Catalogo Generale Prodotti 2018-ITA

Page 19

prEstazIoNI DI EssICCazIoNE

CoNfIgurazIoNE

la base Drytron essicca qualsiasi tipo di vernice e di ogni marca in pochi secondi. stucco 40 secondi fondo 40 secondi base all’acqua 50 secondi trasparente 80 secondi I tempi indicati sopra possono cambiare in base alla marca della vernice e le condizioni climatiche (estive o invernali).

Il Drytron è composto da due pezzi: il pannello essiccatore catalitico Drytron; la base per il preriscaldamento della resistenza elettrica, attraverso l’attvazione del catalizzatore.

19 paNNEllo DrytroNIC

lEttura lasEr DElla tEmpEratura

laser teMperature control pannello drytronic

La lampada Drytron è composta da un pannello contenente uno speciale catalizzatore che, tramite un processo chimico fisico di scissione, trasforma la molecola del gas in idrogeno generando sulla superficie esterna della lampada una reazione chimica catalitica. Questa reazione crea onde elettromagnetiche assolutamente non dannose per l’uomo, che hanno la proprietà di attivare istantaneamente la reticolazione della vernice (tecnologia Drytronic).

Il dispositivo elettronico laser LtC (Laser temperature Control) rileva la temperatura sulla superficie verniciata durante la fase di essiccazione in modo da controllarne costantemente lo stato.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.