Lettera di dissociazione

Page 1

05.04.2014 Giuseppe Longo e Daniela Giuga


Con questa lettera intendiamo motivare la nostra irrevocabile decisione di Dissociarci dall'Organizzazione religiosa dei Testimoni di Geova in quanto gli insegnamenti dei Testimoni di Geova non sono concordi con ciò che insegna la Bibbia.

Elencheremo solo alcuni punti: 1 GEOVA NON È IL NOME DI DIO. Il libro "Ragioniamo facendo uso delle scritture" stesso alle pag. 155-158 alla voce qual è la corretta pronuncia del nome di Dio? "Nessun uomo può oggi sapere con certezza come si pronunciasse in origine in Ebraico, per cui servivano dei TERMINI SOSTITUITIVI così la PRONUNCIA ORIGINALE DEL NOME DIVINO ANDÒ PERDUTA.... Geova è la PRONUNCIA PIÙ NOTA e TRADIZIONALMENTE ACCETTATA". Da notare quindi, che Geova non è la pronuncia certa ma solo la più per tradizione accettata, (sarebbe come dire che noi accettiamo il 25 Dicembre come nascita di Gesù solo perché per tradizione è accettato da tutti). Gesù nei quattro Vangeli non ha mai pronunciato per Sua bocca la parola "Geova". Riferendosi a Dio pronunciava sempre la parola "Padre che è nei cieli", "il Padre", il Padre nostro", mai ha detto "Geova". Inoltre, gli Apostoli del primo secolo non conoscevano questo nome, lo si capisce leggendo le lettere che scrivevano ai Cristiani che vivevano nelle congregazioni di Roma, Corinto, Filippi, Galanti, ecc... Ogni lettera inizia e finisce con un particolare saluto in cui viene sempre menzionato "Gesù Cristo" e "Dio Padre". Non viene mai menzionato in questo saluto il nome di "dio Geova". (Vedi Romani 1:1, 16:27; 1Corinti 1:1-3, 16:23-24; 2Corinti 1:1-3, 13:14; Galanti 1:1-3, 6:18; Efesini 1:1-3, 6:23-24; Filippesi1:1-2, 4:23; Colossesi 1:1-3; 1Tessalonicesi 1:1, 5:28; 2Tessalonicesi 1:1-2, 3:18; 1Timoteo 1:1-2; 2Timoteo1:1-2; Tito 1:1; Filemone 1:1-3, 23; Ebrei 1:1; Giacomo 1:1; 1Pietro 1:1-2; 2Pietro1:1-2, 3:18; 2Giovanni 3; Giuda 1:25. Apocalisse/Rivelazione 1:1, 22:20-21. Queste scritture dimostrano che Paolo, Pietro, Giacomo, Giovanni, ecc.... NON CONOSCEVANO IL NOME DI DIO, ma conoscevano solo "Gesù Cristo" e "Dio Padre".


2 LE FALSE PROFEZIE CHE NON SI SONO AVVERATE.

Il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova ha dato delle "date come certe" in riguardo la Distruzione di questo mondo: 1914, 1918, 1925, 1975, e la "GENERAZIONE DEL 1914 CHE NON DOVEVA PASSARE, DATA PER CERTA, PER SICURA DISTRUZIONE". VEDI: W.15 Maggio 1984, ed il libro "Potete vivere per sempre su una terra paradisiaca". Il discorso di JF. Rutherford: "Milioni di ora viventi non moriranno mai" che addirittura il 1925 come data certa, sicura della fine del mondo. In base alla scrittura di Deuteronomio 18:20-22 che dice: " Quando un profeta parla nel nome di Dio E QUELLA PAROLA NON SI AVVERA, quella è la parola che Dio non ha pronunciato". QUEL PROFETA DEVE MORIRE. Dio non cambia idea o intendimento, quello che dice si avvera. Quindi, visto che i milioni di allora viventi sono tutti morti e che la Generazione del 1914 è già passata, noi additiamo il Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova come falsi profeti, che adorano ed ubbidiscono ad un falso dio. I Testimoni di Geova mediante un'Opera di predicazione mondiale hanno cambiato "La Buona Notizia intorno al Cristo" e l'hanno fatta diventare "La Buona Notizia intorno a Geova" che non è il nome di Dio ma un presunto NOME TRADIZIONALMENTE ACCETTATO. Ricordiamo che nell'antichità gli Israeliti accettarono come presunto nome di Dio "Baal" e rigettarono Gesù Cristo. Il realtà quegli Israeliti non adoravano "Baal" ma "satana". Questo è ciò che fanno oggi i Testimoni di Geova: adorando e ubbidendo a Geova stanno adorando e ubbidendo a satana che si fa predicare nel mondo per farsi conoscere col nome di Geova. "Guai a chi passa ad un'altra sorta di Buona Notizia" (Galanti 1:610). Questa è la prova che ci sono origini occulte nella Società, i loro legami con la Massoneria e i Messaggi subliminali che già nel Fotogramma della creazione comparivano e che compaiono tuttora nei libri e riviste della Società WT.


Vi sono MESSAGGI SUBLIMINALI A SFONDO SATANICO visivo, come ad esempio la mano artigliata satanica del libro "Rivelazione il suo grandioso culmine è vicino" a pag. 52. Sempre nel libro: "Rivelazione il suo grandioso culmine è vicino" a pag. 159 vi è disegnato Cristo, sulla Sua mano destra vi è un volto inquietante, nello stesso tempo la mano fa un gesto Massonico il cui significato indica l'ubbidienza a satana (vedi l'idolo di Bafhomet che con la mano fa lo stesso gesto), questo è solo per far capire cosa contiene la loro letteratura. In conclusione di questa nostra lettera vogliamo dire che Gesù non predicava nessun Paradiso terreno, ma predicava IL REGNO DEI CIELI. La Speranza di cui si riferiva Gesù non era quella di vivere per sempre qui sulla terra, ma di vivere INSIEME A LUI IN CIELO. Giovanni 12:26 dice: "se uno mi serve mi segua, E DOVE SONO IO, LÀ SARÀ ANCHE IL MIO SERVITORE". vedi anche: Matteo 5:3-12, 5:19, 8:11, 10:7, 11:1213, 13:52; Luca 5:36-39, 9:27-36, 16:19-31; Giovanni 3:3-5,12; (questo è ciò che credevano gli Apostoli e i Discepoli di Cristo, e Predicavano una "CHIAMATA CELESTE PER TUTTI)". In base a questi fatti, non possiamo più far parte di una Falsa Organizzazione satanica, che predica una Falsa Speranza e pretende ubbidienza assoluta. Per cui, con questa lettera io e mia moglie ci Dissociamo da questa falsa Religione. E per citare le parole di Gesù: "Conoscerete la verità e la verità ci renderà liberi". Giuseppe Longo Daniela Giuga

Visitateci sul nostro sito: www.Dio-ti-cerca.de


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.