FEEDER CHAIR
ACCESSORI GENIUS SPECIALIST Il bello della sedia da feeder è la possibilità di personalizzarla con mille accessori, trasformandola in una complete postazione di pesca, per avere tutto a portata di mano. Al di là del braccio reggi canna e della pratica bacinella ad inclinazione regolabile, visibili qui a lato, la sedia Genius accetta tutti gli accessori delle linee Flexy Concept e GNTX36 Connect.
Codice 116-15-130 116-15-120
Descrizione Genius Specialist Feeder Arm Genius Specialist Round Bassin
GENIUS PRO FEEDER CHAIR
Due ampi pomelli permettono di variare l’inclinazione dello schienale.
E’ la sorella maggiore della Specialist Feeder Chair, in grado di offrire un eccellente comfort per le più ampie dimensioni della seduta, per la superiore altezza dal suolo e per la reclinabilità dello schienale, che culmina con un poggiatesta imbottito. Invariata l’utilissima borsa da trasporto, che consente di riporre la sedia nel bagagliaio dell’auto senza che fango e acqua possano danneggiarlo. Le quattro gambe telescopiche sono dotate di piedini basculanti, mentre quattro bracci angolati, di diametro 25 mm, consentono di applicare eventuali accessori. In dotazione un piatto portaoggetti.
Le aste porta accessori sono regolabili in altezza. Codice 117-25-300
Appositi dispositivi, con tubolari esagonali, consentono di regolare l’estensione e l’orientamento dei bracci laterali. Descrizione Specialist Pro Feeder Chair
WWW.TRABUCCO.IT | 319