Creaturarium
odore: carne pelle: carnosa dove: nel letto sesso: lui mi attrae: l'atteggiamento della creatura, il suo modo di porsi mi repelle: la sua ambiguità nel prendere decisioni sessuali
giorno2: come puoi capire che la creatura percepisce la tua presenza
ogni volta che mi avvicino al letto sento la sua presenza muoversi. sembra sempre contento di vedermi. è come se mi sentisse e mi attirasse. emana una specie di richiamo. si apre a me e mi fa vedere il suo lato più nascosto. lascia però sempre proseguire me e questo a volte mi da noia. anche solo restando vicino a lui solitamente c 'è uno scambio, un odore e delle secrezioni che prima non aveva.
giorno
da sola pensando alla creatura. il suo odore, le sensazioni provate quando stiamo insieme. mi lascio andare in balia di quello che penso lui vorrebbe farmi. ho un feticcio sempre con me, qualcosa che abbia il suo odore. per ora è una mia maglietta, che ho usatol'ultima volta che abbiamo fatto sesso, che ovviamente non laverò
3: la creatura non era al suo posto quando l'hai cercata. come ti sei soddisfatta?
giorno4:qualcunosièintrodotto nelpostodovenascondila creatura.cosaglièsuccesso?
quando si è avvicinato al letto a l'inizio sembrava esserne attratto, poi a cominciato ad urlare ed avere tanto schifo da avere i conati di vomito. la cosa più strana è stata quella che non si è accorto di quanto successo e del perché della sua azione. come fosse una marionetta mossa da qualcosa più in alto di lui.
giorno5:qualisegnilasciasultuocorpo faresessoconlacreatura?comeli nascondi?
lascia segni di morsi e graffi. a l'inizio mi vergognavo, dovevo coprirli. alla fine invece non è così male, chi se ne importa di cosa pensano. non li copro anzi ne vado fiera. sono dei cerchi circolari che variano dal blu a viola e tutte le loro sfumatue. mi appaiono subito dopo che mi sono allontanata dalla creatura. è come una magia, mi allontano e questi appaiono. restano visibili fino a quando non ritorno dalla creatura. sembra voglia marchiarmi quando non sono con lui. tutti pensano siano lidivi, ma questi non fanno male. anzi sembra consolatorio averli quando sono lontana.
giorno6:lacreaturaèammalatafatecomunque sesso?cosadevicambiaredelmodoincuilofacevate?
solo una volta è successo che i nostri incontri si svolgessero in modo diverso, e che la creatura quasi mi rifiutasse. a l'inizio non capivo bene, credevo di avere qualcosa di sbagliato. siamo sempre andati a sensazioni, e mi sono trovata in imbarazzo a l'inizio. la creatura deve aver capito la mia paura e mi ha avvolto a sé. siamo rimasti così senza fare altro. ho avuto però le stesse sensazioni delle altre volte. amplificate forse. è stato davvero strano, non avevo altre distrazioni, solo lui.
giorno7:personevicinoatesannoo sapevanochefacevisessoconlacreatura. perchènonnestannoparlando?
me lo sono chiesto diverse volte. chiaramente non è qualcosa di normale questo rapporto. nessuno ne ha mai parlato, quasi la creatura controllasse anche questa cosa. poi hoo scoperto la verità, l'amara verità. anche le persone attorno a me sono attratte dalla creatura. nessuno osa avvicinarsi ma tutti vorrebbero. la creatura è una di quelle cose che sai ti faranno male, sai che non è giusto, ma le devi fare. e quando lo fai sai che non devi dirlo a nessuno.
giorno8:qualisecrezioni(oaltro)deviripuliredopo averfattosessoconlacreatura?
è una cosa davvero strana l'unica cosa che la creatura sembra effettivamente avere è l'odore. a parte questo non sembra esserci niente. solo una cosa succede alla fine. una scia di brillantini come fosse la scia di una lumaca.
Conclusione:
alla fine l'amore vero ha trionfato. non quella semplice attrazione dovuta al dovere. ho scoperto dopo cosa volevo davvero e l'ho lasciato. ero solo in balia dei suoi ormani, neanche dei miei. a l'inizio è stata dura ma ora sono felice di una felicità vera. lui e il suo odore è ancora lì ma non fa più effetto il suo odore. è evaporato