Tesmecnews 2013 03 Remote Monitoring IT

Page 1

TesmecNews

03#2013

PRODUCTS & TECHNOLOGIES LATEST INFORMATION

Sig. Mario Carrara, Tecnico Senior del reparto tecnico Tesmec Trencher, spiega il nuovo Sistema di Monitoraggio Remoto (Re.M) per i Trencher e i Rock Hawg Tesmec.

TESMEC Re.M (MONITORAGGIO REMOTO)

SOLUZIONI AVANZATE DI GESTIONE E MANUTENZIONE PER MACCHINE TRENCHER Sei alla ricerca di un modo efficace VANTAGGI per acquisire, analizzare e gestire le Aumentare produttività e redditività informazioni dai tuoi Trencher Tesmec? • Fornire offerte competitive grazie Il sistema di monitoraggio remoto Re.M ad un’accurata statistica di utilizzo fornisce, a richiesta, il recupero dei delle macchine. dati di funzionamento, manutenzione • Migliorare la gestione quotidiana e risoluzione dei problemi per aiutarti dei costi del lavoro, sfruttando a migliorare le prestazioni di ogni accuratamente ogni risorsa. macchina. Con il sistema di monitoraggio • Aumentare l’efficienza complessiva attraverso la visibilità della remoto Re.M, le principali informazioni produttività delle apparecchiature, di bordo sono trasmesse ad un server della posizione e della storia. remoto tramite connessione GPRS. • Ridurre i tempi di fermo attraverso Tutti i dati disponibili sono accessibili da una gestione proattiva della un PC ovunque e in qualsiasi momento, manutenzione, in base alle ore con la sola necessità di un collegamento effettive. Internet. La possibilità di accedere in • Ricevere la notifica elettronica dei remoto al portale web RE.M ti fornisce il potenziali problemi della macchina. modo più facile per consultare i dati della • Distribuzione più efficiente delle macchina, ogni volta che ne hai bisogno. risorse tra i cantieri, basata Ciò significa anche che, in caso di guasto, sull’effettivo utilizzo e ubicazione i tecnici e i dirigenti possono iniziare rispetto a quelli riportati. il processo di risoluzione dei problemi • Monitoraggio remoto delle prima di recarsi in cantiere, decidendo apparecchiature su più cantieri. che tipo di squadra e quali parti saranno • Riduzione della reportistica cartacea probabilmente necessarie. e degli errori di elaborazione dei dati. Provate a immaginare il risparmio di tempo che questa capacità potrebbe permettervi...


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.