Page 1

“Abbiamo creato la linea VIANOGARA per dare spazio alle nostre idee di cottura e condividerle con Voi. I nostri piatti di “tradizione” hanno la grande peculiarità di essere fatti con materie prime genuine e di essere facilmente rigenerati nelle Vostre cucine e presentati come piatti fatti da grandi cuochi: VOI STESSI!”


STINCO DI MAIALE

STINCO DI MAIALE

Ăˆ il classico stinco di maiale cotto al forno per molte ore e a bassa temperatura. Molto succulento e maestoso rimane un piatto di grande effetto adatto soprattutto alla stagione invernale.


FIOCCHETTO DI TACCHINO

FIOCCHETTO DI TACCHINO

È un piccolo arrosto di coscia di tacchino morbido e profumato agli agrumi e all’anice stellato.Un piatto leggero e profumato cotto a bassa temperatura adatto a tutte le diete.


PETTO DI POLLO

PETTO DI POLLO

La supreme di pollo è qui presentata nella sua veste originaria, con la pelle, leggermente rosolata e con erbette di Provenza per profumare. La cottura sottovuoto e a bassa temperatura gli dona una morbidezza inconsueta. Solo un goccio d’olio profumato siciliano a fare da condimento.


RAGOUT BIANCO

È un ragout leggero di carne di pollo di coscia morbida cotto a bassa temperatura e lavorato “in bianco” con un leggero soffritto di cipolle e carote aggiungendo un velo di erbette di Provenza per dare profumo alla carne.

RAGOUT CLASSICO

È il classico ragout della nonna fatto con carni miste di manzo e di maiale. La base è di cipolla bianca e carote fatte stufare precedentemente e aggiunte dopo che la carne è stata tostata da sola e senza grassi quindi usufruendo solo del suo grasso nella rosolatura.

RAGOUT D’ANITRA RAGOUT

È il classico condimento per pasta fresca che si mangia durante il mese del Rosario, Ottobre. Alla base c’è sempre un soffritto di carote e cipolle stufate precedentemente. Usiamo la polpa tritata d’anitra unita a della pancetta di maiale ben tostata. A fine cottura aggiungiamo la crema di fegatini per non invadere troppo il sapore.


VIA NOGARA è UN PRODOTTO DELLA MACELLERIA NOGARA IN SOVIZZO DAL 1969


LA BUONA TAVOLA

PRONTA DA PORTARE VIA


GIARDINIERA FRESCA

GIARDINIERA FRESCA

Ăˆ la nostra versione di giardiniera fresca sott’olio. Fatta settimanalmente con solo verdure di stagione che sbollentiamo ad una ad una per esaltarne la croccantezza. Abbinabilissima ai nostri salumi e al nostro bollito take-away.


RAGOUT D’ANITRA

PASTICCIO D’ANITRA

È l’incontro della tradizione con l’innovazione. Un ragout di tradizione incontra la lasagna, piatto ben più moderno. Il ragout d’anitra si congiunge alla besciamella, al parmigiano grattugiato fresco e a fettine di emmenthal delicato.


PASTICCIO DI VERDURE

PASTICCIO DI VERDURE

Anche detta lasagna, il pasticcio di verdure è il nostro piatto vegetariano. Passiamo le verdurine in padella con del burro di panna fresca e le misceliamo dolcemente assieme alla besciamella, al parmigiano grattugiato fresco e alle lasagne finissime.


PASTICCIO DI VERDURE

PASTICCIO AL RADICCHIO DI TREVISO

Qui il terroir veneto si esprime al meglio. Il radicchio a costa sottile è la nostra scelta, spadellato con un trito leggero di cipolla e il tastasale. L’accompagnamento alla dolce besciamella e al parmigiano lo rendono un piatto molto equilibrato.


PASTICCIO CLASSICO

PASTICCIO CLASSICO

Ăˆ il nostro piatto piĂš godurioso. Trattasi di lasagna tradizionale fatta con il nostro ragout classico abbinato ad una sfoglia finissima fresca e una besciamella delicata con aggiunta di parmigiano grattugiato fresco ed emmenthal.


MUSETTO COTTO

MUSETTO COTTO

Ăˆ il nostro musetto artigianale cotto in forno a bagnomaria e spellato a caldo cosĂŹ da risultare pronto da mangiare dopo soli 20 minuti di rigenerazione. Facciamo anche la versione con broccolo fiolaro di Creazzo DE.CO.


BOLLITO MISTO BOLLITO MISTO

Ăˆ il nostro pret-a-manger per eccellenza. Stiamo parlando di un piatto di bollito misto con il musetto, il cappello del prete e la lingua salmistrata. Tutti i tipi di carne vengono cotti separatamente a bassa temperatura con i tempi ottimali per un risultato di un piatto complesso e buonissimo, basteranno solo 20 minuti per la rigenerazione.

Macelleria Nogara  

Il Salumificio e Macelleria Nogara nasce nel 1969, a cavallo di un’epoca di svolte sociali profonde. In quegli anni i valori della tradizion...

Macelleria Nogara  

Il Salumificio e Macelleria Nogara nasce nel 1969, a cavallo di un’epoca di svolte sociali profonde. In quegli anni i valori della tradizion...

Advertisement