The Best Magazine #7

Page 17

by Jaulleixe

Infine un’altra curiosa versione del regalo TOTALE può essere quello inverso. Se ad esempio dovete regalare una maglia, meglio se acquistata al negozio dell’usato, potete utilizzare la stessa per confezionare il biglietto che “normalmente” accompagnerebbe il regalo all’esterno.

Anche qui, proponiamo una bella chiusura con stringhe e palline, ma a seconda di ciò che può utilizzare maggiormente il destinatario del regalo, potete optare per le cose più diverse (collane, nastri porta chiavi, fasce per capelli, ecc). Un’ultima nota riguarda l’aspetto economico. Se considerate l’aumento dei costi di nastri e carte da regalo sotto le feste, la spesa per il regalo TOTALE se anche non vi consente di risparmiare rispetto al regalo tradizionale, quantomeno vi farà andare in pari. Aggiungendo a questo il consistente risparmio di costi ambientali nel medio e lungo periodo, vale la pena di impegnarsi per trovare la combinazione che riesca a mettere d’accordo estetica e portafoglio. Basta un po’ di fantasia.

#7

http://www.jaulleixe.wordpress.com/

16


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.