Issuu on Google+

Manuale di istruzione del PIROMETRO HANDY V MEM per la misurazione della temperatura degli stampi

INSTALLAZIONE DEL DRIVER E DEL SOFTWARE

Cliente :

Stabilimento di :

Data di consegna :

Versione del software: V1.01

Versione del Driver: HC9S08JMxx.in


Pirometro Handy V MEM - Manuale per l’installazione del Driver e del Software

2 di 6


Pirometro Handy V MEM - Manuale per l’installazione del Driver e del Software

Installazione del driver Sul CD fornito con il vostro nuovo strumento di misura, è presente in un file-compresso denominato

HC9S08JMxx.inf, il driver necessario per l’installazione del software di

gestione.

La procedura da seguire è la seguente:  Scompattare il file e copiarlo in una posizione a scelta sull’hard disk del vostro computer .

Fig. 05 

Collegare il vostro computer al Pirometro Handy V MEM tramite il cavo USB e per questa prima volta vi verrà richiesta la posizione del driver.

Inserire il percorso corretto dove avete precedentemente salvato il file e selezionatelo.

A questo punto comparirà il messaggio di “dispositivo pronto” e non appena avrete installato lo speciale software, potrete iniziare ad utilizzare il Pirometro Handy V MEM..

Per qualsiasi informazione o necessità di chiarimento non esitate a contattare il vostro rappresentante di riferimento o direttamente la Società Rondot.

3 di 6


Pirometro Handy V MEM - Manuale per l’installazione del Driver e del Software

Installazione del software Per sfruttare adeguatamente tutte le funzioni del vostro nuovo Pirometro Handy V MEM è necessario installare l’apposito software di dotazione. Sul CD fornito con lo strumento, è presente un file denominato “setup.exe” che occorrerà lanciare per iniziare la corretta procedura di installazione.

Fig. 01

Seguire le istruzioni mostrate a video. 

Premere “Next”

Fig. 02 

Compilare i campi “User Name” ed “Organisation name”.

Premere “Next”

4 di 6


Pirometro Handy V MEM - Manuale per l’installazione del Driver e del Software

La procedura di installazione è ora pronta per essere eseguita ma prima è importante verificare di avere inserito correttamente tutti i dati richiesti.

Fig. 03 

Premere “Install” per confermare le informazioni indicate a video e procedere

Fig. 04 

Premere “Finish” per completare l’installazione

A questo punto il software è stato installato e sul desktop del vostro computer sarà presente una icona di collegamento che vi consentirà di avviare direttamente il nuovo software. Per l’utilizzo del programma, fare riferimento al manuale “Software del Pirometro Handy V MEM” e per utilizzare correttamente il vostro nuovo strumento e sfruttarne tutte le potenzialità, fare riferimento al “Manuale di istruzione del Pirometro Handy V MEM” . Per qualsiasi informazione o necessità di chiarimento non esitate a contattare il vostro rappresentante di riferimento o direttamente la Società Rondot. 5 di 6



Handy V MEM Driver and software