CATALOGO TRAVEL MAKER 2011-2013

Page 126

l’esperienza del viaggio

124

Caraibi

Santo Domingo

Repubblica Dominicana

Quando nel 1492 Cristoforo Colombo raggiunse la Repubblica Dominicana la descrisse nel suo diario di bordo come “un paradiso, un’isola bellissima con alte montagne ricoperte da foreste e grandi fiumi nelle valli”. La Repubblica Dominicana che occupa la regione orientale dell’isola Hispaniola è infatti una terra variamente colorata dall’azzurro cristallino dell’acqua del Mar dei Caraibi e dal verde delle ampie distese pianeggianti dove si coltivano banani, avocadi, manghi, arance, riso, cacao e soprattutto caffè. Ricca di bellezze architettoniche come la capitale, Santo Domingo, il cui centro coloniale è stato dichiarato patrimonio dell’Unesco nel 1990, e di bellezze naturali come le spiagge di sabbia bianca di Punta Cana e Bavaro e, più a nord, la lussureggiante natura di Samana ed il piccolo villaggio di pescatori di Bayahibe a est della capitale. Una vacanza indimenticabile a ritmo di merengue e bachata!

Gran Bahia Principe Cayo Levantado Esclusivo resort sull'isola paradisiaca di Cayo Levantado, all'interno della baia di Samana, il posto ideale per una romantica luna di miele, circondati dalla natura e dal lusso, luogo privilegiato per l’osservazione delle balene da gennaio a marzo. 196 camere dotate di tutti i comfort divise in junior suite e beach villa, queste ultime dispongono di servizio di maggiordomo. Quattro ristoranti di cui tre à la carte con specialità di pesce, sei bar, due piscine con jacuzzi , spiaggia privata ed attrezzata, campo da tennis, palestra, percorso jogging, disco/pub, centro Spa e Beauty, programma di intrattenimento diurno e serale. Quota per persona a partire da € 80,00 All inclusive


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.