Travel Collection 2013 - Viaggi non per tutti

Page 9

programma di viaggio

STATI UNITI & HAWAII

1. GIORNO Italia › Los Angeles Partenza con volo di linea Lufthansa/United dai principali aeroporti italiani per Los Angeles. Arrivo e trasferimento libero in hotel . Trattamento: solo pernottamento. 2. GIORNO Los Angeles › Monterey › Carmel by the Sea Incontro con la guida e il resto dei partecipanti presso la lobby dell’hotel. Trasferimento con pullman privato sino all’aeroporto di partenza. Decollo e partenza in jet privato Mauiva per Monterey, dove è prevista un'escursione per l’avvistamento delle balene. Inizio del tour in bus per la prima sosta prevista al vecchio molo del Fisherman’s Wharf di Monterey, ricco di negozi e ristoranti. Percorrerete la rinomata 17-Miles Drive lungo la Penisola di Monterey e godrete della fantastica vista di Pebble Beach. Sosta a Carmel e tempo libero per girare tra le piccole vie dove potrete sbizzarrirvi con un po' di shopping nei curiosi negozi del centro storico. Rientro a Monterey per la cena. Pernottamento presso l'hotel Hyatt Regency Monterey o similare. 3. GIORNO SAN FRANCISCO Dopo la colazione, partenza con il jet privato Muiva con destinazione San Francisco. In mattinata visita ai punti più interessanti della città tra cui: Union Square, Chinatown e il Fisherman’s Wharf dall'atmosfera sempre frizzante con i suoi spettacoli di strada e i negozietti lungo il Pier 39. Cena e pernottamento presso l'hotel Hilton Fisherman's Wharf o similare.

bus sino allo Yosemite National Park dove è prevista una visita ai punti più panoramici del parco che comprendono tra gli altri: El Capitan, la montagna simbolo del parco stesso e l'Half Dome altra vetta da cartolina; nonché alcune tra le cascate più famose come il Bridal Veil (il velo da sposa) e le Horse Tail Falls (le cascate a coda di cavallo). Nel tardo pomeriggio ritorno a Merced per la cena. Pernottamento presso l'hotel Hamtpon Inn Merced o similare.

hawaiana sono superbi. Sulla sua soleggiata costa occidentale si affacciano fantastiche spiagge di sabbia bianca lambite dalle tiepide acque dell'oceano che brulicano di balene. Potrete esplorare la giungla e ammirare le cascate dell'interno oppure fare windsurf con i campioni a Hookipa Beach, o ancora gustarvi un drink nelle storiche taverne di Lahaina. Visitate le cittadine di Haiku, Kula o Hana, attraenti alternative al ben diverso panorama della zona occidentale dell'isola.

6. GIORNO Cedar City In mattinata, dopo la prima colazione volerete alla volta di Cedar City, dove visiterete gli straordinari canyon e la splendida cittadina. In serata cena stile western e pernottamento in Cedar city presso l'hotel Springhill Suites by Marriott o similare.

15. GIORNO Maui › Italia Riconsegna del noleggio auto in aeroporto. Partenza per il volo intercontinentale e rientro in Italia.

7. GIORNO Bryce Canyon › Grand Canyon › Las Vegas Dopo la prima colazione, arriverete nella splendida area di Bryce Canyon in pullman. Con un breve percorso a piedi, visita delle stupefacenti formazioni rocciose del canyon. Al termine della visita, proseguimento per l'aeroporto di Cedar City. Breve volo in jet Mauiva per raggiungere il Grand Canyon, dove sono previste soste ai punti panoramici più interessanti di questa meraviglia della natura. Di nuovo a bordo del jet Mauiva, questa volta per raggiungere la sfavillante Las Vegas. Cena e pernottamento presso l'hotel Luxor di Las Vegas o similare. 8. GIORNO Las Vegas › Los Angeles Dopo la prima colazione, giornata a disposizione per godersi l’ultimo giorno a Las Vegas. In serata ritorno a Los Angeles, dove terminerà il vostro tour nella West Coast. L'arrivo è previsto all'hotel Sheraton Los Angeles Downtown.

4. GIORNO San Francisco › Muir Woods Dopo la prima colazione partenza per Muir Woods passando su uno dei più famosi ponti al mondo: il Golden Gate Bridge. Visita di Muir Woods, piccolo parco naturale con un'importante varietà di flora. Nel pomeriggio, di nuovo in pullman per raggiungere Sonoma County, una delle aree vinicole più rinomate della zona. Visita ad una casa vinicola con degustazione degli ottimi vini locali. Rientro a San Francisco per la cena in hotel. Pernottamento presso l'hotel Hilton San Francisco Fisherman's Wharf o similare.

9. GIORNO Los Angeles › Maui Trasferimento libero in aeroporto e partenza per Maui (Hawaii). Arrivo all’aeroporto di Maui e ritiro dell’auto (Mazda 6 o similare) per la durata di 7 giorni, incluso navigatore in italiano e massima copertura assicurativa. Pernottamento presso Royal Lahaina Resort. Trattamento: solo pernottamento.

5. GIORNO Merced › Yosemite National Park › Merced Dopo la prima colazione, volerete alla volta di Merced e in seguito proseguimento in

dal 10 al 14. GIORNO Maui Soggiorno libero a Maui. Trattamento: pernottamento presso il Royal Lahaina Resort. I panorami che offre quest'isola

16. GIORNO Italia Arrivo in Italia.

9


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.