Grazia per Feel UpTown

Page 1

G R A Z I A _promotion

Feel UpTown,

a Milano il distretto del benessere Il primo progetto residenziale che mette al centro la qualità della vita

E

ra il 2017 quando è stato avviato il progetto UpTown. A distanza di tre anni, con le prime residenze già consegnate, il nuovo step Feel UpTown fa il focus sulla qualità della vita. I vettori di benessere partono dai servizi esclusivi dedicati ai residenti, come la piscina e il cinema condominiale, e si ampliano ad asset strategici come il parco da 300mila mq con una vera cascina al suo interno. Non si tratta solo di un’isola felice: per la prima volta in Italia, il progetto comprende infrastrutture che ne fanno un centro pulsante della città. Due esempi? La costruzione di un nuovo polo scolastico, il più grande a Milano negli ultimi 30 anni, e il collegamento con la nuova sede delle facoltà scientifiche dell’Università degli Studi di Milano che aprirà nel 2024. Feel UpTown è un progetto EuroMilano spa.

Mai come quest’anno abbiamo compreso l’importanza di vivere bene a casa. Avere piscina, palestra, area wellness esclusive in condominio significa riuscire a dedicarsi momenti di benessere anche nelle giornate impegnative. Disporre di spazi ampi e attrezzati per i bambini vuol dire poter passare del tempo di qualità insieme in qualsiasi momento. Feel UpTown si distingue per l'ecosistema di servizi riservato ai residenti, come lo spazio smart working, il car sharing esclusivo, il campo da squash e la conciergerie evoluta. Tra i tagli abitativi, bilo, trilo e quadrilocali, ville urbane con giardino privato, attici con patio e vasca idromassaggio riscaldata, appartamenti con logge o terrazze.

Firmato EuroMilano, Feel UpTown è un progetto residenziale composto da quattro edifici che coniugano le caratteristiche dei cortili interni milanesi con quelle delle terrazze romane. La corte interna infatti è un vero e proprio cuore verde di 3000mq progettata in sinergia e continuità con il grande parco urbano di 30 ettari attrezzato con aree giochi bimbi, aree cani e percorsi ciclopedonali che rendono UpTown il primo distretto del benessere in Italia. www.uptown-milano.it

LA FIRMA DI

ANDREA CASTRIGNANO

© Armando Moneta

© Wolf-VA - www.wolf-va.com

LA MIA CASA È DOVE POSSO STARE BENE OGNI GIORNO

Feel UpTown realizza un servizio di personalizzazione dedicato fin dal progetto. Per mostrare le potenzialità degli interni, l’appartamento campione è arredato dall’interior designer Andrea Castrignano con i partner made in Italy di Feel UpTown e gli arredi Molteni.