Vetrine 43 Luglio-Agosto 2010

Page 7

incentro

trends di A. De Santis

LINEE GUIDA PER LA STAGIONE PIÙ CALDA: COLORI FANTASIE STILI E MUST HAVE PER CHI VA IN VACANZA E CHI INVECE RIMANE IN CITTÀ. E LA CHIAMANO ESTATE… Drappeggi infiniti per lunghezze mini (Burberry)

Estate mon amour Ormai ci siamo: il tempo birichino non ci fa dimenticare che l’estate è ormai arrivata, con le sue regole di stile. Ispirazioni etnochic o gusto sportivo, raffinatezze da first class e little black dress. La seduzione più esplicita passa attraverso gli accenni bondage di costumi e accessori che scelgono stringhe e legacci per uno stile deciso

Accenti etnici: micro top tribale (Liu Jo) zoccolo “primitivo” (Roberto Del Carlo). Tessuti tie & dye, che passione! Si trovano sull’abito (Parah) il borsone savana (Bottega Veneta) e la shopping che punta su sfumature marine (Custo Barcelona) E per il portachiavi? Ancora un richiamo al mare, col piccolo pesce stilizzato (Fendi)

Mood sportivo: tennis con tacchi alti o in denim e gomma (Superga). Scollo a tuffo per l’intero (Verdissima) Abito nero (Fornarina) luglio

2010 VETRINE 5


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.