Quaderno 05 immigrazione e nazionalismo

Page 14

QUADERNI POLITICI. ANNO II NUMERO V c) che siano perseguiti penalmente e duramente i “caporalati” (sia di stampo “criminogeno” che “caritatevole”, entrambi spregevoli) d) che siano rimesse in “ordine con la forza armata” (anziché smobilitarla e farla usare dal padrone us-sionista in terre lontane contro l’autodeterminazione di altri Popoli) interi territori della nostra Nazione ormai fuori da ogni controllo dell’ordinamento statuale. e) che sia ripristinato il blocco della frontiera perché in tempi di grave crisi economico-sociale qualsiasi ulteriore goccia rischia seriamente di far “sbroccare la caraffa” con tutte le conseguenze in termini di sicurezza sociale che ne derivano. f) che siano evitati falsi ed ipocriti “buonismi” da parte di Ministri della Repubblica (messi ad uopo con ministeri creati in maniera opportuna) o di Capi di Stato Estero (p.e. Vaticano); tale cariche istituzionali non devono mettersi in contrasto contro i voleri della popolazione italiana (in tal senso sarebbe opportuno fare referendum in merito a certi quesiti prima di creare Ministeri dell’Integrazione), non devono intromettersi negli affari di un’altra nazione (sic) sovrana, e non devono operare (a seconda delle necessità) né per il “meticciamento globale” né per teorizzare improbabili “scontri di civiltà” fattivi soltanto a destabilizzare alcune zone calde del pianeta.

E’ incredibile come politici o movimenti partitici dello stesso arco istituzionale siano, a seconda delle opportunità, fautori di “sbraitamenti anti immigrazioni” o favorevoli alla “coesione sociale extracomunitaria”. Con questo é evidente che la massa critica della Comunità Nazionale deve innanzitutto prendere a calci nel sedere TUTTA QUESTA INDEGNA CLASSE POLITICA (compresi, ed in primis, anche i partiti liquidi dei Capi Popolo virtuali, che come novelli Savonarola, urlano dal loro scranno virtuale). Fatto questo probabilmente non avremo più bisogno di iniziare una “guerra tra poveri”, indipendentemente dal colore della pelle.

A tal riguardo riproponiamo quanto espresso nel nostro programma:

14


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.