Beesness Marzo/Aprile 2020 - Speciale beauty

Page 70

con 8 sale, un teatro e una sala conferenze; 30 ristoranti distribuiti su 3.000 mq. Grande l'attenzione alla sostenibilità ambientale e alla shopping experience per un'accoglienza a regola d'arte, come è nel DNA del sud d'Italia. Sul piano green, il parco verde, attrezzato e aperto al pubblico di 50.000 mq e un’originale copertura di 6.000 mq, sulla quale fare jogging e rilassarsi, con lo sguardo sull’affascinante panorama del Golfo di Napoli, sono la naturale prosecuzione del dialogo costante di questo

hub con la natura circostante. L’obiettivo di certificazione internazionale BREEAM d’eccellenza inoltre è una vera rivoluzione per le strutture di natura commerciale e la decisione di avvalersene è dimostrazione di grande serietà e impegno nell’offrire una struttura di contenuti qualitativamente ai massimi livelli, in tutte le fasi dalla progettazione, alla realizzazione, al monitoraggio, e nel pieno rispetto degli standard di eco-sostenibilità.

In foto: Paolo Negri, Vincenzo Ascione e Davide Padoa. © Alessandra De Cristofaro

70

Il visitatore dopo aver gustato la passeggiata all'aria aperta, per effetto della copertura realizzata interamente in vetro, tra i Brands disposti su due livelli, viene accolto in una piazza-anfiteatro esterna di 6.500 mq, da cui ogni giorno lasciarsi meravigliare dagli spettacolari giochi d'acqua offerti dalla fontana danzante con un gettito di oltre 25 metri di altezza. Una seconda piazza multimediale interna di 800 mq; un parcheggio di 5.000 posti auto e 30 bus turistici, completano la ricca offerta di servizi del polo multifunzionale.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.