NASCE IL NUOVO ZAPI ZANZARE BIA NEXT!
Dopo anni di studi, dalla ricerca ZapiLabs è nata l’evoluzione dell’insetticida ZAPI ZANZARE BIA PLUS: l’innovativo ZAPI ZANZARE BIA NEXT Risponde Massimo Tagliaro Perché migliorare un prodotto già leader del mercato zanzara?
MASSIMO TAGLIARO Direttore tecnico Ricerca & sviluppo
“Per renderlo maggiormente sicuro nell’uso e più efficace. Sapevamo che nel 2020 i prodotti con Tetrametrina in concentrazione in formula maggiore o uguale all’1% avrebbero avuto una nuova etichetta con peggioramento della classificazione di pericolo (Frase H351 “Sospettato di provocare il cancro” e relativo pittogramma ) e ci siamo preparati per tempo lavorando allo sviluppo di un insetticida che potesse avere delle caratteristiche evolutive della TECNOLOGIA BIA e MIGLIORATIVE in termini di classificazione verso le persone e di EFFICACIA verso le zanzare nel verde”.
Quali sono le caratteristiche principali di ZAPI ZANZARE CONCENTRATO BIA NEXT? “Il prodotto combina un’ottimizzazione della composizione dei principi attivi piretroidi (cipermetrina e tetrametrina) in sinergia con il piperonilbutossido associata alla Tecnologia BIA NEXT, che integra solventi di ultima generazione con emulsionanti biodegradabili senza classificazione di pericolo. Il risultato che abbiamo ottenuto dopo anni di sperimentazione è quello di un insetticida concentrato potenziato nell’efficacia verso la zanzara nel verde e molto più sicuro nell’uso in quanto siamo riusciti a togliere dall’etichetta ministeriale la frase H351 “Sospettato di provocare il cancro” e relativo pittogramma e la frase H318 “Provoca gravi lesioni oculari e relativo pittogramma”. Un grande passo avanti verso una logica GREEN e di MAGGIORE SICUREZZA by Zapilabs”.
PIÙ SICUREZZA CON ZAPI ZANZARE B.I.A NEXT PIÙ EFFICACIA: + 20% DI CIPEMETRINA* (*) Rispetto alla formulazione TATOR
VECCHIO PRODOTTO
NUOVO PRODOTTO 32