Catalogo Visioni Corte International Short Film Festival 2018

Page 67

Io non ho mai DRAMMATICO - 18’ 14’’, REGIA DI MICHELE SAIA | ITALIA, 2018 Il protagonista è un ragazzino volutamente senza nome, potrebbe essere ognuno di noi. Il suo mondo s’incontra e si scontra, inevitabilmente, con quelli di altri ragazzi, e per ognuno di loro è l’unico possibile, ognuno illuso di avere il problema più grande e vivere l’avventura più significativa. In un tempo in cui le strade di un paese erano tutto e molto di più. Michele Saia nasce ad Agnone (IS) nel 1982. Laureato con lode in Grafica d’Arte e Progettazione all’Accademia delle Belle Arti de L’Aquila, è poi approdato al mondo dell’audiovisivo attraverso la scrittura e la progettazione di spot pubblicitari. Nel 2012 frequenta la scuola di cinema Ifa di Pescara. Questa è la sua opera prima.

67

ITALIA

The protagonist is a boy intentionally nameless, he could be each of us. His world meets and clashes, inevitably, with those of other boys, and for each of them is the only possible, everyone deluded to have the biggest problem and live the most significant adventure. In a time when the streets of a country were everything and much more.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.