1 minute read

Chi fermerà la Reggiana? Grigi: nuova identità

TINO PASTORINO

Campionato sempre più nelle mani della Reggiana: sesta vittoria consecutiva, decima nelle ultime undici giornate e solo il Cesena prova a mantenere la scia anche se in punti di distacco sono 7 (avrà lo scontro diretto in casa). L'Entella va a meno 9 dopo lo 0-0 casalingo contro il Gubbio che interrompe la striscia negativa (4 sconfitte di fila). La zona play off si chiude a quota 33 con la Carrarese in evidente crisi di risultati e il

Advertisement

Rimini, reduce da due pareggi, entrambi per 1-1, ma che non vince dal 17 dicembre.

Alessandria

Per la prima volta in stagione fuori dai play out. Certo, la Vis Pesaro deve recuperare una partita ma la squadra di Rebuffi ha ora un'identità che esprime, a sprazzi, sul campo ma che potrà dare ulteriori certezze con il pieno inserimento dei nuovi arrivati. Adesso il calendario sembra meno ostico e dopo Rimini e Pontedera inizieranno gli scontri diretti: San Donato, Torres, Vis Pesaro, Recanatese.

Il turno

Fattore campo pro capolista: la Reggiana riceve il Fiorenzuola. Trasferte per Cesena (a Recanati) e per Entella (a Imola). In coda spicca Vis Pesaro-Torres mentre i Grigi hanno la possibilità di allungare la serie utile casalinga iniziata a fine novembre ospitando il Rimini dell'ex Santini, attuale capocannoniere del girone (14 gol contro i 13 di Corazza).

Official Online Store

Per i vostri acquisti on line: orshop.alessandriacalcio.it

This article is from: