Avis
Notizie
Avis Provinciale
Nuovo Consiglio…Nuove Proposte! A
seguito dell’Assemblea Provinciale tenutasi il 25 Marzo scorso, sono stati eletti i consiglieri che si troveranno a guidare l’Avis Provinciale di Bologna per i prossimi 4 anni. A condurre il Consiglio sarà Marco Negretti, Tesoriere nei precedenti due mandati, che sarà accompagnato dal Vice Presidente Vicario Francesco Pedrini, referente per la Formazione dei volontari e nostro rappresentante presso il Consiglio Regionale, dal Vice Presidente Gaetano Battaglia, nonché Presidente dell’Avis Comunale di Castel Maggiore e referente dell’area Promozione e organizzazione, Angelo Baldi, Segretario e referente per i rapporti con la Protezione Civile, nonché Presidente di Avis San Lazzaro e da Luca Patelli, nuovo Tesoriere dell’Associazione. Il Consiglio è molto vario e ricco e formato da altri volontari provenienti dalle varie Avis del territorio. Da Avis Comunale Bologna Dario Bresciani (Presidente) e Simon Baraldi, tra i più giovani rappresentanti. Seguono Monica Carli e Marco Degan, come consiglieri supplenti. Dalla Neo costituita Avis Valsamoggia, oltre al Tesoriere Luca Patelli troviamo Bruno Gadani.
Due nuovi ingressi sono Maria Fragomeni, Presidentessa di Avis Anzola Emilia e Referente dell’Area Giovani e dei rapporti con l’Università, e Laura Diomedi, vivace rappresentante del Gruppo Giovani. Si confermano invece nella loro attività organizzativa William Amadori, coordinatore dell’Area Scuola, Gianni Sgarzi, Referente dell’area comunicazione e Luciana Buganè, Presidentessa di Avis Monte San Pietro e Referente per i rapporti con le altre Associazioni del nostro territorio.
10
Dall’Avis di Gaggio Montano arriva la tesoriera Luisa Lelli, da Avis Sant’Agata Bolognese, il Presidente Vincenzo Bettini e dall’Avis Comunale di Casalecchio di Reno Danilo Restani. Seguono dall’Avis Argelato Francesco Martarelli Piazzati e Claudio Sambri come consigliere supplente, da Malalbergo il Presidente Sandro Sgargi, dall’Avis Comunale di Imola Michele Cassetta, da Castel Guelfo il Segretario Claudio Rossi e come supplenti Fernando Damiani, Presidente di Avis Castenaso e Alessandro Vecchi , Tesoriere di Avis San Giovanni in Persiceto. Sono stati infine eletti a far parte del Collegio dei Revisori dei Conti per vigilare sull’attività del Consiglio: come Presidente, Enzo Masina, Presidente anche dell’Avis Comunale di Budrio, Andrea Tolomelli e Roberto Rizzoli, Revisore anche dell’Avis Comunale di Argelato. 23 Consiglieri, di cui 11 nuovi eletti e 3 Revisori con la volontà di migliorare e contribuire lavorando insieme al cammino di Avis Provinciale Bologna nei prossimi 4 anni.