Vetrine 47 Marzo 2011

Page 86

SOBE

«Colazione a South Beach.

Un lunch in un caffè e due ore di sole in spiaggia non ve le toglierà nessuno» Diciamo la verità. Quanto vi piacerebbe passare un paio d’ore al sole in spiaggia magari nella pausa pranzo di una qualsiasi giornata di lavoro? A Miami è possibile tutto l’anno. La vicinanza della spiaggia, che costeggia l’intera Ocean Drive, esaudisce i desideri degli amanti del beachlife e chissà se su quel motoscafo che sfreccia rumoroso sull’acqua, c’è Lenny Kravitz in maglietta, shorts bianchi e havaianas. Si perché i Vip adorano Miami e visto che molti di questi qui hanno almeno una casa, fare incontri di questo tipo non è poi così improbabile. E dopo il sole, prima di passare alla prossima tappa del vostro shopping a Sobe è d’obbligo una sosta in uno dei tanti bar e ristoranti che costeggiano l’Ocean Drive, dove potrete bere drink giganteschi che sono davvero all'altezza della loro fama.

La spiaggia di South Beach è uno dei punti di incontro diurni della città. Lo scenario è variegato: gruppi di giovani che discutono rumorosamente, impiegati in pausa, modelle tiratissime o anziane coppie che passeggiano sulla spiaggia svernando al clima dolce della Florida.

VETRINE 74 marzo 2011


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.