120928 webspot un bicchiere di buon vino fa bene, se di messi fa del bene

Page 1

WebSpot - UN BICCHIERE DI BUON VINO FA BENE, SE DI MESSI FA DEL BENE

01/10/12 18.24

1 ottobre 2012 aggiornato alle 18:24

L' editoriale: RESTYLING SEZIONI WEBSPOTQUOTIDIANO people

cerca nel sito...

fashion & trend

design

hi-tech

slow life

pet style

white spot

slow life

feel good

28 settembre 2012

UN BICCHIERE DI BUON VINO FA BENE, SE DI MESSI FA DEL BENE Parola di Leo Mi piace

47

Invia

di Riccardo Chiozzotto Parliamo di un sogno che nel 2007 diventa realtà. Il sogno del "pallone d'oro" del Barcellona e capitano della nazionale argentina Leo Messi. Per lui tutti i bambini devono avere le stesse opportunità e poter realizzare i loro sogni. La sua "Fondacion Leo Messi" lavora incessantemente a favore dei più piccoli affetti da gravi malattie e adolescenti a rischio. Tanti i progetti, centri ricreativi, sportivi, parchi infantili, affiancati a borse di studio per la formazione di specialisti nel trattamento del cancro infantile e azioni di raccolta fondi.

I più cliccati: della settimana | del mese L'INAUGURAZIONE DI CURO' CUCINA COME ATTO D'AMORE E TANTI VIP

Wedding Cocktail Emotion Domenica a Milano un evento imperdibile

Tutto con la consapevolezza che la vicinanza di un campione, strappa ben più di un sorriso, fa emergere la voglia di lottare, di reagire e di vincere. Per questo motivo nasce il progetto "Leo: esencia creadora", a sostegno dei medici argentini e dell'educazione attraverso lo sport a Rosario, città natale del goleador.

Il bouquet dei ricordi All'altare con l'accessorio Centoroseuntulipano

Redazione Online 28 settembre 2012 © RIPRODUZIONE RISERVATA

http://www.web-spot.it/articolo.asp?ID=2358&cat=12

di

MENAGE A TROIS CONVERSAZIONI DELL'IRONIA

Una linea di vini che entra come ospite d'onore nell'itinerario gastronomico "Un autunnoinverno del fin del mundo" proposto dal ristorante Don Juan, elegante angolo di argentina a Milano. Prodotta dalla storica azienda vitivinicola argentina Valentin Bianchi, nella provincia di Mendoza, include un bianco 100% Torrontes, uva autoctona argentina, due rossi a base Melbec e uno Spumante Extra Brut. La vendita delle bottiglie, che rimarranno nella cantina del ristorante, finanzierà parte delle attività della fondazione. Un esempio di come sport e buona cucina possano unirsi per dar vita a azioni di concreta solidarietà.

fashion

TRA

AMICHE

SUL

FILO

ANDREA G.PINKETTS IL "MISTERO" DELLA FIGLIA

I video più visti:

1 2 3 4 5 Pagina 1 di 3


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.