POSH N.94 2020

Page 134

POSH

TECNOLOGIA

L O S M A R T W AT C H S E C O N D O LOUIS VUITTON

HITECH

Dove classe e stile incontrano la tecnologia, lì nasce il Tambour Horizon, lo smartwatch esclusivo creato da Louis Vuitton (qui in versione Monogram Black da 2950 euro), per portare i servizi e le app più recenti al polso di chi non vuole rinunciare al lusso. Bello lo schermo Amoled con risoluzione 390x390 che visualizza con nitidezza le schermate di Android Wear 2.0, a sua volta compatibile con smartphone Android con iPhone. La connettività è garantita da wi-fi e da Bluetooth 4.1, mentre l’autonomia a batteria carica è pari a 22 ore durante le quali, volendo, ci si può anche immergere fino a 30 metri. Utili le funzioni MyFlight (che monitora gli aggiornamenti sui voli) e City Guide, versione digitale delle guide realizzate sempre da Louis Vuitton.

LO STILE DIOR PER LE APPLE AIRPODS PRO La funzionalità non è tutto: anche l’occhio vuole la sua parte. E sebbene i prodotti Apple vantino il design più ricercato tra i device a più alto contenuto tecnologico, si può sempre fare di meglio. Così Dior ha pensato bene di impreziosire le belle ma forse un po’ anonime cuffie inear wireless Apple AirPods Pro, caratterizzate dal colore bianco, con una custodia realizzata in jacquard Dior Oblique blu e impreziosita da bordi in pelle con impuntura. Un accessorio elegante reso pratico dalla chiusura con cerniera, adornata sdalla firma “CD” e dal cinturino in pelle con cui può essere fissato al manico di una borsa 30 Montaigne per creare un look coordinato. Il prezzo al pubblico è di 380 euro.

134


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.