Programma Sportivo del TSN di Ravenna

Page 2

Il C.D., nella riunione tenutasi con i tiratori agonisti del 17 novembre 2011 ha definito per la stagione sportiva 2012, le seguenti disposizioni per i tiratori tesserati U.I.T.S. alla Sezione di Ravenna.

TESSERAMENTO U.I.T.S. A carico del tiratore, così come il certificato medico sportivo. Per la partecipazione alle gare del CIS è sufficiente il certificato medico di idoneità generica rilasciato dal medico di famiglia, i moduli sono disponibili in segreteria. Il certificato medico di idoneità specifica rilasciato da AUSL o centri convenzionati è necessario per gli atleti che partecipano alle Finali Nazionali e ai convocati ai centri Federali I tiratori di interesse sezionale (TIS) gestiranno le gare che in accordo con il Presidente della Sezione decideranno di effettuare nella sede del TSN di Ravenna. Per gestione si intende la copertura dei turni dei commissari; i componenti del CD saranno comunque disponibili come lo sono stati sino ad ora. Si ipotizza di istituire una commissione ad hoc formata esclusivamente da TIS. Ai T.I.S. che non garantiranno almeno 2 giornate di presenza nelle gare, saranno sospese le sovvenzioni.”

TIRATORI DI INTERESSE SEZIONALE. L’accesso agli stand di tiro (con esclusione della galleria), è gratuito per i tiratori nominati di interesse sezionale dal C.D. e che dichiarano la loro disponibilità ed impegno a partecipare al CIS (Campionato Italiano Società).

1. PARTECIPAZIONE AL CIS Individuale. Il CD, in collaborazione con il responsabile d’arma Donatella Fariselli e gli allenatori, definisce i tiratori d’interesse Sezionale che parteciperanno al Campionato Italiano delle Sezioni. Le iscrizioni delle squadre dovranno essere effettuate entro il 15 dicembre 2011. Allegato al presente Programma Sportivo ogni tiratore riceve anche il calendario Gare CIS per l’anno corrente e la relativa tabella di programmazione gare. Chi non lo riconsegnerà compilato non verrà iscritto alla gara ed sarà di sua competenza farlo. Il tiratore avrà cura di indicare il giorno e il turno, in cui intende partecipare alle gare e consegna, tale tabella alla Sig.ra Fariselli Donatella almeno 30 giorni prima della data della gara. Per le eventuali variazioni sarà importante comunicarlo al più presto. Al tiratore che non si presenta ad una gara regolarmente prenotata, verrà trattenuto l’importo relativo dell’iscrizione direttamente dalla scheda. Se gia’ pagata

Programma Anno Sportivo 2012 Sezione TSN di Ravenna

Pagina 2 di 11


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.