DOWNLOAD PDF L'eco del tuo Nome: Ciò che abbiamo lasciato a Buenos Aires (Sentieri di nostalgia Vol.

Page 1


L'eco del tuo Nome: Ciò che abbiamo lasciato a Buenos Aires (Sentieri di nostalgia Vol. 11) (Italian Edition)

encountering issues with the button? click the link below for the full book page: https://greatfull.fileoz.club/isuu/B0DVZHSM9F/L'eco-del-tuo-Nome-Ciò-cheabbiamo-lasciato-a-Buenos-Aires-Sentieri-di-nostalgia-Vol.-11-Italian-Edition

Ebook L'eco del tuo Nome: Ciò che abbiamo lasciato a Buenos Aires (Sentieri di nostalgia Vol. 11) (Italian Edition) PDF L'eco del tuo Nome: Ciò che abbiamo lasciato a Buenos Aires (Sentieri di nostalgia Vol. 11) (Italian Edition)

GET Book L'eco del tuo Nome: Ciò che abbiamo lasciato a Buenos Aires (Sentieri di nostalgia Vol. 11) (Italian Edition)

to find more books, be sure to visit my account and explore the deverse selection available.

Abril Torres aveva tutto: una brillante carriera a Boston, riconoscimenti e successo. Ma uno scandalo finanziario &#8212di cui non era colpevole &#8212la trasform&#242 in un'emarginata nel mondo degli affari. Ora, con la reputazione in gioco, &#232determinata a dimostrare il suo valore avviando un'attivit&#224 propria. L'occasione perfetta si presenta quando sua cugina Belinda le informa che hanno ricevuto un'offerta per acquistare il ranch di famiglia in Argentina.Tornare alla tenuta dopo quindici anni non significa solo affrontare il passato, ma anche Diego, l'uomo che una volta ha amato e che l'ha lasciata per inseguire le sue ambizioni a Citt&#224 del Messico. Ora lui &#232tornato, non solo alle sue radici come gaucho, ma con il fermo proposito di acquistare il ranch e proteggere l'eredit&#224 della sua famiglia.Il loro incontro riaccende vecchi rancori e sentimenti sepolti. Abril non &#232disposta a vendere senza lottare, ma quando un problema inaspettato li costringe a lavorare insieme, il passato inizia a mescolarsi con il presente, sconvolgendo tutto ci&#242 in cui avevano creduto.Tra ricordi, decisioni cruciali e un amore che non si &#232mai spento del tutto, rimane una sola domanda nell'aria: riusciranno a salvare il ranch senza perdersi l'un l'altro... ancora una volta?

Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.