco sempre di affrontarlo subito e questo mi aiuta. Mi focalizzo su un ostacolo alla volta in modo da evitare che si accumulino. Amo il confronto con chi mi sta più vicino, perché mi permette di vedere le cose da più punti​di vista. Ogni volta che sono indeciso però seguo sempre l'istinto e il cuore. 11

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

12


13


Luca Onestini MISTER ITALIA E per concludere, ci sveli com'è la tua vita ora?​

Sono un ragazzo di 22 anni, pieno di sogni e voglia di fare. Amo la mia facoltà, studio Odontoiatria a Bologna e "​ lei" viene prima di tutto​. ​Lavoro nel mondo della moda e dello spettacolo, faccio molto sport e la persona più importante nella mia vita è mio fratello Gianmarco. Discutiamo spesso ma è confrontandomi con lui nel quotidiano che cresco. E' più piccolo di me di t​ re anni ma mi dà tanto ogni giorno e spero di fare lo stesso io con lui..

Grazie per l’intervista​!

14


15

www.beststar.it


www.beststar.it

16


DORIS SIMONE Ha grinta, carattere e tanta voglia di fare la conduttrice, regista, fotomodella e attrice pugliese di adozione Doris Simone. Di origini napoletane/viestane, inizia la sua carriera in giovanissima età dopo essersi laureata in oftalmologia. In esclusiva ci racconta il suo percorso nel mondo dello spettacolo... Doris, ora sei una delle punte di diamante di Sky, ma come ti sei avvicinata al mondo dello spettacolo? Ti ringrazio per il tuo cortese e splendido complimento, Laura! E dopo averti ringraziata, ti dico che ho iniziato da giovanissima nella moda e partecipando a svariati concorsi di bellezza. Ho vinto la fascia di modella Viso e Capelli Wella, ho vinto il concorso Miss Un Volto per la Puglia e Miss ragazza da Copertina. Come modella ho posato per il catalogo Macerba, e per numerosi negozi di abbigliamento pugliesi (e non solo). Inoltre ho prestato il mio volto per diversi spot trasmessi sul Canale 879 di Sky per il quale lavoro da un paio di anni ormai non solo come conduttrice me anche come autrice e regista. Insomma, lo hai capito: non sono certamente la tipa che ama starsene con le mani in mano o, come si dice in gergo, dormire sugli allori, io! (ride di gusto)

Ma come si chiama il tuo programma? Noi ne vogliamo sapere di più...

New Star Studio e sovente mi affianca alla conduzione mia sorella Katia che è anche la mia migliore amica. Siamo molto complici e amiamo molto darci consigli a vicenda su tutto, anche per quanto concerne il vasto mondo dei sentimenti, amore in primis. Ma per tornare a parlare in maniera più precisa e puntuale del programma, aggiungo che in esso, oltre a fare interviste in studio con svariati ospiti, amiamo anche andare in trasferta.

Di quali argomenti trattate? Di spettacolo a 360 gradi.

Quando e dove andate in onda?

Il giovedì sera dalle 19 alle 20 sul Canale 879 di Sky e su Viva la Puglia Channel Canale 93.

Tuttavia non conduci solo in tv...

Esatto! Non per nulla spesso ho l'onore, oltre che l' immenso piacere, di trovarmi alla conduzione di meravigliosi concorsi e serate in prestigiose location sia da sola sia in compagnia di bravi colleghi con i quali, grazie al mio carattere decisamente solare, riesco a instaurare fin da subito un meraviglioso feeling.

Un evento da te condotto che ami particolarmente ricordare?

In particolare amo ricordare quando ho presentato il secondo “Festival del Cabaret Italiano” al quale hanno partecipato i mitici Gianni Showman di Colorado e Rocco Barbaro di Zelig.

Dulcis in fundo hai pure di recente debuttato come attrice...

Sì, nel film "Friends Forever in Love" da me girato e prodotto e del quale sto già girando il sequel. 17

www.beststar.it


*Immagine scelta dallo staff di Golden Site

18


19


KATY PERRY IN ITALIA

20


“Noi di Best Star non potevamo mancare al concerto di Milano�

21


Best Star

è una vetrina che ti fa raggiungere milioni di utenti l’ideale per lanciare la tua immagine Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a: redazione@beststar.it 23

www.beststar.it


Intervista “MALI MUN” Solare, dolce e a tratti timida, la modella, fotomodella e ora attrice Mali Mun è una ragazza molto particolare. Due occhi a mandorla che ti osservano e che ti scrutano curiosi e un lieve sorriso stampato sulle labbra. Così mi appare al nostro incontro fissato nel pieno centro di Varese, dove vive insieme alla sua famiglia alla quale è davvero molto legata.

Mali, partiamo subito dal tuo debutto di attrice...

Ok! Il mio amore per la recitazione è nato per caso, o meglio, diciamo che dopo essermi occupata con acuta passione di animazione in numerosi villaggi turistici, mettendo in scena musical e spettacoli di cabaret, ho deciso di dar retta, consentimi questo termine, a un annuncio che indicava l’ inizio di un casting per una web series, ovvero “Sanguigna”. L’ ho affrontato e sono così entrata a far parte del cast.

Hai compiuto studi in tal senso?

Ancora no ma mi auguro di potermi iscrivere al più presto a una bella e valida scuola di recitazione.

Tuttavia di recente nel tuo cv ci sta anche un bel reality...

Sì, si tratta de “La Fazenda” che è stato ideato e prodotto da Antonio Sepe e condotto da Giusy Seiello con la complicità di George Leonard. E’ stata una bella esperienza che ripeterei dal momento che amo molto gli animali e la natura.

E la moda dove la mettiamo?

Sto continuando a lavorare in questo settore che mi piace molto, soprattutto nelle vesti di fotomodella dal momento che per fare la modella non sono molto alta, non superando i 170 cm.

www.beststar.it

24


Intervista “MALI MUN”

25

www.beststar.it


MALI MUN

www.beststar.it

26


MALI MUN

27

www.beststar.it


Miss Fascino Veneto

28


29

www.beststar.it www.beststar.it www.beststar.it


Miss Fascino Veneto MISS FASCINO VENETO 2015 VINCE ANNA BOSCARI Venerdì 27 febbraio il concorso nazionale di bellezza Miss Fashino Veneto, organizzato da Aspiranti Fotomodelle Italia in collaborazione con La Fotomodella Italiana. approda a Padova.

Un vero successo a 360° la sfilata di Miss Fascino Veneto tenutasi al Kofler KK di Padova. Arduo compito per la giuria impegnata a valutare le 26 aspirnati Miss che hanno sfilato con ben quattro mise diverse compresa l’ultima uscita in costume. Ad aggiudicarsi il primo posto la bellissima Anna Boscari di Selvazzano Dentro (PD). Secondo posto per Ketty Stevanato, terzo posto per la 22enne Beatrice Bussanich di Maserà (PD).

www.beststar.it

30


Il quarto posto va a Vittoria Calandri di Casale sul Sile. Quinto posto per Nicole Benato la 22enne di Saccolongo (PD). La fascia di Miss KK Kofler accede direttamente alla finale regionale e viene consegnata ad Alice Brunello di Arzignano (PD). L’intero show gestito dalla super efficiente Carla Levi è stato presentato dalla bellissima Elena Levi e da Giulio Romi. Il succitato staff oltre a far sfilare le bellissime aspiranti miss, ha saputo intrattenere gli ospiti alternando Balli, Live Music, Ospiti e Fashion Show.

31

www.beststar.it


Miss Fascino Veneto

www.beststar.it

32


33

www.beststar.it


Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax. Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne presentando l' impegnativa compilata dal proprio medico di base il quale dovrà riportare patologia e indicazione del numero di cure prescritte.

www.beststar.it

34

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.


Pasqua alle Terme

Offerta Pasqua alle Terme: 3 notti € 317 p.p. 4 notti € 399 p.p. 5 notti € 445 p.p.(*) 6 notti € 534 p.p.(*) camera doppia Standard in mezza pensione (*)Offerta Speciale Pasqua 5 e 6 notti: - GRATIS Pranzo di Pasqua, bevande escluse - GRATIS accesso al Royal Therme & Spa Center - GRATIS 1 seduta nella stanza del sale o 1 fish pedicure con i pesciolini Garra Rufa - Sconto 10% sui trattamenti estetici e massaggi disponibili presso il nostro centro benessere - Sconto 10% sull’acquisto di prodotti presso la Boutique del Benessere L’Offerta Pasqua alle Terme comprende:  - Utilizzo delle piscine termali dotate di giochi d’acqua, idromassaggio, fungo a cascata. Aperte fino alle ore 23.30 - Accappatoio in dotazione. - Telo piscina con cambio giornaliero - Palestra fitness (Technogym)  - Accesso al Royal Therme & Spa Center con sauna

Info e Prenotazioni:

Tel. 049 8911711 35

finlandese, panca riscaldata, thermarium, aromarium, percorso kneipp, pioggia tropicale e nebbia  fredda, area relax. Supplementi: Pranzo di Pasqua € 35 per persona, bevande escluse. Pensione completa € 12 a persona al giorno Camera singola € 15 a notte Camera comfort € 7 a persona a notte Junior Suite € 40 a persona a notte Royal Suite € 100 a persona a notte Riduzioni BAMBINI alloggiati in camera dei genitori: 0-3 anni gratis - 4-7 anni 50% - 8-10 anni 30% oltre 11 anni 15% L’Hotel Mioni Royal San dispone di una sala attrezzata per bambini. Animazione e Miniclub dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 PRENOTA SUBITO:  -  in omaggio 1 fish pedicure con i pesciolini Garra Rufa o 1 seduta nella stanza del sale per persona - 10% sull’ampia scelta di trattamenti estetici e massaggi

info@mioni.it

www.mioni.it


MUSICA

36


WILL SID SMITH

Nerocromo Music annuncia di aver messo sotto contratto la giovanissima pop sensation britannica WILL SID SMITH. A fine Marzo uscirà un EP intitolato “We Are Living” che conterrà 6 songs cariche di emozionalità e sonorità Brit Pop, Rock and Indie. La release digitale sarà distribuita in tutti i migliori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic... Will Sid Smith è un cantante/songwriter che ha mosso i primi passi fin dall'età di 6 anni a Tunbridge Wells in Inghilterra, suona chitarra e anche le tastiere. Lui afferma di essere influenzato da artisti come i Goo Goo Dolls, The Calling e i Dashboard Confessional, inoltre ammira Michelle Branch, Thomas Newman e cantanti dalla potenza espressiva come Pavarotti e Freddie Mercury. Noi di Best Star Magazine siamo certi che diventerà ben presto un’ icona del Pop europeo!! La Track list del suo EP: 1) I will love 2) A year too late 3) Come 4) We are living 5) Dear Diary 6) Weather Man

Seguitelo attraverso i suoi Links: http://www.willsidsmith.com http://www.facebook.com/willsidsmith http://www.twitter.com/willsidsmith Label: http://music.nerocromo.com Press Office: http://dvlgator.nlz.it 37

www.beststar.it


38


39


TRIBUTE ACTION LADIES AND GENTLEMEN… BEST STAR PRESENTA LE MIGLIORI TRIBUTE BAND MARCHIATE A.N.L. a cura di Chiara Rose

ORION Gli ORION sono la Tribute Band Ufficiale dei METALLICA in ITALIA, riconosciuta e supportata dal fan club italiano Metallica, The Italian Metallibashers, primo Local Chapter italiano del Metclub U.S.A.

Gli ORION nascono nel 2000, ma la formazione si stabilizza solo nella primavera del 2004. Ad oggi gli ORION sono il Tributo ai Metallica più conosciuto e affermato d'ITALIA, grazie ad un'intensa e costante attività Live. La band si è esibita praticamente in tutta Italia, da Nord a Sud; ma non solo, gli ORION hanno suonato di fronte a migliaia di persone anche all'estero: in AUSTRIA, GRECIA, TURCHIA, FRANCIA e SVIZZERA. Inoltre hanno condiviso il palco con band di grande successo mondiale come NIGHTWISH, NEVERMORE, ANNIHILATOR, SODOM, EDGUY ecc. e con grandi musicisti come IAN PAICE dei DEEP PURPLE. 40


TRIBUTE ACTION

La band è apparsa poi in televisione e su prestigiose riviste, come CHITARRE, e continua a riempire i locali d’Italia nelle stagioni invernali e i Festival all’aperto nelle stagioni estive. Cosa dire dei loro live?? Grinta e carisma, per gli appassionati dei Metallica sono sicuramente da non perdere! Citando le parole di Davide Rossato –leader della band- “gli ORION nascono e continuano ad essere una Live band On The Road; senza compromessi, senza illusioni, senza pavoneggiamenti, solo sudore, amplificatori a manetta, professionalità e tanto, tanto divertimento...prima, durante e dopo lo show!”. C’è una canzone bellissima cantata dai Metallica che narra di questa vita “on the road”, una cover di Bob Seger. Racconta di questi viaggi in macchina, che portano gli artisti da un palco ad un altro, quelli dove i pensieri trovano tutta la libertà di portarci da un’altra parte… “un po’ più in là” …e dove ci si conosce veramente. Bob sembra piuttosto triste parlandone…gli Orion invece questi viaggi li adorano, perché sono 4 amici -oltre che una band- che hanno fatto di questa vita, con tutto quello che ne fa parte, la loro più grande passione. Ad oggi gli ORION contano più di 500 live nella loro carriera. “Here I am - on the road again There I am - up on the stage Here I go - playing star again” Metal up your ass!

“Eccomi qui - ancora sulla strada Eccomi - sopra il palco Eccomi - a fare ancora la star”

Band: Davide Rossato (chitarra e voce), Alberto Cagnin (chitarra), Diego Bellato (basso), Nicolò Rold (batteria). CONTATTI: orion@beststar.it - TRIBUTE ACTION site 41

www.beststar.it


TRIBUTE ACTION LIVEPLAY I LIVEPLAY nascono nel 2013 dalla passione comune di 5 ragazzi per la più grande rock band degli anni 2000, i Coldplay.

“Il nostro intento è quello di riproporre le melodie, l'energia e lo spettacolo offerto da Chris Martin & co. nei loro travolgenti tour, rimanendo fedeli alle caratteristiche che li hanno resi i nuovi leader del pop-rock inglese” -dicono i componenti di questa band- di formazione recente ma che sta già dando prova del suo talento. Non “solo” musica dunque, ma uno show completo e studiato nei dettagli, con un impatto scenico capace di incantare il pubblico spingendosi al di là della semplice esecuzione dei brani: i light e laser show, i video a tempo di musica, i braccialetti luminosi regalati al pubblico, oltre ad un sound fedele e ad un vestiario ispirato agli originali, sanno creare uno spettacolo a 360°… magia di suoni e colori.

www.beststar.it

42


TRIBUTE ACTION

“Call it magic, call it true I call it magic, when I’m with you” “Chiamatela magia, chiamatela verità Io la chiamo magia, quando sono con te” Band: Enrico (voce, pianoforte e chitarra ritmica), Filippo (chitarra solista e cori), Angelo (basso e cori), Daniele (batteria, percussioni e cori) e Nicola (regia audio e luci). La band è entrata a far parte del Trubute Action project in quanto caratterizzata da un sound adeguato alle sonorità dei Coldplay, inoltre per la loro umiltà e serietà. CONTATTI: liveplay@beststar.it TRIBUTE ACTION site

43

www.beststar.it


CINEMA Star

44


BIRDMAN e GRAND BUDAPEST HOTEL spiccano agli Oscar 2015 di Mellistrange Quattro Academy Awards ricevuti su nove nominations. Così Birdman e Grand Budapest Hotel hanno brillato durante la notte degli Oscar 2015 presentata da Neil Patrick Harris. Birdman, di Alejandro González Iñárritu è la storia di Riggan Thompson (Michael Keaton), un attore che cerca in maniera disperata di allontanarsi dal personaggio di Birdman, il supereroe che l'ha reso famoso. Inizia così a lavorare a teatro ma le prime delle sue opere sono disastrose. E le cose non hanno certo preso la via migliore... La pellicola ha guadagnato quattro Oscar : Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura Originale e Miglior Fotografia. Il film ha aperto la 71ª edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia il 27 agosto 2014. Grand Budapest Hotel di Wes Anderson è ispirato alle opere di Stefan Zweig e vede le avventure e lo splendore di questo magnifico e prestigioso hotel, ora in decadimento, che si trova nell'immaginaria Repubblica di Zubrowka. La pellicola ha guadagnato quattro Oscar : Migliori Costumi, Migliore Scenografia, Miglior Trucco e Migliore Colonna Sonora! Il film ha inoltre vinto il Gran premio della giuria alla 64ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino, di cui è stato il film d'apertura!

45


Tramonto Colli Euganei

ph Luisa S.

46


Girovagando

47

www.beststar.it


“D”Come Design

by Chiara Rose

QUANDO IL CORPO DIVENTA TELA Quando il corpo umano diventa tela, su cui dipingere mondi, incubi e sogni, esso trascende dalla sua umile identità carnale per diventare Arte. Ecco cosa abbiamo visto noi di BestMagazine al Winter Body Art Festival tenutosi a Verona il 31 gennaio e 1 febbraio scorsi, la competizione europea che ha riunito in una gara a colpi di colori, aerografi, pennelli e talento molti artisti del Body Painting provenienti da Italia ed Europa, oltre ad una giuria e insegnanti di fama mondiale. Forma d’arte ahimè poco conosciuta in Italia, ha davvero dello straordinario…è l’armonia del corpo che si fonde con la bellezza di un quadro, per interpretarlo e renderlo vivo. Ragazze e ragazzi “normali” prestano se stessi con pregi e difetti alla creatività di chi sa come dipingergli addosso un mondo o un’altra identità, fatta di innumerevoli dettagli curati con una precisione e una passione che si leggeva negli occhi di questi Artisti con la A maiuscola impegnatissimi per completare nel tempo previsto la loro creatura.

www.beststar.it

Girare per gli stand e guardare i “lavori” in costruzione era interessante…man mano che cominciavano a prendere forma sempre di più. Vederli ultimati è stata la magia, culminata in una sfilata finale dove la musica faceva da cornice e da ritmo incalzante all’umano reso “qualcosa di più”, a queste creature che si muovevano sul palco lasciando il pubblico estasiato ed emozionato, incantato dalla Bellezza. 48


49

www.beststar.it


L’unico rammarico? Che tali opere hanno le ore contate…l’acqua le porterà via ben presto quando il loro “ospite” deciderà di lavarsi. Intanto però noi le abbiamo ammirate e super fotografate e i modelli sono stati, per un po’, un’opera d’arte…un mondo…una storia… scritta in uno spazio medio di un metro e 70 e in 50-70 chili di peso. Noi ci auguriamo che questa forma d’arte prenda sempre più piede nel nostro paese, così come è amata in luoghi più nordici quali Austria, Germania e Olanda. Qui ci sono grandi festival e manifestazioni che potranno regalare a chi si emoziona davanti all’arte ed al talento i brividi di colori vivi che ricercano la perfezione, un sogno dipinto su un cuore pulsante, molte storie...e la Bellezza.

www.beststar.it

50


51


www.beststar.it

52


CLICK TO ENTER IN WEB SITE!

IL NUOVO LOCALE DI TENDENZA DI PIOVE DI SACCO Tutti i weekend il locale si trasforma in un vero e proprio polo d’attrazione grazie a DJ-set ed alla collaborazione con molti artisti di fama nazionale ed internazionale. Riservazioni: Feste di Compleanno, Laurea, Aziendali, Battesimi, etc...

CIVICO8 Piazzetta Carlo Rossi, 8 - Piove di Sacco (PD) Tel: 347.1361486 53


MODE NO LIMITS is: Moda, Sfilate Stilisti, Modelle, Business for Fashion, & more...

phdenisjaxl.com

Clicca nell’immagine per entrare nel sito di Mode No Limits 54


Tribute Action

le migliori tribute band nel tuo locale, nel tuo evento

per info: http://tributeaction.nlz.it/ 55

www.beststar.it


“F �

Come Foto

Best Star presenta i migliori Fotografi

56


57

www.beststar.it


MUSICA D+ innovazione e sviluppo, una forza propulsiva che guarda al futuro Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musica e Intrattenimento, in costante evoluzione.

   

MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+ MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how tecnico e artistico. Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+

D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali, D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico,   D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW,   D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo,   D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori,   D+ Se cercate una realta' che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc,   D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far parte della nostra associazione culturale e ricreativa.  

MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza! scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

58


59 59


ESCLUSIVO! MANILA GORIO, LA MANAGER DEI VIP HA UN NUOVO AMORE, IL TOY BOY ALESSANDRO CAVALLO ESCLUSIVO!!! Scoppia la passione la scorsa notte fra la bellissima manager dei personaggi del Grande Fratello e Uomini e Donne, Manila Gorio e il suo nuovo Toy Boy il giovane modello Alessandro Cavallo. Sono stati sorpresi la notte scorsa in atteggiamenti molto intimi e passionali la conduttrice televisiva e manager dei vip Manila Gorio con il modello Alessandro Cavallo di Francavilla Fontana. Le foto che ritraggono i due protagonisti non lasciano nessun dubbio, sembra essere scoppiata la passione, il bel toy boy sembra molto affascinato dalla bella manager. Il loro primo appuntamento è stato presso una caffetteria della periferia di Bari, dove La Gorio quando trova un pò di tempo torna piacevolmente nella sua terra e dove proprio in questa occasione ha incontrato Alessandro. In molti si domanderanno se rivedremo Alessandro nella prossima edizione del Grande Fratello oppure come tronista a uomini e donne, con molti suo ex, hanno avuto successo proprio grazie alla Gorio. Dopo il caffè e i numerosi baci, la coppia ha lasciato la caffetteria e si è recata presso un lussuoso albergo dove hanno trascorso la notte, dunque sarà semplicemente un flirt oppure sarà nata la nuova coppia dell'anno???

60


61


i l tuo lo c a le... i tuoi e vent i... Af f id a li ad:

ANL

abbiamo i Migliori Artisti p er in fo cl i c c a qui 62


le Mig lior i Tr ibute e C over B and, i Mig lior i D j S et con St af f e d Animazione:

Bu rles qu e, Pole D ance, Mo dels , C oncors i, Sf i l ate, Most re e C onvent ion, C ab aret, Mag i a e d Il lusion is mo, Au d io e Vid e o Pro du c t ions . 63


Eventi Nella splendida cornice della discoteca Max Max di Treviso Leonardo Tumiotto è stato l' indiscusso protagonista alla consolle per una magica notte. Tra gli altri ospiti lo stilista dei vip Daniele Signorini, grande amico dell' ex isolano, e il bellissimo Pablo Andrei Romeo direttamente da Temptation Island. La serata ha visto inoltre la presenza del modello e conduttore veneto Oscar Mondin che ha fatto da apripista introducendo gli ospiti sul palco.​

64


65


AMICI DEI BAMBINI Il diritto di essere figlio AI.BI. è un'organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 Ai.Bi. lotta ogni giorno al fianco dei milioni di bambini relegati negli orfanotrofi di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. La missione dell'associazione è tentare di dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia, per garantire il suo diritto di essere figlio. L’abbandono minorile è la quarta emergenza umanitaria del XXI secolo: di fame si muore e si vede di malattia si muore e si vede in guerra si muore e si vede Di abbandono si muore dentro e non si vede.

Amici dei Bambini lotta ogni giorno per combattere l’emergenza abbandono. link: DONA ORA!! Contatti web: http://www.aibi.it/ Contatti: Ai.Bi. Amici dei Bambini Via Marignano 18 - 20098 Mezzano di San Giuliano Milanese (Milano)

EMERGENZA SIRIA Fai la tua donazione: SOSTIENI! 66


Best Promotion DVL

GATOR Bureau

PROMOZIONE LOW COST! GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 100 siti !! Affrettatevi solo per i mesi marzo e aprile!

chiedete info a: dvlgator[@]nlz[dot]it visitate: http://dvlgator.nlz.it 67


68


Cartoline dal Mondo

69


Cuba-Usa, la svolta: via l'embargo Obama: «Todos somos americanos» Il presidente Usa annuncia, di concerto con Raul Castro, il disgelo tra i due Paesi divisi da 55 anni di tensioni. Il ruolo del Vaticano e la lettera del Papa ai leader. I due leader Obama e Raul Castro in diretta durante i rispettivi discorsi Svolta storica dopo oltre 50 anni nelle relazioni tra Stati Uniti e Cuba. Il presidente Usa Barack Obama ha annunciato una revisione completa della politica con l'Isola. «C'è una storia complicata dei rapporti fra Stati Uniti e Cuba» ma adesso inizia «un nuovo capitolo», ha detto il presidente degli Usa un discorso che sicuramente passerà alla storia. Affermazioni cui Raul Castro, anche lui intervenuto in un discorso pubblico, ha risposto accogliendo il ripristino delle relazioni diplomatiche con gli Stati Uniti. Ma affermando che, tuttavia, restano delle differenze. Il primo atto della svolta è stata la liberazione del contractor americano Alan Gross da una prigione a Cuba. Collaboratore di Usaid (l’agenzia americana per lo sviluppo internazionale che fa parte del Dipartimento di Stato Usa) Gross era stato arrestato 5 anni fa mentre distribuiva materiale elettronico alla comunità ebrea a L’Avana con l'obiettivo di creare una rete informatica alternativa e condannato a 15 anni di prigione per spionaggio. Per il rilascio di Alan Gross, gli Usa hanno accettato di liberare per motivi umanitari 3 agenti cubani detenuti negli Stati Uniti, meglio noti come i Miami Five, dopo un processo controverso che li ha condannati per spionaggio nei confronti di gruppi anti-Castro a Miami. La normalizzazione delle relazioni In pratica per il momento il disgelo si traduce nella normalizzazione delle relazioni e nell’apertura di una sede diplomatica statunitense a L'Avana. Ma successivamente in prospettiva arriverà la fine dell'embargo e la cooperazione tra i due paesi su varie questioni, compresa la lotta al crimine e l'eliminazione di Cuba dalla lista nera degli stati terroristi. Da subito, gli Usa si impegnano a facilitare l'accesso alle telecomunicazioni e a internet dei cubani. «Siamo separati da 90 miglia di acqua ma speriamo entrambi in un futuro migliore per Cuba», si legge nel comunicato stampa della Casa Bianca in cui però non viene fatto nessun cenno alla base di Guantanamo.  Obama successivamente ha spiegato che chiederà al Congresso di rimuovere l’embargo. Castro La decisione di Barack Obama di imprimere una svolta ai rapporti tra Stati Uniti e Cuba «merita il rispetto e la riconoscenza del nostro popolo» ha detto successivamente in un discorso televisivo il presidente cubano Raul Castro. Nello stesso discorso Castro ha annunciato il nuovo corso delle relazioni tra L’Avana e Washington. «Siamo riusciti a fare progressi verso la soluzione di numerose questioni di interesse per entrambe le nostre nazioni», ha detto Castro, che ha ringraziato anche Papa Francesco e il Canada per il ruolo svolto nelle trattative. «I progressi compiuti negli scambi che abbiamo avuto mostrano che è possibile trovare una soluzione a molti problemi», ha detto ancora il presidente cubano. «Dobbiamo imparare a vivere insieme in modo civile, nonostante le nostre differenze». La telefonata storica e il ruolo del Vaticano I due leader si erano parlati al telefono in precedenza per 45 minuti, il primo contatto vero e proprio tra le due nazioni dal 1961. Decisivo per la svolta, come dichiarato anche dai due presidenti, l'intervento del Vaticano e in particolare di Papa Francesco. I colloqui tra rappresentanti americani e cubani, mediati da inviati del Vaticano, sono andati avanti in segreto per 18 mesi e numerose riunioni si sono svolte in Canada. L'estate scorsa il Papa inviò due lettere personali a Barack Obama e a Raul Castro per invitarli a riprendere i rapporti. Dopo aver ricevuto le missive, i due presidenti hanno avuto un colloquio telefonico. La lettera del Papa «ci ha dato maggiore impulso e slancio per andare avanti», ha riferito una fonte dell'Amministrazione Usa, rivelando che agli incontri tra i negoziatori americani e cubani hanno partecipato anche rappresentanti del Vaticano. Il tema del disgelo tra Usa e Cuba è stato al centro anche dell'incontro nel marzo scorso in Vaticano tra Papa Francesco e il presidente americano. E non a caso entrambi i leader nei loro discorsi hanno ringraziato il Santo Padre. 70


Trattative da oltre un anno Proprio una settimana fa, il presidente Obama aveva detto pubblicamente che gli Usa stavano negoziando da tempo con L’Avana per il rilascio di Gross attraverso «una serie di canali». L’accordo per il rilascio di Gross è stato raggiunto dopo oltre un anno di trattative segrete ai massimi livelli tra i due governi e rappresenta un primo passo verso la normalizzazione dei rapporti con l’Avana, dopo una serie di aperture già raggiunte negli ultimi anni sulle rimesse degli emigranti e sui permessi per espatriare. Gross, 65 anni, soffre di diabete e le sue condizioni di salute sono peggiorate anche dopo uno sciopero della fame per il quale ha perso 45 chili: è cieco da un occhio, cammina con difficoltà a causa dell’artrite e ha perso quasi tutti i denti. Secondo fonti dell'amministrazione Gross è già in volo verso gli Stati Uniti a bordo di un aereo del governo americano. maggio aveva fatto sciopero della fame, la moglie e l'avvocato avevano lanciato l’allarme sulle sue condizioni.

Cartoline dal Mondo

Il ruolo del Vaticano. C’è la traccia, profonda, della diplomazia vaticana dietro la liberazione di Gross e la svolta nei rapporti tra Washington e L’Avana. In particolare il Pontefice avrebbe spedito a Obama e Castro due lettere all’inizio della scorsa estate - riferiscono i media americani - esortando i due leader a perseguire relazioni più strette. Un invito questo ribadito negli incontri al Vaticano tra rappresentanti di entrambi i Paesi. E anche se la Santa Sede ha tenuto un profilo di assoluta discrezione sulla vicenda, ci sono tutti gli elementi per pensare che abbia avuto un ruolo cruciale nella mediazione. A gennaio il Vaticano non aveva menzionato Cuba tra i molti argomenti (Siria, Medio Oriente, Sud Sudan, Usa) affrontati tra il capo della diplomazia statunitense e il primo collaboratore di papa Bergoglio.

71


Cartoline dal Mondo

72


Fu Kerry, però, in una successiva conferenza stampa, ancora a Roma, a rivelare certi dettagli dell'incontro. Tra le altre, disse, "ho sollevato la questione di Alan Gross e della sua detenzione, e speriamo molto che essi (il Vaticano, ndr.) possano essere capaci di essere di sostegno su questo tema". Era il 14 gennaio scorso. Kerry e Parolin sono tornati a incontrarsi, quando il segretario di Stato Usa è passato da Roma lunedì scorso. Anche questa volta, il Vaticano non ha menzionato, tra gli argomenti toccati, la questione cubana.

73


“Live Long and Prosper”

phdenisjaxl.com

74


75


BS REDAZIONE Redazione. Carissimi lettori, grazie per l’entusiasmo che ci dimostrate giorno dopo giorno per la nuova creatura dello staff di BM. Alla sua quinta uscita Best Star Mag contina a vantare molti successi: contenuti esclusivi e collaborazioni importanti con artisti di fama internazionale e nuove realtà emergenti del mondo dell’Arte, della Moda, della Musica, dello Spettacolo, del Design e della Fotografia. Questa è la rivista giusta per chi vuole esporre e presentare le proprie opere e attività, per chi ritiene di avere qualcosa da dire, da esprimere, da presentare, per chi vuole fare un salto di qualità. Best Star Magazine è un mezzo per ottenere visibilità ad altissimi livelli !! Questa è la rivista per chi ama le nuove tendenze e vuole essere informato riguardo le Star del futuro e sui maggiori eventi di intrattenimento e cultura. Best Star ha intrapreso la mission di proiettare nel firmamento giovani Stelle donando loro la giusta luminosità! Best Star è digitale, innovativo, curato nei contenuti e nella grafica, ma è soprattutto INTERATTIVO!!! Un caloroso ringraziamento ai nostri partners e ai lettori, la nostra vera forza e linfa vitale.

BS Staff

76


BS STAFF

BEST STAR è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, pirateria musicale. BEST STAR promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali. BEST STAR non è responsabile delle conseguenze civili e penali derivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori. BEST STAR non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza. BEST STAR non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti. Non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti. Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2014 Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301 http://issuu.com

*Alcune pagine promo/pubblicitarie compaiono su "BEST STAR magazine" in quanto selezionate dalla autorevole redazione di GOLDEN SITE (http://goldensite.nlz.it), associazione che promuove, valorizza e diffonde la cratività e lo stile italiano nel web, al fine di riconoscere coloro che riescono ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la promozione artistica, la cultura del nostro paese nella rete internet.

Curatore della pubblicazione (editore): Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) Autore della Fanzine digitale (autore): Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No Limits BMredazione[@]gmail.com Proprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza) E-mail : artistinolimits[@]nlz.it

- Creative Director : Mirco Galliazzo, Denis J Axl - Graphic designer : Mirco, Denis J Axl - E-Writers : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Chiara Rose, Federica Galiazzo, Ciano

- Bloggers: Mirco Galliazzo, Denis J Axl, Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov - Supporto : www.beststar.it artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.com

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo, Denis J Axl, RRR Remi Mario Piercarlo Marino

77

www.beststar.it


Best Star M

78

A

G

A

Z

I

N

E

www.beststar.it

Best Star 5  

BEST STAR 5 è una Rivista digitale ed interattiva con esclusive su: Moda, Musica, Cinema, Tecnologia, Turismo, Arte, & more… Con: Mister Ita...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you