Il Ponte_Natale 2011

Page 19

18

TRA TORNEO DI BOCCE E INTERVISTE UN GIORNO DIVERSO ALLA S. SPIRITO da il Trentino del 7 settembre 2011

"Giochi in amicizia", premiazione degli ospiti ed esterni partecipanti al toneo di bocce, la presenza di Tca che ha realizzato all'APSP S. Spirito di Pergine le riprese di "Prima classe - In viaggio delle residenze assistenziali del Trentino". È il bilancio di una giornata di intensa attività, culminata con la premiazione dei partecipan-

ti al torneo, effettuata dagli animatori, presente l'assessore comunale Renato Tessadri, il direttore Giovanni Bertoldi, il presidente del consiglio di amministrazione Marco Casagrande. L'obiettivo del progetto Prima classe è quello di far conoscere all'esterno le attività del S. Spirito, la qualità dei servizi erogati, le opportunità di miglioramento della qualità della vita che la struttura può offrire alle persone che non possono essere più assistite a domicilio. Sono stati illustrati progetti e innovazioni che l'Azienda ha realizzato o ha in corso, con interviste agli ospiti. Nel pomeriggio si è concluso il torneo di bocce e quindi le premiazioni dei partecipanti ai Giochi in amicizia. Ben 16 le coppie in gara e vittoria finale per Natale Giovannini e Luigi Zuccatti che si sono imposti sulla coppia Silvio Casagrande - Maria Rosa Bello; terzi Valter Svaldi e Livio Zanei, quarti Mario Piazzera e Maria Nannini. (f.v.)


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.