/RT%20Lotto%201

Page 5

Comune Torino’), mediante trasferimento su server di sua proprietà, attestati su VLAN RUPAR accedibile tramite VPN attivata con il Fornitore. Il CSI-Piemonte comunicherà al Fornitore le istruzioni per il collegamento ai server nonché il nome dei file trasferiti, e le modalità di prelievo dei dati. E’ a carico del Fornitore la predisposizione del collegamento ai server dedicati dal CSIPiemonte e la trasmissione per la ricezione dei dati, così come la gestione e le operazioni di manutenzione e pulizia degli archivi già riprodotti su CD-Rom.

Nel rispetto del D.lgs 196/2003 il fornitore dovrà conservare i dati ricevuti dal CSIPiemonte in luogo sicuro e attuare tutte le misure opportune per garantire la riservatezza dei dati nell’intero processo di acquisizione e di masterizzazione dei dati e di conservarli per un periodo di cinque anni.

I file .TXT contenenti i dati relativi ai ‘Tabulati mensili per Comune Torino” perverranno al Fornitore formattati con 132 caratteri per riga e dovranno essere archiviati su CD-Rom senza abbinamento ad alcun modulo prefincato. In tutti gli archivi dati forniti verrà presentato quale primo carattere il ‘salto pagina’ per indicare il passaggio alla pagina nuova. Ogni archivio fornito dal CSI-Piemonte potrà contenere i dati relativi a uno solo o più Enti (il codice Ente è la chiave che identifica ogni Utente). Ogni Ente, a sua volta, potrà essere costituito da tanti sotto-Enti (il codice EX-Ente è la chiave che identifica il sotto-ente). Attualmente il numero di enti a cui viene fornito ogni servizio di masterizzazione CDRom è pari a circa 50 enti per servizio, eccetto il servizio Tabulati Mensili per il Comune di Torino fornito solo per questo ente, e il servizio Cedolini Mensili e/o Annuali per il personale delle Convenzioni Nazionali Uniche fornito per circa 6 enti.

Modalità di archiviazione su CD-Rom Ogni CD-Rom realizzato dal Fornitore dovrà contenere i dati relativi a un solo Ente, a un solo EX-Ente oppure a un solo Ente suddiviso in tanti EX-Enti, dove per EX-Ente si intende una suddivisione dell'Ente. 5


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.