The Unknown 03

Page 22

Se questa per molti, tra i nuovi frequentatori della crew, è stata la data rivelazione della stagione è solo perché ancora non avevano assistito all’ultimo episodio, perché ancora non avevano visto con i loro occhi cos’è capace di portare un nome come The Manges nei meandri sconsolati di Montecchio Maggiore. Aprono i padroni di casa The Vaseliners, lo show è ben riuscito, ormai conosciamo la scaletta a memoria: da Rollercoaster a One Hit Wonder, da She’s A Stalker a Back To The Future, da Jennifer Blue a Friendship Sinking. Nonostante siano ben conosciuti dalla maggior parte del pubblico presente quella sera 22

l’attenzione era tutta rivolta alle maglie a righe bianche e nere e all’atmosfera da New York anni ’70. I The Manges arrivano sul palco accolti da un tripudio di gente giunta davvero da ogni regione per assistere al final show di tradizione. Si destreggiano come la band d’esperienza che sono e portano alla nostra attenzione uno show che difficilmente ci toglieremo dalla testa, certo è sempre uno spettacolo vedere dei veterani del punk rock all’opera ed è stato magico non riuscire a raggiungere le prime file perché la gente arrivava fin sull’uscio della porta.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.