IL GUSTO MODERNO DI CATTELAN ITALIA - web-spot.it
14/04/13 09.27
14 aprile 2013 aggiornato alle 9:26
L' editoriale: DESIGN WEEK E FUORI SALONE 2013 people
fashion & trend
cerca nel sito...
design
hi-tech
pet style
design
white spot
smart life
feel good
Emotional Dream
13 aprile 2013
IL GUSTO MODERNO DI CATTELAN ITALIA Dettagli, tecnologia e contaminazioni estetiche tra le novità del Salone Mi piace
10
Invia
SPECIALE SALONE di Riccardo Chiozzotto Scenari in continua evoluzione e naturale progressione nello sviluppo di stili e tecnologie di nuova generazione. Cattelan Italia presenta al Salone Internazionale del Mobile una collezione dove creatività e funzionalità si fondono per dare vita a prodotti dal design contemporaneo e ricercato. Artigianalità e massima attenzione ai processi produttivi, sono le caratteristiche principali che differenziano, con eleganza, il brand. Gusto moderno ricco di dettagli e contaminazioni estetiche che rendono letti, tavoli, sedie e complementi, adatti ad ogni ambiente. Un nuovo modo di concepire il design del prodotto, una storia che si evolve nella ricerca e che emoziona per la sua spontaneità e raffinatezza. Una leggerezza assoluta perché la materia prescinde dal suo peso e definisce con tratti essenziali una bellezza che sembra sospesa nell’aria.
I più cliccati: della settimana | del mese VOGLIO ESSERE UN SIMBOLO TASSE, DIRITTI E AMORE; EFE BAL SI CONFESSA
STILE E STILETTI DI BARBARA CALABRESE
OGGI MI VESTO COSI' DI BARBARA CALABRESE
OGGI MI VESTO COSI' VIENI FUORI PRIMAVERA!
Di Giorgio Cattelan il tavolo Eliot, dallo spirito geometrico e dal forte impatto visivo, esprime la sua rigorosa modernità. Dello stesso anche Convivium, consolle versatile, dal mood funzionale, ma decorativo. Come in un gioco di specchi interpreta l’interior design del futuro con angolazioni che si diversificano seguendo diversi punti di osservazione. La guardi, ti sposti, e tutto sembra un divenire che cattura l’attenzione. Il valore aggiunto è nel dinamismo della funzione. Della nuova collezione fa parte anche Domino, disegnato da Andrea Lucatello, è un tavolo Ideale per ambienti glamour e rappresenta la sintesi di un perfetto equilibrio tra creatività e rigore, progettualità e desiderio di rompere gli schemi.
OGGI MI VESTO COSI' DI BARBARA CALABRESE
I video più visti:
La sedia Isabel, disegnata da Paolo Cattelan rappresenta il senso dell’abitare senza tempo. Una sapiente e misurata inventiva al servizio di un comfort sofisticato e dal tratto urbano. Ideale per convivere con vari concept di arredamento, dal più classico al più contemporaneo. E’ la sedia per eccellenza, morbida nella seduta e sapiente nel dettaglio. Marmo bianco Carrara e legno di noce si incontrano per dar vita a Glenn di Gino Carollo. Un tavolo concettuale e semplice al tempo stesso. Sontuosa l’accoppiata di materiali a contrasto che fondono una cultura quasi paleolitica, alla visione decorativa dell’abitare di oggi.
http://www.web-spot.it/IL_GUSTO_MODERNO_DI_CATTELAN_ITALIA__4432_7.html
Pagina 1 di 3