Ultramici ultramicinew2

Page 27

ULTRAMICI_ultramici 11/06/13 20:57 Pagina 27

24 APRILE 2013

PARTENANOICO di Wild Mattolini Innanzitutto pare che il secondo posto sia ormai lì a un passo. Doviamo continuare così, andando abanti jiorno per jiorno. Restano sinque finali e con l’aiuto de Dios ce le jiocheremo dando tutto. Solo alla fine faremo i conti. Edi, la domanda d’obbligo. Resterai a Napoli? Io a Napoli estoy benisimo, porque i tifosi asurri sono i migliori del mondo. Ma nel calcio non si può mai dare nulla per, como dite vosotros?... scontato. Me cercano molte escuadras, ma yo eseguirò solo il bolere dell’Altissimo. Quello che è sicuro è che, como se dice dalle mie parti, non quiero certo far un … Salto nel buoto. Ahahahah (ride di gusto, NdA*)

Ultimamente sono circolate molte voci sulla tua vita privata. Non me va di commentare queste voci. Quiero solo pensar al campo. Con l’aiuto del Salbatore, abrò la posibilidad de farmi i cabolacci miei.

Parlaci del tuo rapporto col Presidente. De Laurentiis è un gran fig…. di b…. donn…. **

In conclusione. Pensi che il Napoli riuscirà a vincere l’agognato scudetto in un prossimo futuro? Non puedo saber esto. Ma puedo dir al nuestro popolo che il Signore è con nosotros e che il projetto della escuadra esta crescendo como un liebito de birra. Anzi, pensandoci bene, ahora me bado a bibir una cerveza prima dell’allenamento. Adiòs!

Al termine dell’intervista, Peppino ha chiuso lo sportellino del suo cellulare e allungato la mano per il compenso pattuito. In epoca di trasparenza grillina, ci tengo a precisare che la cifra è stata di appena 250 Euro, pagate di tasca mia perché l’SMS del Direttore è stato lapidario: “Non possiamo permettercele”. Essendo rimasto quindi senza soldi e senza neanche la possibilità di prendere un taxi, sono tornato al Vomero a piedi e con le vesciche. Ma ne valeva la pena, se il premio era regalarvi questo incredibile spaccato sportivo e umano. Grazie Peppino! * Nota dell’Abusivo ** a questo punto, il cellulare di Geppino ha avuto un buco di campo e la frase è venuta fuori indecifrabile. Ritengo possibile che il bomber stesse dicendo: “De Laurentiis è un gran figo. Sa gestire le situazioni da uomo di bera classe. Con l’aiuto della Madonna, andremo sempre d’accuerdo.” 27


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.