SALENTO IN TASCA 678

Page 86

Le idee sono chiare, nel lavoro ti muovi con sufficiente razionalità e riesci a tenere in mano i bandoli delle matasse anche se sarebbe il caso di non sommare troppi impegni per non abusare delle risorse psichiche. L’energia c’è, ma è possibile che nascano ostacoli proprio dove tutto sembrava scorrere liscio. Può anche succedere che questi ostacoli siano ingigantiti da timori personali. Sii prudente, sobrio nell’amministrazione. Il dono d’osservazione è attivo, nei rapporti professionali sai mantenere la concentrazione, evitando di passare il limite attraverso mosse precipitose. La parlantina è molto convincente, usala per ottenere un risultato... Ti aspetta una settimana che ti vede vivacissimo di corpo e di mente, sai trattare fatti e persone con grande abilità e tatto sopraffino. Hai sempre una soluzione pronta per risolvere i problemi, anche nell’imprevisto.

86 salentointasca

Sei creativo, efficiente, mirato, intraprendente e puoi, anzi devi, essere anche ottimista oltre che un pochino ambizioso, creando quel mix che permette di mantenere la giusta dose di fiducia nelle proprie possibilità. Sei dinamico, brillante, attento, conciso, assai determinato e sfrutti queste qualità con sagacia, al momento opportuno e a secondo della necessità. Hai la possibilità di mostrare tutti i tuoi talenti nel lavoro e nel privato. È un’altra eccellente settimana quella che ti aspetta, sei dinamico di corpo e di mente, abilissimo nei contatti, grintoso quanto basta e quando serve. Si tratta di un bel mix all’insegna della lucidità e della razionalità. Dovresti essere aperto alle nuove idee personali e alle proposte, riflettendo il giusto su i pro e i contro, ma senza lasciarti bloccare da inutili timori. Settimana favorevole anche per fare acquisti e per concludere un affare.

Intimi, amici o colleghi che siano, evita di criticare il prossimo, non parlare di eventuali progetti personali che intendi realizzare, ricorda che con le parole puoi essere involontariamente offensivo. Non agire in fretta! Rischi di pensare troppo e in modo superficiale, farraginoso, dispersivo, attaccandoti a idee del momento per volerle attuare senza proiettarle nel futuro. Tieni presente che tendi a fomentare rivalità, sei nervoso... C’è bisogno di tanta collaborazione da parte tua, è necessario controllare lo spirito d’avventura particolarmente stimolato, premettere rigorosamente il ragionamento all’azione, evitando di allargarti troppo... In prima persona tendi a lasciarti prendere la mano dall’emotività, ad essere diffidente o credulone a seconda dello stato d’animo e non è detto che questo corrisponda alla realtà, con il rischio di fidarti di chi non devi...

pesci 20 febbraio 20 marzo


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.