
1 minute read
Essere “ACT
ACT (Acceptance and Commitment Therapy) è una terapia comportamentale, che incrementa la flessibilità psicologica usando strategie di accettazione ed esaltazione dei propri valori, insieme a strategie di impegno nell’azione e per la modifica del comportamento.
Essere ACT significa avere flessibilità psicologica, esaltando i propri valori personali, per leggere le potenzialità nel momento presente, anche se critico, aumentando la consapevolezza e l’apertura a nuove idee ed esperienze. Comprendere la necessità di cambiamento di oggi è il primo passo per costruire un cambiamento disruptive domani. E la fase di ripresa non può farci trovare impreparati come è successo con il virus. Cambiare ha sempre significato per t2i lavorare con le aziende sulle competenze, l’organizzazione, il modello di business e come usare la tecnologia per raggiungere i propri obiettivi.
Advertisement
Il cambiamento oggi non è un’opzione!
t2i crede che sia necessario pensare ora al proprio cambiamento per essere pronti a realizzarlo domani: essere ACT significa agire per essere protagonisti del cambiamento sviluppando flessibilità psicologica, orientamento al cambiamento e capacità di convergere verso nuovi servizi e progetti.
#CircularEconomy, #Education per il digitale, #DigitalTransformation, #Social Innovation e #Startupinnovative sono solo alcune delle keyword che caratterizzano il nostro campo di azione e che saranno le chiavi di questo cambiamento.
Il ruolo di Digital Innovation Hub Europeo ci vede in prima linea nel promuovere una innovazione sostenibile che parte dal business e non dalla adozione di una tecnologia: il futuro in cui crediamo è fatto di creatività, flessibilità e resilienza dove le persone sono centrali nella loro unicità.