Terre di Confine #6

Page 43

FANTASCIENZA/UFO http://www. ufomachine.org

comunque abbiano in comune l’interesse per i fini dell’associazione.

3.

Qual è il suo principale scopo e di cosa si occupa? L’associazione si occupa di indagare su quei fenomeni che non trovano spazio in altri contenitori a causa dell’impopolarità degli argomenti trattati, che sovente, se non sempre, vanno contro corrente e soprattutto contro l’abituale modo di pensare della maggior parte degli esseri umani. Trovano dunque da noi interesse di studio: gli ufo, il cospirazionismo, la medicina alternativa, i crop circles [nda: cerchi nel grano], le abduction [nda: la traduzione letterale del termine inglese è rapimento; in ambito ufologico il termine indica il

rapimento di esseri umani da parte degli alieni], l’antiglobalizzazione, il revisionismo storico inteso come ricerca del reale corso degli eventi, le ricerche sulle varie massonerie mondiali, il Nuovo Ordine Mondiale, le scie chimiche eccetera.

4.

Quali sono i motivi scientifici per i quali è sensato presupporre che gli alieni esistano realmente? Statistici: sennò l’universo sarebbe un grande spreco di spazio. Evidenti: data la stragrande mole di foto, filmati, prove testimoniali, analisi chimico fisiche, effettuate a sostegno di questa realtà e non ipotesi.

Intervista: Gruppo Ufologico Indipendente

43


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.