1 minute read

Genuinità e convenienza

GIGI POGGIO

La scelta di proseguire la nostra partnership con l’Alessandria Calcio e il suo settore giovanile va ben al di là di ragioni meramente commerciali. Essere main sponsor delle squadre dei giovani che vestono il Grigio, infatti, è innanzitutto una scelta di vicinanza proprio a quei giovani e alle loro famiglie, in un momento segnato da grandi difficoltà di ordine economico e sociale. La nostra collaborazione poi si sostanzia anche nella fornitura di generi basic, quali l’acqua minerale o nei generi che vengono consumati nella zona hospitality.

Advertisement

Gilberto Maioli, direttore commerciale di Supermercati Gul- liver sintetizza così le ragioni che hanno guidato l’azienda nel continuare questo percorso con la società.

«Siamo ormai una presenza riconosciuta e consolidata nella grande distribuzione, occupando il 20% della relativa quota di mercato nei nostri territori. Fin dal 1964 quando ha aperto il primo supermercato abbiamo avviato un percorso di

La formazione Primavera 2 griffata Gulliver, in azione contro la Spal. In basso Gilberto Maioli (a destra), direttore commerciale dei Supermercati Gulliver in compagnia di Luca Borio crescita che ci ha consentito di divenire una realtà conosciuta e apprezzata sul territorio con circa 1200 dipendenti e oltre 90 punti vendita, distribuiti tra Piemonte con nuovi punti vendita concentrati nel Cuneese, Lombardia, Liguria e Emilia-Romagna».

Coniugando convenienza e genuinità...

«La nostra mission aziendale parte da questo presupposto che, non a caso, ha voluto accompagnare il cammino del settore giovanile Grigio. Qualità dei prodotti, genuinità, Km 0 sposano l’idea di una alimentazione sana proprio come quella a cui uno sportivo, e non solo, devono uniformare il proprio stile di vita. La vasta gamma di proposte di Supermercati Gulliver - a cui vanno aggiunti i nostri prodotti a marchio Consilia, una linea che nasce dall’amore per l’Italia e le sue eccellenze locali con un occhio anche alla convenienza - offre dall’ortofrutta , dalla gastronomia alla panetteria fresca è dunque in grado di soddisfare quelle esigenze quotidiane di freschezza e genuinità che ogni famiglia pretende».

Freschezza, genuinità e, non dimentichiamolo, convenienza, in una parola: Salvaspesa...

«Una campagna partita il 2 settembre 2022 e attiva fino al 31 Dicembre 2023, mediante la quale, acquistando prodotti Consilia, si accumulerà il 10% del prezzo dei prodotti dello scontrino. Questa cifra si potrà utilizzare nella spesa successiva, da effettuare entro 7 giorni dall’emissione. Un esempio? Con 80 euro di spesa, di cui 50 di prodotti Consilia, si accumulano 5 euro sullo scontrino, fruibilii nei successivi 7 giorni».

This article is from: