Vivere e lavorare in Paraguay



Vivere e lavorare in Paraguay è una esperienza abbastanza facile da fare. Ottenere una residenza è facile come a Panama, e meno costoso. Inoltre puoi iniziare dopo la residenza a vivere, lavorare e produrre . Anche dovessi lavorare come un impiegato puoi farlo senza necessità di chiedere un permesso apposito come invece avviene a Panama. mentre come imprenditore hai semaforo verde come a Panama
Il Paraguay è come l' Ucraina d' Europa.È il produttore americano di grano, mais, terre fertili, concimi, fertilizzanti, vacche e vegetali più imponente delle Americhe. Ha una vasta area di terre rare e ha una tripla frontiera snodo di intensissimi commerci. Ha una popolazione praticamente di origine Europea, per lo più Nord Europea e Italiana, lo noterete dagli occhi azzurri e i rocorrenti capelli biondo nordico che incontrerete per le strade.
È un paese tranquillo, verdissimo, aperto, con gente molto alla mano. Ha una florida attività commerciale, bancaria, corporativa ed è la meta incontrastata dei millennials e xennials che hanno deciso di farla come seconda patria per il loro nomadismo digitale. È infatti , forse ancora più di Panama, amata dai nomadi digitali che non digeriscono il clima umido di Panama e lo stile di vita chiassoso e disordinato di città di Panama.
Il clima del Paraguay è tropicale e sub tropicale, umido e soleggiato nel Paranaense, , secco e mediterraneo nel Chaco . Esiste una stagione delle piogge nel Paranaense. Il Paraguay ancora abbonda di terre verdi e vergini, forse uno dei pochi paesi ad essere talmente verde in America Latina ancora.
I Paraguayani sono gente molto allegra, festaiola ma non chiassosa e caotica, come sono i caraibici di Panama e aree caraibiche. Amano bere come tutti i latino americani, amano la carne e tanta consumata durante l'anno, hanno la fissa del mate come gli argentini, vivono rilassati ma hanno un maggior controllo del tempo rispetto ai Panamensi .. Socialmente un paese sicuro
In Paraguay esiste una enorme possibilità di crescere economicamente. Il paese ha fame letteralmente di gente specializzata straniera. È attivamente anche a livello governativo, alla ricerca costante di immigrati soprattutto Europei che possano portare nuovo Know How. L' indutria agricola, avicola, delle terre rare, idrica, e finanziaria trainano maggiormente l' economia. Si dice che arrivati ad Asuncion in 3 giorni hai già 4 offerte di lavoro.
il Paraguay ha ancora per poco , disponibile un permesso di residenza rapido e defintivo la Residenza Permanente in Paraguay. Contattaci oggi per iniziare la pratica di residenza con noi e divenire grazie a noi futuro residente permanente di Panama.