Issuu on Google+

Nautica sostenibile: tour nella laguna di Venezia con barca a motore elettrico

Vivere l'emozione di un tour in barca lungo la laguna di Venezia è un'esperienza particolare, ma poterlo fare su una barca totalmente silenziosa è qualcosa di unico. Questo è possibile solo grazie alla nostra barca spinta da motore elettrico. Le batterie vengono caricate da normale prese elettrica durante la notte, ma durante il giorno è possibile accumulare energia anche dai pannelli solari posti sul tetto della barca stessa, rendendola quindi, oltre che silenziosa, anche non inquinante.


Possono esser svolti diversi tipi di tour, sia in laguna nord, sia in laguna sud, adattando di volta in volta l'itinerario in base ai desideri degli ospiti. Così come è possibile organizzare uscite della durata di poche ore o di una giornata intera. Quello che resta immutato però è lo stupore e la meraviglia dell'emozione vissuta.

La barca può ospitare fino a 10 persone, e su richiesta è possibile organizzare un pasto di cucina tipica su qualche isola della laguna.

La nostra è l'unica barca realmente ad impatto eco-sostenibile della Laguna di Venezia. Per un'emozione che non si dimentica e che allo stesso tempo rispetta la fragile natura lagunare. Per informazioni e prenotazioni: info@laltravenezia.it Per visionare tutte le altre nostre proposte: http://www.laltravenezia.it


Tour nella laguna di Venezia con barca a motore elettrico