SW-MOTECH Catalogo 2023 // Italiano

Page 1

PART OF YOUR RIDE EDIZIONE 2023 BIKE SPECIAL –DUCATI DESERTX › segue a pagina 32 NUOVI SYSBAGS WP › segue a pagina 64 LEVE DEL FRENO REGOLABILI › segue a pagina 166

EDITORIALE

L‘anno scorso siamo finalmente riusciti a festeggiare di nuovo il nostro evento Open House e sono stato molto contento che più di 30.000 visitatori siano venuti a trovarci a Rauschenberg. Il motociclismo è e rimane un hobby che ispira molte persone. L‘ho potuto vedere nei molti occhi lucidi, soprattutto dopo i test ride.

Lo stesso è accaduto al più grande salone motociclistico del mondo, l‘EICMA di Milano: padiglioni pieni, file e file di nuovi modelli di moto e anche un grande interesse per i nostri prodotti allo stand SW‑MOTECH.

L‘anno scorso i produttori di motocicli ci hanno dato delle novità molto interessanti e ora siamo finalmente in grado di equipaggiarle: Abbiamo aggiunto una Triumph Tiger 1200 e una Ducati Desert X alla nostra flotta interna per le fiere e, naturalmente, abbiamo sviluppato per loro tutte gli accessori più importanti. Anche la nostra situazione delle consegne è migliorata in modo significativo e sono lieto di potervi fornire nuovamente i prodotti SW‑MOTECH nelle tempistiche abituali e con la solita tempestività che ci contraddistingue.

Nel 2023 vi aspettano nuovi ed entusiasmanti prodotti SW‑MOTECH, sia per quanto riguarda i sistemi di valigie che per gli accessori specifici per modello. Continueremo a sviluppare prodotti che renderanno la vostra guida più piacevole, la vostra moto più sicura e, a nostro avviso, anche decisamente più bella.

2 — 3
Saluti da Rauschenberg e buon viaggio!

INDICE

INTRO 6

BAGAGLIO 44

Borse serbatoio 46

L‘Anello serbatoio pro 49

Borse serbatoio PRO 50

Borse serbatoio impermeabili 52

Accessori borsa serbatoio PRO 56 Borse serbatoio Legend Gear 58 Borse serbatoio ION 60

Borse laterali e borsoni 62 SysBag WP 64 Borse laterali Blaze 70 Borse laterali LH 74 Borse laterali e borse laterali a bisaccia Legend Gear 78

Borse posteriori 82 Borse posteriori PRO 84 Accessori borse posteriori PRO 88 Borse posteriori Legend Gear 90 Borse posteriori ION 92 Drybags 94

Valigie laterali 98 Trax ADV 100 Accessori Trax ADV 104 Valigie laterali ABS 106

Telai laterali 108 Telaio laterale PRO 110 Telaio laterale SLC 112

Bauletti 114

Bauletto Trax ADV 116

Accessori bauletto Trax ADV 117 Bauletto ABS 118 Portabagagli

SICUREZZA 128

Cavalletto centrale 130 Base maggiorata per cavalletto laterale 132 Set di spechietti Sport 134 Prolunghe specchietti 136 Faretti EVO 138

PROTEZIONE 140

Barre di protezione 142

Barre di protezione superiore 146 Tamponi paratelaio 148 Tamponi di protezione per perni ruota 150 Protezione motore 152 Altri prodotti di protezione 156 Paramani 158 Protezioni della leva 160

ERGONOMIA 162

Leva cambio 164 Pedale freno 166 Pedana 168 Riser manubrio regolabili 170 Riser manubrio 172 Trasformazioni della sella 174 Cuscino comfort 176

NAVIGAZIONE 178

Supporto navigatore specifico per modello 180 Kit universali 181 Cases & T Lock 182

Adattatori 188

4 — 5
ADVENTURE RACK
STREET RACK
Zaino
121
122
123
124
MERCHANDISE 184

PART OF YOUR

OF RIDE

È NATA SW‑MOTECH ITALIA

CON IL 2022 SIAMO SBARCATI DIRETTAMENTE IN ITALIA

È stato un anno stimolante e pieno di grandi e belle sorprese. Stiamo crescendo e siamo felici di poter dare a tutti voi un supporto diretto. La nostra sede è a Boves, a pochi passi da Cuneo e ai piedi delle montagne alpine, scenario perfetto per godersi la moto, le strade e il paesaggio.

Nei nostri uffici si respira aria di moto e, pur non essendo aperti al pubblico, nel nostro showroom, su richiesta, si possono vedere e toccare i nostri prodotti. Poi ci sono le moto, accuratamente accessoriate, sulle quali si possono ammirare i nostri sistemi, le nostre protezioni e le parti speciali.

Il nostro team è composto da persone appassionate e professionali. Potete chiamarci per un consiglio e per scoprire tutti i dettagli dei nostri prodotti. Vi aiuteremo a districarvi nella nostra vastità di proposte.

Grazie alla nostra presenza diretta, oggi i nostri prodotti sono visibili in tutta Italia presso i nostri dealer ufficiali. Sul nostro sito potrete trovare il rivenditore più vicino a voi.

INTRO

Ringraziamo tutti i nostri partner e i nostri clienti per la fiducia dimostrata verso il nostro marchio. Siamo felici e orgogliosi di essere “Part of your ride”

Antoine: È il responsabile della filiale italiana. Ha una lunga esperienza nel settore, oltre che ad una forte passione per le due ruote. Il suo compito è quello di coordinare lo staff e decidere insieme ai suoi collaboratori le strategie di mercato, le azioni di marketing e le politiche commerciali.

Paolo: è uno dei pilastri dell’azienda. La sua esperienza tecnica e la sua meticolosità lo rendono prezioso a tutti coloro che desiderano informazioni tecniche e consigli. Gestisce il flusso di tutti gli ordini, segue tutte le richieste che arrivano ogni giorno numerose. È gelosissimo della sua moto. Fabio: è il nostro uomo sempre in viaggio. Lo potete incontrare presso qualche nostro dealer mentre presenta un prodotto nuovo o spiega un dettaglio di una borsa. La sua missione è quella di supportare i nostri rivenditori, decidere con loro le strategie di vendita e fare formazione sui prodotti.

8 — 9

DAVIDE

N.E.W.S. SOUTH AMERICA

Classe 1975, Davide ha da sempre un enorme passione per le moto e per i viaggi. Fin dall’età di 16 anni Davide trascorre tutto il suo tempo libero in sella, dopo aver compiuto numerosi viaggi in Europa e Nord Africa con la sua moto, a 36 anni decide che è arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita.

Lascia il suo lavoro che da sempre usa come mezzo di sussistenza per i suoi viaggi e parte per la sua impresa, il giro del mondo in moto in solitaria. In occasione di questo viaggio Davide installa sulla sua moto un trasponder satellitare e apre un blog del viaggio, in modo tale che chiunque possa vedere la

sua posizione in tempo reale e possa interagire con lui.

Raccontando i suoi spostamenti, le esperienze vissute e gli incontri giornalieri, si crea una spontanea e profonda connessione tra Davide e i numerosissimi followers che si appassionano seguendo la sua avventura.

370 giorni di viaggio, 5 continenti, 36 stati, 95.000 km, 75.000 visite da tutto il mondo al blog del viaggio, un numero infinito di avventure, emozioni, ed incontri indimenticabili.

In seguito a questa esperienza nasce il progetto “Davide Biga Adventure Dream”, con cui Davide e i suoi collaboratori organizzano viaggi in moto alla scoperta dei luoghi piu’ affascinanti del Sud America Alcuni viaggi di Davide:

› DAL 1991 AL 2003 SVARIATI TOUR IN TUTTA EUROPA

› 2003 MAROCCO

› 2004 TUNISIA

› 2005 MAROCCO

› 2006 TUNISIA

› 2007 ISLANDA

› 2008 BALCANI, TURCHIA, IRAN

› 2009 TUNISIA

› 2010 RIDE FOR LIFE YAMAHA, PORTOGALLO, SPAGNA, MAROCCO

› 2011/2012 GIRO DEL MONDO IN MOTO IN SOLITARIA

› 2014 SUDAFRICA, NAMIBIA, BOTSWANA, ZIMBABWE, LESOTHO

› DAL 2015 ORGANIZZAZIONE VIAGGI IN MOTO CILE, ARGENTINA, PERÙ, BOLIVIA, BRASILE.

A Marzo 2023, Davide partirà insieme al suo amico e collaboratore Ermanno Gagliardi per un incredibile raid motociclistico della durata di 10 settimane e una percorrenza di 26.000 Km attraverso “il nuovo mondo” dove con le loro moto percorreranno i più svariati fondi andando incontro alle più estreme condizioni metereologiche solcando Argentina, Cile, Uruguay, Paraguay, Brasile, Bolivia, Perù, Ecuador e Colombia.

“N.E.W.S. South America”, North, East, West, South, i quattro punti cardinali che Davide e Ermanno raggiungeranno con le loro moto nel “nuovo mondo”. Un progetto avventuroso di unire con le loro moto Cartagena, Punta Del Este, Guayaquil e Ushuaia per portare il messaggio di gioia e fratellanza dai ragazzi della Onlus “I Ragazzi Del Girasole” e dare vita ad un gemellaggio ed un abbraccio virtuale con altri centri di ragazzi affetti dalla sindrome di Down in questi paesi del continente Sudamericano.

10 — 11

ALLA SCOPERTA DELLE VALLI CUNEESI

SW MOTECH ITALIA – PART OF YOUR RIDE TOUR

SW MOTECH ITALIA è a Boves, ai piedi delle Alpi, al confine tra Alpi Marittime e Cozie. Un vero parco giochi per motociclisti. Dalla nostra sede c’è solo l’imbarazzo della scelta. E si possono percorrere strade asfaltate e sterrate, attraversare i confini varie volte in un solo giorno, affrontare migliaia di curve, con paesaggi mozzafiato, toccare i passi tra i più alti d’Europa, scoprire strade e canyon impervi e dominare valli e ghiacciai.

Mete famose come la Via Del Sale o il colle della Lombarda e la discesa dal versante francese con la risalita al colle della Bonette, la splendida vista sul Massif des Ecrins o sul Monviso. Ma anche percorsi meno battuti, come la strada dei Cannoni, la Gardetta, il colle di Gilba, tutto in sterrato.

Non possiamo non approfittarne: in viaggio con SW‑MOTECH alla scoperta di percorsi e luoghi affascinanti, con la condivisione della passione per la moto, per il viaggio e per l’avventura.

Seguiteci sui social per scoprire i dettagli

INTRO
12 — 13

EVENTI

MBE – UN APPUNTAMENTO DA NON MANCARE

L’inizio anno ci vede impegnati come di consueto alla fiera di Verona Motor Bike Expo. Un appuntamento ormai immancabile per SW‑MOTECH.

Il nostro team è lieto di accogliervi allo stand per mostrarvi le novità 2023. Si può visionare tutta la nostra gamma, scoprire tutti i prodotti per la vostra moto e parlare direttamente con un nostro tecnico per avere informazioni e consigli.

TRANSITALIA MARATHON

SW‑MOTECH e Transitalia sono un connubio perfetto. Anche nel 2023 saremo presenti. L’edizione 2022 è stata un grande successo.

Transitalia Marathon è una grande experience alla scoperta dell‘Italia più nascosta ricca di paesaggi, cultura, tradizione.

Grazie ad una organizzazione perfetta, location uniche e percorsi meravigliosi il Transitalia Marathon ci ha regalato emozioni alle quali non possiamo più rinunciare!!!!

Il team SW‑MOTECH schiera al via il suo team. Vuoi partecipare con noi? Seguici sui social e scopri come poter essere parte del nostro team ufficiale.

INTRO
SW‑MOTECH ITALIA

HAT ALPITOUR

Non possiamo mancare! SWM non è solo partner tecnico, ma partecipa a questa avventura affasciante ed eccitante con il proprio team, sfidando i percorsi impegnativi e selettivi che da sempre caratterizzano questo evento. E questo per la passione che ci accomuna ai nostri clienti e per la voglia di essere con loro tra polvere, sassi e fango.

Senza dimenticare che proprio Boves, dove ha sede SWM, è il punto di ristoro. Quale miglior occasione per accogliere tutti i partecipanti presso la nostra struttura?

SW‑MOTECH è presente anche alle altre tappe dell’HAT SERIES. Ci saranno importanti novità. Vi aspettiamo!!!

14 — 15

STERRARE È UMANO TROPHY

L’Abruzzo come non l’hai mai visto.

Le attività ruotano attorno al village a pochi passi dalla spiaggia di Montesilvano(PE) dove avverrà la partenza della IIa edizione dello Sterrare è Umano Trophy!

Il tracciato sarà divertente e sfidante, dove tutti i partecipanti potranno godere di panorami mozzafiato.

A caratterizzare l’evento l’attenzione particolare alle famiglie, poste al centro del progetto con iniziative interessanti in collaborazione con il settore turismo Abruzzo.

Ambiente amichevole, caloroso e famigliare ma con il fascino di percorsi tecnici e sempre sorprendenti. Noi ci saremo, nel village e con un nostro team che parteciperà!!!!

ITALIAN CHALLENGE

Un viaggio a tappe alla scoperta dell’Italia lungo itinerari magnifici a valorizzare il nostro patrimonio paesaggistico. Non solo l’emozione della guida ma la scoperta di luoghi magici attraverso mare, colline e montagne.

Non è velocità, non vince chi arriva primo, ma vince chi ha più voglia di scoprire il nostro territorio interagendo con la gente del posto per risolvere i quiz del Travel Quiz Book.

La sesta edizione dell’Italian Challenge, che si terrà dal 20 al 25 maggio 2023, sarà ricca di novità soprattutto a partire dal percorso interamente inedito. All’Italian Challenge il fedele compagno sarà il “diario di viaggio” che verrà consegnato ad ogni partecipante e che racchiude indizi, indovinelli e curiosità da scoprire lungo le tappe e che prevede l’assegnazione di un punteggio per ogni risultato ottenuto.

16 — 17

INIZIA LA TUA CARRIERA PRESSO SW‑MOTECH

Fondata nel 1999, SW‑MOTECH è uno dei principali produttori di accessori per moto a livello mondiale. Sviluppiamo, produciamo e distribuiamo accessori per il mercato delle due ruote e siamo un riconosciuto produttore di primo equipaggiamento per l‘industria motociclistica. I nostri clienti includono BMW, Harley Davidson, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki e Yamaha. Attualmente l‘azienda impiega più di 400 dipendenti nelle sedi di Germania, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Italia e Stati Uniti, Italia e Stati Uniti. Nella sede centrale di Rauschenberg ingegneri e designer sviluppano nuovi ed entusiasmanti prodotti per motociclette. I prodotti SW‑MOTECH continuano a stabilire nuovi standard in termini di qualità e lavorazione. Marketing, vendite, qualità, acquisti, risorse umane, contabilità finanziaria, informatica, logistica e produzione. Hanno sede a Rauschenberg.

La tua formazione

Insieme vogliamo costruire un‘azienda agile a livello internazionale in un settore in crescita. Per questo motivo attribuiamo grande importanza a formazione professionale di successo e la rendiamo diversificata. Gerarchie piatte, processi decisionali brevi, opportunità di contribuire con le proprie idee e colleghi altamente motivati sono solo alcuni degli elementi che ci contraddistinguono.

Come funziona un apprendistato con noi? „I tirocinanti” hanno l‘opportunità di sviluppare il loro futuro professionale in diversi reparti. Un cambiamento regolare è obbligatorio. I tirocinanti dello stabilimento di Rauschenberg sono istruiti nei loro rispettivi reparti da istruttori esperti e ricevono regolarmente feedback sulle loro prestazioni.

A seconda del corso di formazione, questi includono Vendite, Marketing, Contabilità, Acquisti strategici, Risorse Umane, Sviluppo, Magazzino e Spedizione, Produzione, e Qualità..

Permettiamo esperienze anche in reparti di versi da quello di partenza.

TROVA IL TUO POSTO – NEL TEAM DI SW‑MOTECH

18 — 19
PANORAMICA DI TUTTE LE PROFESSIONI LEGATE ALL‘APPRENDISTATO › APPRENDISTA COMMERCIALE INDUSTRIALE › APPRENDISTA COMMERCIO ESTERO › ASSISTENTI ALLA GESTIONE DELL‘UFFICIO › APPRENDISTA COMMERCIO ELETTRONICO › SPECIALISTI IN TECNOLOGIA DELL‘INFORMAZIONE › PROGETTISTI DI MEDIA › PROGETTISTI DI PRODOTTI TECNICI › SARTORIA › APPRENDISTA MAGAZZINIERE › TECNICO MECCATRONICO › OPERATORE DI MACCHINE E IMPIANTI I TUOI VANTAGGI › GARANZIA DI ASSUNZIONE › FINO A 2 PAGAMENTI SPECIALI ALL‘ANNO › INDENNITÀ DI PENSIONE › INDENNITÀ PER LA PATENTE DI GUIDA PER MOTOCICLI › STAGE ALL‘ESTERO › FORMAZIONE IN AZIENDA › OPERATIVO. GESTIONE DELLA SALUTE (BGM) › SCONTI PER I DIPENDENTI › ULTERIORI OPPORTUNITÀ DI FORMAZIONE › FORMAZIONE
ARROW-RIGHT

Prospettive dopo l‘apprendistato

Prospettive dopo l‘apprendistato Dopo l‘apprendistato, ti offriamo diverse opportunità per il tuo sviluppo professionale e personale, sia attraverso corsi di formazione, sia attraverso l‘affiancamento dello studio. Infatti molti dei nostri dipendenti hanno iniziato un corso di studi dopo l‘apprendistato in affiancamento al lavoro e lo hanno completato con successo. Le principali aree di studio possono essere scelti liberamente in base ai propri interessi personali.

› STUDI, NELL‘AMBITO DEGLI INTERESSI DELL‘AZIENDA A LIBERA SCELTA

› PAGAMENTO PROPORZIONALE DI TASSE DI STUDIO

› RILASCIO PER I GIORNI DI PRESENZA

› COLLABORAZIONE ADG BUSINESS SCHOOL / UNIVERSITÀ STEINBEIS DI BERLINO (SONO POSSIBILI ALTRI PARTNER DI COOPERAZIONE)

Nota: prima di inziare gli studi, parleremo con te in modo dettagliato sulla durata e su ulteriori percorsi formativi

INTRO

LE VOSTRE OPPORTUNITÀ IN ITALIA

Attualmente il team italiano è al completo, ma ci sono opportunità professionali in Germania per un candidato perfettamente bilingue. Se sei interessato a candidarti, inviaci un‘e mail: italy@sw motech.com.

INIZIA ORA LA TUA CARRIERA E SCOPRI LE TUE POSSIBILITÀ SW‑MOTECH.INFO/CARRIERA

AVVENTURE IN MOTO

Sono Alex Di Muzio, appassionato di viaggi avventura in moto e di racconti, per questo condivido le mie esperienze sui miei canali Social e su Youtube. È stato un 2022 ricco di esperienze e viaggi, che mi hanno portato in 4 continenti diversi ma come sempre accompagnato dai prodotti SW‑MOTECH.

Partendo dal Chile, un viaggio in solitaria tanto voluto e desiderato, quelle foto e video della Patagonia che mi facevano sognare, così, partendo da Santiago del Chile, dopo una toccata e fuga sulle Ande a 3800 metri al confine con l’Argentina mi dirigo a Sud, percorrendo fino alla sua fine la famosa Carretera Austral, una strada leggendaria per ogni motoviaggiatore, arrivando fino a Villa O’Higgins e percorrendo in totale circa 5000 km in 15 giorni.

A Luglio, dopo una breve sosta a New Dehli, io ed il mio amico Sasà, atterriamo a Leh, andando alla scoperta del Ladakh con due Royal Enfield Himalayan, che oltre al nome, sono le moto perfette per avventurarsi sulle alte vette Himalayane. Circa

2200 km, guidando le nostre moto fino al confine con il Pakistan, per poi procedere verso Sud, fino al Pangong Lake, zona di confine contesa tra Cina ed India a 4250 metri di altezza.

Le nostre Royal Enfield in questo viaggio ci hanno portato senza problemi fino a 5433 metri di quota, un’avventura straordinaria!

INTRO
ALEX DI MUZIO

Chi è mai stato in Scozia in moto? Incredibile la sensazione che si prova guidando la moto nelle famose Highlands!

Un tour di 5 giorni a fine Agosto Fly and Ride partendo da Edimburgo, percorrendo alcuni tratti della NC 500, passando per le Three Sisters, salendo all’AppleCross Pass, dormendo in tenda ai bordi di un lago immerso nella foresta. L’unica cosa che cambierei dell’esperienza scozzese? La durata di questo viaggio! In questa terra bisogna perdersi, lasciarsi trasportare dalle emozioni senza troppo guardare il navigatore e si scopriranno sempre panorami mozzafiato. Riguardo al meteo, beh quello lo sapete, la pioggia va messa in conto.

Ma il progetto più impegnativo di tutto il 2022 è stato sicuramente la partecipazione ad uno dei rally internazionali più duri al mondo, L’AFRICA ECO RACE.

Non essendo un pilota e non avendo le finanze per correre una gara del genere, ho provato a fare quello che mi riesce meglio, ovvero raccontare la gara dal mio punto di vista, ovvero quello del viaggiatore. Così dopo aver parlato con l’organizzazione, sono stato accreditato come Press ed autorizzato a seguire il Rally in moto, potendo condividere il bivacco e

dormendo in tenda con gli eroi che partecipano alla categoria MalleMoto (oggi Extreme Rider by Motul) che prevede che ogni partecipante sia totalmente autonomo, senza nessun tipo di assistenza. Inutile dire che da appassionato, poter vivere un’esperienza del genere, sulle orme della vecchia e vera Parigi Dakar per me è stato un sogno, quindi dopo essere partiti da Montecarlo, attraversando Marocco, Mauritania e Senegal, arrivando, dopo 6.000 km ad uno dei simboli più iconici di tutte le gare africane, il Lago Rosa a Dakar.

22 — 23
Potete seguire tutte le Avventure di Alex sui suoi canali Social, tra cui: Youtube / @Alex Mototravellers Instagram / @Alex_di_muzio / @moto_travellers Facebook / @Alex Moto travellers TikTok / @Alex Moto travellers Wev / www.moto travellers.com

OPEN HOUSE

La mancanza di sicurezza nella pianificazione ci aveva costretto in due anni precedenti a cancellare l‘OPEN HOUSE. Inoltre, questa volta solo in primavera siamo stati in grado di prevedere con sicurezza che la OPEN HOUSE 2022 si festeggierà.

Ciò che è stato chiaro in tempi relativamente brevi, tuttavia, è che tutto sarebbe stato più grande. Ancora più spazio per il festival, ancora più marchi con le loro moto, ancora più espositori. E un concetto di evento rivisto: con la chiusura parziale della strada principale di Rauschenberg per la prima volta abbiamo collocato molti marchi al di fuori dell‘azienda. Nata un po‘ per necessità o mancanza di spazio, questa soluzione si è rivelata un vero e proprio fortuna. Perché i produttori hanno avuto spazio a sufficienza per presentare le loro moto e per scatenarle per i giri di prova. Non c‘è stato affollamento agli stand, né un noioso passaggio tra la folla. Il risultato: Oltre 2.500 giri di prova durante il fine settimana e molte facce soddisfatte soddisfatti tra i produttori e i visitatori.

E cos‘altro? L‘FMX Show ha ancora una volta fornito grande stupore, la vicina birreria all‘aperto e il castello gonfiabile per bambini hanno creato un‘atmosfera rilassata. Le ultime moto sono state presentate sul palco dello show e la sera con la banda „SEVEN HELL“ ha scaldato il pubblico. Essere di nuovo in mezzo alla gente, chiacchierare la gioia generale per un festival dopo la lunga pausa era letteralmente nell‘aria.

IL GRANDE EVENTO MOTOCICLISTICO IN GERMANIA

Ciò che rimane è tanta gratitudine. Per un numero di visitatori, oltre 30.000. Per l‘impegno di tutto lo staff di SW‑MOTECH. E per il tempo fantastico che abbiamo avuto durante l‘intero weekend.

Non sappiamo come sarà il prossimo anno. La data per l‘OPEN HOUSE 2023 è già fissata: Dal 2 al 4 giugno apriremo le nostre porte e festeggeremo con te il prossimo festival

24 — 25
RIMANI
AGGIORNATO! NOTIZIE AGGIORNATE SU: SW‑MOTECH.INFO/OPEN‑HOUSE

YAMAHA TENERE 700 WORLD RIDE

La Boano Moto nasce nel 1976 a Caraglio in provincia di Cuneo dalla passione del fondatore Roberto Boano, pilota Italiano e Mondiale di motocross e di sua moglie Silvana

Da piccola officina artigianale dedita alla vendita e riparazione di moto off road, con il passare degli anni si ingrandisce e dal 1981 diventa concessionaria ufficiale Honda.

Forte dell’esperienza derivata dalla partecipazione e dai successi conseguiti da Roberto in 5 PARIGI DAKAR , due come pilota ufficiale Honda e con il raggiungimento nel 1991 dell’11° posto assoluto in sella alla mitica Africa Twin, la Boano Moto è tutt’oggi uno dei punti di riferimento per l’offroad in genere. A proseguire la strada tracciata da papà Boano ci sono poi i figli Jarno e Ivan che negli anni passati hanno raggiunto importanti traguardi nelle competizioni enduristiche.

INTRO

Dismessi i panni di piloti, Jarno e Ivan hanno messo a disposizione della Boano Moto s.r.l. la loro esperienza trasformandola in un’azienda che prepara moto racing, produce e commercializza parti dedicate al Racing.

Per Eicma 2022, Boano e SW‑MOTECH hanno pensato ad un progetto insieme: preparare una Teneré World Raid e farla diventare una moto da corsa per poterla spingere oltre i limiti. La particolarità però sta nel fatto di aver creato un connubio tra l’anima racing e il confort di guida. SW‑MOTECH ha contribuito con le parti ergonomiche e con i bagagli per rendere questo mezzo ideale anche per i viaggi più avventurosi.

Il risultato è un mezzo perfetto. Pronto per i lunghi viaggi, con il confort e la capacità di carico. Allo stesso tempo preparato per offrire la massima performance sui terreni off road.

Ivan ha lavorato notte e giorno, calcolando ogni

millimetro, ogni dettaglio, cambiando l’assetto, rinforzando i punti deboli per poter affrontare qualsiasi sollecitazione, modificando l’erogazione. Ogni modifica ha dietro uno studio, una ragione precisa e Ivan te la racconta con passione e precisione.

Le sue grandi doti non solo di pilota ma anche di collaudatore gli permettono di capire immediatamente dove intervenire. E quando guardi la moto ti viene una voglia irresistibile di guidarla.

26 — 27
INTRO

SOCIAL MEDIA

BENVENUTI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Moto attuali con attrezzature SW‑MOTECH, live stream, informazioni sui prodotti: nel nostro canale YouTube troverai video su molti argomenti. Ogni settimana vengono creati nuovi video su moto attuali che si trovano nella nostra officina e che vengono equipaggiate. In questo modo potrai avere una buona impressione di come i nostri prodotti appaiono sulla moto dei tuoi sogni.

I VIDEO SEMPRE ALLA TUA DISPOSIZIONE

Video in diretta Produciamo regolarmente dei live stream con esperti e ospiti interessanti. Abbiamo iniziato a farlo durante la pandemia per rimanere in contatto con te nonostante le fiere annullate e le restrizioni sui contatti. Il grande vantaggio dei live stream: Puoi partecipare direttamente con le tue domande. Basta scrivere nei commenti e noi risponderemo in diretta durante lo streaming.

Consigli sui nostri prodotti Vuoi saperne di più sulle nuove borse SysBag WP, su un modello specifico di borsa serbatoio o sui nuovi riser manubrio? Puoi trovare video dettagliati sul nostro canale YouTube: Ti spieghiamo i vantaggi speciali delle nostre borse o dei nostri componenti metallici e ti mostriamo i prodotti direttamente sulla moto. Dai un‘occhiata!

28 — 29
Non perdetevi nulla! Seguiteci su YouTube!

CHI LE LEGGE HA UN CHIARO VANTAGGIO!

Come tutti sappiamo, ci sono molte persone che pensano di poter assemblare o montare prodotti senza problemi, anche senza un manuale di istruzioni. Purtroppo, spesso si sbagliano e poi devono dolorosamente rendersi conto che sarebbe stato più facile e anche più sensato prendersi un po‘ di tempo per leggere le istruzioni.

Soprattutto nel caso di prodotti molto complessi come le sistemi di borse o le protezioni per i motori, ti consigliamo vivamente di leggere le nostre istruzioni di montaggio. Spesso si tratta di punti rilevanti per la sicurezza che dovresti sempre tenere in considerazione. Per ogni prodotto che vendiamo in SW‑MOTECH, forniamo una descrizione dettagliata di tutte le fasi di lavoro e dei componenti necessari.

Se, ad esempio, lanciamo un telaio laterale PRO per un nuovo modello di moto, è necessario fare le seguenti operazioni in anticipo, in modo da avere un manuale di installazione significativo all‘inizio delle vendite: Fotografiamo la parte posteriore della moto senza i telai. Queste foto vengono convertite in disegni. Le immagini del supporto laterale e delle viti, delle rondelle, dei distanziali o delle piastre di adattamento necessarie sono inserite in questi disegni.

Documentiamo ogni fase di montaggio con un disegno e dei testi esplicativi. Piccoli grafici indicano le direzioni di montaggio, le coppie di serraggio e altre caratteristiche speciali. Inoltre, ogni istruzione di montaggio contiene un elenco di tutti i componenti con denominazione, illustrazione e quantità.

Le istruzioni di montaggio finite vengono corrette dagli sviluppatori del prodotto per individuare eventuali errori o problemi di comprensione e poi tradotte in quattro lingue. A partire dal 2023, produrremo le istruzioni di montaggio in tedesco, inglese, francese, spagnolo e italiano.

Quando il telaio laterale PRO viene imballato, i colleghi del reparto di assemblaggio allegano un foglio con il link e il codice QR alle istruzioni di montaggio in formato PDF. Inoltre, hai la possibilità di richiamare e scaricare le istruzioni di montaggio in formato PDF in qualsiasi momento tramite il sito online.

Noi di SW‑MOTECH creiamo le istruzioni di montaggio con grande attenzione. In questo modo, rendiamo i nostri prodotti di alta qualità ancora più fruibili per te e ti facilitiamo l‘installazione e l‘utilizzo sulla tua moto. Divertitevi a leggere, montare e fatevi un bel giro!

Se non sei sicuro dell‘installazione, rivolgiti a un‘officina specializzata. Per alcuni componenti rilevanti per la sicurezza, come le leve dei freni a pedale, segnaliamo specificamente che l‘installazione deve essere effettuata solo da un‘officina specializzata, in modo che tu possa arrivare sempre in sicurezza e goderti i nostri prodotti.

INTRO
ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

UN NUOVO CAVALLO NELLA SCUDERIA

Le moto nel garage di SW‑MOTECH servono principalmente come area di presentazione dei nostri accessori: barre di protezione, set di bagagli e pedaliere cambio possono essere messi in scena nella loro destinazione. Completamente equipaggiate e ben illuminate, le moto posano in mezzo al mondo degli accessori dello showroom e di tanto in tanto vengono rilasciate nel mondo esterno per apparizioni alle fiere, produzioni video o giri interni.

Alla fine dell‘estate del 2022, il garage riceve un‘importante aggiunta: Una Ducati DesertX entra in nostro possesso. Una moto speciale sotto molti aspetti, in quanto si tratta di un progetto di assoluto prestigio per Ducati, con un look sorprendente e molto apprezzato dagli esperti di tutto il mondo. Tanti motivi per cui il nostro team di marketing ha deciso di organizzare un appuntamento esclusivo con l‘italianità. Via dai riflettori, in strada e nel fango. Con l‘attrezzatura fotografica e video nello zaino, ci avviciniamo alla DesertX per un giorno...

INTRO
ARROW-RIGHT

20/10/2022. 10:12 AM.

Una fitta nebbia incombe su Rauschenberg, il termometro segna 8 gradi. Iniziamo la giornata di riprese con un po‘ di ritardo perché non riesco a mettere bene gli stivali da enduro sotto la leva del cambio durante il primo test sulla DesertX. I colleghi del reparto sviluppo sono sul posto e portano la pedana e la leva del cambio in posizione. In tenuta completa Alpinestars, salgo sulla moto e percorro i primi chilometri sul tachimetro della DesertX. Mi sento un po‘ a disagio: moto nuova, strade bagnate e scarsa visibilità. Inoltre, è solo la mia seconda stagione motociclistica e non vorrei essere l‘argomento di conversazione al lavoro (di nuovo). Ma non è proprio il momento di essere sensibili, dopotutto ho la possibilità di correre con la DesertX! E per me è molto facile liberarmi rapidamente del mio rispetto: La posizione di sella alta mi si addice e grazie al manubrio largo affronto le prime curve in modo controllato. Mi sento subito a mio agio sulla Ducati e conduco i miei due compagni di squadra verso la prima meta della giornata: una remota cava di sabbia e ghiaia ad Arnshain, a 20 chilometri di distanza.

GHIAIA, SABBIA E TANTO FANGO

Lasciamo la strada asfaltata e cerchiamo una via d‘accesso alla cava nella foresta. Il lavoro qui è sporadico, ma ci siamo comunque annunciati in anticipo all‘operatore. Per quasi due ore produciamo i contenuti di DesertX: presentazione del prodotto in due lingue, scatti d‘azione e lifestyle per il catalogo, B roll per un VLOG. Sfrutto le mie scarse capacità fuoristradistiche e manovro la DesertX attraverso passaggi fangosi e numerose pozze d‘acqua; a parte un sacco di sporcizia, la moto rimane effettivamente intatta. Anche in questo caso, la DesertX si comporta bene: assorbe facilmente buche e sassi, la maneggevolezza è fantastica e le sospensioni sono perfettamente progettate per il terreno accidentato. Anche nel fango peggiore, sono riuscito a riportare la grande Ducati in pista con un buon controllo. Le lodi anticipate per questa moto sono assolutamente giustificate, almeno per quanto riguarda il fuoristrada che ho percorso.

Il sole nel frattempo ha diradato la nebbia e, sudato fradicio, lascio il box con la mia squadra di fotografi al seguito per fare altri scatti su un tratto di strada curvilineo.

INTRO
ORA DELL‘APPUNTAMENTO.

Una moto italiana di cui innamorarsi

Non appena torniamo sull‘asfalto, passo alla modalità Sport e mi godo la potenza del potente motore V2. Nonostante la ruota anteriore da 21 pollici, la DesertX ha una reattività sorprendente su strada: anche nelle curve più strette la senti sempre bene. Ducati è riuscita a costruire una moto reattiva e facile da guidare, che si sente a proprio agio su qualsiasi terreno. E mi piace anche dal punto di vista estetico: con il suo codino sottile e il caratteristico doppio faro, ha un look distintivo che si distingue dalla massa. Oltre ai fantastici momenti passati in sella alla DesertX, personalmente è stato molto divertente installare e utilizzare i nostri prodotti, mettendoli sotto i riflettori per foto e video. Tuttavia, non so se in futuro mi presterò ancora come modello. Posso comunque confermare che la nostra nuova Ducati e gli accessori SW‑MOTECH sono ideali per questo tipo di attività e, di certo, il viaggio fuoristrada ci fornirà molto materiale di alta qualità per i nostri archivi.

Ritorno alla realtà

Mi godo gli ultimi chilometri della giornata e all‘imbrunire il nostro gruppo raggiunge l‘area aziendale. Liberiamo i veicoli dal fango e riponiamo le attrezzature al loro posto. La DesertX è parcheggiata nello showroom e il garage di SW‑MOTECH è di nuovo completo. La prossima destinazione è l‘EICMA di Milano, in contrasto con la nostra giornata di oggi. Appena tirata a lucido e posizionata in bella evidenza, la DesertX attirerà gli sguardi curiosi dei visitatori del salone e metterà in mostra gli accessori SW‑MOTECH migliore dei modi. Che si tratti di riflettori, nebbia, ghiaia, fango o asfalto: questa moto è semplicemente pronta a tutto. Oggi me lo ha dimostrato in modo impressionante.

DUCATI DESERTX

34 — 35

ADVENTURE

VALIGIE IN ALLUMINIO PER I LUNGHI VIAGGI

Con le valigie in alluminio TRAX puoi partire per un lungo viaggio con la tua Tiger 1200 e il tuo bagaglio è in buone mani.

Nelle tre robuste valigie in alluminio tutto è protetto dalla polvere e dall‘acqua. Una volta arrivato a destinazione, puoi lasciare le valigie sulla moto, assicurarle con un lucchetto e rimuovere il contenuto in modo facile e veloce grazie alle pratiche tasche interne.

Ancora più spazio di magazzinaggio offre la borsa serbatoio PRO GS con le sue due spaziose tasche esterne. Così tutto ciò che ti serve in viaggio è subito a portata di mano: borraccia, barretta energetica, cellulare, batteria e macchina fotografica. La borsa serbatoio può essere agganciata e rimossa dall‘anello serbatoio PRO in modo semplice e veloce. Conserva i tuoi attrezzi nella pratica TRAX Toolbox, montata all‘interno del telaio laterale PRO.

PRONTO PER IL VIAGGIO

173,3 LITRI

INTRO
› BORSA
GS
16
20
SRBATOIO PRO
LITRI
VALIGIA IN ALLUMINIO TRAX L – 45 LITRI
VALIGIA IN ALLUMINIO TRAX M – 37 LITRI
VALIGIA IN ALLUMINIO TRAX – 38 LITRI
BORSA AGGIUNTIVA TRAX – 2 X 15 LITRI
TRAX TOOLBOX – 3.3 LITRI

TRIUMPH TIGER 1200 RALLY

BAGAGLIO MORBIDO IMPERMEABILE

Vuoi andare in tour con la tua Tiger 1200 e non vuoi fare una pausa nemmeno in caso di maltempo? Allora il nostro equipaggiamento completamente impermeabile è il bagaglio adatto a te. Dopotutto, solo perché non hai paura del tempo durante il giorno non significa che devi fare a meno dei tuoi vestiti asciutti la sera.

Abbiamo progettato le borse laterali SysBag WP appositamente per le tue avventure, perché in questo modo non si impigliano i rami nei sentieri stretti e, in caso di caduta, la morbida borsa ammortizza l‘impatto. E se mai dovessi cadere nel fango o in un fiume, non c‘è alcun problema: il tuo bagaglio è asciutto.

L‘AVVENTURA TI ASPETTA

Puoi anche portare con te la tua attrezzatura fotografica. La Pro City WP, con il suo ampio spazio di magazzinaggio, ti offre uno spazio impermeabile per la tua attrezzatura fotografica.

36 — 37
89 LITRI › BORSE SERBATOIO PRO CITY WP – 9 LITRI › SYSBAG WP L – 2 X 27 ‑ 40 LITRI

YAMAHA MT‑09

COMMUTING CON LA MOTO NAKED

La MT‑09 di Yamaha è una delle moto naked più popolari al mondo. Una ragione sufficiente per equipaggiare la moto con gli accessori adatti. Iniziamo con la configurazione da commuter.

Sull‘anello serbatoio PRO si trova la PRO Micro, la borsa serbatoio più piccola della nostra famosa serie PRO. Qui puoi riporre gli oggetti che vuoi avere a portata di mano in qualsiasi momento. Cellulare, portafogli e piccole bottiglie di bevande possono essere riposti perfettamente qui.

Nella PRO Rackpack puoi trasportare il tuo computer portatile al lavoro in modo comodo e sicuro. In seguito, puoi anche metterci il tuo maglione spesso e la sciarpa, che non ti serviranno nel pomeriggio soleggiato. Vestito in modo leggero va a fine giornata, una tortuosa deviazione verso casa che ti concederai volentieri.

INTRO
IN
47 LITRI › BORSA POSTERIORE PRO RACKPACK –32 ‑ 42 LITRI › BORSA SERBATOIO PRO MICRO –3 ‑ 5 LITRI
GIRO PER LA CITTÀ

STREET

VIAGGIARE CON LA MOTO NAKED

Quando il tour si allunga, puoi convertire rapidamente la tua MT‑09 in una moto da turismo: Basta montare una borsa serbatoio più grande e utilizzare le borse laterali: ecco la nostra configurazione da viaggio.

La PRO Engage, con una capacità massima di dieci litri, trasporta la tua bottiglia d‘acqua, qualche barretta e i tuoi oggetti di valore in modo facilmente accessibile fino a destinazione.

UN

FINE SETTIMANA CON LA NAKED

38 — 39
Il tuo cambio di vestiti per la sera può essere riposto nella parte posteriore delle borse laterali BLAZE. Ti offrono fino a 40 litri di volume, spazio sufficiente per pantaloni, Jersey, scarpe e tutto ciò che devi portare con te. L‘aspetto positivo è che le barre distanziatrici delle borse possono essere facilmente rimosse dopo il tour e la tua moto naked è di nuovo pronta per il prossimo giro sportivo. 50 LITRI › BORSA SERBATOIO PRO ENGAGE –7 ‑ 10 LITRI › BORSE LATERALI BLAZE PRO – 30 ‑ 40 LITRI

CRUISER

VALIGIE PER IL FINE SETTIMANA

La Honda CMX1100 Rebel è ottima per il cruising e, grazie alla trasmissione DCT, è ideale anche per i tour più lunghi.

SW‑MOTECH offre inoltre le borse laterali LH della serie Legend Gear, grandi quasi quanto delle valigie. Grazie ai pannelli laterali rinforzati con plastica ABS, le borse rimangono in buone condizioni anche quando non vengono riempite completamente.

VALIGIE PER IL CRUISER

Puoi montarle simmetricamente con due borse LH1 o con la piccola LH1 a destra sopra lo scarico e la grande LH2 a sinistra della moto. I telai laterali SLH abbinati si possono semplicemente avvitare sul montante del parafango e non sono particolarmente evidenti. Così puoi viaggiare con stile con la moto anche senza bagagli.

INTRO
50,5
BORSA SERBATOIO MAGNETICA LEGEND GEAR LT1 – 3 – 5,5 LITRI
BORSA LATERALE LEGEND GEAR LH1
LITRI
LATERALE LEGEND GEAR
LITRI
LITRI ›
– 19,5
› BORSA
LH2 – 25,5

HONDA CMX 1100 REBEL

LO STILE RETRO IN VACANZA

Offriamo molte altre soluzioni di bagaglio per la grande Rebel di Honda: il versatile telaio laterale SLC è saldamente avvitato sul retro e funge da supporto per le borse laterali Legend Gear LC.

Queste due borse, realizzate in tela cerata, si agganciano in modo semplice al telaio SLC: con due borse LC1 o con una più grande LC2 sul lato sinistro.

LO STILE LEGEND GEAR

Le borse laterali LC si abbinano perfettamente al look vintage della CMX 1100. Puoi aggiungere la borsa serbatoio con cinghie LT2 al tuo sistema di bagagli sul serbatoio. Grazie al volume di 5,5 litri, offre spazio sufficiente per riporre i tuoi oggetti di valore.

28,8 LITRI

› BORSA SERBATOIO CON CINGHIE LEGEND GEAR LT2 – 5,5 LITRI

› BORSA LATERALE LEGEND GEAR

LC1 – 9,8 LITRI

› BORSA LATERALE LEGEND GEAR LC2 – 13,5 LITRI

40 — 41

EQUIPAGGIATA PER (QUASI) TUTTE LE EVENIENZE

Con lo sviluppo della nuova famiglia SysBag WP e delle borse serbatoio PRO WP, impermeabili, ti offriamo un‘ampia gamma di bagagli da avventura di alta qualità. Il design e le funzioni dei nuovi prodotti parlano un linguaggio chiaro: Questi eleganti compagni di viaggio offrono un rifugio asciutto e affidabile per i tuoi effetti personali, sia sul serbatoio che sul telaio laterale.

La famiglia SysBag WP

I modelli SysBag WP sono compagni affidabili per avventure motociclistiche senza compromessi. Grazie a un‘attenta selezione dei materiali e a una lavorazione accurata, tutte e tre le borse sono completamente impermeabili e robuste. Esiste una SysBag WP adatta a ogni applicazione e a ogni moto: i tre modelli S, M e L si differenziano

per il volume del bagaglio e per il tipo di fissaggio. Tutte e tre le borse hanno una chiusura a rotolo e un coperchio sovrapposto. La tasca interna è removibile e due divisori posizionabili liberamente con chiusura in velcro facilitano la divisione del bagaglio.

I modelli SysBag WP sono venduti singolarmente, con piatto adattatore o in set con il telaio laterale abbinato. Chi opta per la semplice soluzione a sgancio rapido del telaio laterale, deve cinghie con passante una volta su un piatto adattatore utilizzando cinghie e doppi anelli a D. A loro volta, queste vengono fissate al telaio laterale SLC (S, M) o al telaio laterale PRO removibile (L). In alternativa, tutti e tre i modelli SysBag WP possono essere agganciati alla parte posteriore, a un portabagagli o a telai laterali di altri produttori utilizzando le cinghie contenute della spedizione.

SysBag WP L

Il modello più grande del trio SysBag WP è realizzato interamente in TPU e ha un volume totale di ben 40 litri.

La SysBag WP L è progettata per l‘offroad senza eccezioni: Le fibbie della cintura dello scomparto anteriore sono volutamente posizionate in alto, in modo che nessun ramo possa impigliarsi nei sentieri stretti. I bordi esterni della borsa sono rivestiti di robusto materiale Hypalon, che fornisce ulteriore protezione in caso di caduta. Le quattro cinghie di fissaggio su entrambi i lati permettono di ridurre la borsa in un‘unità compatta, anche con un carico ridotto.

SysBag WP M

Come le borse serbatoio impermeabili, la SysBag WP M è realizzata con una base in TPU e parti in plastica EVA. Entrambi i materiali sono termosaldati e uniti per formare un‘unità compatta, rendendo la borsa completamente impermeabile. La borsa SysBag WP M può essere fissata con un piatto adattatore al telaio laterale SLC o agganciata direttamente ai telai laterali e ai portabagagli.

SysBag WP S

Il modello più piccolo della famiglia SysBag WP convince per la sua enorme versatilità. Fa la sua bella figura sia sulle moto da avventura che su quelle sportive da strada e resiste a tutte le influenze esterne. L‘inserto in EVA incorporato conferisce alla SysBag WP S una forma elegante e stabile, mentre il laminato la rende impermeabile e resistente ai raggi UV.

Impermeabile nel design PRO: le borse serbatoio WP

Le quattro borse serbatoio PRO Yukon WP, PRO Enduro WP, PRO City WP e PRO Cross WP ampliano la nostra serie PRO di borse serbatoio. Sono realizzate in plastica robusta e impermeabile. Le PRO Yukon WP e PRO City WP si fissano all‘anello serbatoio PRO, mentre le PRO Enduro WP e PRO Cross WP si fissano al serbatoio con delle cinghie. Tutte le borse serbatoio impermeabili proteggono i dispositivi elettronici dalla pioggia e dagli spruzzi d‘acqua in qualsiasi condizione atmosferica.

Il corpo di tutti i modelli PRO WP è realizzato in materiale TPU. Nessuna cucitura, nessun foro, nessuna chiusura lampo a vista: Semplicemente un rifugio completamente impermeabile per tutti gli oggetti che stanno molto meglio all‘asciutto. Il coperchio in EVA robusto e resistente con chiusura magnetica offre un comodo accesso.

42 — 43
BAGAGLIO Borse serbatoio 46 Borse laterali e borsoni 62 Borse posteriori 82 Valigie laterali 98 Telai laterali 108 Bauletti 114 Portabagagli 121

BORSE SERBATOIO

L‘anello serbatoio pro 49 Borse serbatoio PRO 50 Borse serbatoio impermeabili 52 Accessori borsa serbatoio PRO 56 Borse serbatoio Legend Gear 58 Borse serbatoio ION 60

SEMPLI‑ CEMENTE ANCORA MEGLIO

Abbiamo ulteriormente sviluppato le borse serbatoio PRO basandoci sui feedback e sui suggerimenti dei nostri clienti. E la risposta della nuova generazione ci dimostra che abbiamo centrato il punto nevralgico del settore motociclistico. I clienti le vogliono e la stampa di settore ci sta inondando di critiche positive. La rivista MOTORRAD ha addirittura premiato il PRO Daypack come vincitore del test nel confronto delle grandi borse serbatoio.

I modelli della linea PRO offrono un design elegante e senza tempo con materiali resistenti e caratteristiche del prodotto ben studiate. Il nylon balistico protegge il bagaglio dagli urti, dal vento e dalle intemperie. La parte superiore è trattata con materiale EVA laminato. Conferisce alle borse una forma sorprendente e, in combinazione con un attacco MOLLE, garantisce una tenuta sicura per i supporti per smartphone e tablet. La guida magnetica della tecnologia Fidlock rivoluziona l‘utilizzo: il „rumore dello scatto“, facilmente generato quando la borsa serbatoio scatta sull‘anello serbatoio, è già sinonimo di qualità funzionale e garantisce semplicemente il buon umore. La nuova guida di scorrimento dell‘anello superiore consente un adattamento

LA NUOVA GENERAZIONE ADATTA ALL‘ANELLO SERBATOIO PRO

molto più semplice della borsa serbatoio alla forma del serbatoio e alle esigenze ergonomiche del conducente.

Con PRO abbiamo fatto ancora meglio, ma il principio rimane invariato: un anello piccolo e robusto viene montato nella zona del tappo carburante e offre una salda tenuta alla borsa serbatoio.

Sia ION, EVO o PRO: il sistema funziona sulla maggior parte delle moto. E se non c‘è spazio per l‘anello serbatoio, ci si può orientare verso cinghie o magneti.

Con lo sviluppo delle borse da serbatoio impermeabili, aumentano le alternative per il trasporto di bagagli sul serbatoio. I quattro modelli WP sfidano ogni condizione climatica senza copertura antipioggia o tasca interna aggiuntiva.

Ciò che rimane è l‘imbarazzo della scelta: Scegli la tua preferita tra i 19 diversi modelli di borsa serbatoio, posizionala sull‘anello serbatoio corrispondente e si parte. Così semplice, eppure così efficiente.

46 — 47

MATERIALE

FUNZIONE

BORSE SERBATOIO PRO COMPAGNA ELEGANTE
PARTE SUPERIORE E FONDO DELLA BORSA SERBATOIO IN MATERIALE EVA LAMINATO E INDEFORMABILE
REALIZZATA IN NYLON BALISTICO 1680D ROBUSTO E PARTICOLARMENTE RESISTENTE AI RAGGI UV CON IMBOTTITURA INTERNA IMPERMEABILE
VOLUME ESPANDIBILE DA 3 A 5 LITRI TRAMITE CHIUSURA LAMPO › L‘ANELLO SERBATOIO PRO BREVETTATO CONFERISCE ALLE BORSE SERBATOIO PRO UNA TENUTA SICURA
AUSILIO DI GUIDA MAGNETICO NELL‘ANELLO SERBATOIO PRO PER UN FISSAGGIO FACILE
GUIDA DI SCORRIMENTO PREMONTATA DELL‘ANELLO SUPERIORE PER LA REGOLAZIONE ERGONOMICA DELLA BORSA SERBATOIO
ATTACCO MOLLE REALIZZATO IN SOLIDO HYPALON NELLA PARTE SUPERIORE PER SUPPORTO SMARTPHONE E TABLET
DETTAGLI RIFLETTENTI PER UNA MIGLIORE VISIBILITÀ NEL TRAFFICO STRADALE
SCOMPARTI A RETE ALL‘INTERNO
PROTEZIONE DAGLI AGENTI ATMOSFERICI GRAZIE ALLA COPERTURA ANTIPIOGGIA COMPRESA NEL CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

L‘ANELLO SERBATOIO PRO

Con l‘anello serbatoio PRO abbiamo migliorato ulteriormente il sistema. Quest‘ultimo combina i vantaggi di una chiusura meccanica a scatto con quelli di una tecnologia magnetica brevettata.

Come per magia, i piccoli e potenti magneti fanno in modo che il bagaglio si sistemi esattamente al posto giusto. Quindi, il meccanismo a molla scatta facendo agganciare l‘anello superiore. L‘anello inferiore sostiene saldamente la borsa serbatoio in qualsiasi condizione, sfidando l‘alta velocità in autostrada e la guida su terreni accidentati.

L‘ANELLO SUPERIORE PRO

Quest‘ultimo è scorrevole e già preassemblato con una guida sulla borsa serbatoio, che non deve essere forata.

Pertanto, questo anello superiore in corso di brevettazione scorre sulla guida presente nella parte inferiore della borsa serbatoio. Una volta in posizione, basta avvitarlo saldamente. Per trasferirlo ad un‘altra moto, basta regolare nuovamente la sua posizione.

48 — 49
Video su YouTube È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA L‘anello
serbatoio pro da 30 €

MOTO PIATTI

BORSE SERBATOIO PRO LA GIUSTA BORSA PER TUTTI
Daypack
magnetica
PRO
BC.TRS.00.108.30000 5–8 l 29,5 x 22,5 x 12,5 cm 150 € Borsa serbatoio
PRO Daypack BC.TRS.00.111.30000 5–8 l 29,5 x 22,5 x 12,5 cm 145 € PRO Micro BC.TRS.00.110.30000 3–5 l 27,0 x 20,5 x 11,0 cm 120 € PRO Sport BC.TRS.00.101.30000 12–17 l 39,5 x 31,5 x 16,5 cm 210 € PER SERBATOI
Le nostre borse da serbatoio a fondo piatto sono particolarmente adatti per l‘uso su moto sportive.

PER I SERBATOI MOTO CURVI

Per le maxi‑enduro e le moto da turismo con serbatoi arrotondati, offriamo borse da serbatoio PRO in forma curva. La posizione esatta può essere personalizzata grazie alla guida sulla quale è posizionato l‘anello superiore.

PRO Engage

BC.TRS.00.107.30000

7–10 l 35,0 x 26,5 x 20,0 cm 170 €

Borsa serbatoio con cinghie PRO Enduro BC.TRS.00.112.30000 12–15 l 35,0 x 31,5 x 20,0 cm 155 €

PRO City

BC.TRS.00.104.30000

11–14 l 37,0 x 29,5 x 25,0 cm 210 €

PRO Trial

BC.TRS.00.102.30000 13–18 l 37,0 x 31,0 x 24,0 cm 220 €

PRO GS BC.TRS.00.103.30000 16–20 l 42,0 x 34,0 x 30,0 cm 240 €

50 — 51
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU
SW‑MOTECH.COM
Tutti i prezzi sono inclusi IVA
Compra ora! sw‑motech.com

LA RICERCA DEL 100%

BAGAGLIO BORSE SERBATOIO

100% IMPERMEABILE. CI SONO DOMANDE?

Sviluppiamo e produciamo bagagli da moto di alta qualità da oltre 20 anni. La domanda più frequente dei clienti durante la presentazione delle borse da serbatoio è stata senza dubbio la seguente: :

„Questa borsa da serbatoio è anche impermeabile al 100%?“

Una domanda che ci perseguita costantemente. Sia allo stand della fiera, sia e mail o al telefono o direttamente nei commenti nei nostri live stream: l‘argomento „impermeabile“ era ed è molto discusso tra i motociclisti*. E con lo sviluppo delle nuove borse da serbatoio PRO WP, ora abbiamo finalmente la risposta giusta a questa domanda.

„Sì. Impermeabile al 100%“.

Una cammino difficile Il percorso verso questa risposta perfetta non è stato semplice. Uno sguardo indietro nella storia di SW‑MOTECH mostra che il nostro primo tentativo di una borsa da serbatoio completamente impermeabile, la Yukon 90, è stata presentata per la prima volta all‘INTERMOT di Colonia nel 2014. Era ancora posto sull‘anello del serbatoio EVO, fatto di tela cerata e presentato orgogliosamente come una prima mondiale. Peso elevato, poca

ALTRI PASSI VERSO IL SUCESSO

maneggevolezza, volume relativamente ridotto e un look (soggettivamente) discutibile hanno frenato il successo di mercato dello Yukon 90. Nel 2016 abbiamo sospeso la produzione, dovendo anche ammettere che lo Yukon non soddisfava del tutto le prerogative di geometria e look di una borsa serbatoio impermeabile. Imperterriti, siamo tornati al tavolo da disegno, i motori nella fucina di sviluppo sono ripartiti ....

Prima abbiamo migliorato altri aspetti e poi è seguito il passaggio da EVO a PRO: fissaggio guidato da magnete sull‘anello del serbatoio, materiale EVA modellabile, niente più forature grazie alla guida premontata sull‘anello superiore. E impermeabile al 100%? No. Cosi tutto era dopo il lancio sul mercato delle borse da serbatoio PRO nella primavera del 2020: Avevamo bisogno di una borsa da serbatoio impermeabile con tutte le funzioni PRO e in uno stile accattivante.

TPU + EVA = WP

Nella fase successiva di sviluppo, abbiamo aggiunto una laminazione esterna alla plastica EVA che dà forma per creare una guarnizione impermeabile. Il corpo fatto di robusto materiale TPU è stato termosaldato con le parti in EVA sulla parte superiore e inferiore. Il risultato: una borsa da serbatoio senza cuciture, senza fori e senza cerniere esposte.

52 — 53

PRO CITY WP

BC.WPB.00.024.10000 9 l 35,7 x 32,1 x 20,6 cm 1.400 g 220 €

La PRO City WP è la compagna perfetta per tutte le enduro da viaggio con serbatoio discendente. Con un volume di 9 litri, offre un luogo sempre asciutto per riporre tutti gli effetti personali, senza calotta antipioggia o tasca interna aggiuntiva.

La parete divisoria regolabile nello scomparto interno con un‘ulteriore tasca a rete assicura che il bagaglio sia organizzato in modo intelligente. Le robuste tasche esterne sono dotate di chiusure lampo impermeabili e sono quindi anche completamente impermeabili.

MATERIALE

FUNZIONE

› PARTE SUPERIORE DELLA BORSA SERBATOIO IN EVA LAMINATO E INDEFORMABILE › CORPO SALDATO IN TPU SENZA CUCITURE
› BORSA SERBATOIO IMPERMEABILE CON SPAZIO DI MAGAZZINAGGIO DI 9 LITRI › IL COPERCHIO SOVRAPPOSTO IMPEDISCE L‘INFILTRAZIONE DELL‘ACQUA › FISSAGGIO MAGNETICO DEL COPERCHIO › 2 TASCHE ESTERNE › ATTACCO MOLLE REALIZZATO IN SOLIDO HYPALON NELLA PARTE SUPERIORE PER SUPPORTO SMARTPHONE E TABLET › TASCA INTERNA CON PASSANTI ELASTICI E PRATICI SCOMPARTI › SCOMPARTO TRASPARENTE PER SMARTPHONE O MAPPE NELLA PARTE INTERNA DEL COPERCHIO
54 — 55 BORSE SERBATOIO IMPERMEABILI LA SCELTA È VOSTRA
SERBATOIO
Compra ora! sw‑motech.com È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
Tutti i prezzi sono inclusi IVA
UN MODELLO WP PER TUTTE LE SITUAZIONI Sia con serbatoio piatto o curvo, montato sull‘anello del serbatoio PRO o con cinghie: c‘è una borsa da serbatoio impermeabile adatta ad ogni moto. BORSA
CON CINGHIE
PRO City WP BC.WPB.00.024.10000 9 l 35,7 x 32,1 x 20,6 cm 220 € PRO Yukon WP BC.WPB.00.022.10000 6 l 30,0 x 22,0 x 19,0 cm 160 € PRO Cross WP BC.WPB.00.025.10000 5,5 l 24,9 x 20,7 x 19,9 cm 130 € PRO Enduro WP BC.WPB.00.023.10000 11 l 42,0 x 25,0 x 23,0 cm cm 180 €

BORSA SERBATOIO PRO ACCESSORI

La nostra selezione di accessori rende le borse da serbatoio PRO ancora più attraenti grazie a pratiche estensioni. Che si tratti di tasche aggiuntive, borse per tablet e smartphone o sistemi antifurto, potrete dare alla vostra borsa da serbatoio un aggiornamento personalizzato.

Sulla superficie di tutti i modelli della linea PRO è presente un attacco MOLLE, progettato per il fissaggio di sacche aggiuntive. A seconda dell‘accessorio, le tecniche di fissaggio sono diverse.

I nostri connettori rapidi appositamente sviluppati semplificano l‘aggancio e lo sgancio delle tasche. Con il supporto T‑Lock è possibile fissare la Drybag per smartphone in pochissimo tempo. La Drybag per tablet può essere fissata con cinghie elastiche. Oppure si possono utilizzare i passanti MOLLE integrati per una presa sicura.

Scoprite le possibilità e prendetevi cura del vostro upgrade personale con la borsa da serbatoio PRO.

BAGAGLIO BORSE SERBATOIO
ULTERIORI INFORMAZIONI IN MERITO AL SUPPORTO T‑LOCK In questo modo potrai fissare la tua borsa aggiuntiva in modo semplice e veloce al sistema MOLLE › ulteriori informazioni a pagina 179 PRO Pocket BC.TRS.00.153.30000 1 l 22,0 x 15,0 x 5,0 cm 45 € Smartphone Drybag BC.TRS.00.152.30000 Internal dimensions: 160 x 80 mm 25 €
56 — 57 È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tablet Drybag BC.TRS.00.151.30001 Internal dimensions: 250 x 200 mm 35 € Protezione dai furti TRT.00.640.20001 20 € AD OGNUNO IL SUO Tutti i prezzi sono inclusi IVA

LOOK RETRÒ PER LA VOSTRA MOTO

Look classico e forma compatta: La serie Legend Gear è un compagno di stile per le moto naked, scrambler o café racer. Tutti e tre i modelli sono funzionali e discreti, sia come cinghia che come variante magnetica.

Il sistema MOLLE sulla parte superiore è un elemento di design e allo stesso tempo permette di inserire la custodia per smartphone Legend Gear LA3 o altre tasche aggiuntive.

BORSA SERBATOIO MAGNETICA

› PELLE SINTETICA NAPALON E TELA CERATA, IMBOTTITURA INTERNA IMPERMEABILE

› PROTEZIONE DAGLI AGENTI ATMOSFERICI GRAZIE AL MATERIALE IDROREPELLENTE E ALLA CALOTTA ANTIPIOGGIA IMPERMEABILE CON FINESTRA DI OSSERVAZIONE

› ROBUSTA MANIGLIA PER IL TRASPORTO

› PASSACAVI SUL LATO ANTERIORE

Potenti magneti conferiscono alla borsa serbatoio LT1 una buona te nuta anche sui percorsi meno lineari. Il design della piastra di base ben progettato consente di rimuovere la borsa dal serbatoio senza troppi sforzi.

Borsa serbatoio magnetica LT1 BC.TRS.00.401.10000

3–5,5 l 25,0 x 18,0 x 10,0 cm 100 €

Borsa serbatoio magnetica LT1 ‑ Black Edition BC.TRS.00.401.10100

3–5,5 l 25,0 x 18,0 x 10,0 cm 100 €

SERBATOIO LEGEND GEAR
BORSE

BORSA SERBATOIO CON CINGHIE

La compatta borsa serbatoio LT2 è dotata di un classico attacco con cinghie. Due ganci in alluminio consentono di accedere al tappo del serbatoio in pochi semplici passaggi.

CONSIGLIO:

Altre borse in classico stile retrò?

Potete trovare altri prodotti Legend Gear sul sito › alle pagine 79

58 — 59
Borsa serbatoio con cinghie LT2 BC.TRS.00.402.10000 5,5 l 30,0 x 18,0 x 15,0 cm 120 €
PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA
Tutti i prezzi sono inclusi IVA

CONVINCENTE IN OGNI SITUAZIONE

Le borse serbatoio della serie ION sono la soluzione ideale per il conducente attento ai costi: prezzo interessante, pratico sistema di anelli aggancio serbatoio, la qualità convincente SW‑MOTECH per un utilizzo quotidiano e la giusta forma e dimensione per quasi tutti i serbatoi. L‘ anello aggancio serbatoio ION dà alle borse serbatoio un‘aderenza sicura, grazie al meccanismo QUICK LOCK possono essere fissate e rimosse con una mano sola.

BORSE SERBATOIO ION ROBUSTO POLIESTERE 600D RESISTENTE AI RAGGI UV CON IMBOTTITURA INTERNA IMPERMEABILE
› STABILITÀ DELLA FORMA GRAZIE ALLA BASE EVA E ALL‘IMBOTTITURA
TASCA
BOTTONE
PRATICA
› MONTAGGIO PERSONALIZZATO DELL‘ANELLO SUPERIORE ION INCLUSO NELLA CONFEZIONE PER UN POSIZIONAMENTO OTTIMALE ›
A RETE INTERNA ›
PER L‘AGGANCIO DELLA CINGHIA DI SBLOCCO DEL MECCANISMO QUICK LOCK ›
MANIGLIA PER IL TRASPORTO

ANELLO SERBATOIO ION

L‘anello serbatoio ION, in poliammide rinforzato con fibra di vetro, conferisce una tenuta sicura alle borse serbatoio della serie ION. La borsa serbatoio ION viene spinta e scatta in posizione con un clic. Una cinghia sblocca il meccanismo di aggancio rapido. Lo sviluppo specifico del modello garantisce facilità di montaggio e tenuta anche fuori strada. anello serbatoio ION da 15 €

60 — 61
Borsa serbatoio ION one BC.TRS.00.201.10001 5–9 l 30,0 x 21,0 x 15,0 cm 110 €
ION three BC.TRS.00.203.10001 15–22 l 38,0 x 33,0 x 19,0 cm 150
serbatoio ION two
13–20 l 38,0 x 26,0 x 17,0 cm 140 € È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
Borsa serbatoio
€ Borsa
BC.TRS.00.202.10001
BORSE LATERALI E BORSONI SysBag WP 64 Borse laterali Blaze 70 Borse laterali LH 74 Borse laterali e borse laterali a bisaccia Legend Gear 78

PER OGNI OCCASIONE E OGNI MOTO

Non solo per i piccoli tour, ma anche per le grandi avventure, sia su strada che in fuoristrada: con le borse laterali e da sella SW‑MOTECH sei perfettamente equipaggiato sia sotto il sole che sotto la pioggia più intensa.

Che si tratti di una supersportiva, di un chopper, di una naked o di una moto avventure, con noi troverai il bagaglio morbido adatto a quasi tutti i tipi di moto, perché per i grandi tour non è sempre necessaria una valigia in alluminio.

Per tutti coloro che cercano un‘alternativa al telaio laterale PRO, offriamo una buona selezione di telai laterali o barre distanziatrici piccole e poco appariscenti. Perché per i grandi tour non è sempre necessaria una valigia in alluminio. Nelle prossime pagine ti mostriamo perché.

Le borse laterali e da sella sono proposte in tre diverse linee:

SysBag WP: per ogni campo di applicazione e per quasi tutte le moto, esiste una Sysbag WP adatta. I tre modelli S, M e L si differenziano per il volume del bagaglio e il tipo di fissaggio. Grazie ad un‘attenta selezione dei materiali e ad un‘elaborata lavorazione,

UN COMPAGNO AFFIDABILE LE TUE AVVENTURE

tutte e tre le borse sono completamente impermeabili e robuste. I modelli SysBag WP sono disponibili sia singolarmente, sia con piatto adattatore o in set con il telaio laterale abbinato.

PRO BLAZE: grazie ai fianchi in materiale EVA laminato e dimensionalmente stabile e al design dinamico, le borse PRO BLAZE sono state sviluppate appositamente per le moto sportive. Le barre distanziatrici, specifiche per modello e brevettate, possono essere rimosse con un semplice gesto e sulla moto rimangono piccoli supporti poco visibili.

Legend Gear: Realizzate in tela cerata e pelle sintetica napalon, le borse di questa linea di bagaglio morbido colpiscono per il loro design classico. Per molte delle attuali moto retrò, scrambler, café racer e chopper produciamo i telai laterali in acciaio SLC e SLH, ai quali le borse laterali Legend Gear LC1 e LC2 o LH1 e LH2 possono essere fissate con un clic. Per le moto con sella dritta sono adatte anche le borse laterali LS1 e LS2.

62 — 63

IL TEMPO NON SI PUÒ PREVEDERE

BAGAGLIO BORSE LATERALI E BORSONI

UN BAGAGLIO ASCIUTTO INVECE SÌ.

Parti per l‘avventura

Per molte persone, le avventure in moto sono così eccitanti proprio perché non si possono mai pianificare nei minimi dettagli. Nonostante i mesi di preparazione, ogni tour può riservare sorprese: il tempo può variare, i terreni possono cambiare, la tecnologia può influire, addirittura incontri indesirati potrebbero rovinare i piani.

ALL‘AVVENTURA, SENZA COMPROMESSI.

viaggio. Anzi, non è proprio la ricerca di territori sconosciuti a stuzzicarci, sfidarci e darci quella impagabile sensazione di libertà? Quindi perchè non seguire il motto „esci dalla comfort zone, buttati nell‘incertezza“.

Che ci piaccia oppure no, che lo vogliamo oppure no, dobbiamo sempre accettare una parte di imprevedibilità, perchè questo fa parte del pacchetto

Non necessariamente. Perchè abbiamo bisogno anche di affidabilità. Infatti ogni viaggio in moto riserva tanti imprevisti e proprio per questo abbiamo necessità di poter contare sull‘attrezzatura, anche contro le più ostinate avversità. In questo modo possiamo affrontare in sicurezza ogni avventura e respirare l‘ebbrezza della sfida fino in fondo al nostro viaggio.

64 — 65
SYSBAG WP
ARROW-RIGHT

La nuova generazione di bagagli morbidi Adventure Con la nuova edizione della famiglia SysBag, SW‑MOTECH persegue un obiettivo chiaro: lo sviluppo di bagagli morbidi che soddisfino tutte le esigenze e allo stesso tempo sfidino ogni imprevisto. Grazie all‘accurata selezione dei materiali e alla lavorazione elaborata, tutti e tre i modelli SysBag WP sono completamente impermeabili e molto resistenti Queste borse sono progettate per l‘uso outdoor.

La famiglia WP è in continua crescita Dopo il successo del lancio sul mercato delle borse serbatoio impermeabili nella primavera del 2021, le SysBags saranno ora dotate anche della sigla WP (Water Proof). La base di tutte le borse WP è rappresentata dal materiale TPU collaudato. La plastica sintetica ha dimostrato di essere estremamente resistente in numerosi test: anche dopo più di 100 ore di pioggia continua, l‘acqua non penetra all‘interno della borsa. Inoltre, l‘affidabilità del materiale ci ha convinto anche nell‘uso pratico sulla moto.

Come già sulle precedenti SysBags, sono disponibili tre diverse dimensioni per i modelli WP, tuttavia la denominazione è cambiata: invece di 10, 15, 30, le borse si si chiamano ora S, M e L. La borsa più grande è realizzata esclusivamente in TPU, mentre le due versioni più piccole sono realizzate in materiale EVA modellante.

BAGAGLIO BORSE LATERALI E BORSONI

SFIDA

LE AVVERSITÀ

Abbiamo anche cambiato e soprattutto semplificato le cose in termini di fissaggio alla moto. Ora le borse sono agganciate ai corrispondenti piatti adattatori e non più avvitate. Una volta fissate, i modelli S e M si adattano al telaio laterale SLC, mentre la variante L è destinata al telaio laterale PRO. Con il nostro speciale kit adattatore, puoi anche montare i due SysBag WP S e M sul telaio laterale PRO. In alternativa, puoi anche agganciare tutti e tre i SysBag sul retro o su un telaio laterale di terze parti.

Visivamente, l‘intera famiglia SysBag WP si inserisce perfettamente nel concetto di design delle borse serbatoio impermeabile PRO WP. Insieme, le nuove WP diventano un alleato indispensabile per affrontare ogni evenienza.

Ti auguriamo di vivere un periodo entusiasmante, con tante nuove esperienze su terreni finora sconosciuti. E il tuo bagaglio rimarrà sempre asciutto. Questo è sicuro.

66 — 67
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
TUTTE

Grazie all‘attenta selezione dei materiali e alla lavorazione accurata, tutte e tre le borse sono completamente impermeabili e robuste. I modelli SysBag WP sono disponibili sia singolarmente, che con piatto adattatore o in set con il telaio laterale abbinato.

FUNZIONE

BAGAGLIO BORSE LATERALI E BORSONI SYSBAG WP
PER LE VERE AVVENTURE
IN MATERIALE TPU
ROLL TOP IN TPU 210 RIPSTOP
PRONTO
MATERIALE ›
› FISSAGGIO AL TELAIO LATERALE O TRAMITE L‘AGGANCIO ALLA CODA O AI TELAI LATERALI
100% IMPERMEABILE NELLO SCOMPARTO PRINCIPALE
CHIUSURA A ROTOLO
UNO SCOMPARTO IMPERMEABILE CON CHIUSURA LAMPO ALL‘INTERNO DEL COPERCHIO E UNO SCOMPARTO AGGIUNTIVO
QUATTRO PIEDINI IN PLASTICA PER UNA MAGGIORE STABILITÀ E PROTEZIONE DEL FONDO
PATCH MOLLE PER IL FISSAGGIO DI BORSE AGGIUNTIVE
MANICI RINFORZATI PER IL TRASPORTO
DETTAGLI RIFLETTENTI PER UNA MAGGIORE VISIBILITÀ
OCCHIELLI DI FISSAGGIO PER AGGANCIARE LUCCHETTI A CAVO
ANELLI IN VELCRO PER FISSARE LA LUNGHEZZA DELLA CINGHIA IN ECCESSO

PER I TELAI LATERALI SLC

Le SysBag WP S e M vengono inizialmente fissate al piatto adattatore e quindi agganciate al telaio laterale SLC. Un sistema di chiusura rapida permette di agganciare e rimuovere le borse in pochi semplici passi.

PER I TELAI LATERALI PRO

La SysBag WP L viene inizialmente fissata al piatto adattatore e quindi agganciata al telaio laterale PRO. Il telaio laterale PRO fornisce alle SysBag WP un supporto sicuro.

DA SLC A PRO:

68 — 69
un kit adattatore specifico, puoi
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Video su YouTube
SysBag WP M BC.SYS.00.005.10000 17 ‑ 23 l 32,5 x 16,5 x 41,0 cm 170 € SysBag
12 ‑ 16 l 32,5 x
x
cm 140 € Tutti i prezzi sono inclusi IVA
Utilizzando
anche collegare facilmente le SysBag WP S e M al telaio laterale PRO. KFT.00.152.36500
SysBag WP L BC.SYS.00.006.10000 27 ‑ 40 l 48,0 x 22,0 x 41,0 cm 220 €
WP S BC.SYS.00.004.10000
16,5
33,0

UN PRO PER BLAZE

Le borse laterali BLAZE PRO dimostrano in modo convincente che un bagaglio abbondante su una moto sportiva non è una contraddizione. La combinazione di distanziali removibili e borse laterali leggere entusiasma gli amanti delle moto supersportive e naked e promuove la gioia sportiva di viaggiare.

Dopo dieci anni, abbiamo rivisto radicalmente il sistema BLAZE, concentrandoci soprattutto sull‘aspetto e sui materiali. Le borse laterali hanno ora un nuovo look, un nero intenso e discreti dettagli del logo che aumentano il fattore stile sulla moto. Le pareti laterali in EVA conferiscono maggiore stabilità alle borse.

EVA e MOLLE ‑ quello che sembra il titolo di un libro avventuroso per bambini sono in realtà due termini che si sono affermati nel mondo SW‑MOTECH. E di solito si accompagnano a PRO, il nostro sigillo di qualità superiore per il bagaglio morbido.

Ora c‘è anche un PRO per BLAZE. Ma ora basta con queste terminologie. Perché proprio come nella vita reale, anche con le nuove borse vale la stessa cosa: „Imparare facendo“. Solo con l‘uso quotidiano in moto si impara ad apprezzare ciò che EVA, MOLLE & Co possono fare.

PRO BLAZE soddisfa tutti i requisiti di un bagaglio sportivo: Conversione per il viaggio in pochi secondi e minima compromissione delle caratteristiche di guida. E questo sarà ancora più facile in futuro, dato che stiamo attualmente rivedendo le barre distanziatrici delle borse laterali BLAZE.

BAGAGLIO BORSE LATERALI E BORSONI
BORSE
70 — 71

BORSE LATERALI BLAZE

15 20 l 46,0 x 32,0 x 17,0 cm 1.500 g da 320 €

Le borse laterali BLAZE con barre distanziatrici colpiscono grazie alla loro estetica sportiva, al peso ridotto e ad un intelligente sistema di fissaggio. Un tirante in velcro si congiunge sopra la sella posteriore e sostiene il peso di entrambe le borse. Sviluppate appositamente per le moto sportive, le borse laterali incidono solo minimamente sulle caratteristiche di guida. Chi viaggia senza bagagli può rimuovere le barre distanziatrici specifiche per modello con un solo movimento mentre, sul veicolo, rimarranno solamente dei supporti molto discreti.

› REALIZZATA IN NYLON BALISTICO 1680D ROBUSTO E PARTICOLARMENTE RESISTENTE AI RAGGI UV CON IMBOTTITURA INTERNA IMPERMEABILE

› PARETI LATERALI IN MATERIALE EVA STABILE NELLA FORMA E LAMINATO

› BARRE DISTANZIATRICI REMOVIBILI

› ESPANSIONE DEL VOLUME DA 15 A 20 LITRI MEDIANTE CHIUSURA LAMPO

› UN RESISTENTE TIRANTE IN VELCRO ASSICURA LE BORSE LATERALI DESTRA E SINISTRA E SOSTIENE IL PESO DEL BAGAGLIO

› LO SCOMPARTO PRINCIPALE PUÒ ESSERE CARICATO DALL‘ALTO

› TASCA ESTERNA CON CERNIERA COPERTA

› INSERTO MOLLE IN SOLIDO MATERIALE HYPALON SULLA PARTE ANTERIORE, PER IL FISSAGGIO DI BORSE AGGIUNTIVE

› DETTAGLI RIFLETTENTI PER UNA MAGGIORE SICUREZZA NEL TRAFFICO STRADALE

› PRATICI MANICI

CONSIGLIO:

Per moto con uno scarico posizionato in alto, mettiamo a disposizione la variante BLAZE H, appositamente sviluppata. Grazie alla posizione elevata le borse non sono influenzate dal calore emesso dallo scarico.

BAGAGLIO BORSE LATERALI E BORSONI
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
Video su YouTube
Tutti i prezzi sono inclusi IVA

BORSE LATERALI LH STILE E FUNZIONALITA‘

Quando i nostri designer tedeschi hanno deciso di sviluppare un sistema di borse specifico per le Harley Davidson, sapevano che doveva essere speciale. Sia in termini di stile che di funzionalità.

Volevamo un sistema che avesse tutte le caratteristiche SW‑MOTECH di montaggio e smontaggio rapido e comodo e, naturalmente, la qualità costruttiva SW‑MOTECH che si percepisce non appena lo si tocca. Era nata la linea di borse Legend Gear LH con i classici elementi di design vintage a diamante e un sistema di sgancio rapido che lascia intatte le linee iconiche della moto originale quando le borse sono tolte. Questo trasforma la moto in una vera e propria cabriolet: da cruiser pulita a moto da turismo in pochi secondi.

ELEGANTE E RESISTENTE

Tutto lo stile delle borse morbide con la funzionalità delle borse rigide. Ci è piaciuto così tanto che abbiamo esteso l‘applicazione anche ad altre cruiser metriche.

Le borse LH si attaccano e si staccano in pochi secondi. I coperchi di chiusura e una leva interna assicurano le borse per la strada e proteggono dai ladri che prendono di mira i tuoi effetti personali.

La struttura rigida e le staffe robuste rendono le borse stabili in autostrada invece di sventolare vicino alle ruote e alla trasmissione. Inoltre, le borse sono sempre belle da vedere, sia quando sono vuote che quando sono piene.

I pannelli MOLLE all‘esterno consentono di agganciare altre borse o addirittura bottiglie utilizzando il portabottiglie LA6 Legend Gear.

Quando le borse vengono rimosse, sui binari posteriori rimane solo una piccola staffa che conferisce alla tua moto un aspetto pulito e pronto per il viaggio.

Con il sistema di borse Legend Gear LH sulla tua moto, sarai pronto per il prossimo viaggio o per gli spostamenti quotidiani di pochi minuti.

BAGAGLIO BORSE LATERALI E BORSONI
74 — 75

BORSE LATERALI LH

IL CLASSICO INCONTRA IL MODERNO

Le borse laterali LH combinano il peso ridotto di una borsa laterale con la stabilità della forma di una valigia. Il classico look Legend Gear è stato combinato con materiali high tech e un moderno sistema di fissaggio.

In questo modo le borse possono essere fissate in un attimo al parafango tramite il telaio portaborse SLH, utilizzando un meccanismo di blocco integrato. Quando si viaggia senza bagaglio, sulla moto rimangono soltanto punti di fissaggio poco evidenti.

MATERIALE

FUNZIONE

BAGAGLIO BORSE LATERALI E BORSONI
ROBUSTA E FACILE DA PULIRE: REALIZZATA IN POLIESTERE 600D RESISTENTE ALLE INTEMPERIE E AI RAGGI UV E IN PELLE SINTETICA
› ECCELLENTE STABILITÀ DELLA FORMA GRAZIE ALLA PARETE POSTERIORE E AL COPERCHIO IN PLASTICA ABS, OLTRE CHE ALLE PARETI RINFORZATE IN PE
MAGAZZINAGGIO
IL DISPOSITIVO ANTIFURTO INTEGRATO ALL‘INTERNO DELLA BORSA VIENE ATTIVATO CON UN QUARTO DI GIRO. ULTERIORE PROTEZIONE ANTIFURTO GRAZIE AL COPERCHIO DELLA BORSA CHIUDIBILE A CHIAVE
› AMPIO SPAZIO DI
IL MANICO DELLA BORSA CONSENTE UN TRASPORTO CONFORTEVOLE

Legend Gear

Borsa laterale LH1 destra BC.HTA.00.682.11000

19,5 l 42,0 x 24,0 x 28,0 cm 280 €

Legend Gear

Borsa lateraleLH1 sinistra BC.HTA.00.682.11100 19,5 l 42,0 x 24,0 x 28,0 cm 280 €

Legend Gear

Borsa laterale LH2 sinistra BC.HTA.00.682.10000 25,5 l 47,0 x 24,0 x 39,0 cm 300 €

TELAIO LATERALE SLH

Potrete montare il telaio portaborse specifico per modello ai punti di fissaggio originali del parafango in modo semplice e veloce. La borsa laterale Legend Gear LH può essere fissata e rimossa con pochi gesti tramite un sistema a chiusura rapida, senza che il pilota debba rinunciare a un fissaggio sicuro e stabile della borsa.

Telaio laterale SLH sinistro e destro da 70 €

SISTEMA DI BORSA LATERALI LH

Il telaio laterale specifico per modello si monta facilmente e rapidamente sui punti di montaggio originali. Un sistema a chiusura rapida permette di agganciare, rimuovere e bloccare la borsa laterale Legend Gear LH in pochi passaggi, senza che il motociclista debba fare a meno di un fissaggio sicuro e stabile della borsa.

Sistema di borsa laterali LH da 700 €

Video su YouTube È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
Tutti i prezzi sono inclusi IVA
BORSE LATERALI E BORSONI
BAGAGLIO

BORSA LATERALE

LC1 / LC2

Le borse laterali LC1/LC2 combinano look classico e maneggevolezza moderna. Con pochi movimenti, è possibile fissare e rimuovere le borse al telaio SLC mediante un sistema a chiusura rapida. La robusta pelle sintetica napalon e la tela cerata sottolineano l‘elaborato design vintage del bagaglio morbido Legend Gear. Le borse laterali LC1/ LC2 sono disponibili in nero‑marrone o nella versione Black Edition, completamente in nero.

› PELLE SINTETICA NAPALON E TELA CERATA, IMBOTTITURA INTERNA IMPERMEABILE

› INSTALLAZIONE SU UNO O ENTRAMBI I LATI

› TASCHE LATERALI DISPONIBILI IN VERSIONE SINISTRA O DESTRA, PICCOLA O GRANDE, MARRONE O NERA

› SISTEMA AD AGGANCIO RAPIDO IN POLIAMMIDE RINFORZATA CON FIBRE DI VETRO

› PROTEZIONE ANTIPIOGGIA TRAMITE CHIUSURA A ROTOLO E BORSA INTERNA IMPERMEABILE

78 — 79
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA

NATO PER LE LEGGENDE

BORSA LATERALE LC1 / LC2

Borsa laterale LC1 sinistro

BC.HTA.00.401.10100L 155 €

Borsa laterale LC1 sinistro ‑ Black Edition BC.HTA.00.401.10200L 155 €

Borsa laterale LC1 destro BC.HTA.00.401.10100R 155 €

BC.HTA.00.401.10200R 155 €

Borsa laterale LC1 destro ‑ Black Edition

Borsa laterale LC2 sinistro BC.HTA.00.402.10100L 170 €

Borsa laterale LC2 sinistro ‑ Black Edition

BC.HTA.00.402.10200L 170 €

Borsa laterale LC2 destro BC.HTA.00.402.10100R 170 €

Borsa laterale LC2 destro ‑ Black Edition BC.HTA.00.402.10200R 170 €

CONSIGLIO:

I telai SLC sono disponibili per oltre 250 modelli. Con la loro forma compatta, si integrano in maniera ottimale nella linea della moto.

› maggiori informazioni a 113

SISTEMA BORSE LATERALI LC

Con questo pacchetto completo sarai al sicuro, perché puoi fidarti delle nostre intuizioni. Prima di introdurre un modello di motocicletta nel nostro catalogo, verifichiamo accuratamente quali prodotti si adattino meglio sulla moto. I nostri sistemi specifici per modello sono abbinati a forma posteriore e altezze di scarico e offrono la migliore combinazione di borse laterali Legend Gear LC1 e LC2. A seconda del modello di moto, i sistemi sono disponibili con uno o due telai portaborse SLC.

Sistema borse laterali SLC a partir de 240 €

BAGAGLIO BORSE LATERALI E BORSONI
GEAR
LEGEND

BORSA LATERALE LS1/LS2

Le eleganti borse possono essere fissate con pochi gesti sul supporto SLS e affascinano con il loro design straordinario. Disponibili in due diverse misure, le borse laterali possono essere montate su uno o due lati, nonché combinate con borse aggiuntive.

› PELLE SINTETICA NAPALON E TELA CERATA, IMBOTTITURA INTERNA IMPERMEABILE

› PASSANTI DI FISSAGGIO E CINGHIE DI SICUREZZA CON GANCI IN ALLUMINIO GARANTISCONO UN FISSAGGIO FLESSIBILE AL SUPPORTO DELLA BORSA LATERALE SLS

› PRATICA BORSA A TRACOLLA IN COMBINAZIONE CON LA TRACOLLA LA4

› BORSA INTERNA IMPERMEABILE ALL‘INTERNO DELLA SPEDIZIONE

Borsa laterale LS1 BC.HTA.00.401.10000 9,8 l 31,0 x 26,0 x 14,0 cm 135 €

Borsa laterale LS2 BC.HTA.00.402.10000 13,5 l 31,0 x 35,0 x 14,0 cm 150 €

Supporto della borsa laterale SLS BC.HTA.00.403.10000 39,0 x 21,0 cm 50 €

80 — 81
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
Tutti i prezzi sono inclusi IVA
BORSE POSTERIORI Borse posteriori PRO 84 Accessori borse posteriori PRO 88 Borse posteriori Legend Gear 90 Borse posteriori ION 92 Drybags 94

UNA GRANDE VARIETÀ DI BORSE

Da molti anni le borse posteriori sono tra i prodotti più popolari della nostra gamma: sono versatili e le produciamo in tutte le dimensioni e le forme possibili. Inoltre, testiamo le diverse borse sui modelli di moto attuali e definiamo quale borsa si adatta a quale moto. Così puoi essere sicuro di trovare la borsa giusta per la tua moto.

Alta Qualità

Le borse posteriori della serie PRO sono realizzate, come le borse serbatoio PRO, in indistruttibile nylon balistico 1680D e si adattano molto bene alle borse serbatoio.

Inoltre convincono per la loro lavorazione di alta qualità e per le loro caratteristiche ben studiate: gli attacchi riflettenti garantiscono una migliore visibilità, i robusti ganci brevettati fissano le borse alla moto in modo rapido e semplice e un attacco MOLLE sul lato superiore consente di fissare ulteriori borse.

Ganci brevettati

I ganci brevettati consentono un fissaggio flessibile delle borse posteriori PRO. Per agganciare e tendere le cinghie basta una sola mossa. Per estrarre la borsa, la cinghia viene detensionata con una maniglia e rimossa dall‘occhiello di fissaggio tirando in corrispondenza del tirante.

FACILI DA MONTARE

La parte eccedente della cinghia può essere fissata alla cinghia stessa con una chiusura in velcro. In questo modo è possibile utilizzare la borsa su diverse moto e adattare di conseguenza la lunghezza della cinghia. Non c‘è nulla che svolazza e tuttavia viene garantita tutta la flessibilità nel caso si voglia usare la borsa su un‘altra motocicletta.

Pura versatilità

In combinazione con le piccole borse aggiuntive PRO Plus, PRO Pocket e PRO Tentbag, hai molte possibilità di organizzare il tuo bagaglio. Piccoli aiuti come il T Lock ti consentono di usare le borse aggiuntive in modo ancora più confortevole.

Puoi scoprire qualcosa in più sul T Lock a pagina 179

82 — 83

OGNI DETTAGLIO È UTILE

MATERIALE

FUNZIONE

IN
NYLON BALISTICO 1680D PARTICOLARMENTE RESISTENTE AI RAGGI UV CON IMBOTTITURA INTERNA IMPERMEABILE
ROBUSTO
SISTEMA MOLLE IN MATERIALE HYPALON STABILE SUL LATO SUPERIORE PER IL FISSAGGIO DI BORSE AGGIUNTIVE.
OCCHIELLI DI FISSAGGIO ROBUSTI PER UN BLOCCAGGIO SICURO DELLA BORSA IN 4 PUNTI E PER L‘ANCORAGGIO DI BORSE AGGIUNTIVE
DETTAGLI RIFLETTENTI PER MIGLIORE VISIBILITÀ
GESTIONE DELLA CHIUSURA LAMPO: I PASSANTI IN GOMMA IMPEDISCONO OSCILLAZIONI DELLA CERNIERA
ATTACCO MOLLE IN HYPALON STABILE SUL LATO SUPERIORE PER IL FISSAGGIO DI BORSE AGGIUNTIVE
FISSAGGIO SEMPLICE E VELOCE DELLA BORSA ALLA MOTO GRAZIE ALLA CINGHIE CON PASSANTE CON GANCIO DI FISSAGGIO BREVETTATO.
PROTEZIONE DALLE INTEMPERIE CON LA TASCA INTERNA IMPERMEABILE COMPRESA NEL CONTENUTO DELLA SPEDIZIONE
STABILE
PER IL TRASPORTO
MANIGLIA
BORSE POSTERIORI PRO

MOLTE FORME ‑ MOLTI USI

Il PRO Roadpack è la scelta giusta per le moto naked sportive con poco spazio nella parte posteriore. Per i tragitti casa‑lavoro la PRO Rearbag è ideale e permette di sistemare comodamente un computer portatile. Per i lunghi tragitti ed eventualmente in combinazione con il portabagagli, la PRO Rackpack offre fino a 42 litri di volume

PRO Roadpack BC.HTA.00.307.30000 8–14 l 36,0 x 28,0 x 15,0–23,0 cm 135 €

PRO Rackpack BC.HTA.00.305.30000 32–42 l 33,0 x 56,0–68,0 x 26,0 cm 210 €

CONSIGLIO

Il PRO Rackpack può essere montato molto facilmente sull‘estensione del portabagagli. L‘ampia superficie di appoggio offre una tenuta sicura.

› maggiori informazioni a pagina 189

PRO Rearbag BC.HTA.00.304.30000 22–34 l 40,0 x 43,0 x 25,0–37,0 cm 220 € Compra ora! sw‑motech.com

84 — 85
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA BORSE POSTERIORI PRO PER TUTTI I TIPI DI MOTO

FLESSIBILE CON BAGAGLI GRANDI

Per chi ama viaggiare senza telaio laterale, queste sono le borse giuste. Offrono spazio di magazzinaggio in abbondanza, possono essere fissate rapidamente alla moto e si adattano a quasi tutti i tipi di sella. Allo stesso tempo hanno uno stile accattivante e convincono grazie a molte soluzioni di dettaglio ben studiate.

BAGAGLIO BORSE POSTERIORI
Cargobag BC.HTA.00.306.30000 50 l 50,0 x 70,0 x
cm 190 €
Travelbag BC.HTA.00.301.30000 50 l 75,0 x 33,5 x 31,0 cm 320 €
PRO
26,0–33,0
PRO
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA

L‘ANELLO PER LA SELLA

Con il PRO Seat Ring puoi fissare un anello serbatoio PRO alla sella. In questo modo potrai godere dei vantaggi dell‘anello serbatoio PRO, con il suo sistema di fissaggio magnetico molto semplice. È estremamente utile se non è possibile fissare un anello serbatoio nella parte anteriore del serbatoio. Puoi verificare se il PRO Seat Ring è adatto alla tua moto nel filtro moto del nostro negozio online.

BAGAGLIO BORSE POSTERIORI PRO Seat Ring TRT.00.787.21500/B 50 €
CONSIGLIO Adatto per le quattro borse serbatoio PRO, Micro, Daypack, Sport e Yukon WP › maggiori informazioni a pagina 50

ANCORA PIÙ OPZIONI

Con la Tentbag puoi ampliare il tuo spazio di carico di 18 litri e es essere attrezzato al meglio per i lunghi viaggi. Per una migliore organizzazione del bagaglio, la borsa aggiuntiva PRO Plus può essere agganciata alle altre borse posteriori PRO o alla PRO Base tramite l‘attacco MOLLE. È ideale per gli oggetti che vuoi avere rapidamente a portata di mano, come attrezzi o kit di pronto soccorso.

PRO Base BC.HTA.00.309.30000 16,6 x 24,0 cm 22 €

PRO Plus BC.HTA.00.308.30000 3–6 l 28,0 x 21,0 x 7,0–12,0 cm 55 €

88 — 89
PRO Tentbag BC.HTA.00.350.30000 18 l 17,0 x 58,0 x 17,0 cm 50 €
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
BORSE POSTERIORI PRO ACCESSORI

Se non vuoi rinunciare alle caratteristiche di comodità, ma preferisci un look più classico, ti consigliamo le borse posteriori della serie Legend Gear. Materiali di alta qualità come la tela cerata e la robusta pelle sintetica napalon sottolineano il design delle attuali moto retrò.

› PELLE SINTETICA NAPALON E TELA CERATA, IMBOTTITURA INTERNA IMPERMEABILE
› ADATTABILE A TUTTE LE SELLE
› ADATTO ANCHE A MOTO CON SCARICHI ALTI
BORSE POSTERIORI LEGEND GEAR STILE RETRÒ PER MOTO CLASSICHE Legend Gear borsa posteriore LR1 BC.HTA.00.404.10000 17,5 l 30,0 x 17,0 x 40,0 cm 135 € Legend Gear borsa posteriore LR2 BC.HTA.00.405.10000 48 l 68,0 x 45,0 x 30,0 cm 300 € Legend Gear borsa posteriore LR2 ‑ Black Edition BC.HTA.00.405.10100 48 l 68,0 x
x
cm 300 €
› TENUTA SICURA CON CINGHIA DI AGGANCIO IN 4 PUNTI
45,0
30,0
90 — 91 Borsa per accessori LA5 BC.TRS.00.407.10000 1,6 l 24,0 x 7,0 x 11,0 cm 65 € Porta‑borraccia LA6 BC.TRS.00.408.10000 14 € Tracolla LA4 BC.TRS.00.406.10000 30 € È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA BORSE POSTERIORI LEGEND GEAR ACCESSORI

Realizzate in poliestere 600D nero con elementi in morbido vinile, le tre borse posteriori combinano un design accattivante con caratteristiche adatte al turismo, come lo spazio di carico ottimizzato, la parte inferiore antiscivolo, la chiusura lampo dello scomparto principale e una tasca interna impermeabile. I profili in tessuto riflettente non si notano alla luce del giorno, ma aumentano di molto la visibilità al buio.

› DUREVOLE POLIESTERE 600D, PARTICOLARMENTE RESISTENTE AI RAGGI UV CON RIVESTIMENTO INTERNO IMPERMEABILE

› ASPETTO PIACEVOLE GRAZIE ALLA COMBINAZIONE DI TESSUTO IN POLIESTERE E VINILE MORBIDO NERO

› FONDO ANTISCIVOLO PER UNA PRESA OTTIMALE

› VOLUME ESPANDIBILE DA 7 A 15 LITRI, L‘ALTEZZA VARIA TRA 10 E 18 CM

BAGAGLIO BORSE POSTERIORI
BORSE POSTERIORI ION ELEGANTE IN TRE MISURE Borsa da sella ION S BC.HTA.00.201.10000 7–15 l 29,0 x 10,0 x 33,0 cm 115 € Borsa da sella ION M BC.HTA.00.202.10000 26–36 l 44,0 x 30,0 x 30,0 cm 135 € Borsa da sella ION L BC.HTA.00.203.10000 50 l 70,0 x 30,0 x 30,0 cm 145 € È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA

BORSE

PER L‘USO QUOTIDIANO

MATERIALE

FUNZIONE

94 — 95
DRYBAGS
IMPERMEABILI
IN ROBUSTO POLIESTERE 500D CON RIVESTIMENTO IN PVC
LINEA UNIVERSALE PER QUASI TUTTE LE MOTO
ALLOCAZIONE SPECIFICA DEI MODELLI DI BORSE IN BASE AL MODELLO DI MOTO
FACILE DA COMBINARE CON ALTRE DRYBAG
MANIGLIA DA TRASPORTO IMBOTTITA
GLI ANELLI A D PERMETTONO DI
SALDAMENTE LA BORSA ALLA MOTO
FISSARE
CON 4 CINGHIE CON PASSANTE E 1 TRACOLLA
DETTAGLI RIFLETTENTI
BAGAGLIO BORSE POSTERIORI Drybag 700 BC.WPB.00.021.10000 70 l 76,0 x 75,0 x 30,0 cm 140 € Drybag 600 BC.WPB.00.002.10001 60 l 71,0 x 33,0 x 33,0 cm 80 € Drybag 260 BC.WPB.00.020.10000 26 l 50,0 x 26,0 x 26,0 cm 55 € Drybag 180 BC.WPB.00.018.10000 18 l 39,0 x 25,0 x 18,0 cm 50 € Drybag 80 BC.WPB.00.010.10001 8 l 19,0 x 9,0 x 35,0 cm 60 € Drybag 350 BC.WPB.00.001.10001 35 l 58,0 x 28,0 x 28,0 cm 70 € Drybag 350 ‑ giallo segnale BC.WPB.00.001.10001/Y 35 l 58,0 x 28,0 x 28,0 cm 70 € Drybag 600 ‑ giallo segnale BC.WPB.00.002.10001/Y 60 l 71,0 x 33,0 x 33,0 cm 80 € DRYBAGS SEMPRE IMPERMEABILI Compra ora! sw‑motech.com È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
Zaino Drybag da 20 l BC.WPB.00.016.10000 15 € ROK™ Tracolle BC.ROK.00.711.10000/B 2 x 310 ‑ 1.060 mm 20 € ROK™ Tracolle BC.ROK.00.711.10100/B 2 x 500 ‑ 1.500 mm 25 € Lucchetto per borse da moto BC.LOC.00.001.10200/B 7 € Lucchetto con cavetto in acciaio per borse da moto BC.LOC.00.002.10100/B 16 € Set di zaini Drybag 4/8/13 l BC.WPB.00.017.10000 30 € DRYBAGS ACCESSORI
VALIGIE LATERALI Trax ADV 100 Accessori Trax ADV 104 Valigie laterali ABS 106

INDISTRUTTIBILI PER OGNI AVVENTURA

Una valigia da viaggio senza compromessi: per lo sviluppo del modello TRAX ADV, stabilità e resistenza alla polvere e all‘acqua sono state le massime priorità, così come la semplicità d‘uso. Pratici manici, un coperchio completamente removibile, angoli in plastica rinforzata con fibra di vetro e bordi tagliati obliquamente per la massima altezza libera dal suolo in curva sono solo alcune delle sue caratteristiche intelligenti. Qui, i motociclisti più collaudati nei tour hanno sviluppato una valigia in alluminio Premium, che convince in ogni tipo di sfida.

MATERIALE

FUNZIONE

BAGAGLIO VALIGIE LATERALI
TRAX ADV
ROBUSTA VALIGIA LATERALE IN ALLUMINIO IMPERMEABILE
PROTEZIONE
DA OSSIDAZIONE E ABRASIONE GRAZIE AL RIVESTIMENTO IN POLVERE (VERSIONE DI COLORE NERO) O ANODIZZATO (VERSIONE DI COLORE ARGENTO)
› BORDI LATERALI SMUSSATI PER UN‘OTTIMA DISTANZA DAL SUOLO IN CURVA, PROTEZIONE SUPPLEMENTARE GRAZIE AGLI ANGOLI IN PLASTICA RINFORZATA CON FIBRA DI VETRO
› LA SALDATURA ROBOTIZZATA E I RIVETTI A STRAPPO IMPEDISCONO LA PENETRAZIONE DELL‘UMIDITÀ
ANCHE IN CONDIZIONI DI PIENO CARICO, IL COPERCHIO A CHIUSURA RAPIDA È COMPLETAMENTE REMOVIBILE
› 4 GRANDI PUNTI DI FISSAGGIO INTEGRATI NEL DESIGN DEL COPERCHIO (AD ESEMPIO PER LA TENDA O UNA BORSA AGGIUNTIVA)
ALTA STABILITÀ GRAZIE AL DESIGN, AI BORDI SALDATI E AL BINARIO DI SUPPORTO PREINSTALLATO
CERNIERE IN ACCIAIO INOSSIDABILE, MANICI IN ALLUMINIO ANODIZZATO
GUARNIZIONE DEL COPERCHIO SOSTITUIBILE

FORZA CONCENTRATA DELL‘ALLUMINIO

100 — 101

TRAX

TRAX

102 — 103 TRAX ADV UNA VALIGIA PER IL CONFORT DI CARICO NECESSARI PER IL MONTAGGIO Telaio laterale › di più a pagina 110 Ulteriori informazioni sui nostri kit adattatore: › di più a pagina 188
ADV M
ADV
Compra ora! sw‑motech.com È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
L TRAX ADV M – sinistra, nera ALK.00.733.11000L/B 400 € TRAX ADV M – destra, nera ALK.00.733.11000R/B 400 € TRAX ADV M – sinistra, argento ALK.00.733.11000L/S 400 € TRAX ADV M – destra, argento ALK.00.733.11000R/S 400 € TRAX ADV L – sinistra, nera ALK.00.733.10000L/B 400 € TRAX ADV L – destra, nera ALK.00.733.10000R/B 400 € TRAX ADV L – sinistra, argento ALK.00.733.10000L/S 400 € TRAX ADV L – destra, argento ALK.00.733.10000R/S 400 € TRAX ADV L 45 l 49,0 x 37,0 x 28,0 cm 5.500 g 400 € TRAX ADV M 37 l 49,0 x 37,0 x 23,0 cm 5.100 g 400 €

Per rendere ancora più confortevoli le pratiche valigie TRAX ancora più confortevole, potete scegliere tra un‘ampia gamma di accessori.

Che si tratti di borsa interna TRAX M/L, borsa aggiuntiva o borsa interna per il coperchio: I vostri effetti personali sono sempre al sicuro e possono essere trasportati facilmente durante una sosta senza dover portare con voi le valigie. La bottiglia TRAX o il kit kanister all‘esterno della valigia consentono un rifornimento super rapido, per il vostro serbatoio e per voi. Il kit serratura offre la possibilità di utilizzare la stessa chiave su tutti i dispositivi.

Borsa interna TRAX M/L BC.ALK.00.732.10000/B 55 €

Kit serratura TRAX con antifurto PRO QLS.00.095.15100 70€

Borsa aggiuntiva TRAX M/L BC.ALK.00.732.10700/B 80 €

TRAX ADV M/L

Tasca interna per coperchio BC.ALK.00.732.10100/B 35 €

Kit tanica benzina TRAX ALK.00.165.31100/B 50 €

Kit 1 bottiglia TRAX ALK.00.165.30700/S 35 €

BAGAGLIO VALIGIE LATERALI TROVATE ALTRI ACCESSORI SU SW‑MOTECH.COM
ADV
TRAX
ACCESSORI

TRAX Toolbox argento KFT.00.152.30300/S 3,3 l 28,0 x 19,0 x 11,0 cm 140 €

TRAX Toolbox nero KFT.00.152.30300/B 3,3 l 28,0 x 19,0 x 11,0 cm 140 €

Set di chiavi, giubbotto di segnalazione, set di pronto soccorso o piccoli pezzi di ricambio: Nell‘enorme TRAX Toolbox ogni cosa trova il suo posto ed è facilmente raggiungibile in caso di emergenza.

MATERIALE

› REALIZZATA IN ROBUSTO ALLUMINIO DA 1.5 MM DI SPESSORE

› DISPONIBILE NELLE FINITURE ARGENTO ANODIZZATO O NERO VERNICIATO A POLVERE

› COPERCHIO IN PLASTICA SIGILLATO

FUNZIONE

› ROBUSTO SPAZIO DI CARICO PER ATTREZZI,

› SET DI PRONTO SOCCORSO O PARTI PIÙ PICCOLE

› DA MONTARE SUL TELAIO LATERALE PRO

› CAPACITÀ: 3,3 LITRI

› A PROVA DI SPRUZZI

CONSIGLIO

Il TRAX Toolbox si fissa all‘interno o all‘esterno del telaio laterale PRO e la posizione può essere regolata in modo variabile.

Tutti i prezzi sono inclusi IVA

104 — 105
ADV TRAX TOOLBOX
PER TUTTO È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
TRAX
– C‘È SPAZIO

VALIGIE LATERALI ABS SPORTIVO & AERODINAMICO

Design aerodinamico, leggerezza, dettagli confortevoli: La valigia laterale AERO ABS convince per la sua forma aerodinamica e la superficie moderna e particolarmente facile da pulire. Le valigie laterali in plastica ABS per viaggi più impegnativi offrono 25 litri di carico per lato con un peso netto di soli 1,8 kg e, in combinazione con i telai laterali PRO removibili, sono la soluzione di bagaglio ideale per i motociclisti sportivi. Inoltre, la valigia laterale AERO ABS si distingue per i suoi dettagli, come il manico, i profili in tessuto riflettenti e l‘interno comodamente attrezzato con fodera in tessuto, cinghie elastiche di tensione incrociata e una tasca in rete.

MATERIALE

› REALIZZATA IN MATERIALE ABS ALTAMENTE DUREVOLE, RESISTENTE ALLE INTEMPERIE E AI RAGGI UV.

› LA SUPERFICIE STRUTTURATA È FACILE DA PULIRE E RESISTENTE AI GRAFFI

FUNZIONE

› CHIUSURA RAPIDA PER IL FISSAGGIO SICURO AI TELAI LATERALI REMOVIBILI SW‑MOTECH

› INTERNO CONFORTEVOLE: FODERA IN TESSUTO IMBOTTITO, CINGHIE ELASTICHE DI TENSIONE INCROCIATA E TASCA IN RETE.

› PROTEZIONE ANTIFURTO GRAZIE AL FISSAGGIO AL TELAIO LATERALE

› CERNIERA CHIUDIBILE A CHIAVE CON LUCCHETTO INCLUSO PER IL BAGAGLIO DA MOTO

› TASCA INTERNA IMPERMEABILE CONTENUTA DELLA CONNFEZIONE

› IL MANICO PERMETTE DI TRASPORTARE COMODAMENTE DUE VALIGIE CON UNA SOLA MANO

BAGAGLIO VALIGIE LATERALI
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA

PER MOTO SPORTIVE

Grazie alla forma snella e al design moderno, le valigie laterali AERO ABS sono la soluzione di bagaglio ideale per le moto da turismo sportive. Così la vostra moto sarà pronta per la prossima grande avventura.

Premiato anche come kit borse laterali con i portapacchi laterali telaio laterale PRO.

PER MOTO CON CODONE CORTO

Le valigie laterali dalla forma aerodinamica, realizzate in robusta plastica ABS, sono state sviluppate appositamente per le moto naked e per le moto con il codone corto. In questo modo, una moto da strada si trasforma in un attimo in una moto da turismo.

Disponibile anche come kit borse laterali con i telai laterali SLC.

Set de maletas laterales AERO ABS

BC.HTA.00.675.12000/B 25 l 52,0 x 39,0 x 22,0 cm 1.800 g 330 €

Set de maletas laterales URBAN ABS BC.HTA.00.677.10000/B 16,5 l 38,0 x 23,0 x 36,0 cm 2.300 g 300 €

106 — 107
NECESSARI PER IL MONTAGGIO Telaio laterale › di più a pagina 110 Ulteriori informazioni sui nostri kit adattatore: › di più a pagina 188
LATERALI Telaio laterale PRO 110 Telaio laterale SLC 112
TELAI

PER AMORE DEL TELAIO LATERALE

Sono successe molte cose dallo sviluppo del primo telaio laterale removibile QUICK LOCK al mondo: materiali più robusti, tecnologie di produzione modificate, nuovi nomi. Ciò che non è cambiato, tuttavia, è la dedizione che mettiamo nello sviluppo dei telai laterale. Questo prodotto ci sta a cuore, e non solo per ragioni storiche. Forse perché, per ogni singola moto che arriva nel nostro reparto sviluppo, ricominciamo a pensare: dove sono i giusti punti di attacco? Come deve essere modellato il telaio laterale in modo che si adatti perfettamente? E che tipo di telaio ha senso per questa moto?

UN ADATTAMENTO PERFETTO ALLA VOSTRA MOTO

Da 20 anni seguiamo il progresso tecnologico delle motociclette e siamo al servizio delle crescenti esigenze dei loro piloti. Adatti alla strada e ai percorsi meno battuti, discreti e funzionali: costruiamo telai laterali per tutte le necessità. Ad oggi, più di 250 diversi telai laterali in acciaio sono stati saldati nel nostro stabilimento in Repubblica Ceca. Attualmente offriamo telai costruiti su misura per più di 300 modelli di moto.

Il viaggio non è ancora finito. Tante nuove motociclette arriveranno sul mercato e le doteremo dei giusti telai. Diamo uno sguardo ravvicinato alle moto, riflettiamo, progettiamo e produciamo. Era così 20 anni fa ed è ancora così oggi.

Lo sviluppo specifico del modello del telaio laterale è sia una maledizione che una benedizione, perché richiede molta competenza e allo stesso tempo offre tante possibilità. Con il giusto telaio laterale sulla moto, i bagagli possono essere trasportati esattamente come desideri.

Non importa il percorso, la velocità o la distanza – ciò che conta è l‘affidabilità, la precisione di adattamento e ovviamente l‘aspetto.

108 — 109

TELAIO LATERALE PRO

laterale PRO da 200

Più robusto, più avventuroso – e sempre removibile: il telaio laterale PRO, realizzato in acciaio da 2,5 mm di spessore, è estremamente resistente e pensato specificamente per il modello di moto. Nel corso del continuo miglioramento dei nostri prodotti abbiamo provveduto a ridisegnare anche le amate chiusure rapide QUICK‑LOCK. Il telaio viene completamente rimosso in un attimo, lasciando sulla moto solo pochi elementi che non si notano.

MATERIALE

› ESTREMAMENTE RESISTENTE: FORMA OTTIMIZZATA E ACCIAIO DA 2,5 MM DI SPESSORE

› PROTEZIONE ANTICORROSIONE GRAZIE ALLA FINITURA SUPERFICIALE VERNICIATA A POLVERE

FUNZIONE

› MONTAGGIO FACILE SUI PUNTI DI FISSAGGIO ORIGINALI

› REMOVIBILE COMPLETAMENTE GRAZIE ALLE NUOVE CHIUSURE RAPIDE ANCORA PIÙ ROBUSTE

› PER UN MONTAGGIO PERMANENTE È SUFFICIENTE SOSTITUIRE LE CHIUSURE RAPIDE CON LE VITI CONVENZIONALI

› IN COMBINAZIONE CON I PORTABAGAGLI SW‑MOTECH PER UNA CAPACITÀ DI CARICO

BAGAGLIO TELAI LATERALI
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA telaio
› DISPONIBILE IL KIT ADATTATORE PER LE VALIGIE LATERALI DI SW‑MOTECH (TRAX ADV, AERO ABS, SYSBAG WP L), GIVI/KAPPA, KRAUSER E SHAD. €

KIT ADATTATORI

110 — 111
Il supporto laterale PRO prevede il supporto per TRAX ADV, AERO ABS e SysBag WP e valigie di altri produttori. Offriamo i kit adattatori appropriati per questi. › ulteriori informazioni a pagina 188
BAGAGLIO TELAI LATERALI

TELAIO LATERALE SLC

Set Telaio laterale SLC da

Lo sviluppo preciso e specifico del modello dei telaio laterale SLC consente un montaggio semplice e sicuro ai punti di montaggio originali sul veicolo. Grazie al sistema a chiusura rapida è possibile montare e rimuovere le borse laterali con pochi gesti della mano, senza per questo dover rinunciare a un fissaggio della borsa affidabile. Il telaio laterale SLC offre una tenuta sicura per le borse laterale Legend Gear LC1/LC2, le valigie laterali URBAN ABS, le SysBag WP S e M con piatto adattatore, la piastra di fissaggio laterale universale e la tabella portanumero.

› FORMATO DA UN TUBO DI ACCIAIO CON RIVESTIMENTO A POLVERE

› IL TELAIO PORTABORSE SI ADATTA PERFETTAMENTE ALL‘ESTETICA DEL VEICOLO

› LA FORMA SPECIFICA DEL MODELLO CONSENTE UN FACILE MONTAGGIO SU UNO O DUE LATI

› COMPATIBILE CON LE BORSE LATERALE LEGEND GEAR LC1/ LC2, LE VALIGIE LATERALI URBAN ABS, LE SYSBAG WP S E M CON PIATTO ADATTATORE, LA PIASTRA DI FISSAGGIO LATERALE UNIVERSALE E LA TABELLA PORTANUMERO

› IL KIT ADATTATORE È GIÀ IN DOTAZIONE

112 — 113
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
150 €
BAULETTI Bauletto Trax ADV 116 Accessori bauletto Trax ADV 117 Bauletto ABS 118

STABILE E RESISTENTE

Alcuni lo amano, altri lo odiano il bauletto. Per coloro che lo amano, realizziamo il nostro bauletto TRAX ADV.

È stabile, resistente alla polvere e all‘acqua, è facile da maneggiare e offre sufficiente spazio di carico per i lunghi viaggi. Abbiamo sviluppato il bauletto TRAX ADV su misura per le valigie laterali TRAX ADV e lo realizziamo secondo i medesimi elevati standard di qualità.

È impermeabile

La lamiera in alluminio, dallo spessore di 1,5 mm, viene lavorata nel nostro stabilimento in Repubblica Ceca, prima che raggiunga Rauschenberg per diventare un bauletto. Nello stabilimento tedesco, ciascun bauletto viene rivettato mediante un sistema robotizzato e ne viene testata la tenuta stagna al 100%. Solo in seguito sarà un vero bauletto TRAX ADV.

Grazie a una membrana, potrai aprire con estrema facilità il bauletto anche in seguito a forti oscillazioni di pressione e temperatura.

È intelligente

Nel bauletto TRAX ADV c‘è spazio per un bagaglio con una capacità massima di 38 litri e potrai comodamente riporvi addirittura il casco. Per facilitare il trasporto e il montaggio, abbiamo integrato nel coperchio degli stabili manici in alluminio. I punti di ancoraggio posizionati direttamente accanto ai manici consentono il fissaggio di un ulteriore bagaglio e, per un utilizzo combinato con le valigie laterali TRAX ADV, offriamo kit serratura adatti, dotati del medesimo sistema di chiusura.

Si adatta alla moto

Puoi scegliere tra un modello di colore argentato anodizzato e uno con verniciatura a polvere di colore nero. Il robusto ADVENTURE RACK, realizzato in lega di alluminio con spessore di 4 cm, si presta al fissaggio. Al momento dell‘acquisto, ricorda di scegliere l‘ADVENTURE RACK adatto al tuo modello di motocicletta. Oppure puoi acquistare il bauletto direttamente in un set con il portabagagli adatto.

114 — 115
BAGAGLIO BAULETTI NECESSARI PER IL MONTAGGIO: Portabagagli e adattatore › di più a pagina 122 BAULETTO TRAX ADV IDEALE PER IL CODONE DI OGNI MOTO Bauletto TRAX ADV, nero ALK.00.733.15000/B 400 € Bauletto TRAX ADV, argento ALK.00.733.15000/S 400 € Kit completi bauletti TRAX ADV da 500 € TOPCASE TRAX ADV 38 l 41,0 x 34,0 x 33,0 cm 4.800 g 400 € MATERIALE › TOPCASE IN ROBUSTO ALLUMINIO DA 1,5 MM DI SPESSORE DI ALTISSIMA QUALITÀ › PROTEZIONE CONTRO LA RUGGINE E L‘ABRASIONE MEDIANTE VERNICIATURA A POLVERE (FINITURA NERA) O ANODIZZAZIONE (FINITURA ARGENTO). › RESISTENZA SUPPLEMENTARE GRAZIE ALLE ESTREMITÀ IN POLIAMMIDE RINFORZATA CON FIBRA DI VETRO.
› COPERCHIO INCERNIERATO CON LIMITATORE DI APERTURA, SERRANDA DI TENSIONE IN ACCIAIO INOX, ROBUSTE MANIGLIE DI TRASPORTO E PUNTI DI PRESA INTEGRATI › 100 % IMPERMEABILE E RESISTENTE ALLA POLVERE GRAZIE ALLA SALDATURA ROBOTIZZATA E AI RIVETTI › PROTEZIONE ANTIFURTO: CON SISTEMA DI CHIUSURA SICURA SIA DEL COPERCHIO CHE DEL BAULETTO AL SUPPORTO › ELEVATA STABILITÀ CON GRAZIE AD UNO STAMPO FUNZIONALE ED ESTETICAMENTE ACCATTIVANTE
FUNZIONE
116 — 117 È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA BAULETTO TRAX ADV ACCESSORI
coperchio bauletto TRAX ADV
15 €
interna bauletto TRAX Imbottita
55 €
TRAX con
PRO
Rete
BC.ALK.00.732.10600/B
Borsa
BC.ALK.00.732.10300/B
Kit serratura
antifurto
QLS.00.095.15100 70€

BAULETTO

SPORTIVO, LEGGERO E ROBUSTO

L‘aerodinamico bauletto URBAN ABS da 16 a 29 litri di volume è il bagaglio ideale per percorsi di breve durata, sia nella vita di tutti i giorni che nel tempo libero e può contenere persino un casco. La variante particolarmente confortevole del bauletto URBAN ABS viene semplicemente fissata al portapacchi STREET‑RACK tramite il sistema DHV, un sistema ad attacco rapido di nuova concezione. Per il fissaggio sull‘ADVENTURE‑RACK è necessario un kit adattatore. In alternativa, il bauletto è disponibile anche nella variante con cinghie di ancoraggio.

› DUREVOLE, ROBUSTO E LEGGERO GRAZIE ALLA STRUTTURA IN ABS DI 2,5 MM (BASE) E 2 MM (COPERCHIO)

› BAULETTO LEGGERO PER MOTOCICLETTE SPORTIVE, NAKED E MOTO DA ENDURO

› PROTEZIONE ANTIFURTO CON FISSAGGIO AL PORTAPACCHI (SOLO CON SISTEMA DHV), CHIUSURA CON CERNIERA CON OCCHIELLI PER LUCCHETTO A COMBINAZIONE

› NELLA CONFIGURAZIONE A MASSIMO VOLUME IL BAULETTO URBAN ABS PUÒ CONTENERE ANCHE UN CASCO

› DETTAGLI RIFLETTENTI

CONSIGLIO:

Fissaggio sicuro al portabagagli STREET‑RACK o adattore sul ADVENTURE‑RACK con un unico movimento della mano, grazie alla chiusura rapida semplice da utilizzare.

› di più a pagina 123

BAGAGLIO BAULETTI È ADATTO
UTILIZZA
PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
ANCHE PER LA TUA MOTO?
LA RICERCA
ABS

Bauletto URBAN ABS

BC.HTA.00.677.21000/B 16 ‑ 29 l 40,5 x 21,5 x 36,0 cm 2.300 g 220 €

BAULETTO URBAN ABS VARIANTE CON CINGHIE DI FISSAGGIO

Un fissaggio affidabile su 4 punti con cinghie con passante conferiscono a questa variante del bauletto URBAN ABS una presa sicura su quasi tutte le selle da moto.

L‘inserto per il fondo in gommapiuma bombata può essere posizionato perfettamente sul sedile e allo stesso tempo ha una funzione antiscivolo e anti‑ vibrazione.

BC.HTA.00.677.22000/B 190 €

118 — 119
Video su YouTube
PORTABAGAGLI ADVENTURE RACK 122 STREET RACK 123 Zaino 124

ADVENTURE‑RACK

Pronto per le grandi avventure: Il portabagagli ADVENTURE‑RACK convince per l‘estrema capacità di carico e la forma orientata alla funzionalità. Diversi anni di esperienza nella produzione di portabagagli e il feedback di clienti e motociclisti hanno contribuito allo sviluppo di questo portabagagli in alluminio. Lo spessore del materiale, il peso e la geometria sono stati ottimizzati per i tour più impegnativi e per l‘offroad. Progettato specificamente per enduro da turismo, moto da strada e sport touring di grandi dimensioni, l‘ADVENTURE‑RACK offre un‘ampia superficie di appoggio, numerosi occhielli di fissaggio di grandi dimensioni e fori funzionali per il montaggio di kit adattatore per bauletti di SW‑MOTECH, Givi, Krauser e Shad o borse SysBag WP con piastra di adattamento.

Portabagagli ADVENTURE‑RACK da 110 €

MATERIALE

FUNZIONE

BAGAGLIO PORTABAGAGLI È ADATTO
UTILIZZA
MOTO
SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA PORTABAGAGLI
ANCHE PER LA TUA MOTO?
LA RICERCA PER
SU
› IN LEGA DI ALLUMINIO DI 4 MM, LEGGERA MA ROBUSTA › EFFICACE PROTEZIONE DALLA CORROSIONE GRAZIE ALLA FINITURA SUPERFICIALE VERNICIATA A POLVERE DI COLORE NERO
› MASSIMA CAPACITÀ DI CARICO IN CONDIZIONI ESTREME DATE DA VIBRAZIONI, URTI E PESI ELEVATI TESTATA IN LABORATORIO E SUL CAMPO
FACILITÀ DI INSTALLAZIONE NEI PUNTI DI ATTACCO ORIGINALI CON ELEMENTI DI FISSAGGIO SPECIFICI PER MODELLO
NUMEROSI FORI FUNZIONALI, COMPATIBILI CON KIT ADATTATORI PER BAULETTI DI SW‑MOTECH, GIVI/KAPPA, KRAUSER E SHAD
NUMEROSI GRANDI OCCHIELLI DI ANCORAGGIO

PORTABAGAGLI STREET‑RACK

Il sottile STREET RACK è stato sviluppato appositamente per moto sportive, naked e piccole moto da strada. Il bauletto URBAN ABS o un piatto adattatore possono essere bloccati sul portabagagli senza attrezzi e con un solo movimento della mano. La piastra adattatore fornisce una base solida e robusta per i bauletti di SW‑MOTECH, Givi, Krauser e Shad o una borsa SysBag con piastra adattatore.

In combinazione con la prolunga con superficie di appoggio extra large acquistata separatamente, il portabagagli STREET RACK è adatto anche per il fissaggio di bagagli. Con il nostro portabagagli STREET RACK la tua moto è pronta per il prossimo viaggio.

Portabagagli STREET RACK da 120 €

MATERIALE

FUNZIONE

KIT ADATTATORE

Gli adattatori consentono il montaggio semplice dei bauletti sui portabagagli. Sono disponibili kit di adattatori per il montaggio dei bauletti sui portabagagli SW‑MOTECH e su quelli di altri produttori.

122 — 123
IN LEGA
MM
PROTEZIONE ANTICORROSIONE GRAZIE ALLA FINITURA SUPERFICIALE VERNICIATA
POLVERE
DI ALLUMINIO SPESSA 5
A
SI ADATTA PERFETTAMENTE
SPECIFICA PER MODELLO
FABBRICAZIONE
CNC AD ALTA PRECISIONE
GRAZIE ALLA PROGETTAZIONE
DI MOTO E AL PROCESSO DI
TRAMITE LAVORAZIONE
FORMA COMPATTA
MOTOCICLETTE SPORTIVE
ADATTA ALLE LINEE DI
E MOTO DA STRADA PIÙ PICCOLE
MONTAGGIO
FACILE SUI PUNTI DI FISSAGGIO ORIGINALI
BAGAGLIO P ORTABAGAGLI

ZAINO ANCHE A PIEDI

Zaino PRO COSMO

Lo zaino generosamente equipaggiato è stato progettato, cucitura per cucitura, per soddisfare le esigenze dei motociclisti. Un sistema di trasporto ergonomico e ben studiato offre un‘elevata comodità, sia in moto che a piedi. La parte posteriore curva si adatta perfettamente al motociclista. Allo stesso tempo, il sistema di cinture flessibili offre un supporto sicuro, molteplici opzioni di regolazione e sufficiente libertà di movimento. I 16 litri di capacità suddivisi in quattro scomparti offrono spazio a sufficienza per le vostre cose, sia durante il tragitto quotidiano verso il lavoro che durante viaggi più lunghi. Nello scomparto posteriore è possibile trasportare un computer portatile fino a 15 pollici o una sacca di idratazione.

124 — 125 Tutti i prezzi sono inclusi IVA
ULTERIORI INFORMAZIONI SI POSSONO TROVARE SU SW‑MOTECH.COM
NYLON BALISTICO E TESSUTO RIPSTOP 210D › IMBOTTITURA POSTERIORE IN TESSUTO A RETE PERMEABILE ALL‘ARIA
ATTACCO
REGOLAZIONE DEL VOLUME LATERALE REGOLABILE › SISTEMA DI TRASPORTO REGOLABILE CON SPALLACCI IMBOTTITI › CHIUSURA DELLA CINTURA CON SISTEMA A SCATTO FACILE DA USARE CON I GUANTI › DETTAGLI RIFLETTENTI PER LA SICUREZZA › SCOMPARTO DEL COPERCHIO CON CHIUSURE LAMPO LATERALI › SCOMPARTO PER LAPTOP DA 15 POLLICI O SACCA DI IDRATAZIONE › USCITA PER TUBO DI IDRATAZIONE › CALOTTA ANTIPIOGGIA STIVABILE › MANICO PER IL TRASPORTO PRO Cosmo BC.RUC.00.004.30000 16 l 45,0 x 30,0 x 19,0 cm 140 € Video su YouTube
MOLLE SULLA PARTE SUPERIORE › FORMA ERGONOMICA ›

ZAINI ZAINI PER MOTOCICLISTI

Zaini impermeabili

I robusti zaini multifunzionali sono stati realizzati su misura per le esigenze dei motociclisti. Il sistema di cinghie regolabile e imbottito assicura un elevato livello di comodità di trasporto. Il guscio esterno in tela cerata, facile da pulire, protegge in modo affidabile il bagaglio dall‘acqua e dallo sporco, mentre l‘interno imbottito offre un ampio spazio di carico.

› DETTAGLI RIFLETTENTI

BAGAGLIO PORTABAGAGLI
REALIZZATA IN TELA CERATA IMPERMEABILE E RESISTENTE TASCA ESTERNA RESISTENTE AGLI SPRUZZI D‘ACQUA CON CHIUSURA LAMPO
A PROVA DI SCHIZZI Zaino Triton BC.WPB.00.004.10001 20 l 35,0 x 66,0 x 14,0 cm 75 € Zaino Drybag 300, grigio BC.WPB.00.011.10000 30 l 24,0 x 26,0 x 48,0 cm 70 € Zaino Baracuda BC.WPB.00.003.10001 25 l 38,0 x 73,0 x 21,0 cm 90 € Zaino Drybag 300, giallo BC.WPB.00.011.10000/Y 30 l 24,0 x 26,0 x 48,0 cm 70 € Marsupio Drybag 20 BC.WPB.00.005.10002 2 l 7,0 x 21,0 x 14,0 cm 30 €

Set borse da gamba con LA8 Una breve gita su due ruote? Dove mettere il portafogli, le chiavi e lo smartphone quando si viaggia senza bagagli? Con la borsa da gamba Legend Gear dal look vintage, potrai portare tutto il necessario direttamente addosso.

Legend

126 — 127
Zaino pieghevole Flexpack BC.WPB.00.019.10000 30 l 22,0 x 50,0 x 22,0 cm 20 €
Tutti i prezzi sono inclusi IVA TUTTI I PRODOTTI POSSONO ESSERE TROVATI SU SW‑MOTECH.COM
Gear leg bag‑set with LA8 BC.TRS.00.409.50000 1,25 l 13,0 x 19,5 x 5,0 cm 50 €

SICUREZZA

Cavalletto centrale 130 Base maggiorata per cavalletto laterale 132 Set di spechietti Sport 134 Prolunghe specchietti 136 Faretti EVO 138

VIAGGIARE IN SICUREZZA

L‘auto all‘incrocio mi vede? Ho la moto del mio amico sott‘occhio dietro di me? Sulla strada con la moto devi sempre pensare a tutti gli altri utenti della strada, perché hai maggiore esposizione. Con i nostri accessori vogliamo rendere la tua esperienza di guida migliore e più rilassata:

Luce nel buio

Al crepuscolo e di notte, un totale di 2100 lumen illumina la strada davanti a te. Il merito è dei nostri faretti EVO fog light. Il piccolo corpo in alluminio ospita un LED che proietta il suo flusso luminoso sull‘asfalto. Il diodo luminoso viaggia comodamente nell‘alloggiamento impermeabile e antipolvere. Non si bagna né si impolvera e può concentrarsi completamente su ciò che sa fare meglio. Converte i 12 watt in lumen e li mette dove ti servono: davanti alla tua moto sulla strada. Sul retro dell‘alloggiamento troverai quattro filettature che ti permetteranno di montare il faro ausiliario nel modo che preferisci.

VEDERE ED ESSERE VISTI

soluzioni giuste per molte moto: Prolunghe specchietti o le più diverse filettature dello specchietto. In questo modo avrai 40 millimetri in più su ogni lato e un campo visivo di ciò che accade dietro. Poi dai un‘occhiata alle tue spalle e parti per la corsia di sorpasso!

Una posizione sicura, ovunque tu sia Durante la guida, l‘angolo di piega è una buona cosa, ma quando arrivi a destinazione è vero il contrario: vuoi che la moto stia in piedi in modo sicuro e stabile, a prescindere da quanto sia inclinata o morbida la superficie. Se il cavalletto laterale affonda lentamente nel prato e 200 chili giacciono sul fianco, allora è fastidioso e noioiso. Una piccola estensione fresata in alluminio per il cavalletto laterale crea in moltissime situazioni maggiore sicurezza e un sostegno più solido. Le offriamo per oltre 200 modelli nel nostro sito online.

Una volta montati sulla moto, con i fari supplementari probabilmente guiderai in modo più rilassato nell‘oscurità, perché vedrai meglio la strada e gli altri automobilisti vedranno meglio te. Tra l‘altro, sono disponibili anche come abbaglianti! Devi solo seguire qualche regola in più, che puoi trovare in dettaglio nelle istruzioni per il montaggio.

Lo sguardo nello specchietto

La visuale anteriore è ora chiara, ma che dire del campo visivo posteriore? Nello specchietto vedi solo le tue spalle e non l‘auto sportiva che sta per sorpassarti? Allora è il momento di uno spostamento dello specchietto o di una coppia di specchietti con braccetti più lunghi. Che si tratti di una enduro da turismo o di una moto sportiva carenata, ti offriamo le

I cavalletti centrali non hanno vita facile sotto molti punti di vista: portano l‘intero carico e non devono sporgere creando rischi o toccare durante la guida. Le molle dovrebbero tenere il supporto saldamente ancorato al veicolo anche su terreni sconnessi e il sollevamento dovrebbe essere possibile senza un precedente allenamento in palestra. La parte in acciaio tubolare, sempre molto robusta, contiene più „cervello“ di quanto non sembri. Negli ultimi vent‘anni abbiamo costruito più di 150 cavalletti centrali diversi per adattarsi a un‘ampia gamma di modelli di moto e possiamo dire che hanno sempre incontrato il gusto dei motociclisti più esigenti!

128 — 129

CAVALLETTO CENTRALE

Di norma, siamo il primo fornitore di accessori a portare sul mercato cavalletti centrali di alta qualità per ogni nuovo modello di moto. Costruiti con resistenti tubi di acciaio offrono migliore spazio in curva grazie all‘ingombro ridotto, facilità d‘uso e un supporto sicuro per i lavori di manutenzione, nonché per il parcheggio della moto anche a massimo carico. L‘acquisto di un supporto di montaggio di solito, non è più necessario. Ideale per i mesi invernali: nei tempi di sosta più lunghi, il cavalletto centrale alleggerisce la pressione sulle gomme.

MATERIALE

› REALIZZATO IN RESISTENTE ACCIAIO

› MIGLIORE RESISTENZA ALLA CORROSIONE MEDIANTE SABBIATURA DELLA SUPERFICIE PRIMA DEL RIVESTIMENTO A POLVERE

FUNZIONE

› TENUTA SICURA QUANDO SI VIAGGIA CON MOLTO BAGAGLIO E DURANTE I LAVORI DI MANUTENZIONE

› ISTRUZIONI SPECIFICHE IN BASE AL MODELLO PER UNA FACILE INSTALLAZIONE E MASSIMA LIBERTÀ DI INCLINAZIONE

› FACILE SOLLEVAMENTO DELLA MOTOCICLETTA

› BRACCIO PER LEVERAGGIO OTTIMALE

› MOLTI MODELLI SONO DISPONIBILI CON MOLLE DI TENSIONAMENTO A VITE PER UN FACILE MONTAGGIO.

SICUREZZA
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA Compra ora! sw motech.com
Cavalletto centrale da 170 €

L‘ampia superficie di appoggio della base maggiorata del cavalletto laterale offre un‘appoggio sicuro anche su terreni accidentati e poco compatti. L‘adattamento ottimale e la facilità di maneggevolezza nella guida quotidiana sono stati ugualmente importanti nello sviluppo del prodotto. Il lato superiore profilato della base maggiorata semplifica l‘apertura del cavalletto, anche con stivali pesanti.

MATERIALE

132 — 133
MAGGIORATA
CAVALLETTO
BASE
PER
LATERALE
› LAVORAZIONE DI PREGIO: FRESATURA CNC
LEGA DI ALLUMINIO ANODIZZATO
› SUPERFICIE DI APPOGGIO DEL CAVALLETTO LATERALE RADDOPPIATA (IN BASE AL MODELLO) › PER UN‘APPOGGIO SICURO SU TERRENI ACCIDENTATI O POCO COMPATTI › SVILUPPATO SPECIFICAMENTE PER MODELLO DI MOTO PER GARANTIRE LA MASSIMA ADATTABILITÀ › MONTAGGIO SUL CAVALLETTO ORIGINALE
FUNZIONE
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA Compra ora! sw‑motech.com
Base maggiorata per cavalletto laterale da 40 €

SET DI SPECCHIETTI SPORT

SW‑MOTECH produce gli specchietti regolabili con un design moderno e sottile in alluminio di alta qualità e anodizzato nero. Gli specchietti offrono molte opzioni di regolazione: I bracci dello specchio sono costituiti da elementi regolabili in modo continuo e possono essere estesi di 30 millimetri ciascuno. Le molteplici possibilità di regolazione degli specchi danno al pilota più sicurezza attraverso una migliore visione d‘insieme dell‘ambiente circostante. Inoltre, gli specchietti colpiscono per il loro design moderno in alluminio fresato e forgiato.

SICUREZZA
Set di Spechietti Sport
250 €
lungo

134 — 135
MATERIALE
REALIZZATO IN ALLUMINIO DI ALTA QUALITÀ E COMPLETAMENTE FORGIATO
AREE E SUPERFICI FUNZIONALI FRESATE
ANODIZZATO NERO
LOGO
INCISO
DESIGN
FUNZIONE
SW‑MOTECH
MODERNO
4 DIVERSE OPZIONI DI REGOLAZIONE PER IL MIGLIOR ALLINEAMENTO POSSIBILE
ROTAZIONE E INCLINAZIONE CONTINUA DEL BRACCIO DELLO SPECCHIETTO
LUNGHEZZA DEL BRACCIO DELLO SPECCHIETTO REGOLABILE IN CONTINUO NELL‘INTERVALLO DI 30 MM
TESTA
SULL‘ALLOGGIAMENTO DELLO SPECCHIETTO PER
FINE
SFERICA
UNA REGOLAZIONE
OTTIMALE
MIGLIORE
POSSIBILE E ALLINEAMENTO
DEL CAMPO VISIVO
VISIONE
PRECISO
SPECCHIETTO
› MONTAGGIO SU COLLEGAMENTO
ESISTENTE
I
OMOLOGAZIONE EUROPEA ECE È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
FARETTI HANNO

PROLUNGHE SPECCHIETTI

Prolunghe specchietti da 50 €

Facciamo in modo che non solo le proprie spalle siano visibili nello specchietto retrovisore: gli elementi di estensione garantiscono, con lo spostamento degli specchietti verso l‘esterno, un campo visivo chiaramente migliorato. Una volta fissate e imbullonate, le robuste ed eleganti prolunghe forniscono agli specchietti una tenuta sicura, anche alle velocità più elevate e in fuoristrada. Le diverse opzioni di montaggio delle prolunghe specchietti si adattano all‘aspetto di ogni motocicletta sia Enduro, Naked o moto da strada completamente carenate.

SICUREZZA
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA

Per gli specchi montati sul manubrio

Montaggio su filettatura dello specchietto. Alluminio anodizzato nero. Fino a 4 cm di incremento d‘altezza, fino a 4 cm di spostamento laterale.

Esclusivamente per BMW

Montaggio su filettatura dello specchietto. Acciaio con rivestimento a polvere nero. Fino a 6,6 cm di spostamento laterale. Accesso libero ai pulsanti situati sul manubrio.

Distanziatore del profilo

Per specchietti da carena. In poliammide fresata nera. Fino a 4 cm di spostamento laterale.

136 — 137

FARETTI EVO PORTA LA LUCE NELL‘OSCURITÀ

Maggiore sicurezza stradale: la distribuzione della luce particolarmente ampia dei faretti EVO fog light garantisce una migliore visibilità da parte nostra e degli altri in caso di nebbia o di maltempo. La luce ben focalizzata dei faretti EVO high beam ha un raggio particolarmente ampio. Pertanto, il campo visivo è illuminato in modo ottimale e la sicurezza aumenta su strada e fuori strada.

Faretti EVO fendinebbia NSW.00.490.10001

12 W / 1.050 LM 325 €

Faretti EVO abbaglianti NSW.00.490.10101

12 W / 800 LM 325 €

› IMPERMEABILE E RESISTENTE ALLA POLVERE (CLASSE DI PROTEZIONE: IP69)

› TENSIONE: 12 V

› FUNZIONAMENTO SENZA PROBLEMI. NON RICHIEDE MANUTENZIONE, GRAZIE AL LED QUASI ESENTE DA USURA, CON UN CONSUMO ENERGETICO NOTEVOLMENTE RIDOTTO

SICUREZZA
› SCOCCA IN ALLUMINIO DI ALTA QUALITÀ, VERNICIATA A POLVERE NERA
› DIMENSIONI COMPATTE CON UN DIAMETRO DI 7,1 CM
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
› I FARETTI HANNO OMOLOGAZIONE EUROPEA ECE

FARETTI EVO ACCESSORI

SUPPORTO PER FARETTI

I supporti consentono il posizionamento ottimale dei faretti EVO, perché li sviluppiamo per il rispettivo modello di moto. Gli elementi robusti e resistenti in acciaio verniciato a polvere assicurano un supporto solido anche quando si va in fuoristrada.

Morsetti per barra di protezione Questi morsetti permettono di montare i fari EVO sulle barre di protezione o su altre parti del veicolo con un diametro adeguato. Includono inserti in gomma per regolare il diametro a 22/25,4/26/27 mm e 28 mm.

Supporti a partire di 20 €

Protezione per faretti EVO NSW.00.490.10500 Nero. Acciaio. 40 €

Protezione per faretti EVO NSW.00.490.10600 Argento. Acciaio inossidabile. 40 €

Interruttore fendinebbia EVO per cruscotto EMA.00.107.12900 20 €

PROTEZIONE

Barre di protezione 142

Barre di protezione superiore 146

Tamponi paratelaio 148

Tamponi di protezione per perni ruota 150

Protezione motore 152

Altri prodotti di protezione 156

Paramani 158

Protezioni della leva 160

VIA ALL‘AVVENTURA

Sali in moto e vai in giro a sporcare le ruote tra asfalto e sterrato. Lasciati la vita quotidiana alle spalle e parti su strade sconosciute fuori dai sentieri battuti. È divertente, ma richiede la massima attenzione. Una piccola svista potrebbe danneggiare la tua amata moto. Non importa se ti trovi nel bel mezzo di un bosco o su un‘autostrada trafficata: Una rottura al motore ti lascia a piedi, costa un sacco di soldi e non si ripara rapidamente. Per evitare quest‘eventualità abbiamo sviluppato le nostre barre di protezione, i para motore e i tamponi di protezione nei nostri laboratori di Rauschenberg.

BUONA PROTEZIONE PER LA TUA MOTO

Progettiamo le barre di protezione in modo che offrano la massima libertà d‘inclinazione ed elevata protezione, in caso di caduta, sia alle parti estetiche che funzionali, come la zona motore

Lo sviluppo è seguito dalla produzione nel nostro stabilimento in Repubblica Ceca. Nello stabilimento lavorano tecnici esperti, che da vent‘anni garantiscono l’alta qualità dei nostri prodotti. Grazie alle moderne tecnologie CNC, le saldature e le piegature di tutti i nostri prodotti sono precise e solide, sia nella prima parte seriale che in quella finale.

Ogni protezione viene adattata accuratamente e a mano alle linee della motocicletta. Lavoriamo sia direttamente sulla motocicletta che con l‘aiuto di programmi di progettazione assistita.

Prendiamo ad esempio la barra di protezione: lavoriamo perché si adatti perfettamente al mezzo e allo stesso tempo abbia una linea accattivante, in modo da rendere la tua moto ancora più bella. Oltre all’assoluta precisione di montaggio, ci assicuriamo anche che la barra di protezione possa essere montata senza difficoltà. La sfida è quella di ottenere un‘area di protezione ampia con il minor numero possibile di punti d‘attacco portanti.

Inoltre, in fase di sviluppo teniamo in considerazione la dinamica della motocicletta sia in fase di guida che in caso di caduta.

La costante qualità e l‘elevata affidabilità dei componenti sono garantite dall‘utilizzo di materiali pregiati. SW‑MOTECH lavora esclusivamente con le migliori leghe di acciaio e alluminio. La verniciatura a polvere o la spazzolatura e la lucidatura delle superfici assicurano la resistenza alla corrosione dei componenti di protezione.

Per tutte le moto importanti offriamo un‘ampia gamma di protezioni specifiche per modello e anno di costruzione. Inoltre SW‑MOTECH offre un pacchetto completo di componenti di protezione per le maxi enduro attuali: i set Adventure contengono barre di protezione, protezione motore, tamponi di protezione e paramani.

La protezione della tua moto è al centro della nostra attenzione. Ovunque ti porterà la tua voglia di avventura, noi ci saremo!

140 — 141
Video su YouTube

BARRE DI PROTEZIONE

IN CASO DI CADUTA

Diversi tipi di protezioni laterali Produciamo sempre le nostre barre di protezione per adattarli al rispettivo modello di moto. Nel fare ciò, prestiamo attenzione alla migliore protezione possibile e al gioco ottimale dell‘angolo di inclinazione, così come a conferire linee accattivanti. La nostra gamma include più di 180 modelli di moto naked, enduro da turismo, cruiser e café racers.

Oltre alle diverse forme, SW‑MOTECH utilizza diversi materiali. Offriamo modelli di barre di protezione per

le moto KTM nel familiare arancione KTM e per le moto popolari come la grande GS ci sono modelli con verniciatura a polvere nera o in acciaio inossidabile.

Puoi trovare la barra di protezione giusta per la tua moto utilizzando il filtro moto sul nostro sito web.

Se vuoi saperne di più sulle nostre barre di protezione, guarda i nostri video. Puoi trovare il link in fondo alla pagina.

PROTEZIONE
È ADATTO
PER
TUA
UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
ANCHE
LA
MOTO?
Video su YouTube

Adatto alla tua moto Robusti e discreti allo stesso tempo: Barre di protezione in acciaio verniciato a polvere nero per moto naked come la Triumph Trident 660 (sopra) o la BMW R 1250 GS con motore boxer (sopra a sinistra).

Barre di protezione con verniciature speciali come l‘arancione KTM (in alto a destra) o in acciaio inossidabile per l‘Africa Twin (a destra).

Protezione per i rivestimenti della BMW F 850 GS con barre di protezione SW‑MOTECH (a destra)

142 — 143

BARRE DI PROTEZIONE

Barre di protezione da 135 €

Sia che si tratti di enduro o di naked, le barre di protezione di SW‑MOTECH danno la necessaria sicurezza extra sia per il serbatoio che per tutte le altre parti più fragili. Gli elementi realizzati appositamente per il modello di moto si inseriscono alla perfezione nell‘aspetto del mezzo e allo stesso tempo offrono una libertà di inclinazione ottimale. Gli elementi di fissaggio su misura consentono un‘installazione semplice e resistente sui punti di montaggio originali. A seconda del modello di motocicletta, le protezioni tubolari sono disponibili in diverse versioni, varianti di materiale e colore.

MATERIALE

› COSTRUZIONE IN ROBUSTO ACCIAIO

› RIVESTIMENTO IN POLVERE RESISTENTE ALLE INTEMPERIE E ALLA CORROSIONE

FUNZIONE

› PROTEZIONE AFFIDABILE DELLE PARTI STRUTTURALI IMPORTANTI

› COSTRUZIONE ESTREMAMENTE STABILE CHE SI ADATTA ALLA FORMA DELLA MOTOCICLETTA

› LA SVILUPPO SPECIFICO PER IL MODELLO GARANTISCE UNA PRECISA ADERENZA SU MISURA E UNA RESISTENTE CONNESSIONE AL TELAIO.

› GARANTISCE UN‘OTTIMALE LIBERTÀ DI INCLINAZIONE

CONSIGLIO:

Per le enduro e le adventure bike offriamo un pacchetto perfetto ad un prezzo speciale per proteggere tutti i componenti più importanti e permetterti di viaggiare senza pensieri.

PROTEZIONE
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
Tutti i prezzi sono inclusi IVA

BARRE SUPERIORI DI PROTEZIONE

Barre di protezione superiore da 185 €

Le barre di protezione superiori proteggono principalmente la carena della moto. A seconda del modello di moto, sono realizzate in acciaio con rivestimento a polvere o in acciaio inox e vengono montate in aggiunta alla barra di protezione SW‑MOTECH o alla barra di protezione originale.

MATERIALE

› COSTRUZIONE IN ROBUSTO ACCIAIO

› RIVESTIMENTO IN POLVERE RESISTENTE ALLE INTEMPERIE E ALLA CORROSIONE

FUNZIONE

› PROTEGGE LE PARTI CARENATE

› GRAZIE ALLO SVILUPPO SPECIFICO DEL MODELLO, SI ADATTA PERFETTAMENTE

› INSTALLAZIONE SEMPLICE AVVITANDO AI PUNTI DI ATTACCO ORIGINALI

NECESSARIO PER IL MONTAGGIO:

A seconda del modello, l‘installazione è possibile solo con le barre di protezione SW‑MOTECH o con le barre di protezione originali del produttore.

146 — 147
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
Tutti i prezzi sono inclusi IVA

TAMPONI PARATELAIO

Kit tamponi di protezione da 100 €

Una protezione ulteriore in caso di caduta è fornita dai kit tamponi di protezione per il montaggio su telaio. Forma, superficie e materiale garantiscono eccellenti caratteristiche di scorrimento e limitano i danni alla moto. Se necessario, i dischetti di lucidatura fresati a CNC, in poliammide resistente all‘abrasione, possono essere sostituiti rapidamente.

MATERIALE

› FORMA PIACEVOLE, TAMPONE SOSTITUIBILE

› SOTTOSTRUTTURA ESTREMAMENTE SOLIDA CON FRESATURA CNC IN LEGA DI ALLUMINIO.

FUNZIONE

› BUONE PROPRIETÀ DI SCORRIMENTO SULL‘ASFALTO

› AMPIA SUPERFICIE DI APPOGGIO PER LA MIGLIOR DISTRIBUZIONE POSSIBILE DELLE FORZE, PROTEZIONE DEL TELAIO, DEL MOTORE E DEL RIVESTIMENTO

› FACILE INSTALLAZIONE E SOLIDO ATTACCO AL TELAIO CON ELEMENTI DI FISSAGGIO SPECIFICI PER MODELLO DI MOTO

CONSIGLIO:

In combinazione con i tamponi di protezione per perno ruota, i tamponi paratelaio sono una soluzione discreta per la protezione delle moto sportive.

PROTEZIONE
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO?
LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
UTILIZZA

I tamponi di protezione per perno ruota in robusta plastica proteggono la forcella e il braccio oscillante dai danni causati da eventuali strisciate. Il nucleo in plastica è ora ancora più robusto, grazie a una percentuale di fibre di vetro del 30%. In abbinamento al rivestimento in TPE, i tamponi di protezione offrono ulteriore ammortizzazione in caso di contatto involontario con la strada. Il logo lucido di colore rosso migliora l‘estetica, mentre i perni in pregiato acciaio con rivestimento in nichel e zinco garantiscono una lunga durata.

Kit tamponi di protezione per perno anteriore da 50 €

MATERIALE

Kit tamponi di protezione per perno posteriore da 50 €

› ROBUSTO NUCLEO IN PLASTICA RINFORZATA CON FIBRE DI VETRO (PA6 GF30), PER BUONE CAPACITÀ DI AMMORTIZZAZIONE MECCANICA.

› SUPERFICIE NERA OPACA CON LOGO DEL TORO, ROSSO E LUCIDO.

› PERNI IN ACCIAIO DI ALTA QUALITÀ CON RIVESTIMENTO IN ZINCO NICHEL

FUNZIONE

› BUONE PROPRIETÀ DI SCORRIMENTO SULL‘ASFALTO

› PROTEZIONE DELLA FORCELLA E DEL BRACCIO OSCILLANTE

› AMPIA SUPERFICIE DI APPOGGIO PER UNA DISTRIBUZIONE DELLE FORZE OTTIMALE

› FACILE MONTAGGIO SULL‘ASSE ANTERIORE E POSTERIORE

CONSIGLIO:

Le protezioni sono disponibili, in base al modello, singolarmente o in coppia per perno anteriore e posteriore.

150 — 151
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
Tutti i prezzi sono inclusi IVA TAMPONI DI PROTEZIONE PER PERNI RUOTA
PICCOLE PARTI DI GRANDE EFFETTO

CREATO PER LA TUA AVVENTURA

Costruito per la tua moto Non tutte le protezioni del motore sono uguali. Proprio come ogni moto ha il suo design unico, anche la protezione del motore deve essere sviluppata individualmente. Spendiamo un sacco di tempo per questo. Fin dall‘inizio, venti anni fa, quando abbiamo costruito le prime protezioni del motore per le nostre moto, abbiamo adattato le robuste lastre di alluminio nel modo più preciso possibile alla forma del rispettivo motore.

Questo significa che possiamo offrirti la giusta protezione del motore per oltre 190 diversi modelli di moto. Una volta che la protezione è stata installata, puoi rilassarti e partire. La scocca di alluminio spessa per lo più 4 millimetri e le robuste connessioni a vite possono sopportare molti urti e impatti con pietre e legno. Così la tua moto rimane intatta e tu arrivi a destinazione senza intoppi.

Per le grandi enduro da turismo, ci sono anche delle estensioni per la protezione del motore sul cavalletto centrale. Equipaggiamo le moto naked più piccole con spoiler frontali hanno un aspetto sportivo e possono anche proteggere il collettore e altre parti del motore da eventuali danni.

PROTEZIONE
MOTORE
PROTEZIONE
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM

Adattato alla tua moto

Adattiamo la protezione del motore alla forma del rispettivo modello di moto per ottenere la migliore protezione possibile e la massima libertà di inclinazione, come nel caso della Suzuki V Strom 1050 (a sinistra) e della BMW R 1250 GS (sopra).

Protezione motore discreta per la BMW R nineT (a destra)

Protezione motore disponibile in due varianti di colore: Alluminio imbutato e verniciato a polvere in nero (in basso)

152 — 153

PROTEZIONE MOTORE

Protezione motore da 120 €

Ulteriore protezione del motore da sassi e contatto con il suolo: il paracoppa, realizzato in pregiata lega di alluminio, dà prova di tutte le sue capacità in fuoristrada, ma offre anche ai motociclisti su strada un plus in sicurezza e un look personale. Processi di produzione modernissimi danno agli elementi di protezione specifici del modello una sicura adattabilità, senza pregiudicare la distanza da terra. Il fissaggio ai punti di montaggio del telaio conferisce ulteriore stabilità e consente un facile montaggio.

› DESIGN ROBUSTO IN PREGIATA LEGA DI ALLUMINIO

› PROTEZIONE ANTISASSO E CONTRO GLI IMPATTI

› SVILUPPO SPECIFICO DEL MODELLO PER UNA PERFETTA ADATTABILITÀ

› MONTAGGIO RESISTENTE E SEMPLICE SUI PUNTI DI APPLICAZIONE ORIGINALI, NON SONO NECESSARIE MODIFICHE ALLA MOTOCICLETTA.

CONSIGLIO:

Set di protezione Adventure: per le enduro e le adventure bike offriamo un attraente e completo pacchetto per proteggere tutti i componenti più importanti. Non avrai più pensieri

PROTEZIONE
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA

Molti componenti che sono vitali per la buona funzionalità del motore sono spesso non protetti. In caso di incidente, possono verificarsi danni con gravi conseguenze: La pompa dell‘acqua, il serbatoio del liquido dei freni, le pompe dei freni, il coperchio dell‘alternatore e il cilindro del Boxer vogliono raggiungere la loro destinazione senza subire danni.

Anche i danni ai vestiti e alle calzature, così come le lesioni causate dai tubi di scarico caldi e dalla catena di trasmissione possono essere evitati grazie ai nostri componenti di protezione. Per questo scopo, costruiamo piccole e grandi parti protettive in alluminio, per lo più fresate e anodizzate, che puoi trovare nel nostro webshop a seconda della tua moto.

PROTEZIONE
PROTEZIONE PER OGNI DETTAGLIO È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
ALTRI PRODOTTI DI PROTEZIONE

Ben protetto ovunque sulla moto Protezione per la pompa dell‘acqua sulla Ténéré 700 (in alto) e protezione del serbatoio liquido dei freni sull‘Africa Twin CRF 1100 (in alto a destra)

Protezione per il cilindro del freno sulla Ténéré 700 (a destra) e protezione tallone e paracatena sulla Tiger 900 (sotto)

156 — 157

PARAMANI PROTEZIONE PER LE MANI

La robusta staffa in alluminio dei paramani KOBRA protegge il pilota in caso di incidenti e cadute; le calotte paramani intercambiabili, in plastica Moplen resistente agli urti offrono un‘ulteriore protezione contro le intemperie e l‘urto con le pietre, anche durante la guida fuoristrada.

› CALOTTE PARAMANI IN PLASTICA MOPLEN RESISTENTE AGLI URTI

› MONTAGGIO SEMPLICE DELLE CALOTTE PARAMANI SULLE STAFFE IN ALLUMINIO.

› STAFFA IN ALLUMINIO CON KIT DI MONTAGGIO SPECIFICO PER MODELLO, CON AGGANCIO IN DUE PUNTI, PARTICOLARMENTE RESISTENTE

› A SECONDA DEL MODELLO È DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE PER MONTAGGIO A UN SOLO PUNTO

› DESIGN MODERNO, SI INTEGRA PERFETTAMENTE NEL LOOK DELLA MOTO

CONSIGLIO:

Quando selezioni i paramani, specifica il modello di moto nel filtro moto nel webshop. Per la maggior parte delle moto offriamo paramani con montaggio a due punti. Per alcuni modelli sono disponibili solo paramani con montaggio su un punto.

PROTEZIONE
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA Paramani KOBRA da 120 € Set di indicatori di direzione a LED HPR.00.220.30000/B 50 € Set di estensione per paramani KOBRA HPR.00.220.30100/B 20 € Set di resistenze per lampeggiatore LED da 1 watt HPR.00.220.30700/B 15 €

PARAMANI BARKBUSTERS

Il paramani giusto per tutte le motociclette: i paramani Barkbusters sono disponibili in diverse varianti. Una robusta staffa di alluminio garantisce la protezione delle mani in caso di caduta e funge contemporaneamente da protezione per la leva del freno e della frizione.

› PARAMANI STORM: CON UN SISTEMA DI MONTAGGIO A UN PUNTO PROGETTATO PER MOLTE MOTO.

› PARAMANI VPS: CON PARABREZZA MONTABILE IN DUE POSIZIONI

› KIT PARAMANI BBZ: MASSIMA PROTEZIONE IN CASO DI VENTO FORTE E FREDDO.

158 — 159
PUOI TROVARE ULTERIORI PARTI BARKBUSTER SU SW‑MOTECH.COM

Le protezioni della leva di forma elegante in alluminio anodizzato di colore nero costituiscono un‘ulteriore protezione per le leve del freno e della frizione. I pregiati componenti forgiati sono disponibili in coppia o in set in abbinamento ai deflettori vento resistenti agli urti. Grazie alla lavorazione pregiata, sono un elemento di stile sul manubrio, e svolgono inoltre una funzione protettiva in caso di caduta e incidente.

160 — 161
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
PROTEZIONI DELLA LEVA LA FORMA SEGUE LA FUNZIONALITA‘ Protezioni della leva 120 € Protezioni della leva con deflettore vento 135 € Deflettore vento per protezioni della leva LVG.00.851.11000/B 15 €
› PROTEZIONI DELLA LEVA IN ALLUMINIO ANODIZZATO › PER FISSAGGIO ALL‘ESTREMITÀ DEL MANUBRIO › PROTEZIONE PER LE LEVE DEL FRENO E DELLA FRIZIONE › PROTEZIONE AGGIUNTIVA IN CASO DI CADUTA E INCIDENTE

ERGONOMIA

Leva cambio 164 Pedale freno 166 Pedana 168 Riser manubrio regolabili 170 Riser manubrio 172 Trasformazioni della sella 174 Cuscino comfort 176

Leva cambio da 110 €

Le leve cambio regolabili di SW‑MOTECH combinano materiali selezionati e design innovativo con un taglio perfetto. Le nostre leve cambio regolabili fresate in lega di alluminio pregiata, a seconda del modello possono essere regolate in modo continuo o a intervalli, per trovare la posizione di guida ottimale.

› ALLUMINIO FRESATO CNC, RIVESTITO IN HART‑COAT®

› LEVE REGOLABILE IN CONTINUO O A INTERVALLI DI 1, 2 E 3 CENTIMETRI, ANCHE OLTRE LA POSIZIONE ORIGINALE

› IL MECCANISMO A MOLLA CONSENTE DI RIPIEGARE LA LEVA CAMBIO E PROTEGGE DALLE ROTTURE IN CASO DI COLLISIONI

› ASPETTO IN ARGENTO LISCIO INCLUSO DI SERIE

› ALTRE VERSIONI DISPONIBILI IN ARGENTO E NERO ZIGRINATO E NERO LISCIO

PUNTA

Con l‘estensione della leva del cambio inclusa si può aumentare la superficie d’appoggio della leva.

Gradino per pedale cambio FSC.00.127.10100/S Argento. Zigrinato. 45 €

Gradino per pedale cambio FSC.00.127.10200/B Nero. Liscio. 45 €

Gradino per pedale cambio FSC.00.127.10300/B Nero. Zigrinato. 45 €

Tutti i prezzi sono inclusi IVA

ERGONOMIA
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
LEVA CAMBIO

ESTENSIONE LEVA FRENO

L‘estensione leva freno è ideale per la guida fuoristrada, poiché consente di dosare la forza della leva freno anche sulla sabbia. Essa funge da complemento per la leva freno originale e consente sia di ampliare che di rialzare la superficie di appoggio. L‘estensione leva freno offre pertanto maggiore sicurezza e un miglior controllo del freno della ruota posteriore.

164 — 165
COMPLEMENTO PER LEVA FRENO ORIGINALE SUPERFICIE DI APPOGGIO RIALZATA E PIÙ AMPIA MIGLIORE TENUTA GRAZIE ALLA SUPERFICIE DENTATA, ANCHE IN CASO DI FANGO E BAGNATO MONTAGGIO FACILE CON DUE SOLE VITI SULLA LEVA FRENO ORIGINALE Estensione
Leva freno 100 €

PEDALE FRENO

Pedale freno 140 €

La leva del freno regolabile, realizzata in alluminio fresato di alta qualità con rivestimento HART COAT® consente una migliore fruibilità e controllo del freno. La lunghezza della leva del freno SW‑MOTECH può essere regolata di 5 cm, quindi si adatta a ogni piede e ad ogni stile di guida. La zigrinatura del gradino aumenta l‘aderenza e offre una migliore stabilità per la guida sportiva e i tour più lunghi. Con il gradino Adventure disponibile separatamente si migliora la maneggevolezza del freno, soprattutto quando si guida offroad stando in piedi. › BRACCIO A LEVA IN ALLUMINIO SPECIFICO PER MODELLO › ROBUSTO E CON UNA VESTIBILITÀ PERFETTA: ALLUMINIO CON FRESATURA CNC E RIVESTIMENTO HART COAT® › ERGONOMIA MIGLIORATA E FUNZIONAMENTO SICURO DELLA LEVA DEL FRENO › GRADINO FRESATO DI ALTA QUALITÀ PER LA MASSIMA STABILITÀ

› LA ZIGRINATURA AUMENTA LA PRESA E PREVIENE LO SCIVOLAMENTO

› SUPERFICIE DEL GRADINO REGOLABILE IN PIÙ POSIZIONI

› GRADINO STREET INCLUSO NELLA CONFEZIONE › GRADINO ADVENTURE DISPONIBILE SEPARATAMENTE PER I TOUR OFFROAD

PUNTA

Volete anche trovare la vostra posizione ottimale quando cambiate marcia e beneficiare di opzioni di regolazione individuali? La nostra leva del cambio è a variazione continua o regolabile a cricchetto. › segue a pagina 164

ERGONOMIA
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
› CERTIFICATI TÜV E ABE DISPONIBILI

ADVENTURE Gradino per leva freno a pedale

FBL.00.127.11000 50 €

Gradino STREET per leva del freno a pedale FBL.00.127.11100/B 30 €

166 — 167

TROVA LA TUA POSIZIONE

La posizione delle pedane, insieme al manubrio e alla sella, sono le variabili decisive per una corretta ergonomia in moto. Le più piccole regolazioni possono prevenire problemi fisici nei tour più lunghi ed evitarli a lungo termine. I kit di pedane EVO e ION di SW‑MOTECH possono essere regolati in modo preciso in base alle esigenze individuali del motociclista e forniscono anche una base stabile per la guida su strada o fuoristrada. Le pedane sono realizzate in acciaio inox fuso resistente alla corrosione, hanno un cuscinetto in gomma rimovibile e sono facili da installare.

168 — 169 PEDANA
› IN ACCIAIO INOX RESISTENTE ALLA CORROSIONE CON CUSCINETTO IN GOMMA RIMOVIBILE › ANTISCIVOLO GRAZIE ALLA STRUTTURA DELLA SUPERFICIE PROFILATA › FACILE DA MONTARE SUL SUPPORTO POGGIAPIEDI ORIGINALE › REGOLABILE IN 36 POSIZIONI TRAMITE ELEMENTI ROTANTI E DENTATI VERSO IL BASSO E VERSO L‘ALTO, IN AVANTI E ALL‘INDIETRO, COSÌ COME IN INCLINAZIONE (EVO) › REGOLAZIONE DELL‘ALTEZZA ORIGINALE O ABBASSAMENTO DEL POGGIAPIEDI DI 15 MM (ION) › MAGGIORE COMFORT DI GUIDA GRAZIE ALLE GRANDI DIMENSIONI DELL‘AREA DI CONTATTO Kit pedane regolabili ION 115 € Kit pedane regolabili EVO 145 € È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA

Il riser manubrio regolabile ti permette di regolare il manubrio in base alle tue esigenze. Questo ti permette di spostare il manubrio secondo le tue necessità per una posizione di guida più comoda ed eretta. Si può scegliere tra sette posizioni diverse, ognuna distante 5 millimetri. SW‑MOTECH offre il riser manubrio regolabile in alluminio fresato e anodizzato per manubri con i seguenti diametri: 22, 28 e 32 millimetri.

Il riser manubrio regolabile è disponibile in nero, argento e antracite. Il nostro logo del toro sulla parte anteriore e la scritta SW‑MOTECH entrambi incisi rendono il riposizionamento del manubrio un piccolo e raffinato accessorio per la vostra moto.

ERGONOMIA
RISER MANUBRIO REGOLABILI TUTTO SOTTO CONTROLLO MATERIALE › FRESATO A CNC DA UNA LEGA DI ALLUMINIO AD ALTA RESISTENZA › PROTEZIONE DALLA CORROSIONE TRAMITE ANODIZZAZIONE › DISPONIBILE IN NERO, ARGENTO O ANTRACITE › CON LOGO INCISO E SCRITTA SW‑MOTECH
› RIPOSIZIONAMENTO DEL MANUBRIO IN SETTE POSIZIONI A INTERVALLI DI 5 MILLIMETRI CIASCUNO › DISPONIBILE PER VEICOLI CON MANUBRI DI 22, 28 O 32 MILLIMETRI DI DIAMETRO › AUMENTO DI 25 / 30 / 28 MM › PER UNA POSIZIONE SEDUTA PIÙ RILASSATA È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
FUNZIONE

Riser manubrio regolabili Alluminio. Argento. 170 €

Riser manubrio regolabili Alluminio. Nero. 170 €

Riser manubrio variabile per Ø22 manubrio. Argento. LEH.00.039.30000/S 170 €

Riser manubrio variabile per Ø22 manubrio. Nero. LEH.00.039.30000/B 170 €

Riser manubrio variabile per Ø28 manubrio. Argento. LEH.00.039.31000/S 170 €

Riser manubrio variabile per Ø28 manubrio. Nero. LEH.00.039.31000/B 170 €

Riser manubrio variabile per Ø32manubrio. Argento. LEH.00.039.32000/S 170 €

Riser manubrio variabile per Ø32 manubrio. Nero. LEH.00.039.32000/B 170 €

170 — 171

IN ARMONIA CON IL TUO MANUBRIO

Se non riesci a raggiungere comodamente il manubrio, SW‑MOTECH ti offre la scelta tra risers universali per il manubrio in vari design, varianti specifiche per il modello o riser per il manubrio che offrono non solo un manubrio rialzato ma anche un offset verso la parte posteriore.

La massima flessibilità è offerta dai nostri riser del manubrio variabili con sette diverse posizioni così come i riposizionamenti del manubrio Vario, che permettono una regolazione continua avanti indietro e in altezza. Per coloro che vogliono cambiare il loro manubrio da 22 mm con uno da 28 mm, offriamo dei convertitori per sostituire l‘originale.

A seconda del modello, produciamo i componenti in lega di alluminio di alta qualità fresati e in diversi colori: verniciati a polvere nera o anodizzati in argento, nero e antracite.

ERGONOMIA
RISER MANUBRIO
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM

TRASFERIMENTO, AUMENTO O SCAMBIO – AVETE LA SCELTA

I riposizionamenti del manubrio offrono entrambe le cose: un aumento di 30 mm e uno spostamento di 21 o 22 mm per il conducente.

Sedersi in posizione più eretta e guidare in modo più rilassato: i rialzi del manubrio vi offrono una posizione di presa più alta fino a 50 mm.

Il manubrio con diametro di 28 mm deve essere montato su un supporto da 22 mm? Nessun problema con i nostri convertitori!

172 — 173

LA CURA DEL DETTAGLIO

Un‘occhiata veloce, altri due punti con la graffatrice, fatto. Elisabeth accarezza compiaciuta la sella con la sua mano, per controllare un‘ultima volta se tutte le cuciture presentano un andamento simmetrico, se la tensione del rivestimento è quella ottimale e se il toro di SW‑MOTECH è posizionato esattamente al centro. Una sella trasformata lascia la nostra sede solamente quando tutte le persone incaricate di testarla sono soddisfatte al 100 %.

Trasformiamo a mano le selle dall‘inizio della stagione 2018 nel nostro stabilimento di Rauschenberg. Naturalmente vengono utilizzati solo materiali accuratamente selezionati. Prima di tutto, tu scegli una delle tre forme della sella. Le tre opzioni a disposizione sono „Standard“, „Racing“ o „Touring“. E questo è solo l‘inizio, poiché le possibilitá sono enormi.

VI OFFRIAMO LA SCELTA

ai raggi UV e prodotta appositamente per il settore automobilistico. Sono inoltre disponibili nove colori di filato e la seduta può essere dotata, a scelta, di trapuntatura rigata, a rombi, o anche doppia.

Ti sembra complicato? Invece non lo è. Il configuratore nel nostro negozio online ti guida passo dopo passo attraverso tutte le opzioni e ti mostra sempre come cambiano l‘aspetto e il prezzo della trasformazione. Ordina, invia gratuitamente la sella e noi te la rimandiamo trasformata entro 10 15 giorni lavorativi. E, com‘è consuetudine per SW‑MOTECH, avrai la migliore qualità ad un prezzo equo.

Per lavorazioni particolari, come per esempio la sella della Honda Goldwing, effettuiamo un‘offerta personalizzata su richiesta.

Il nostro team di sellai cambia la forma, aggiunge o toglie imbottitura e inserisce una schiuma più dura o un tessuto distanziatore per un maggiore comfort di seduta. Offriamo 15 tipi di finta pelle robusta, resistente

TRASFORMAZIONI DELLA SELLA

IN SOLI 4 PASSI PER PANCHINA INDIVIDUALE

Seleziona nel nostro configuratore online la forma e i materiali desiderati, oltre che la struttura della tua sella: potrai scegliere tra 15 robuste superfici in ecopelle e filati di nove colori diversi. Inoltre puoi selezionare diverse trapuntature e imbottiture. Per finire, inviaci il tuo ordine per trasformare la tua sella.

Spedizione a SW‑MOTECH

Non appena avremo ricevuto il tuo ordine, ti invieremo una scatola per la spedizione con il materiale di imballaggio e la ricevuta di ritorno preaffrancata. Al ricevimento dello scatolone per la spedizione, imballa la tua sella, apponi la ricevuta di ritorno e porta il pacco alla sede DHL più vicina a casa tua. Le spese di spedizione sono a nostro carico. Ti ricordiamo di conservare con attenzione la ricevuta di spedizione.

Trasformazione della tua sella

Ora comincia il lavoro nel nostro stabilimento di produzione delle selle. Trasformeremo la tua sella proprio secondo i tuoi desideri e la realizzeremo con materiali di prima qualità particolarmente adatti alle moto. Ci vogliono dai dieci ai quindici giorni lavorativi.

La tua sella è pronta Non appena la trasformazione sarà completata, provvederemo a imballare la tua sella e a far partire immediatamente il pacco. Pochi giorni dopo, potrai montare la sella trasformata sulla tua moto e scendere in strada...

174 — 175
Dalla primavera anche in Italia!

CUSCINO COMFORT NELLA ZONA DI COMFORT

Per godersi i lunghi viaggi fino all‘arrivo: i cuscini comfort TRAVELLER con la loro imbottitura ad aria in poliuretano resistente danno sollievo alla schiena e ai glutei. Il rivestimento della sella, comodo e antivibrazione, favorisce la circolazione e previene la formazione di dolorosi lividi. Inoltre la struttura a nido d‘ape e il tessuto spacer traspirante riducono la sensazione di caldo e la sudorazione. In base alla forma della sella della rispettiva moto, i cuscini comfort vengono assegnati specificamente per modello.

MATERIALE

TIP

Per ogni moto il cuscino perfetto TRAVELLER RIDER per moto da turismo sportive TRAVELER PILLION per sedili diritti o sellino posteriore TRAVELLER SMART per Chopper e Cruiser

FUNZIONE

TRAVELLER SONO DISPONIBILI IN TRE VERSIONI COMPATIBILI CON QUASI TUTTI I MODELLI DI MOTO E LE POSIZIONI DI SEDUTA.

› VALVOLA INTEGRATA PER REGOLARE IL RIEMPIMENTO D‘ARIA

› DUE STABILI CINGHIE ROK™ STRAPS E PARTE INFERIORE ANTISCIVOLO PER UN POSIZIONAMENTO PRECISO › PROTEZIONE DAI FURTI GRAZIE AL FISSAGGIO SOTTO IL SEDILE

ERGONOMIA
È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
SUPERFICIE IN PELLE SINTETICA RESISTENTE E BIELASTICA PER UNA SEDUTA PARTICOLARMENTE CONFORTEVOLE
› IMBOTTITURA IN POLIURETANO IMPERMEABILE
I CUSCINI
Tutti i prezzi sono inclusi IVA

Cuscino comfort

TRAVELLER RIDER SIK.00.410.10100/B

22,0 x 30,0 cm 90 €

SEDUTA PERFETTA

Cuscino comfort TRAVELLER RIDER SIK.00.410.10000/B

30,5 x 30,0 cm 100 €

I nostri cuscini comfort sono progettati per aiutarvi ad arrivare a destinazione più rilassati durante il vostro prossimo tour. La superficie bi‑elastica e robusta in finta pelle offre un speciale comfort di seduta, mentre la lavorazione di alta qualità garantisce un piacere di guida constante.

Le cinghie di fissaggio su tutto il perimetro e la parte inferiore antiscivolo garantiscono un posizionamento sicuro del cuscino. Fissandolo sotto il sedile, il cuscino comfort è protetto anche dai furti.

Avete in programma un tour in montagna con curve? Allora Regolate il volume d‘aria di tramite la valvola integrata valvola assicuratevi un‘esperienza di guida più intensa.

Cuscino comfort TRAVELLER SMART SIK.00.410.10200/B 33,5 x 38,0 cm 120 €

176 — 177
NAVIGAZIONE Supporto navigatore specifico per modello 180 Kit universali 181 Cases & T Lock 182

NAVIGAZIONE COL T‑LOCK

Il supporto T Lock svolge ora una funzione importante tra i prodotti SW‑MOTECH, ovvero, quella di connettore. Finora è stato utilizzato principalmente per fissare le borse morbide. Tuttavia, essendosi dimostrato piuttosto efficace come adapter, abbiamo deciso di svilupparne ulteriormente le funzionalità. Questo connettore rapido universale offre numerose opzioni di fissaggio e una flessibilità ancora maggiore, soprattutto per quanto riguarda i sistemi di navigazione.

È ora possibile fissare vari dispositivi di navigazione o smartphone al manubrio in modo rapido e sicuro mediante diverse borse aggiuntive, come la custodia per navigatore Navi Case, la custodia per smartphone Phone Case o la custodia impermeabile Smartphone Drybag. Ciascuna borsa/custodia dispone della controparte del supporto T Lock sul lato inferiore. Il supporto T Lock può essere essere fissato a un braccio di serraggio adatto con un giunto sferico e allineato individualmente sul manubrio della moto. Grazie ai Kit Navigatore presenti nel nostro negozio online, è possibile trovare diverse soluzioni di montaggio compatibili con la propria moto.

UN SUPPORTO –MOLTE POSSIBILITÀ

Fatto per il tuo cruscotto Ogni cruscotto, ogni manubrio è diverso dall‘altro, così come lo sono le esigenze personali di ogni pilota. Un posizionamento esatto e un fissaggio semplice delle soluzioni di navigazione e degli smartphone sono ancora più importanti. Con il supporto T Lock come connettore rapido universale ottimizziamo la flessibilità: ognuno potrà scegliere ciò che vuole, dove vuole. Con un solo gesto.

La flessibiltà del sistema MOLLE Questa flessibilità riguarda anche il settore delle borse: il supporto può infatti essere montato sulle borse/custodie che presentano un attacco MOLLE sulla parte superiore così da trasformarsi in un pratico punto di aggancio per ulteriori borse. Un quarto di giro è sufficiente per fissare e allentare l‘attacco: con il T Lock le difficoltà nel posizionamento appartengono al passato. Per fissarlo, è sufficiente poggiare il supporto T Lock e ruotarlo di 90 gradi in senso orario. Per allentarlo, è invece sufficiente ruotarlo di 90 gradi in senso antiorario.

178 — 179

SUPPORTO NAVIGATORE SPECIFICO PER MODELLO

Supporto navigatore specifico per modello da 40 €

Posizionamento ideale, ammortizzazione delle vibrazioni e rimozione semplice: questi elementi caratterizzano i supporti navigatore specifici per modello. Per garantire la miglior visualizzazione possibile degli strumenti e del navigatore, il supporto navigatore viene fissato all‘attacco del manubrio, al puntone o al cruscotto della moto.

Il supporto orientabile può essere rimosso con un solo gesto e, grazie allo schema dei fori universale, garantisce una tenuta sicura per molti dispositivi di navigazione, proprio come le nostre custodie per dispositivi Phone / Navi Case e Navi Case Pro.

MATERIALE

CONSIGLIO

FUNZIONE

La piastra di montaggio con fori universali consente di fissare saldamente i più comuni modelli di dispositivi di navigazione, ma anche la borsa per dispositivi Phone Case o Navi Case può essere montata facilmente. Per sapere se il vostro dispositivo di navigazione è adatto, consultate il nostro sito online.

NAVIGAZIONE È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
› SUPPORTO NAVIGATORE IN ACCIAIO VERNICIATO A POLVERE DI COLORE NERO CON MECCANISMO DI CHIUSURA IN PLASTICA RINFORZATA IN FIBRA DI VETRO
SMORZAMENTO DELLE VIBRAZIONI › MONTAGGIO SEMPLICE SUI PUNTI DI ATTACCO DISPONIBILI SUL CRUSCOTTO, SULLE VITI DI FISSAGGIO DEL MANUBRIO, SULLA TRAVERSA MANUBRIO O SU ALTRI TUBI DI 0 10/12 MM › ORIENTABILE PER UNA VISIONE OTTIMALE DEL DISPOSITIVO
IL SUPPORTO CON SCHEMA DEI FORI
STABILITÀ A TUTTI I NAVIGATORI
TIPO
OLTRE
CUSTODIE PER DISPOSITIVI PHONE / NAVI CASE E NAVI CASE PRO O ALLE CUSTODIE RIGIDE
SW‑MOTECH
ABBINATO
POSIZIONAMENTO
› REMOVIBILE E CON
UNIVERSALE DÀ
DI
STANDARD,
CHE ALLE
DI
AL SINGOLO MODELLO DI MOTO PER UN
OTTIMALE

KIT UNIVERSALI

Per una comoda installazione di dispositivi elettronici come smartphone, GPS o GoPro da cruscotto, sono a disposizione pacchetti ben progettati tra cui scegliere. I kit universali offrono un‘ampia gamma di opzioni di fissaggio: la sfera da 1“ in dotazione può essere montata su una filettatura M6 o M8, sul supporto della filettatura dello specchietto e anche con un morsetto di installazione. Il morsetto è progettato per manubri con diametro 22 mm, 28 mm o 1 pollice. Un braccio di serraggio orientabile facilita il posizionamento sul cruscotto, pertanto il display rimane sempre visibile, senza impedire la visuale sugli strumenti. Il supporto T Lock sul braccio di serraggio consente di fissare velocemente sia il Navi Case che il Phone Case.

Kit navigatore universale con T Lock GPS.00.308.35000 50 €

Kit navigatore universale con Phone Case GPS.00.308.35100 60 €

Kit navigatore universale con Navi Case GPS.00.308.35200 60 €

Kit navigatore con sfera e T Lock GPS.00.308.35400 50 €

Kit navigatore universale con Smartphone Drybag GPS.00.308.35500 60 €

Kit aggancio univers. X Grip per grandi smartphone CPA.00.424.12700/B 35 €

Kit videocamera GoPro universale CPA.00.424.12501/B 50 €

CONSIGLIO:

L‘attacco T Lock posizionato sul retro del Navi Case / Phone Case garantisce un fissaggio rapido al Navi Kit universale. Il Navi Case / Phone Case può essere fissato al braccio di serraggio semplicemente con un quarto di giro.

180 — 181
Kit universali da 50 €
SET
COMPLETO PER IL MONTAGGIO DI DISPOSITIVI DI NAVIGAZIONE, SMARTPHONE O VIDEOCAMERE GOPRO
› LE SFERE E IL BRACCIO DI SERRAGGIO DA 2“ CONSENTONO UN POSIZIONAMENTO PERSONALIZZATO
› 1 SUPPORTO T LOCK PER IL FISSAGGIO RAPIDO DI NAVI CASE / PHONE CASE
SPECCHIETTO
› LA SFERA DA 1“ PUÒ ESSERE INSTALLATA SU UNA FILETTATURA M6 O M8, SUL SUPPORTO DELLA FILETTATURA DELLO
O ANCHE CON UN MORSETTO DI MONTAGGIO
› MORSETTO DI MONTAGGIO PER MANUBRIO CON DIAMETRO DI 22, 28 MM O 1“
LO SCHEMA DEI FORI DELL‘ATTACCO DEL NAVIGATORE È COMPATIBILE CON LA CUSTODIA RIGIDA, IL NAVI CASE DI SW‑MOTECH E ALTRI DISPOSITIVI GPS

VI MOSTRIAMO LA STRADA

Quando si naviga, il posizionamento ottimale per il navigatore, il tablet, lo smartphone o la mappa è nella zona pilota‑moto, in modo da poter tenere d‘occhio gli strumenti e la strada allo stesso tempo. Oltre alle custodie per Navi e Phone Case, resistenti agli spruzzi, sono state premiate anche le soluzioni per il montaggio sulle borse serbatoio. La Drybag impermeabile per smartphone può essere facilmente posizionata sull‘attacco MOLLE grazie al T‑Lock. La Drybag per tablet, invece, viene inserita nell‘attacco MOLLE con due bracci di fissaggio e fissata alla borsa serbatoio con un elastico.

Phone Case BC.GPS.00.010.10000

NAVIGAZIONE
20 € Supporto T‑Lock TL.00.940.10000 20 € Supporto T‑Lock per smartphone piccolo TL.00.940.10100 20 € Supporto T‑Lock per smartphone grande TL.00.940.10300 20 €
20 € È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM Tutti i prezzi sono inclusi IVA
Navi Case BC.GPS.00.011.10000

Per il tempo libero o per il viaggio. Una buona idea per un compleanno, per il Natale o per un pensiero. Nel nostro fan store troverete i regali giusti per gli appassionati motociclisti. Che ne dite di un buono acquisto, per sciarpe, cappellini, T shirt o felpe con cappuccio con il nostro caratteristico toro? Per i motociclisti, ma anche per i bambini, offriamo abbigliamento e altri fantastici articoli con il look SW‑MOTECH.

Prendete il toro!

Alle Preise inkl. MwSt.
YOUR
MERCHANDISE PART OF
RIDE
QUESTO E MOLTI ALTRI ARTICOLI CHE POTETE TROVARE SU SW‑MOTECH.COM

Felpa con cappuccio Street Line

WER.BKL.020.*.10002

Grigio. Unisex. XS – 4XL. 50 €

T Shirt Street Line

WER.BKL.024.*.10001

Grigio. Unisex. S – 4XL. 20 €

Felpa con cappuccio Core Line

Legend Gear T Shirt

WER.BKL.002.*.10002

Nero. Da uomo. S – 4XL. 20 €

Legend Gear T Shirt

WER.BKL.010.*.10002

Nero. Donna. S – XL. 20 €

Polo Core Line

WER.BKL.032.*.10002

184 — 185
WER.BKL.029.*.10000 Nero. Unisex. XS – 5XL. 50 €
Polo Core Line WER.BKL.031.*.10000 Nero. Da uomo. S – 4XL. 25 €
Nero. Donna. S – XXL. 25 €

Cappello Team WER.GIV.006.10001 5 €

Sciarpa inserimento mascherina WER.GIV.035.10000 8 €

WER.GIV.023.10002 5 €

Tazza pubblicitaria SW‑MOTECH WER.GIV.005.10002 6 €

Paraserbatoio WER.GIV.037.10000 79,6 x 113 mm. Nero/Grigio. 10 €

MERCHANDISE Alle Preise inkl. MwSt.
Marsupio WER.GIV.038.10000 18 € QUESTO E MOLTI ALTRI ARTICOLI CHE POTETE TROVARE SU SW‑MOTECH.COM Foulard

Set di adesivi SW‑MOTECH

WER.GIV.016.10001

310 x 260 mm. Toro: rosso, SW‑MOTECH: nero. 10 €

Tappetino da moto SW‑MOTECH

WER.POS.001.10001

2,0x1,0 m. Rettangol. Nero. Stampa bianco/rosso. 80 €

Set di adesivi SW‑MOTECH

WER.GIV.017.10001

310x260 mm. Icona toro: rosso, SW‑MOTECH: bianco. 10 €

Portachiavi borsa serbatoio 3D WER.GIV.033.10000 40x30 mm. PVC. 5 €

IL REGALO PERFETTO PER OGNI MOTOCICLISTA

Buoni! Con l‘acquisto di un voucher riceverete una carta voucher. Questa contiene un codice voucher individuale, che può essere riscattato nel negozio SW‑MOTECH. Per ogni buono aggiungiamo gratuitamente diversi articoli promozionali. L‘elenco esatto è disponibile nel nostro negozio online.

È possibile scegliere tra i seguenti valori: 30 €, 50 €, 100 €, 250 € o 500 €.

186 — 187

ADATTATORI PER OGNI TIPO DI MOTO

Che si tratti di una valigia in alluminio, di una borsa laterale, di un bauletto o di una borsa posteriore: in qualche modo devo attaccare il mio bagaglio al telaio laterale o al portabagagli. Ed è qui che entrano in gioco i nostri kit adattatore e le nostre estensioni: Con il giusto kit di viti, puoi montare (quasi) tutto sulla tua moto. Offriamo anche soluzioni per accessori di altri produttori.

Se preferite andare in tour con un bagaglio morbido, utilizzate semplicemente i numerosi punti di fissaggio e gli attacchi sul portapacchi per agganciarlo. L‘estensione amplia notevolmente la superficie di appoggio ed è la base ottimale per la nostra borsa posteriore PRO Rackpack o per le borse a secco.

KIT ADATTATORE PER TELAIO LATERALE PRO

Il telaio laterale PRO non è solo removibile, ma conquista anche con la sua flessibilità. Sono disponibili kit adattatori per valigie laterale TRAX, AERO ABS e SysBag WP L con piatto adattatore di SW‑MOTECH ma anche per valigie di altri produttori.

I punti di fissaggio predisposti permettono di montare facilmente i kit adattatori. Per le valigie in alluminio TRAX, si montano quattro camme di blocco e un chiavistello per assicurare la chiusura di bloccaggio.

KIT ADATTATORI PER ALTRI TELAI PORTABORSE

La valigia in alluminio TRAX non sono utilizzabili solo in combinazione con i telai portaborse di SW‑MOTECH. Sono stati sviluppati kit adattatori anche per i telai originali di BMW R1200 GS LC Adventure e per i telai portaborse Givi. Basta montare il kit adattatore sul telaio per agganciare le valigie in alluminio TRAX ADV, ION o EVO. In caso si cambi motocicletta, serve solo un set telaio portaborse di SW‑MOTECH e un kit adattatore.

Le robuste valigie in alluminio TRAX sono compagne di viaggio fedeli e si continuerà facilmente a

È ADATTO ANCHE PER LA TUA MOTO? UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM

ADATTATORI
Compra ora! sw motech.com

KIT DI ADATTATORI PER PORTAPACCHI

I nostri adattatori consentono il fissaggio facile dei bauletti sui portabagagli per motociclette. Sono disponibili adattatori sia per il montaggio dei bauletti sui nostri portabagagli ADVENTURE RACK, ALU RACK o STEEL RACK , sia sui supporti di altri produttori. Anche per i bauletti di altri produttori offriamo piatti adattatori idonei.

I nostri portabagagli si adattano straordinariamente anche al trasporto in sicurezza di bagagli morbidi come borse posteriori o borse serbatoio. Sono dotati anche di numerosi punti di ancoraggio e attacchi per anelli aggancio serbatoio EVO speciali per il fissaggio di una borsa serbatoio sulla parte posteriore. L‘estensioneper portabagagli ALU RACK spesso di taglio stretto, aumenta notevolmente la superficie di appoggio ed è la base ottimale per il nostro rackpack o altre borse posteriori.

Anche per altri portabagagli, come ad esempio i supporti tubolari, abbiamo sviluppato una soluzione pratica per alloggiare un bauletto TRAX. Il robusto piatto adattatore in acciaio viene montato direttamente sul portabagagli e dispone già di chiusure a sgancio rapido, per assicurare un bauletto solo con un gesto.

188 — 189 È ADATTO
TUA
UTILIZZA LA RICERCA PER MOTO SU SW‑MOTECH.COM
ANCHE PER LA
MOTO?
› PER BAULETTI E SYSBAG 15/30 › PER BORSE SERBATOIO PRO › ESTENSIONE PER L‘ANCORAGGIO DEL BAGAGLIO › PER PIATTO ADATTATORE STREET RACK › ADATTATORI PER PRODOTTI DI SW‑MOTECH › ADATTATORI PER PRODOTTI DI ALTRI PRODUTTORI Compra ora! sw motech.com

CGA del SW‑MOTECH GmbH & Co. KG

Ernteweg 7 – 10, 35282 Rauschenberg, Germania

§

1 Ambito generale di applicazione

1) Le presenti Condizioni Generali di Vendita (CG) si applicano a tutti i nostri rapporti commerciali con i nostri clienti (di seguito denominati „Acquirenti“). Le CG si applicano solo se l‘acquirente è un imprenditore (§ 14 BGB), una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico.

(2) Le CG si applicano in particolare ai contratti di vendita e/o consegna di beni mobili (di seguito anche „Merci“), indipendentemente dal fatto che produciamo noi stessi i beni o li acquistiamo dai fornitori (§ 650 BGB). Le CG nella loro rispettiva versione, come accordo quadro, si applicano anche ai contratti futuri per la vendita e/o la consegna di beni mobili con lo stesso acquirente, senza dover farvi riferimento in ogni singolo caso; informeremo immediatamente l‘acquirente qualora si apportassero modifiche alle nostre CG.

3) Le nostre Condizioni Generali (CG) si applicano esclusivamente. I termini e le condizioni generali divergenti, conflittuali o supplementari dell‘acquirente diventano parte del contratto solo se e nella misura in cui abbiamo espressamente acconsentito alla loro validità. Questo requisito di approvazione si applica in ogni caso, ad esempio, anche se effettuiamo la consegna incondizionatamente all‘acquirente, con conoscenza dei suoi termini e condizioni.

(4) Accordi individuali, fatti in singoli casi con l‘acquirente (inclusi accordi laterali, integrazioni e modifiche) hanno comunque la priorità su queste CG. Il contenuto di tali accordi sarà regolato da un accordo da redigere in forma testuale o dalla nostra conferma scritta.

(5) Le dichiarazioni e le pubblicità rilevanti dal punto di vista legale, che devono esserci consegnate dall‘acquirente dopo la conclusione del contratto, (ad es. impostazione delle scadenze, notifica di difetti, dichiarazione di risoluzione o riduzione), richiedono la forma testuale per essere valide.

(6) I riferimenti alla validità delle disposizioni di legge hanno solo un significato chiarificatore. Anche senza tale chiarimento, si applicano quindi le disposizioni di legge, a meno che non siano direttamente modificate o espressamente escluse nelle presenti Condizioni Generali.

(7) Per gli ordini tramite il nostro negozio online, le avvertenze locali devono essere osservate separatamente.

§ 2 Conclusione del contratto al di fuori del negozio online

(1) Per la conclusione del contratto tramite il nostro negozio online, si applicano le ivi menzionate“Condizioni generali per gli acquisti nel negozio online“.

(2) Le nostre offerte al di fuori del negozio online sono soggette a modifiche e non vincolanti. Ciò vale anche se abbiamo fornito

all‘acquirente cataloghi, documentazione tecnica (ad esempio disegni, piani, calcoli, preventivi, riferimenti agli standard DIN), altre descrizioni di prodotti o documenti, anche in formato elettronico, in cui ci riserviamo i diritti di proprietà e d‘autore. (3) L‘accettazione dell‘offerta di acquisto può essere da noi dichiarata o in forma scritta o con la consegna della merce al compratore.

§ 3 Date di consegna (1) Le date di consegna o le scadenze che non sono state espressamente concordate come vincolanti, sono solo informazioni non vincolanti. 2) Se non possiamo rispettare i termini di consegna vincolanti per motivi per i quali non siamo responsabili (indisponibilità del servizio), informeremo senza indugi l‘acquirente e al contempo notificheremo il nuovo termine previsto per la consegna. Se il servizio non è disponibile entro il nuovo termine di consegna, siamo autorizzati a recedere dal contratto in tutto o in parte; rimborseremo immediatamente qualsiasi corrispettivo già fornito dall‘acquirente. In caso di indisponibilità del servizio, in questo senso vale in particolare l‘approvvigionamento non tempestivo da parte del nostro fornitore, se abbiamo concluso una transazione di copertura congruente, né noi né i nostri fornitori siamo in colpa oppure non siamo obbligati ad acquistare nello specifico caso.

(3) I diritti dell‘acquirente ai sensi del paragrafo § 8 delle presenti Condizioni Generali e dei nostri diritti legali, in particolare in caso di esclusione dell‘obbligo di prestazione (ad esempio, a causa dell‘impossibilità o irragionevolezza del servizio e/o delle prestazioni successive) rimangono inalterati.

§ 4 Consegna, trasferimento del rischio, restituzione delle merci difettose

(1) La consegna avviene franco magazzino, dove si trova anche il luogo di adempimento. Su richiesta e a spese dell‘acquirente, la merce verrà spedita a un‘altra destinazione (acquisto a distanza). Salvo diverso accordo, siamo autorizzati a determinare il tipo di spedizione (in particolare compagnia di trasporto, itinerario di spedizione, imballaggio).

(2) Il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale delle merci deve essere trasferito all‘acquirente al più tardi con la consegna. In caso di acquisto a distanza, tuttavia, il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale della merce nonché il rischio di ritardi vengono trasferiti allo spedizioniere o al corriere al momento della consegna della merce.

(3) Non sussiste alcun obbligo di ritirare la merce fornita esente da difetti. Ci dichiariamo pronti, per correttezza in merito al ritiro delle merci che si trovano in perfette condizioni e nella loro confezione originale, ad emettere una nota di credito al netto di una commissione di restituzione del 10% del prezzo

CGA

fatturato, dopo aver ricevuto la merce e la prova di consegna fornita dall‘acquirente. Se la merce viene disimballata ma è completa e non danneggiata, sarà detratto il 20% del prezzo fatturato, per operazioni di ispezione, imballaggio e restituzione. Una detrazione più elevata viene effettuata se la merce è incompleta e / o danneggiata, per cui in tali casi ci riserviamo anche il diritto di rifiutare la restituzione della merce. Una compensazione è consentita solo dopo l‘emissione dell‘accredito. Prima di restituire la merce in caso di una restituzione di cortesia, l‘acquirente deve richiederci un numero RMA (Return Merchandise Authorization), poiché le merci presso di noi devono essere assegnate velocemente e correttamente al momento dell‘ingresso.

§ 5 Prezzi, termini di pagamento

(1) Se non diversamente concordato in singoli casi, i nostri prezzi attuali si applicano al momento della conclusione del contratto, franco magazzino, oltre all‘imposta di vendita prevista dalla legge.

(2) Nel caso di un acquisto a distanza (§ 4 paragrafo 1), l‘acquirente si farà carico delle spese di trasporto da magazzino e dei costi di un‘assicurazione di trasporto eventualmente desiderata dall‘acquirente AVB 335 Condizioni generali di vendita. Eventuali dazi, tasse, imposte e altri oneri pubblici sono a carico dell‘acquirente. Secondo l‘Ordinanza sugli imballaggi, non riprendiamo gli imballaggi di trasporto e tutti gli altri imballaggi, che diventano proprietà del compratore; eccetto i pallet.

3) Le nostre fatture sono dovute al momento dell‘emissione e sono pagabili al netto senza detrazione. Altri termini di pagamento richiedono un accordo separato. Ci riserviamo il diritto di richiedere il pagamento anticipato in singoli casi. Se l‘addebito diretto è concordato come metodo di pagamento, l‘importo del pagamento è dovuto un giorno dopo il ricevimento della fattura, a meno che non sia indicata in fattura una data di scadenza successiva. L‘informazione anticipata dell‘addebito diretto (Pre Notifica SEPA) viene fornita con la fattura. È sufficiente l‘accesso alle informazioni anticipate al più tardi un giorno prima della data di scadenza (riscossione dell‘importo della fattura). Abbiamo diritto a richiedere gli interessi di mora per l‘importo dei costi del credito da noi sostenuti, almeno per l‘uno per cento al mese, all‘acquirente che sia un commerciante ai sensi del Codice commerciale tedesco (HGB), a partire dalla data di scadenza, e all‘acquirente, che non sia un commerciante.

(4) L‘acquirente è titolare di diritti di compensazione o di riserva solo se la sua richiesta è stata legalmente constatata o è incontestata. In caso di difetti nella consegna, i diritti contrari dell‘acquirente rimangono inalterati, in particolare ai sensi dell‘articolo 7 comma 6 frase 2 delle presenti CG.

§ 6 Riserva di proprietà

(1) Ci riserviamo la proprietà della merce venduta fino al completo pagamento di tutti i nostri crediti attuali e futuri, ai sensi del contratto di acquisto e di una relazione commerciale in corso (crediti garantiti).

2) Le merci soggette a riserva di proprietà non possono essere date in pegno a terzi o trasferite come garanzia prima del completo pagamento dei crediti garantiti. L‘acquirente deve avvertirci immediatamente per iscritto, se e nella misura in cui si verificano accessi di terzi alle merci che ci appartengono.

3) In caso di violazione del contratto da parte dell‘acquirente, in particolare in caso di mancato pagamento del prezzo di acquisto dovuto, abbiamo il diritto di recedere dal contratto secondo le disposizioni di legge e/o di reclamare la merce sulla base della riserva di proprietà. La richiesta di fornire documenti non include allo stesso tempo la spiegazione del recesso; al contrario, abbiamo il diritto di esigere solo le merci e di riservarci il diritto di recesso. Se l‘acquirente non paga il prezzo di acquisto dovuto, possiamo solo far valere tali diritti, se abbiamo fissato senza successo un termine adeguato per il pagamento all‘acquirente o se tale termine non è indispensabile in base alle disposizioni di legge.

(4) L‘acquirente è autorizzato a rivendere e/o trattare le merci soggette a riserva di proprietà nel normale corso degli affari. In questo caso, si applicano anche le seguenti disposizioni. (a) La riserva di proprietà si estende all‘intero valore dei prodotti risultante dall‘elaborazione, miscelazione o combinazione delle nostre merci, di cui siamo ritenuti i produttori. Se i diritti di proprietà restano legati all‘elaborazione, alla miscelazione o alla combinazione con beni di terzi, acquisiamo la comproprietà in proporzione ai valori di fattura delle merci lavorate, mescolate o combinate. Inoltre, lo stesso vale per il prodotto risultante quanto per la merce consegnata sotto riserva di proprietà.

(b) L‘acquirente ci cede per garanzia i crediti derivanti dalla rivendita a terzi delle merci o dei prodotti risultanti, già in totale o nella quantità della nostra possibile quota di comproprietà secondo il paragrafo precedente. Accettiamo la cessione. Gli obblighi dell‘acquirente di cui al paragrafo 2 si applicano anche in relazione ai crediti ceduti.

(c) Per la riscossione del credito l‘acquirente rimane autorizzato oltre a noi. Ci impegniamo a non riscuotere il credito finché l‘acquirente adempie ai suoi obblighi di pagamento nei nostri confronti, non è in arretrato con il pagamento, non viene presentata alcuna domanda per l‘apertura di procedure di insolvenza e non sussiste nessun‘altra mancanza della sua capacità. In tal caso, possiamo richiedere che l‘acquirente ci informi dei crediti ceduti e dei relativi debitori, ci fornisca tutte le informazioni necessarie per la riscossione, consegni i relativi documenti e notifichi ai debitori (terzi) la cessione.

190 — 191

d) Se il valore di realizzo delle garanzie supera i nostri crediti di oltre il 10%, rilasceremo su richiesta dell‘acquirente garanzie di nostra scelta.

§ 7 Reclami per difetti da parte dell‘acquirente

(1) Per i diritti dell‘acquirente in caso di difetti materiali e legali (incluse consegna errata e in quantità minore, nonché installazione impropria o istruzioni di montaggio errate), si applicano le disposizioni di legge, se non diversamente indicato di seguito. In tutti i casi, le disposizioni speciali previste dalla legge rimangono inalterate in merito alla consegna finale dei beni a un consumatore (ricorso del fornitore ai sensi del § 478 BGB, Codice Civile tedesco).

(2) Il fondamento della nostra responsabilità per i difetti è soprattutto l‘accordo sulla natura dei prodotti. Come accordo sulla natura delle merci valgono tutte le descrizioni dei prodotti che sono oggetto del contratto individuale; non fa pertanto differenza se la descrizione del prodotto proviene dall‘acquirente, dal produttore o da noi.

(3) Nella misura in cui le caratteristiche dei prodotti non sono state concordate, si deve giudicare in base alla normativa se ci sia o meno un difetto (paragrafo § 434 Codice Civile tedesco, BGB). Per dichiarazioni pubbliche del produttore o di terze parti (ad esempio, affermazioni pubblicitarie), non ci assumiamo tuttavia alcuna responsabilità.

(4) Le rivendicazioni per difetti dei prodotti da parte dell‘acquirente, che è un commerciante, presuppongono che abbia adempiuto senza indugi ai suoi obblighi legali di ispezione e reclamo. La notifica è considerata immediata se avviene entro sette giorni in forma di testo con descrizione del difetto. Lo stesso vale per i difetti scoperti successivamente. (5) Se l‘articolo consegnato è difettoso, possiamo prima scegliere se fornire prestazioni supplementari con l‘eliminazione del difetto (rettifica) o con la consegna di un articolo privo di difetti (sostituzione). Il nostro diritto di rifiutare prestazioni supplementari in base ai requisiti legali rimane inalterato.

(6) Abbiamo il diritto di subordinare la prestazione supplementare al fatto che l‘acquirente paghi il prezzo di acquisto dovuto. Tuttavia, l‘acquirente ha il diritto di trattenere una parte del prezzo di acquisto, in adeguata proporzione al difetto.

(7) L‘acquirente deve darci il tempo e l‘opportunità necessari per la prestazione supplementare dovuta, in particolare per la consegna dei prodotti rifiutati al fine di verifica. In caso di sostituzione, l‘acquirente deve restituirci l‘articolo difettoso in base alle normative vigenti. La prestazione supplementare non include la rimozione dell‘articolo difettoso o una nuova installazione, se inizialmente non eravamo obbligati ad installarlo.

(8) Le spese necessarie ai fini delle verifiche e delle prestazioni supplementari, in particolare i costi di trasporto, viaggio, lavoro e materiale (non: costi di rimozione e installazione), saranno a nostro carico se esiste effettivamente un difetto. Tuttavia, se una richiesta di rimozione del difetto da parte dell‘acquirente risulta ingiustificata, possiamo richiedere all‘acquirente il rimborso dei costi derivanti.

9) In casi urgenti, ad esempio se la sicurezza operativa è a rischio o per evitare danni sproporzionati, l‘acquirente ha

il diritto di rimediare al difetto stesso e richiedere a noi un risarcimento delle spese obiettivamente necessarie. Dobbiamo essere immediatamente informati di tale esecuzione diretta, se possibile in anticipo. Il diritto all‘esecuzione diretta non sussiste, se abbiamo il diritto di rifiutare una prestazione supplementare corrispondente secondo le disposizioni di legge. (10) Se la prestazione supplementare non ha avuto esito positivo o se un periodo adeguato stabilito dall‘acquirente per la prestazione supplementare è scaduto inutilmente o non è indispensabile secondo le disposizioni di legge, l‘acquirente può recedere dal contratto o ridurre il prezzo di acquisto. Nel caso di un difetto trascurabile, tuttavia, non vi è alcun diritto di recesso.

(11) I reclami dell‘acquirente per risarcimento danni o rimborso di spese futili sussistono solo in conformità al paragrafo § 8 e sono altrimenti esclusi.

§ 8 Altre responsabilità

(1) Salvo diversamente specificato nelle presenti CG, incluse le seguenti disposizioni, saremo responsabili in caso di violazione degli obblighi contrattuali ed extracontrattuali ai sensi delle pertinenti disposizioni di legge. (2) Saremo responsabili per il risarcimento danni per qualsiasi motivo legale in caso di dolo e negligenza grave. In caso di semplice negligenza siamo responsabili solo a) per danni derivanti da lesioni vitali, al corpo o alla salute, b) per i danni derivanti dalla violazione di un obbligo contrattuale essenziale (obbligo il cui adempimento rende possibile in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e sulla cui conformità il partner contrattuale può contare e fare affidamento regolarmente); tuttavia, in questo caso la nostra responsabilità è limitata al risarcimento del danno prevedibile e tipico.

(3) Le limitazioni di responsabilità derivanti dal comma 2 non si applicano se abbiamo nascosto fraudolentemente un difetto o assunto una garanzia per la qualità delle merci. Lo stesso vale per le rivendicazioni dell‘acquirente secondo la legge sulla responsabilità del prodotto.

(4) A causa di un‘inadempienza, che non sussiste con un difetto, l‘acquirente può recedere o rifiutare, solo se noi siamo responsabili dell‘inadempienza. È escluso un diritto di recesso gratuito dell‘acquirente (in particolare secondo i paragrafi §§ 648, 650 del Codice Civile tedesco, BGB). Pertanto si applicano i requisiti legali e le conseguenze legali.

§ 9 Rivendita

La rivendita attiva dei nostri prodotti da parte dell‘acquirente a paesi al di fuori della Repubblica Federale Tedesca, nonché la rivendita attiva e passiva negli Stati Uniti e in Canada richiedono il nostro previo consenso esplicito e scritto . Nel caso di una rivendita corrispondente senza il nostro consenso, l‘acquirente deve esonerarci da qualsiasi reclamo, in particolare per motivi di responsabilità del prodotto o di protezione del brevetto.

§ 10 Obblighi di verifica propri dell‘acquirente L‘acquirente deve verificare sotto la propria responsabilità se un prodotto acquistato da noi può essere installato e utilizzato in conformità con le disposizioni di legge sul traffico e di

circolazione stradale in vigore nella zona di utilizzo prevista. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per un‘installazione o messa in servizio inammissibile, a meno che non abbiamo esplicitamente fatto una dichiarazione per il prodotto riguardante la concreta ammissibilità nei confronti del cliente.

§ 11 Scelta della legge e della giurisdizione

(1) Per queste CG e tutti i rapporti giuridici tra noi e l‘acquirente, si applica la legge della Repubblica Federale Tedesca con esclusione della legislazione internazionale uniforme, in particolare la Convenzione delle Nazioni Unite sulla vendita internazionale di merci. I prerequisiti e gli effetti della riserva di proprietà ai sensi del paragrafo § 6 sono soggetti alla legge nella rispettiva sede dell‘oggetto nella misura in cui in seguito la scelta della legge a favore della legge tedesca sia inammissibile o inefficace.

(2) Se l‘acquirente è un commerciante ai sensi del Codice commerciale tedesco, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, è la nostra sede in Rauschenberg l‘esclusivo foro competente, anche a livello internazionale, per tutte le controversie derivanti direttamente o indirettamente dal rapporto contrattuale. Tuttavia, abbiamo anche il diritto di agire nel luogo di giurisdizione generale dell‘acquirente.

§ 12 Procedure di risoluzione delle controversie

Risoluzione alternativa delle controversie ai sensi dell‘articolo 14 comma 1 ODR VO e paragrafo § 36 VSBG (legge sulla risoluzione delle controversie):

La Commissione europea fornisce una piattaforma di risoluzione delle controversie online (OS), disponibile all‘indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Non siamo obbligati né disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un Collegio Arbitrale dei consumatori.

SW‑MOTECH Gmbh & Co. KG Ernteweg 7 – 10, 35282 Rauschenberg Amtsgericht Marburg, HRA 4187 USt.ID: DE247 284 853

Personalmente responsabile: BAGS Connection verwaltungs GmbH Fichtenweg 19, 35066 Frankenberg Amtsgericht Marburg, HRB 5067

Rappresentato dalle: Jörg Diehl, Kai Jockel, Jürgen Swora, Achim Kessler

Fotografia: Nina Bechtel, Tobias Amador, Marlon Gesser, Daniel Keller, ayamotoadventures, lnrmoto, Davide Biga, Rally Cool! Photography, Massimo Di Trapani, Alex di Muzio, Boano

Testi: Alexander Trofimow, Kim Töllich, Sebastian Lorenz, Antoine Beltramone

Errors and omissions excepted. Technical and design modifications are subject to change. SW‑MOTECH GmbH & Co. KG is not liable for content correctness of printed ads.

192 — 193

GRAZIE

AI NOSTRI PARTNER E SOSTENITORI

194 — 195

Algeria SARL Lion Moto Rider

Algiers 002 1321355033 acedmohamed@lionmoto.com www.lionmoto.com

Argentina Motomundo Racing San Miguel de Tucuman 0054 3814237965 motomundo@motomundo racing.com www.motomundo racing.com

Australia Motorrad Garage Eastern Creek 0061 297483006 howard@motorradgarage. com.au www.motorradgarage.com.au

Belgium Splash Design B.V. Veghel 0031 413389089 info@splashdesign.com www.splashdesign.com

Brazil Zaken Importação e Exportação Ltda. Cotia SP 0055 1142437348 info@zaken.com.br www.zaken.com.br

Bulgaria Motoboom Ltd. Sofia 0035 929559122 info@motoboom.bg www.motoboom.bg

Canada Fullbore Marketing Ltd. Mississauga 001 9056240222 fullbore@fullboremarketing.ca www.fullboremarketing.ca

Chile Comercializadora Motocicleta LTDA Masterbikes Vitacura, Santiago de Chile 0056 222018154 info@masterbikes.net www.masterbikes.net

China Shanghai Youcheng Racing Shanghai 0086 15515913020 jackcly@gmail.com HPmoto666.com

China Shenzhen SM Technology Limited Shenzhen 0086 13682490929 richard@sw motech.com.cn

Colombia Inversiones P&G S.A.S. Bogotá 0057 12586550 info@motosyaccesorios.com www.motosyaccesorios.com

Costa Rica MS Motospot Centroamerica S.A. Heredia, Costa Rica 00503 64279870 director@motospotca.com www.motospotca.com

Croatia Novema Nova d.o.o Karlovac 00385 47715 930 info@novema nova.hr www.novema nova.hr

Cyprus Motoskopio Ltd. Nicosia 0035 722317466 motoskopio@cytanet.com.cy www.motoskopio.net

Czech Republic Sumoto spol. s.r.o. Vojkovice 0042 603747214 sumoto@volny.cz www.swmotech.cz

Denmark Nellemann & Drewsen ApS Aarhus N 0045 87435434 hrh@motostore.dk www.motostore.dk

El Salvador Nelson Marroquin San Salvador 00503 77972725 driftelsalvador@hotmail.com

Estonia SanLab OÜ Tallinn 00372 621 2625 karmo@patareid.ee www.motokaup.ee

Finland R.M. Heino Oy Rouhiainen Tampere 0035 8106170619 myynti@rmheino.fi www.rmheino.fi

Greece MotoRAID Patra 0030 2610437100 info@motoraid.eu www.motoraid.eu

Guatemala REVIT Guatemala SA Guatemala City 00502 66104440 info@revitguatemala.com

Hong Kong Freely Motors Trading Co.Ltd. Hong Kong 00852 27182868 freelymotor@netvigator.com www.freelymotor.com.hk

Hungary HPower Motor Kft. Budapest 0036 304530446 info@hpmotor.hu www.hpmotor.hu

Iceland Reykjavik Motor Center EHF. Reykjavik 0035 45109090 eidur@rmc.is www.rmc.is

India Big Bad Bikes Bangalore 0091 9535688638 info@bigbadbikes.com www.bigbadbikes.com

Indonesia PT.ONE3 Jaya Banten 0062 2122222610 benny.saputra@ one3motoshop.com www.one3motoshop.com

Ireland Maddocks Online Ltd. Bray, Co. Wicklow 0035 312868418 info@maddock.ie www.maddock.ie

Israel Ofnoit Ltd. Holon 00972 6833855 ofnoit@netvision.net.il www.ofnoit.co.il

Italy Bikerfactory Arezzo 0039 0575382186 info@bikerfactory.it www.bikerfactory.com

Japan Active Co. Ltd. Aichi 0081 561727011 info@acv.co.jp www.acv.co.jp

Kuwait K & S Bike Trading Est. Shuwaikh 00965 24827822 ktm_q8@hotmail.com www.knskuwait.com

Latvia SIA Moto lietas Riga 0037 127747777 motolietas@motolietas.lv www.motolietas.lv

Lebanon Rymco S.A.L. Beirut 00961 1425512 m.rasamny@rymco.com www.rymco.com

Lithuania UAB Motoshop Vilnius 0037 052720243 mindaugas@motoshop.lt www.motoshop.lt

Malaysia

The QBEE Motor Group Sdn. Bhd. Johor Bahru 00607 3560335 an@qbee.com.my www.qbee.com.my

Malta M.A. Motorcycles Ltd. Qormi 0035 621491790 jacqueline@mamotorcycles. com.mt www.mamotorcycles.com.mt

Mexico Acc Parts sa de cv Los Naranjos Leon Guanajuato 0052 4771950941 info@acc parts.com www.acc parts.com

Morocco Motomania Casablanca 00212 522361551 otmane.jamil@motomania.ma www.motomania.ma

Netherlands Splash Design B.V. Veghel 0031 413389089 info@splashdesign.com www.splashdesign.com

New Zealand 454 Unlimited Ltd. Christchurch 0064 33662144 sales@454.co.nz www.454.co.nz

Norway Alf Graarud Motor AS Borgenhaugen 0047 69137171 lene@alf graarud motor.no www.agmshop.no

Peru Bigtrail Peru Lima 00511 6765338 renzog@bigtrailperu.com

Philippines Riders Hub Revolution Corp. Pasay City 0063 9173096276 sales@bigbiketech.com www.bigbiketech.com

Poland Powerbike S.A. Dopiewo 0048 616535750 info@powerbike.pl www.powerbike.pl

IMPORTATORI

Portugal BalGarPir Equipamento para Motociclismo Lda. Mem Martins Sintra 00351 219173438 sales@balgarpir.com www.balgarpir.com

Romania S.C. Moto Mus Design S.R.L. Cluj Mun. Gherla 0040 740178171 contact@motomus.ro www.motomus.ro

Serbia Burnout d.o.o. Novi Beograd 0038 1693393801 sales@burnout.rs www.ducati.rs

Slovakia Sumoto spol. s.r.o. Vojkovice 0042 545211913 sumoto@centrum.cz www.sumotobrno.cz

Slovenia Aures d.o.o. Koper Koper 00386 56306550 info@aures.si www.aures.si

South Africa Zipski Twenty Three Port Elizabeth 0027 414662553 info@bikegear.co.za www.bikegear.co.za

South Korea Harry Tongsang Inc. Gyeonggi 0082 24765690 harryinckor@gmail.com www.biketech.co.kr

Sweden CB Parts Import Distribution & Trading AB Uppsala 0046 851173120 kundsupport@cbparts.se www.adventuremc.se

Switzerland Hostettler AG Sursee 0041 419266106 info@motochic.ch www.hostettler.com

Taiwan Promotec International Co.Ltd. Taipei 00886 225987770 pro.motec@msa.hinet.net www.promotec.com.tw

Thailand Panda Rider Ltd. Bangkok 0066 29729385 motul@pandarider.com www.pandarider.com

Turkey Tümoparsan Motor Sanayi Ve Tic. Ltd. STI Istanbul 0090 2126689700 SW‑MOTECH@motoplus. com.tr www.motoplus.com.tr

Ukraine ProMoto Kiew 0038 0639721796 admin@promoto.ua www.promoto.ua

United Arab

Emirates Oldtimer Motorcycles & Spare Parts Trading LLC Dubai 00971 564804689 info@oldtimer me.com www.oldtimer me.com

United Kingdom Motohaus Powersports Ltd. Hook 0044 1256704909 info@motohaus.com www.motohaus.com

Vietnam TT Motocycle Ho Chi Minh City 0084 902756545 tungnguyen@tt moto.vn www.tt moto.vn

196 — 197

LASCIATI ISPIRARE

Unisciti a più di 3 milioni di utenti e scopri migliaia di percorsi nei tuoi dintorni!

PIANIFICA I TUOI TOUR

Pianificazione d‘itinerari facile e veloce sia nell‘app che al computer. Con previsioni del tempo e radar delle precipitazioni.

SALTA IN SELLA!

Naviga offline seguendo le indicazioni vocali turn-by-turn e gli avvisi di zone di pericolo creati specificamente per motociclisti.

ANALISI DEI TOUR

Analizza i tuoi viaggi con informazioni sull‘altitudine, l‘accelerazione e l‘angolo di piega massimo raggiunto.

CONDIVIDI LE TUE AVVENTURE

Salva i tuoi tour nel tuo tourbook personale e condividili tramite WhatsApp, Facebook etc.

L‘app numero 1 per motociclisti Scaricala

ora gratuitamente!
SW‑MOTECH ITALIA Via Gastaldato, 9 · 12012 Boves (CN) · Italia +39 0171 19 88 062 · italy@sw motech.com sw-motech.com/it SW‑MOTECH GmbH & Co. KG Ernteweg 7 – 10 · 35282 Rauschenberg · Germania +49 6425 8168 050 · export@sw motech.com sw-motech.com
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.