Issuu on Google+

V2 IT


Un nuovo modo di vivere l’ombrellone da sole OmbrelA è la perfetta sintesi tra funzionalità e design: sconvolgendo completamente i canoni tecnici ed estetici degli ombrelloni da sole crea un nuovo punto di riferimento. Il tessuto di copertura è costantemente teso grazie al sistema brevettato CtR (Constant tension Release) e questo consente ad OmbrelA di combattere efficacemente il vento, come nessun’altro prodotto della categoria. Il boma ad altezza variabile e l’albero principale in grado di traslare avanti ed indietro, nonché di girare su se stesso a 360°, sono idee brevettate che rendono questa struttura unicamente funzionale. Grazie alla sinergia tra tutte le soluzioni interconnesse, OmbrelA riesce a coprire fino a 24 metri quadri, unico nella categoria degli ombrelloni avvolgibili.


Design e funzionalità Grazie alla sua capacità di rotazione a 360°, alla possibilità di traslare l’albero o di inclinare il boma e grazie alla soluzione brevettata in grado di mantenere il tessuto costantemente tensionato, OmbrelA rivoluziona il panorama degli ombrelloni da sole. Il design è il fiore all’occhiello di questo prodotto realizzato interamente in acciaio AISI 304.


Dimensioni OmbrelA ben si adatta ad arredare qualsiasi spazio esterno con innegabile stile. Disponibile ad apertura manuale o motorizzata nelle 3 differenti dimensioni: 12, 17 o 24 metri quadri. OmbrelA è l’unico ombrellone avvolgibile in grado di supportare un boma da ben 7 metri.


STRUTTURA RECLINABILE

Infinite possibilità Grazie alle sue infinite possibilità di regolazione, OmbrelA protegge efficacemente nelle differenti situazioni che si creano negli spazi esterni.

DIREZIONE DELLO SCOLO

L’albero con possibilità di traslazione lavora in sinergia con il boma inclinabile: queste due soluzioni brevettate permetteranno operazioni di regolazione estremamente semplici e rapide.

ZONA D’OMBRA REGOLABILE

PROTEZIONE DALLA PIOGGIA DI STRAVENTO

BOMA AD ALTEZZA VARIABILE


Innovazioni CtR Il dispositivo CtR (Constant tension Release) conferisce delle proprietà uniche al prodotto. Uno dei limiti di ogni ombrellone da sole è la resistenza al vento.

Bozzelli

Il CtR è stato creato e brevettato per mantenere in tensione il tessuto di copertura. Questa tensione rende la copertura molto più aerodinamica e in grado di tagliare il vento. Grazie a questo vantaggio OmbrelA è molto più

I bozzelli sono un elemento piccolo ma fondamentale per ciò che

stabile e resistente, soprattutto nelle fasi critiche di apertura e chiusura.

riguarda la fluidità generale delle manovre. Sono molto usati nel mondo della vela nautica ma non sono progettati per essere contenuti di dimensioni, precisi e mantenere fluidità anche con forti carichi. Il nostro esclusivo bozzello BegA concilia design, precisione meccanica e funzionalità seguendo la filosofia aziendale.


Trasmissione del moto L’intera struttura è dotata di accorgimenti innovativi, ne segnaliamo solo alcuni giusto per far percepire la qualità del prodotto anche nei dettagli.

Nel vertice del boma è stato ricavato un esclusivo cuscinetto per permettere all’avvolgitore di girare in maniera fluida e funzionale, creando meno attriti e facilitando le operazioni di apertura e chiusura.


Rotazione posteriore Attraverso la rotazione del tubo posteriore sarà possibile abbassare ed alzare il boma avvolgitore in pochi istanti. Questo permetterà di variare completamente l’inclinazione dell’intera parte superiore della struttura, proteggendo in maniera più efficace da sole, vento ed acqua.

Rotazione base

Funzionamento molle

Grazie ad un pratico volantino di bloccaggio sarà

Le molle in acciaio inox satinato, oltre ad offrire un

possibile far ruotare l’intera struttura di 360° in

grande impatto estetico, sono un mezzo di

maniera rapida e sicura.

compensazione delle forze di straordinaria efficacia. É grazie a loro se la struttura rimane continuamente in equilibrio e può essere movimentata.


Base

Chiusura braccia

Il dimensionamento, la progettazione e la

Per permettere ad OmbrelA di occupare il

realizzazione della base ha richiesto molto

meno spazio possibile durante periodi di

tempo in quanto il progetto richiedeva un

inutilizzo è prevista la possibilità di

elemento di impatto ma allo stesso tempo

adagiare le braccia in modo adiacente al

ben proporzionato e funzionale. Il coperchio

boma avvolgitore.

è realizzato con una lamiera di acciaio inox AISI 304 satinato di ben 1 metro di diametro.


Caratteristiche TECNOLOGIA DI DERIVAZIONE NAUTICA

ANEMOMETRO INCORPORATO

PERSONALIZZABILE

BASSA MANUTENZIONE RICHIESTA

RESISTENTE ALLA SALINITÀ

MARCHIATURA CE

RESISTENTE AGLI AGENTI ATMOSFERICI

ALBERO RECLINABILE

AZIONAMENTO MOTORIZZATO

BOMA RECLINABILE

AZIONAMENTO MANUALE

VELE TENSIONATE


core41.com

Via Mattei 28B - Brendola (VI) info@begaoutdoor.com


BegA - Catalogo OmbrelA